IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ma secondo voi qual è il "buonissimo contratto TV" che sta bollendo in pentola e che Konnan ha definito così, in maniera entusiastica...?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Gaetano Bresci ha scritto:Ma secondo voi qual è il "buonissimo contratto TV" che sta bollendo in pentola e che Konnan ha definito così, in maniera entusiastica...?
Uhm, boh, io penso che Konnan ne sappia (quasi) quanto noi, poco di più. Penso la sua sia speculazione, poi magari mi sbaglio...che ci siano trattative in corso non c'è dubbio...a me piacerebbe un "ritorno a casa" a Paramount Network, ma la vedo molto dura.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Anche l'ultima puntata è stata buona, non so che combinano su FN da sbagliare la programmazione continuamente, ma a sto giro non ho atteso e me la sono guardata prima.
Bene il mixed, questo feud OVE - Bahh, Scarlett mi prende, lei ha fatto vedere cose buone: il Somersault senton fuori ring e l'Inverted Hurricanrana, c'è da vedere come si evolve il tutto con l'innesto di Tessa. Mi ha garbato poi il ritorno di Jessica Havok, e comunque il fronte knockout è nettamente superiore al comparto divas WWE, quindi l'interesse non può che esser alto.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Sulla carta Slammiversary XVII potrebbe essere un gran spettacolo, al livello (se non addirittura meglio) della gran edizione dell'anno scorso:



IMPACT World Championship Match
Brian Cage(C) vs. Michael Elgin
Immagine

IMPACT X Division Championship Match
Rich Swann(C) vs. Johnny Impact
Immagine

Sami Callihan vs. Tessa Blanchard
Immagine

IMPACT Knockouts Championship Monster's Ball Match
Jessicka Havok vs. Taya Valkyrie(C) vs. Rosemary vs. Su Yung
Immagine

Rob Van Dam vs. Moose
Immagine

First Blood Match
Killer Kross vs. Eddie Edwards
Immagine

IMPACT World Tag Team Championship Match
LAX(C)(Ortiz & Santana) vs. The Rascalz(Dez & Wentz)
Immagine

Official Theme Song: "To the End" (Charlie Harper)
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Gaetano Bresci ha scritto:Ma secondo voi qual è il "buonissimo contratto TV" che sta bollendo in pentola e che Konnan ha definito così, in maniera entusiastica...?
Non è un "done deal" però:

IMPACT! WRESTLING REPORTEDLY MOVING TO AXS TV VERY SOON
Immagine
Impact Wrestling has been rumored for a new broadcasting home for a while now and it looks like it will be happening sooner rather than later.
Impact currently airs on the Pursuit Channel in North America alongside a Twitch.tv simulcast but their deal with Pursuit is soon to end and they will reportedly be moving to AXS TV, according to Voices of Wrestling Podcast.

The move is planned for July after the Slammiversary Pay-Per-View if all goes well, but the report also noted that it is not a done deal at this juncture.

AXS already airs NJPW and Women of Wrestling so adding Impact will be another big win for the Network and a good fit for the Impact brand.
credits: WrestlingNewsSource.com
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Mr. Mackey »

Grande hype per Cage vs Elgin! Anche Edwards vs Kross sarebbe stato molto interessante, peccato per la stipulazione merdosa
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

"Clamoroso al Cibali" (cit.)! Stanotte, durante lo special "Bash at the Brewery" a San Antonio, i The North (Ethan Page & Josh Alexander) hanno conquistato i World Tag Team Titles!!! Anche se non è ufficiale, con ogni probabilità il match di Slammiversary verrà dunque trasformato in un interessante 3 Way Match:

Immagine


Leggo già in giro commenti sul fatto che questa sia una mossa "stile vecchia TNA"...beh, a parte che non vedo cosa ci sia di male, così rendi un pò imprevedibili anche gli specials di IMPACT! Plus e non fai match titolati per il puro gusto di farli, sapendo già che le cinture non cambiano di sicuro. Cioè, non capisco proprio quale sia sto dilemma...per dire, a me all'epoca, a parte il fatto del duro colpo di vedere Raven privato del titolo NWA, non mi era dispiaciuta la "Controversy in Canada", ma ricordo che a tanti non andò giù. Ma bisogna capire che, a volte, per creare "buzz", come si suol dire, si può ricorrere anche a questo e ci sta. Intanto la Cold Open del PPV di domani:

Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io la vedo come i LAX che debuttano al prossimo show della AEW o di NXT e quindi andavano strippati del titolo immedianpresto e i tapings erano ormai già completati....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da RedandYellow »

ca**o quanto mi piace Brian Cage...
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Intanto IMPACT! cerca di uccidere il povero Laredo...

https://youtu.be/6aCZomLgseI?t=29
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

IMPACT! su AXS: NJPW molla la ROH?

