IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Gaetano Bresci ha scritto:Intanto TARA vs TESSA (street fight) per me female match of the year
Penso di essere d'accordo, è anche vero che siamo ancora ad inizio anno e qualche altra cosa interessante nel panorama generale salterà fuori (che potrebbe anche essere il main event di WrestleMania, vedremo). Puntate messicane in generale migliori delle precedenti del 2018, in generale trovo tutto sommato in salute positiva sia la Heavyweight Division, con la lotta per il titolo a 4 a farla da padrona; e anche la Tag Team Division, con Lucha Bros e LAX a guardare tutti dall'alto e con un buon contorno e varietà di altri tag team (niente di super eccellente, ma meglio di tempo fa); anche la Knockouts Division ha un potenziale e una qualità che forse non c'erano da anni e sembrano puntarci bene. Purtroppo in tutto questo è assente ingiustificata la X Division, con il campione Rich Swann (per me sbagliato dargli la cintura) che è sì in una rivalità, ma dove la cintura poteva anche non esserci. Mi dispiace vedere che non hanno piani per risollevare la categoria, è vero che non è semplice ma non ci vorrebbe tantissimo per farlo. Detto questo, si torna a Sin City (e comincia la "Road to Rebellion"):

Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

CavaxMMA ha scritto:Intanto gran match di richiamo annunciato nell'ultimo episodio per "United We Stand", lo special di Twitch del weekend di WrestleMania:

Immagine
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Un buon acquisto, sperando che abbiano idee per lui. Per chi non lo conoscesse, consiglio di recuperare il bel Steel Cage Match fatto con Sami Callihan l'anno scorso a "One Night Only: Bad Intentions".
Intanto su Twitter gli OGz hanno commentato la situazione Lucha Bros-LAX, cosa che mi fa pensare che ci sia possibilità di rivederli presto ad IMPACT (ovviamente non è detto):
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque, finalmente, dopo le insipidi puntate messicane, ritorna ad essere IMPACT! con una buona dose di "mò voglio vedere la prossima puntata".
Il mio terrore, percepito durante le puntate messicane, era quello che IMPACT! fosse fagocitata dalla "questione AEW", perdendo lucidità e mandando in vacca il prodotto.
Invece no, l'ultima puntata è stata proprio godibile e ben costruita.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Si dice siano in arrivo altri rinnovi (o nuove firme) in settimana.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Dedicato a tutti i "rosiconi" che dicevano che IMPACT! non fosse più "rilevante"
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT su Twitch - Orari?

Messaggio da CavaxMMA »

6PM ET sarebbe la mezzanotte tra lunedì e martedì.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Ric777 »

159 utenti ne stanno parlando!!
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Inoltre dopodomani ci sarà il classico Press Pass settimanale (in diretta su YouTube) con ospite il nuovo acquisto Josh Alexander e ci sarà l'annuncio del ritorno di un ex campione a IMPACT! Wrestling! Le possibili opzioni sono veramente tante, ma per il momento l'ipotesi più accreditata sembra essere il ritorno della 5 volte IMPACT! Knockouts Champion Madison Rayne, per 2 motivi: la sua presenza è stata ufficializzata per il prossimo evento Twitch, "Opening Day" che si terrà sabato; inoltre, sempre sabato, verrà registrato per One Night Only l'evento in co-promotion con la OVW, "Clash in the Bluegrass" e la Rayne sarà impegnata contro Cali Young. La OVW ha postato il match su Twitter, ma poi il tweet è stato rimosso. Inoltre, sempre su Twitter, Madison Rayne ha postato uno screenshot enigmatico ma eloquente:
Se fosse lei la vedrei bene reinserita nella storyline dell'Undead Realm, di modo da liberare definitivamente Jordynne Grace, che ci azzeccava poco o niente.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Madyson Rayne, che per inciso è una delle le mie preferite, non la vedo però bene in versione heel resuscitata undead, attualmente è una face naturale, va riproposta così. Ha reso molto bene nei due match passionali con Tessa, la face under dog che soffre ma che alla fine la spunta,( contrariamente agli under dog maschili che mi stanno generalmente tutti sul ca**o, se venissero schiacciati come insetti dai big man di turno non mi spiacerebbe).Beh vedremo come la ripresenteranno.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Steam »

Ric777 ha scritto:159 utenti ne stanno parlando!!
Non mi spiego come la WWE abbia scelto di riprendere Batista quando c'era SAMI CALLIHAN in scadenza
Immaginati Callihan v Bahh a Wrestlemania, invece dobbiamo sorbirci HHH v Batista :(
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Intanto tutte e tutti hanno rinnovato con IMPACT! e, secondo la vostra metrica, dovrebbe essere dovuto a un rincoglionimento totale. Mi chiedo come mai professionisti che devono portare il pane a casa non firmino per la ROH o non vadano a proporsi in NJPW o a NXT. Che pirla che sono questi bresler....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »



La storyline più longeva della nuova era di IMPACT! Wrestling (intendo dal cambio di nome, quindi dalla morte del brand TNA) e sicuramente la miglior storyline (per quanto ci sia del trash, ma d'altronde siamo nel soprannaturale) nell'intera storia della Knockouts Division. E non credo proprio che questo venerdì sia il termine della storia, penso che riusciranno ad andare almeno fino a Bound for Glory, di sviluppi ce ne saranno ancora un bel pò ho l'impressione.

Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Marco Frediani »

Gaetano Bresci ha scritto:Intanto tutte e tutti hanno rinnovato con IMPACT! e, secondo la vostra metrica, dovrebbe essere dovuto a un rincoglionimento totale. Mi chiedo come mai professionisti che devono portare il pane a casa non firmino per la ROH o non vadano a proporsi in NJPW o a NXT. Che pirla che sono questi bresler....
Si vede che alla concorrenza non interessano.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Marco Frediani ha scritto:
Gaetano Bresci ha scritto:Intanto tutte e tutti hanno rinnovato con IMPACT! e, secondo la vostra metrica, dovrebbe essere dovuto a un rincoglionimento totale. Mi chiedo come mai professionisti che devono portare il pane a casa non firmino per la ROH o non vadano a proporsi in NJPW o a NXT. Che pirla che sono questi bresler....
Si vede che alla concorrenza non interessano.
Ahahahahah, pazzerello! :lol:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Bella puntata. Glenn Gilberti (a.k.a. Disco Inferno) mi fa morire, geniale la presa per il culo (simpatica) della AEW. Menomale (pare) si è conclusa la pagliacciata dell'anima di Allie (siamo nel 2019, cavoli..... come si può pensare che uno creda realmente che in un match sia in pallio l'anima di una persona.... anche sospendendo tutte le credenze è semplicemente osceno). Gran match di conclusione tra i Lucha Bros e i Rascalz (ottimo il siparietto finale con Connan). Il tizio che ha debuttato (ACE) è insipido come una pasta scotta e sciupa. Spero gli trovino un senso per stare sul quadrato....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Su Ace Austin sono d'accordo con te Gaetano, lui ha potenziale ma devono dargli un senso, in realtà a tutta la categoria X Division va ridato nuovamente un senso...vediamo, io fossi nella dirigenza punterei sulle partnership sviluppatesi, per dare un respiro internazionale alla divisione, magari far difendere la cintura in giro.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Semplicemente IMPACT! è il miglior prodotto "mainstream" (nel senso per il pubblico "generico") ci sia oggi in televisione. Cacchio, guardate l'ultima puntata PERFETTAMENTE costruita in ogni sua parte. C'è del comedy, c'è dell'ottimo wrestling (Tessa vs Grace è un capolavoro), c'è il backstage.... insomma, c'è tutto! Ragazzi, io lo so che sono di parte.... ma mi chiedo cosa vi serva di più per ammettere che il prodotto è meritevole d'essere seguito con costanza (magari - visto che non si può seguire tutto - mollando qualche altro prodotto immotivatamente incensato).

PS= momento più trash del 2019? Callihan che scatarra in faccia a Dreamer e Dreamer che si mangia lo sputo...... ECW, ECW. ECW...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Puntata che può essere riassunta in 3 momenti, 2 dei quali il pubblico di Las Vegas l'ho trovato caldissimo come la iMPACT! Zone dei bei tempi:

[*]Il 6 Men Tag Team Match iniziale con Tommy Dreamer mattatore/intrattenitore del match e osannato dal pubblico, su Twitter ha definito il match "uno dei suoi migliori della sua carriera" e, anche se non ho visto tutta la sua carriera (e comunque non mi ha mai fatto impazzire) gli credo (magari non dal punto di vista del lottato, ma ripeto era stra-over);



[*]L'arrivo della IMPACT! Hall of Famer Gail Kim a fermare Tessa Blanchard è stato anch'esso accolto molto calorosamente dal pubblico. Spero che l'ex Knockouts Champion sia in forma, visto che mi sembra evidente si vada verso un'uscita dal ritiro, altrimenti non capirei l'intero angle. Ho trovato comunque poco sensata la sospensione a Gail (che si era legittimamente difesa dalla Blanchard prima che lei la attaccasse), mentre Tessa che ha minacciato e colpito il timekeeper niente; boh, l'ho trovata l'unica pecca un pò grave. Avrebbe avuto senso se la dirigenza (Scott D'Amore) fosse heel, ma così non è...



[*]Il turn heel della coppia Impact-Valkyrie, che era nell'aria da credo un paio di settimane e si è concretizzato. Ottimo il modo in cui è venuto fuori, questo aspetto della storyline (che ormai dura da novembre) mi ha ricordato molto "Il Cavaliere Oscuro" di Nolan, dove Killer Kross sarebbe il Joker, l'Agente del Caos che vuole il potere, ma soprattutto portare scompiglio e disordine e in questi mesi si è lavorato per bene il World Heavyweight Champion, che di per se era intento ad essere il "fighting champion", il migliore nella storia di IMPACT!, salvo poi diventare uno "scumbag" della peggior specie, disposto a tutto per restare al top: Johnny Impact dunque sarebbe Harvey Dent, che prima era il salvatore di Gotham e poi diventa lo psicopatico Due Facce.



Settimana prossima da tenere d'occhio Swann vs. Callihan per il titolo X Division, mentre sono curioso di sapere quale sarà la stipulazione del quarto match tra LAX e Lucha Bros, che presumibilmente si terrà a Rebellion.
Rispondi