IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da TriplosetteEnt »

StingNumber1 ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Stinger come fai a guardare ancora la fu TNA, con Impact campione siamo arrivati proprio a livello scantinato
Seguo la TNA dal 2012, è sempre stata la mia federazione preferita insieme alla WWE.
Anche se negli ultimi anni Impact si è indynizzata ( :lol: ) , la guardo senza problemi.
Ti sei perso il suo periodo migliore, hai recuperato qualcosa degli anni precedenti?
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

TriplosetteEnt ha scritto:Stinger come fai a guardare ancora la fu TNA, con Impact campione siamo arrivati proprio a livello scantinato
Non è vero. Il 2018 è stato un anno molto bello. Puntate belle e ppv veramenti fatti bene. Slammiversary uno degli eventi migliori dell'anno. Poi chiaro che gli manca lo star power dei giorni migliori ma quello non è colpa di quelli che ci sono adesso ;)
Sport World Champion in 2016 and 2017
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da TriplosetteEnt »

LukeIsWrestling ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Stinger come fai a guardare ancora la fu TNA, con Impact campione siamo arrivati proprio a livello scantinato
Non è vero. Il 2018 è stato un anno molto bello. Puntate belle e ppv veramenti fatti bene. Slammiversary uno degli eventi migliori dell'anno. Poi chiaro che gli manca lo star power dei giorni migliori ma quello non è colpa di quelli che ci sono adesso ;)

Ovviamente era una battuta bonaria, anche se ammetto di avere una visione differente dalla tua. Per me la TNA si è suicidata. E l'unica cosa bella di questo 2018 era Aries, tolto lui per me è il nulla
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

TriplosetteEnt ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Stinger come fai a guardare ancora la fu TNA, con Impact campione siamo arrivati proprio a livello scantinato
Non è vero. Il 2018 è stato un anno molto bello. Puntate belle e ppv veramenti fatti bene. Slammiversary uno degli eventi migliori dell'anno. Poi chiaro che gli manca lo star power dei giorni migliori ma quello non è colpa di quelli che ci sono adesso ;)

Ovviamente era una battuta bonaria, anche se ammetto di avere una visione differente dalla tua. Per me la TNA si è suicidata. E l'unica cosa bella di questo 2018 era Aries, tolto lui per me è il nulla
Ti capisco :)

Però quando pensi ad Impact Wrestling, non pensare alla TNA, ormai sono due federazioni diverse. La Tna non esiste più, Impact è diverso (anche se sappiamo che deriva dalla Tna). Per i personaggi e il peso che hanno in Usa nel 2018 hanno fatto veramente il massimo. Aries è il 3° come giorni da campione mondiale nella storia di Impact Wrestling 8-)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Anche l'ultima puntata racconta un fatto: IMPACT! ha il miglior prodotto a tuttotondo nel mainstream americano, pochi cazzi.
Killer Kross è un gioiello che in futuro, se costruito bene, potrebbe farte cose stupende: ha il microfono, ha il fisico e sa lottare (campione di boxe a mani nude nel nord Canada).
TriplosetteEnt ha scritto:Stinger come fai a guardare ancora la fu TNA, con Impact campione siamo arrivati proprio a livello scantinato
Ma per piacere....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

Francesco Bizzini ha scritto:Anche l'ultima puntata racconta un fatto: IMPACT! ha il miglior prodotto a tuttotondo nel mainstream americano, pochi cazzi.
Killer Kross è un gioiello che in futuro, se costruito bene, potrebbe farte cose stupende: ha il microfono, ha il fisico e sa lottare (campione di boxe a mani nude nel nord Canada).
Assolutamente d'accordo con te su entrambi i punti.
Questa settimana iniziamo la strada verso Homecoming, prossimo ppv di Impact Wrestling, all'inizio del mese di Gennaio 8-)

1) Nuova arena, siamo a Las Vegas da questa puntata
2) Quali saranno i match del ppv?
3) Chi andrà per le cinture?
4) Ci sarà qualche nome nuovo nella federazione?

Insomma, ci sarà da divertirsi 8-)
Sport World Champion in 2016 and 2017
StingNumber1

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da StingNumber1 »

Impact è straover.
Bravo al microfono e sul ring. Fisico e look.
Merita il titolo senza pensarci due volte.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

StingNumber1 ha scritto:Impact è straover.
Bravo al microfono e sul ring. Fisico e look.
Merita il titolo senza pensarci due volte.
Assolutamente. Vedremo chi sarà il prossimo sfidante, anche se non vedo nessuno adesso in grado di vincere il titolo.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

LukeIsWrestling ha scritto: 1) Nuova arena, siamo a Las Vegas da questa puntata
Che poi mica è quella usata spesso dalla ROH?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da TriplosetteEnt »

Francesco Bizzini ha scritto:Anche l'ultima puntata racconta un fatto: IMPACT! ha il miglior prodotto a tuttotondo nel mainstream americano, pochi cazzi.
Killer Kross è un gioiello che in futuro, se costruito bene, potrebbe farte cose stupende: ha il microfono, ha il fisico e sa lottare (campione di boxe a mani nude nel nord Canada).
TriplosetteEnt ha scritto:Stinger come fai a guardare ancora la fu TNA, con Impact campione siamo arrivati proprio a livello scantinato
Ma per piacere....
Parlare di Impact come mainstream è esageratissimo, una federazione seguita ormai da nessuno e che a fatica riesce a conservare il proprio piccolissimo spazio in TV(fra un pò perde anche quello, 90000 telespettatori all'ultimo show è un numero da far pena)
StingNumber1

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da StingNumber1 »

TriplosetteEnt ha scritto:
Francesco Bizzini ha scritto:Anche l'ultima puntata racconta un fatto: IMPACT! ha il miglior prodotto a tuttotondo nel mainstream americano, pochi cazzi.
Killer Kross è un gioiello che in futuro, se costruito bene, potrebbe farte cose stupende: ha il microfono, ha il fisico e sa lottare (campione di boxe a mani nude nel nord Canada).
TriplosetteEnt ha scritto:Stinger come fai a guardare ancora la fu TNA, con Impact campione siamo arrivati proprio a livello scantinato
Ma per piacere....
Parlare di Impact come mainstream è esageratissimo, una federazione seguita ormai da nessuno e che a fatica riesce a conservare il proprio piccolissimo spazio in TV(fra un pò perde anche quello, 90000 telespettatori all'ultimo show è un numero da far pena)
Ok, ciao.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da TriplosetteEnt »

TriplosetteEnt ha scritto:Stinger come fai a guardare ancora la fu TNA, con Impact campione siamo arrivati proprio a livello scantinato
Ma per piacere....[/quote]

Parlare di Impact come mainstream è esageratissimo, una federazione seguita ormai da nessuno e che a fatica riesce a conservare il proprio piccolissimo spazio in TV(fra un pò perde anche quello, 90000 telespettatori all'ultimo show è un numero da far pena)[/quote]

Ok, ciao.[/quote]


https://youtu.be/U28pyOAMXcI studia, questa era la vera TNA
StingNumber1

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da StingNumber1 »

TriplosetteEnt ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Stinger come fai a guardare ancora la fu TNA, con Impact campione siamo arrivati proprio a livello scantinato
Ma per piacere....
Parlare di Impact come mainstream è esageratissimo, una federazione seguita ormai da nessuno e che a fatica riesce a conservare il proprio piccolissimo spazio in TV(fra un pò perde anche quello, 90000 telespettatori all'ultimo show è un numero da far pena)[/quote]

Ok, ciao.[/quote]


https://youtu.be/U28pyOAMXcI studia, questa era la vera TNA[/quote]

Allora.
Io seguo la TNA dal 2012, ma già prima avevo visto diverse cose.
Impact è uno show alternativo, non paragonabile alla WWE, ma che riesce comunque a farsi apprezzare da un'po tutti (addirittura da me e Colosso).
Offre un prodotto vario, formato non solo da indy darlings e wrestler mascherati, ma anche da wrestler coms Cage con fisico e background tecnico diverso.

Impact ha ancora ottimi ratings, infatti potrebbe cambiare canale nei prossimi mesi.

Guarda e poi giudica.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da TriplosetteEnt »

StingNumber1 ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Stinger come fai a guardare ancora la fu TNA, con Impact campione siamo arrivati proprio a livello scantinato
Ma per piacere....
Parlare di Impact come mainstream è esageratissimo, una federazione seguita ormai da nessuno e che a fatica riesce a conservare il proprio piccolissimo spazio in TV(fra un pò perde anche quello, 90000 telespettatori all'ultimo show è un numero da far pena)
Ok, ciao.[/quote]


https://youtu.be/U28pyOAMXcI studia, questa era la vera TNA[/quote]

Allora.
Io seguo la TNA dal 2012, ma già prima avevo visto diverse cose.
Impact è uno show alternativo, non paragonabile alla WWE, ma che riesce comunque a farsi apprezzare da un'po tutti (addirittura da me e Colosso).
Offre un prodotto vario, formato non solo da indy darlings e wrestler mascherati, ma anche da wrestler coms Cage con fisico e background tecnico diverso.