Messaggio da Gaetano Bresci »

L'accordo sembra vicinissimo. IMPACT! si sposta su AXS (già casa della NJPW e della WOW) e guadagna una platea di 54 milioni di case (alla faccia di chi la dava per morta, again :lol: ). Ma la domanda è questa... conoscendo l'influenza di Don Callis sulla NJPW, considerando che ora sono dirimpettati televisivi (si vocifera che gli episodi saranno piazzati di venerdì in apertura a quelli della fed giapponese)... non è che alla scadenza del contratto che lega la federazione giapponese con la ROH, è previsto un imparentamento tra IMPACT! e la NJPW (che comprende - visto gli ottimi rapporti - anche una collaborazione più estesa anche con la AEW)?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: IMPACT! su AXS: NJPW molla la ROH?

Messaggio da HSMA »

No
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Ric777 »

Ho visto (anche se un po' skippando) Slammyversary. Sami e Tessa sono stati bravissimi, ma non sono a mio agio a seguire gli intergender.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da andreawarrior »

Ho visto Slammiversary in 30 minuti, skippando e mi chiedo perchè Brian Cage non sia topface in WWE al posto di Roman Reigns.

Mi dispiace per il depush di Killer Kross, uno che servirebbe alla AEW come il pane. Contento per la vittoria di Moose, che tecnicamente non è un fenomeno, però è agilissimo ed atletico per il suo peso ed è un ottimo personaggio, bravo al microfono.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Killer Kross ha chiesto il rilascio... é giusto che venga "punito".
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da andreawarrior »

Gaetano Bresci ha scritto:Killer Kross ha chiesto il rilascio... é giusto che venga "punito".
Ah ecco, mi sembrava strano in effetti, non lo sapevo.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ha chiesto più soldi perché secondo lui il suo personaggio si era evoluto guadagnando importanza. E poi anche la sua donna (la bionda "smoke show") ha chiesto soldi. La risposta é stata "picche". Cosí andranno in AEW.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Gaetano Bresci ha scritto:Ha chiesto più soldi perché secondo lui il suo personaggio si era evoluto guadagnando importanza. E poi anche la sua donna (la bionda "smoke show") ha chiesto soldi. La risposta é stata "picche". Cosí andranno in AEW.
No la risposta non è stata "picche". IMPACT ha proposto loro un aumento per cercare di venire loro incontro, ma non era un aumento sufficiente per loro.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Purtroppo l'ex World Champion Johnny Impact e gli ex World Tag Team Champions Ortiz & Santana dovrebbero aver finito con la promotion dopo Slammiversary. Ma mentre, per l'ex Morrison ci sono trattative ancora in corso (e buone possibilità che rientri, visto che la moglie è ancora sotto contratto a fine anno), sembra che gli LAX si siano già da tempo accordati con la AEW. Beh, buona fortuna a loro, il loro stint a IMPACT! è stato a dir poco memorabile e chissà che più avanti, tra qualche anno, non ci sia la possibilità di un loro ritorno.

Bisogna abituarsi all'idea che IMPACT! ora come ora è un porto di mare, perchè non può competere con certe cifre (per vari motivi), l'unica cosa che possono fare è sostituire i partenti con alternative valide, dando visibilità a nuovi talenti semisconosciuti o veterani che devono riacquistare visibilità.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

I secondi LAX per me non valgono quanto gli originali. Spotfest e coreografate e la narrazione da "gangsta" lasciata al bere tequila (wow! cattivissimi). Ma ridatece Homicide e Hernandez.... quelli erano i LAX!!! Quindi vadano pure in AEW a fare le loro cose per i nerd indigeni che amano le coreografate estreme invece che il wrestling.... sinceramente non mi mancheranno.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi