IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

L'ultima fermata prima del PPV di sabato! Mi aspetto tuttavia una puntata "messa insieme col fil di ferro", perchè qui ci doveva essere il culmine della costruzione e con i licenziamenti del mese scorso sono andati in fumo vari segmenti registrati. Vedremo un pò:



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Il partner di Moose penso sarà Rob Van Dam, che è da un pò che è sparito dai radar, anche per via della dissoluzione dei Cancel Culture, in seguito all'allontanamento di Joey Ryan.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Puntata molto importante stasera, per quanto mi riguarda forse la seconda per importanza da quando su AXS TV dopo l'episodio premiere di ottobre, IMPACT! deve provare a sostenere il momentum generatosi dopo Slammiversary:



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Ma perché i Guns nuovi campioni? Ma finire il regno dei The North in questo modo ma perché? Spero che li possano riprendere in fretta per un feud con i Good Brothers, che intanto iniziamo la loro avventura con un feud con Austin e Madman.

Young ha messo nel mirino Edwards anche se avrà una tappa intermedia con Trey Miguel.

EC3 attacca Moose dopo il match con Baah, ecco la gestione del suo primo feud iniziale.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Beh, sono i Guns, ci voleva una sorpresa per l'episodio post-Slammiversary e hanno optato per il cambio di titolo. Io, più che altro, non ho capito il motivo dello squash di Rhino ai danni di Hernandez....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Nephasto ha scritto:Ma perché i Guns nuovi campioni? Ma finire il regno dei The North in questo modo ma perché?
Beh sempre meglio così che farli vincere a Shamrock & Callihan. L'avevo detto qualche settimana fa che volevo perdessero contro un vero tag team e i Machine Guns sono la storia della TNA, una scelta che ci può stare. Tra l'altro un gran bel match, finalmente degli avversari competitivi per i The North, che hanno dovuto ricorrere a molte più mosse combinate, perdendo poi quando sembrava avessero tutto in pugno. Machine Guns che per me non hanno perso niente dai tempi d'oro, sono rimasto sbalordito soprattutto da Chris Sabin, dopo tutto il tempo che è dovuto rimaner fermo e le operazioni, ha fatto una prestazione incredibile.
Servatis a Maleficum ha scritto:Io, più che altro, non ho capito il motivo dello squash di Rhino ai danni di Hernandez....
Mah è un angle un pò bizzarro, iniziato qualche settimana fa quando "Super Mex", per fare su soldi, ha sfidato tutto il locker room a gare di braccio di ferro, da cui è nata questa mini rivalità con Rhino, abbastanza fine a sé stessa. E' una roba abbastanza old school, ovvero un angle per dare qualcosa da fare a loro che altrimenti sarebbero fermi; in teoria anche Heath è dentro a questa faccenda e vedremo come saranno le sue interazioni con la "War Machine", dopo che quest'ultimo ha sbadatamente e involontariamente ignorato le sue chiamate.

Nel complesso una puntata molto gradevole e filata via liscia. L'unico neo che mi fa storcere un pò il naso, qualche settimana fa avevo "accusato" la AEW di aver copiato IMPACT! con la riesumazione del FTW Championship, ma cui per me sta succedendo l'opposto, con Edwards che ha annunciato che metterà in palio il World Championship ogni settimana che è una strizzata d'occhio a quanto sta facendo Cody con il titolo TNT. Però mi lascia perplesso, da un lato tieni alta l'attenzione, dall'altro è alta la probabilità di bruciarti tanti papabili sfidanti (non è il caso di Trey comunque, che molto presto rientrerà nella X Division) e vedremo se riusciranno a gestire tutto questo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' da un anno che non vedo combattere Edwards. Vorrei sapere se, ora che è tornato campione, ha sempre la gimmick dell'hardcore madman alla Tommy Dreamer o è tornato al vecchio ruolo di indy guy anonimo e generico che aveva durante il suo primo regno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Seppur bassi in confronto a AEW o NXT, i ratings di Impact sono in miglioramento:

Following last Saturday’s Slammiversary pay per view, IMPACT drew 163,000 viewers to their fallout show on AXS television this past Tuesday. This number is up 11,000 from the previous week, and 18,000 from two weeks ago. They scored a 0.05 in the 18-49 demographic, and are the network’s most popular program by a wide margin.

While these numbers pale in comparison to AEW or NXT on Wednesday nights, the hype coming out of Slammiversary has certainly helped IMPACT improve their television numbers. The show also saw a returning Motor City Machine Guns defeat The North to become new IMPACT tag team champions, and ending the Canadian duo’s 377 day reign. It also featured EC3 getting physical for the first time in an IMPACT ring, as well as segments with The Good Brothers, Heath Slater, and Eric Young, who seems to be the first challenger for new champion Eddie Edwards.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Colosso ha scritto:E' da un anno che non vedo combattere Edwards. Vorrei sapere se, ora che è tornato campione, ha sempre la gimmick dell'hardcore madman alla Tommy Dreamer o è tornato al vecchio ruolo di indy guy anonimo e generico che aveva durante il suo primo regno.
E' un misto. Il look è rimasto quello dell'hardcore madman, mentre lo stile sul ring, complice anche il recente feud con Michael Elgin, si è riavvicinato a quello indy, diciamo. Mi è piaciuto che, così come quando vinse il titolo GHC in Giappone (primo e unico gaijin a farlo sin qui), anche per vincere a Slammiversary ha usato la Die Hard Flowsion, che è il suo tributo a Mitsuharu Misawa, fondatore della Pro Wrestling NOAH, al quale Eddie è molto legato perchè ci è cresciuto.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Domani notte comincia la maratona titolata di Eddie Edwards, in più il debutto in-ring ad IMPACT! dei Good Brothers!



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Troppo, troppo comedy in questa puntata. Dopo Wrestle House, era necessario il segmento coi Rascalz e Suicide?
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Sì, mi trovi d'accordo. Troppo spazio al WrestleHouse, vero che era il primo episodio e ci sta il voler provare a fare qualcosa di diverso in assenza forzata di pubblico (a patto che ciò porti a qualcosa e sviluppi qualche personaggio, penso per esempio alla questione Rosemary/Taya/Bravo), ma mi auguro che non si prenda tutto sto spazio ogni settimana.

La puntata è filata via liscia, gli unici aspetti interessanti sono la situazione attorno a Rich Swann, con quest'ultimo che darà un aggiornamento "LIVE" domani in puntata sulla sua condizione (e vedremo se Eric Young metterà il naso, ma ho l'impressione che sia più interessato al World Title); la situazione di Ken Shamrock (acting pessimo, mi sa che ha dimenticato come si fa XD) che probabilmente adesso starà in pausa fino alla costruzione di Bound for Glory, con Sami Callihan che ha virato le proprie attenzioni verso Rob Van Dam (Katie Forbes è solo un pretesto).
Non da ultimo, grandissimo promo di EC3, che sostanzialmente conferma le mie sensazioni: a parte l'essere face (cosa che per molti non era scontata), è interessante il fatto che lui voglia distruggere il proprio passato, compreso lo stint in TNA precedente, perchè il senso è che tutto quel percorso era mirato a tornare in WWE, era sempre stato quello il suo obiettivo; ora però che è stato divorato, digerito e sputato deve rivalutare la sua carriera e la sua vita e fare i conti non con i suoi fallimenti sportivi ma, come dice lui, deve rivalutare il suo essere, recuperare la sua anima, i propri valori, quello in cui crede. Caro Ethan, son proprio curioso.

Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Stanotte il debutto a IMPACT! di Heath e una nuova difesa del World Title per Eddie Edwards. Secondo me il suo avversario sarà Willie Mack oppure il debuttante Brian Myers (più probabile quest'ultimo):



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Leggendo il report dell'ultimo Impact ho saputo dell'esordio di un certo Brian Myers, che ha combattuto per il titolo nel main event. Poi ho scoperto che non si tratta di altri che di Curt Hawkins:

"Brian Myers, the former Curt Hawkins in WWE, returned to Impact Wrestling on last night’s show.
Myers answered the Open Challenge issued by Impact World Heavyweight Champion Eddie Edwards. Edwards ended up winning the match by pinfall.
Impact recently started airing teaser vignettes for Myers’ return to the company, but there’s no word yet on what they have planned for him.
Myers was released from WWE back in April as a part of the company-wide cuts brought on by COVID-19, following his second run with the company. This is also his second run with Impact as he previously worked for TNA in 2015."

Praticamente, due mega sparring-partner come Hawkins e Ryder hanno subito trovato lavoro nelle più importanti federazioni extra Wwe, mentre uno come Rusev per cui doveva esserci la fila nessuno lo vuole, tanto che è stato costretto a ritirarsi dal wrestling.
E' proprio vero che più sei scarso e più hai possibilità di trovare impiego.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Rusev avrebbe esordito a Slammiversary, ti ricordo che nei vari hints avevano esposto la bandiera della Bulgaria. Purtroppo, è risultato positivo al coronavirus e non ha potuto prendere parte a ppv e successivi tapings, dopodiché ha deciso di ritirarsi. Qualora dovesse cambiare idea, di sicuro aew e impact si farebbero avanti
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Ho saltato gli ultimi 2 episodi (compresa la prima parte di Emergence), ma ho recuperato la puntata di ieri sera, molto buona.