Impact ha ancora ottimi ratings, infatti potrebbe cambiare canale nei prossimi mesi.

Guarda e poi giudica.[/quote]


Non riesco a guardare qualcosa che ha perso completamente la sua 'anima' anni fa... Ma poi dire che ha ottimi ratings è una cazzata, il miglior risultato durante l'anno è stato un 375.000 che fa ridere e gli ultimi ratings si stabilizzano sui 90000.. Potrebbe cambiare canale e passare a... Nessuno, visto che nessuno li vuole più trasmettere
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Dimmi chi, nel wrestling contemporaneo, non ha perso l'anima e ti dirò chi sei......
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

TriplosetteEnt ha scritto:Parlare di Impact come mainstream è esageratissimo, una federazione seguita ormai da nessuno e che a fatica riesce a conservare il proprio piccolissimo spazio in TV(fra un pò perde anche quello, 90000 telespettatori all'ultimo show è un numero da far pena)
Usare ancora, nel 2018, i ratings televisivi come metro principale di giudizio sul seguito che ha una federazione fa abbastanza ridere i polli, considerando che oramai le modalità di fruizione del prodotto sono sempre più varie e governate per lo più da Internet (nel caso di IMPACT negli USA, oltre a POP TV uno può recuperarsi gli episodi se ha un abbonamento con HULU, oppure sul Global Wrestling Network, anche se le puntate vengono messe qualche giorno dopo, oppure ancora gli highlights su YouTube). Se guardiamo solo i ratings TV, anche la WWE stessa fa oramai numeri più che penosi, idem tutte le altre promotions.

Detto questo, ci sono forti voci (vedremo se troveranno conferma) di una trattativa in corso per passare a WGN America da gennaio.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da TriplosetteEnt »

CavaxMMA ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Parlare di Impact come mainstream è esageratissimo, una federazione seguita ormai da nessuno e che a fatica riesce a conservare il proprio piccolissimo spazio in TV(fra un pò perde anche quello, 90000 telespettatori all'ultimo show è un numero da far pena)
Usare ancora, nel 2018, i ratings televisivi come metro principale di giudizio sul seguito che ha una federazione fa abbastanza ridere i polli, considerando che oramai le modalità di fruizione del prodotto sono sempre più varie e governate per lo più da Internet (nel caso di IMPACT negli USA, oltre a POP TV uno può recuperarsi gli episodi se ha un abbonamento con HULU, oppure sul Global Wrestling Network, anche se le puntate vengono messe qualche giorno dopo, oppure ancora gli highlights su YouTube). Se guardiamo solo i ratings TV, anche la WWE stessa fa oramai numeri più che penosi, idem tutte le altre promotions.

Detto questo, ci sono forti voci (vedremo se troveranno conferma) di una trattativa in corso per passare a WGN America da gennaio.

Il wrestling in generale oggi fa numero penosi.. Sono libero di pensare che Impact non sia mainstream?
Perche questo era il punto
StingNumber1

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da StingNumber1 »

Non ho letto ancora i tapings, spero che sia una buona puntata.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Impact non e' assolutamente mainstream , ma per me il problema principale e' continuare a voler paragonare questa compagnia con la TNA.

La TNA e' morta.

Questa e' una nuova compagnia indy che piace a me , con sede a Toronto dove vivo io e c'e' Pentagon.

Tanto dovrebbe bastarvi per supportare allo stremo delle vostre risorse questa compagnia e piantarla di piangere sul passato Immagine Immagine

ah , sabato prox vado a vedere questo

Immagine

first PPV ever della Destiny con Fenix e Swann ONO Immagine
StingNumber1

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da StingNumber1 »

best4busine$$ ha scritto:Impact non e' assolutamente mainstream , ma per me il problema principale e' continuare a voler paragonare questa compagnia con la TNA.

La TNA e' morta.

Questa e' una nuova compagnia indy che piace a me , con sede a Toronto dove vivo io e c'e' Pentagon.

Tanto dovrebbe bastarvi per supportare allo stremo delle vostre risorse questa compagnia e piantarla di piangere sul passato Immagine Immagine

ah , sabato prox vado a vedere questo

Immagine

first PPV ever della Destiny con Fenix e Swann ONO Immagine

E sempre Forza Raptors.
Rispondi