IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Yeah.
Grande e interessante puntata.
IMPACT! sta risalendo la china ottimamente e solidamente.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Lo scozzese "The Prestigious One" Joe Hendry, ex ICW ed ex WCPW (ora Defiant) Champion e che ieri ha fatto il suo debutto in Ring of Honor, approderà ad IMPACT! Wrestling nei prossimi tapings:

Immagine



Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Credibilissima puntata. Avvincente. IMPACT! Wrestling non ne sta sbagliando una fino a ora, oltretutto prendendosela con calma, nel senso con il giusto timing per proporre novità e non strafare. Tutto veramente ottimo. E se uno che non sopporta il wrestling femminile come me dice che le punte di diamante sono state i due match KO...... Su Young è la nuova, e unica, demon female wrestling (credibile, pazza, zozzona, tecnicamente ineccepibile!!!). Continuo a pensare che se la ROH non si sveglia, entro poco, IMPACT! inizia a farli le scarpe....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da uno/due »

a me su yung continua a far cagare, ma il feud con allie è abbastanza piacevole


però mi spiace che sia sparita sienna...
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Consiglio vivamente la puntata di stasera di IMPACT! Wrestling. Tolti i due speciali Crossroads e Under Pressure, direi assolutamente la miglior puntata dell'anno. Un bel ritmo con l'avanzamento di varie storyline in vista di Slammiversary, 1 ottimo spotfest e un main event non superbo, ma di molto sopra le aspettative. Un buonissimo main event. Ah e pubblico di Windsor molto vivo, mi chiedo invece come mai nella puntata precedente non lo era (forse problemi d'audio, chi lo sa). Speriamo che, passo dopo passo, continuino così. Ovviamente non siamo ancora al livello giusto, ma sono passi avanti.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Confermo. Puntata veramente veramente bella. Brian Cage è un ca**o di fabbro. Voglio capire che ne sarà dei LAX...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Francesco Bizzini ha scritto:Confermo. Puntata veramente veramente bella. Brian Cage è un ca**o di fabbro. Voglio capire che ne sarà dei LAX...
Semplice, sarà resa dei conti tra vecchia guardia (Homicide/Hernandez) e nuova (Ortiz/Santana) con gli altri come comprimari. Resterà da vedere se il tutto termina in velocità a Slammiversary o se la vogliono portare avanti fino a Bound for Glory. Le carte in regola per portarla fino a lì ci sono, ovvio che alla fine questa storyline serve a consacrare i 3 volte World Tag Team Champions e portarli alla resa dei conti finale (?) con gli oVe, con i quali ci sono ancora conti in sospeso. Intanto la theme del nuovo trio per me spacca:



Ah ovviamente, opinione mia personale, durante questo feud avremo anche il ritorno sul ring di Konnan, che sicuramente farà un One on One contro King. Spero soltanto che quel match lì non se lo tengano per BFG, quanto piuttosto lo facciano in uno special TV.
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da BARRAGE. »

Eddie Edwards nuovo sfidante di Aries? :shock:
Hanno esaudito i miei desideri! Se fanno un hardcore match titolato, rischia di diventare uno dei migliori match dell'anno.
Con Tommy che gli ha passato la torcia, non si capisce se adesso Eddie sia un face o un heel, ma anche questo suppongo affascina del personaggio, lo stanno gestendo esattamente come la WWE avrebbe dovuto gestire Ambrose, invece di fargli fare il pagliaccio comedy.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io dico che queste puntata di IMPACT! è stata proprio bella. E mi permetto di dire, seppur io sposato, che la Blanchard riesce (non so perché) a risvegliarmi i bollenti spiriti... e contate che di solito io detesto il wrestling femminile. Lei ha invece il fisico, ha la parlantina, ha la tecnica e poi la trovo maledettamente sexy. Assolutamente incredibile.

Una sola domanda però, ma Cage come mai la WWE non l'ha ancora portato a sé?

PS= possiamo cambiare il titolo del topic e togliere GFW?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da cage n1 »

Nessuno ha visto il ppv dell'anno, almeno ciò che concerne l'America, ovvero Slammiversary ???
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da ironmaiden »

cage n1 ha scritto:Nessuno ha visto il ppv dell'anno, almeno ciò che concerne l'America, ovvero Slammiversary ???
purtroppo ancora no...consigli di recuperarlo?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Chi non l'ha visto, piuttosto... :)
E' stato uno spettacolo per gli occhi!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da SouledOut »

cage n1 ha scritto:Nessuno ha visto il ppv dell'anno, almeno ciò che concerne l'America, ovvero Slammiversary ???
Non sapevo fosse gia' uscito Americanrama '18 ;)
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da cage n1 »

ironmaiden ha scritto:
cage n1 ha scritto:Nessuno ha visto il ppv dell'anno, almeno ciò che concerne l'America, ovvero Slammiversary ???
purtroppo ancora no...consigli di recuperarlo?
Assolutamente si, spettacolare, peccato solo per la regia che come immagini televisive, lascia un po' a desiderare.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da ironmaiden »

cage n1 ha scritto:
ironmaiden ha scritto:
cage n1 ha scritto:Nessuno ha visto il ppv dell'anno, almeno ciò che concerne l'America, ovvero Slammiversary ???
purtroppo ancora no...consigli di recuperarlo?
Assolutamente si, spettacolare, peccato solo per la regia che come immagini televisive, lascia un po' a desiderare.
spero di riuscire a vederlo tutto allora entro questa settimana o cmq entro summerslam...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque dite quello che volete, di certo sbavature rimangono, ma IMPACT! è proprio divertende da guardare. Sarà il minutaggio non estremo, ma a me intrattiene e diverte. Buona puntata anche questa volta (Aries superlativo come campione-spaccone-mangia-banane). Peccato per l'ex Santino Marella che non si toglierà mai più quella gimmick di dosso.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Colosso »

Francesco Bizzini ha scritto: Peccato per l'ex Santino Marella che non si toglierà mai più quella gimmick di dosso.
Sarebbe come pretendere che Nikolai Volkoff negli anni 90 avesse assunto una gimmick da samoano.
Una volta che diventi celebre con un dato personaggio, la gimmick diventa parte di te e non te la puoi più togliere. Lo stesso Volkoff all'inizio veniva dato di nazionalità mongola, ma ha sfondato solo nei panni del russo.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da TiaRota99 »

Io son riuscito tranquillamente a godermi Carelli come 'manager' senza pensare ai suoi trascorsi da comedy character.
Ciò che invece si poteva cambiare è la scelta dell'allievo: davvero il migliore era quel Dustin Cameron che non trasmette personalità nemmeno a pagarlo?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Appena vista la puntata di stanotte, che è già possibile trovare online. Ho skippato i match perchè voglio recuperare con calma quello che mi interessa, ma a occhio tanta roba la contesa iniziale tra Sami Callihan e Fenix. Ottimi filmati devo dire in questo episodio, mi è piaciuto quello breve con Matt Sydal, il nuovo angolo interviste "The Smokeshow" con KM e Fallah Baah (come tag team comedy i due stanno facendo un lavoro egregio) è stato carino e ho apprezzato anche lo Street Fight finale tra LAX e OGz, che sembra chiuda i conti della faida. Staremo a vedere. Non molto convincente il promo di Austin Aries e Killer Kross, l'ennesima riproposizione della coppia top heel-bodyguard che mi sembra un pò forzata, ma tant'è...

Hype per settimana prossima con il Mexican Death Match tra Pentagon e Callihan e Brian Cage che per la prima volta da quando è a IMPACT Wrestling, parlerà.
Rispondi