Edwards vs. RVD discreto, Van Dam ha mostrato qualche buon numero degno dei vecchi tempi, c'è da dire che l'avversario non è l'ultimo dei fessi, ma l'attuale World Champion, che supera anche questo scoglio. Eric Young ha lanciato la sfida per settimana prossima e devo dire che potrebbero anche esserci le carte in regola per il cambio di titolo. Settimana prossima avremo anche Callihan vs. RVD, rivalità assolutamente di transizione, mi verrebbe da dire che vincerà Sami ma non ne sono convintissimo; non so se potrebbe già esserci il ritorno di Shamrock.

WrestleHouse che non è il mio "cup of coffee", però si lascia guardare, non è troppo invasivo e ti strappa qualche sorrisino (specialmente Swinger). Penso che però ci avviciniamo prepotentemente alla fine di questa sorta di reality, con il match di settimana prossima tra Taya e Rosemary, a conclusione di una storyline che oramai dura da parecchio. Chissà che Bravo mordi quella dannata mela LOL.

Willie Mack, non sono d'accordo con la gestione che sta avendo attualmente. Da X Division Champion stava avendo una parvenza di costruzione, anche come attitudine e la perdita della cintura ha fermato i progressi; ora sconfitto anche dall'ex Curt Hawkins, che sul ring è veramente poca cosa, non capisco che ci azzecca con IMPACT...idem Heath, ho ancora parecchie perplessità, vedremo settimana prossima quando tornerà in coppia con Rhino.

Tutto quello che gira attorno a Moose ed EC3 invece tantissima roba. La storyline che vede coinvolto il TNA World Championship ha preso una piega che mi sta piacendo moltissimo: in pratica per l'obiettivo di Ethan è quello di distruggere fisicamente la cintura, che rappresenta per lui un 'falso idolo', ne è fortemente attratto perchè rappresenta i momenti più belli della sua vita e della sua carriera; al tempo stesso, deve distaccarsene per andare avanti e non essere più legato al passato. Tanta roba.

Bello il main event, non dico che ero scettico all'inizio, ma non sapevo bene cosa aspettarmi da Deonna Purrazzo, è stata sin qui un'ottima aggiunta per la categoria. La rivalità con Jordynne Grace può arrivare in futuro ad essere comparata ad altre grandi rivalità della storia di IMPACT! come Gail Kim vs. Awesome Kong e Tessa Blanchard vs. Taya Valkyrie. Il tempo ci dirà. Tutto buono comunque, unico neo della puntata l'assenza dei tag team (MCMG e The North su tutti), anche se ci sono stati settimana scorsa.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Puntata strepitosa, con colpi di scena e un gran bel ritorno. Impact si conferma a grandi livelli
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto:Puntata strepitosa, con colpi di scena e un gran bel ritorno. Impact si conferma a grandi livelli
A quale ritorno ti riferisci?
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Tenille, mancava da qualche mese. Qualora in futuro riuscisse a conquistare la cintura, sarebbe un grande passo avanti per una Knockout Division già di per sé in formissima.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Contento per la fine di WrestleHouse. E' stato un esperimento simpatico (anche se secondo me ha preso un pò troppo tempo nelle puntate), ma era evidente servisse per l'avanzamento della storyline Taya-Bravo-Rosemary. John E si è proposto alla "Demon Assassin", che però secondo me consoliderà il suo turn heel dando Bravo in pasto alla Undead Realm...scrivendolo in questo modo fuori dalle storylines. Mancano infatti 3 mesi alla scadenza del contratto di Valkyrie e penso purtroppo non rinnoverà, per andare a raggiungere il marito in WWE.

Contento per Eric Young, dopo uno stint WWE disastroso (non per colpe sue) ora si farà il main event di Bound for Glory, un giusto premio per una gran carriera dove ha contribuito alla legacy di IMPACT! e di TNA Wrestling. Cambio di titolo a sorpresa, ma non più di tanto, sembrava essere nell'aria già settimana scorsa. Adesso Edwards avrà il suo rematch, non ho idea di cosa costruiranno per BFG, più che altro come verrà giustificato il ritorno di Rich Swann, quando sarà.

La storyline Moose-EC3 continua a essere la cosa migliore attualmente nella federazione. Non faranno un match capolavoro (perchè Ethan sul ring è quel che è), ma non vedo l'ora di vedere il loro scontro.

Tenille Dashwood sembrerebbe tweener tendente all'heel; penso che in qualche modo comunque batterà la Grace e andrà a sfidare Purrazzo, ma la sfidante designata per BFG è Kylie Rae, che secondo me sarà anche la prossima campionessa. Knockouts Division comunque molto in palla, il top sarebbe se migliorasse ulteriormente la qualità dei match.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Uppo il topic dopo un pò, ultimamente ho avuto poco tempo per seguire e ho guardato gli highlights degli scorsi episodi. Però domani sera, dopo svariati mesi, ci sarà il ritorno degli special su IMPACT+, il servizio streaming della federazione di Nashville. Il ritorno di Victory Road! Questa la card:

Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi