IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Penultimo episodio di IMPACT! su Pursuit, con Austin vs. Edwards e Taya vs. Havok come match da tenere d'occhio, anche se sicuramente la "Wera Loca" se la caverà con qualche solito magheggio dei suoi:



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

E mancano 9 giorni a Bound for Glory!
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Doveva essere Havok vs Taya per il titolo, altro errore mandarci a BOG quella segaccia di Tanilla. Una che tra l'altro ha come finisher un dropkick( Immagine ), per dire Madison Rayne ne ha 3 di finisher. Sarà meglio che Taya mantenga al PPV.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Puntata abbastanza sottotono purtroppo, molto interlocutoria, pubblico spento (a meno che non fossero i soliti problemi di livellamento audio, che spero con l'approdo su AXS TV vengano quantomeno ridimensionati) e niente di che l'azione in-ring. Ace Austin vs. Eddie Edwards un pò troppo lento per i miei gusti, di positivo c'è che il buon Ace, seppur sporca, ottiene una vittoria di prestigio: per me, al momento, ci fossero gli Year-End Awards, sarebbe il "Who to Watch in 2020", sperando che non gli capiti la stessa "sfiga" (passatemi il termine) di Killer Kross. Vedremo se i Reno Scum metteranno il naso anche nel Ladder Match di BFG, penso ci siano delle buone possibilità.

Taya Valkyrie, come da previsione, se la cava anche stavolta grazie a John E. Bravo e adesso c'è Tenille Dashwood sulla sua strada. L'ex Emma fin qui è stata tutto fuorché impressionante nel suo stint, ritengo sia sbagliato darle già la cintura, ma mi auguro perlomeno di vedere un match discreto a Chicago. Il segmento pre-match con Rosemary comunque mi fa pensare che la rivalità tra lei e Taya riprenderà in qualche modo dopo il PPV.

Stephan Bonnar ancora molto "green" sul quadrato, ma avevo un peggior ricordo di lui, mi sembra vagamente un pò migliorato; niente di che comunque la sua contesa con Moose ed ennesima DQ di questa puntata. Arrivo post-match di Shamrock, con Ken che non mi ha dato una buonissima impressione: spero che a BFG il loro match non duri più di 5 minuti, sinceramente.

Buon match, sorpresa della puntata, quello tra Jordynne Grace e Katie Forbes (la moglie di RVD, buon gustaio devo dire); niente di cui strapparsi i capelli, sia chiaro, però non è stato un squash, è stato un match competitivo e si son viste cose discrete.

Highlight della puntata e segmento veramente ben fatto, è stato quello conclusivo, con Callihan e gli oVe sempre più heel bastardi, con "The Draw" che distrugge Melissa Santos davanti al campione e anche Madman Fulton ha il suo piccolo momento di gloria; ritengo questa stable, gli Ohio Versus Everything, la "sleeping hit" di IMPACT! Wrestling di questa nuova gestione, sono un'assoluta garanzia e, apparte Dave Crist, che è senz'altro il punto debole, tutti gli altri 3 membri sono ben caratterizzati e hanno potenziale. Attendo molto Cage vs. Callihan a BFG e spero possano tirare su un gran main event.

Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque sarà anche stata moscia come puntata.... ma trovatemi un prodotto mainstream di wrestling che abbia:

1) Un lottatore che entra con la maglietta "mi sono scopato tua moglie"
2) Una kottatrice che twerka in mezzo al ring e che poi viene brutalizzata (certe parti sono stati shoot belli e buoni) da una sollevatrice di pesi
3) La scena finale dove una sposa viene massacrata davanti gli occhi (spalancati) di suo marito.

E voi ancora a guardarvi la AEW e la WWE.....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Ah beh su questo non mi troverai mai in disaccordo, è l'Attitude Era dei tempi moderni.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Intervista di 15 minuti all'IMPACT! Executive Vice President Scott D'Amore, per pubblicizzare l'imminente approdo dello show su AXS TV:

Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Jimmy Jacobs ha annunciato, attraverso il suo podcast, 2 nuove firme per IMPACT! Wrestling:

1) Katie Forbes, la moglie di Rob Van Dam, che recentemente ha debuttato in TV, ha firmato un contratto (non si conosce la durata, il contratto del marito invece scade a gennaio) con la promotion di Toronto.

Immagine

2) Robert "R.D." Evans: ex wrestler ROH (dove ha fatto parte della Embassy) ed ex writer WWE, diventato popolare per aver "quittato" la WWE nel bel mezzo della cerimonia della Hall of Fame, dopo che Vince McMahon aveva scoperto che lo stesso Evans ha scritto il copione per lo speech di Bret Hart, dove il boss veniva menzionato, cosa che non voleva accadesse. Evans lavorerà dietro le quinte, nel backstage di IMPACT!.

Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Episodio finale di IMPACT! su Pursuit e ultima fermata prima di Bound for Glory!



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inoltre:

Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

CavaxMMA ha scritto:Jimmy Jacobs ha annunciato, attraverso il suo podcast, 2 nuove firme per IMPACT! Wrestling:

1) Katie Forbes, la moglie di Rob Van Dam, che recentemente ha debuttato in TV, ha firmato un contratto (non si conosce la durata, il contratto del marito invece scade a gennaio) con la promotion di Toronto.

Immagine

2) Robert "R.D." Evans: ex wrestler ROH (dove ha fatto parte della Embassy) ed ex writer WWE, diventato popolare per aver "quittato" la WWE nel bel mezzo della cerimonia della Hall of Fame, dopo che Vince McMahon aveva scoperto che lo stesso Evans ha scritto il copione per lo speech di Bret Hart, dove il boss veniva menzionato, cosa che non voleva accadesse. Evans lavorerà dietro le quinte, nel backstage di IMPACT!.

Immagine
Madonna, RVD se le sceglie veramente bene.

RD Evans è un'ottima presa.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

CavaxMMA ha scritto:Episodio finale di IMPACT! su Pursuit e ultima fermata prima di Bound for Glory!



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inoltre:

Immagine

Ma è stasse la puntata?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Sì è stasera, Mr. Bresci.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Commento solamente adesso l'ultimo episodio, anche se ho avuto modo di guardarmelo già stamattina. Che dire, puntata pre-PPV un pò deboluccia, probabilmente per mantenere i colpi in canna per il PPV e ricaricare le batterie per l'approdo nel nuovo network.
Discreto il match d'apertura tra Elgin e Fallah Baah, devo dire che il filippino, pur costringendo gli avversari a rallentare i ritmi del match, ogni tanto tira fuori delle buone prestazioni, ritengo sia un onesto midcarder che può fare comodo; Elgin continua a mostrarci la sua attitudine da "ti mando in ospedale" e distrugge TJP, un modo per scriverlo fuori dalle scene per un pò, dato che è impegnato con la Super Jr. Tag League in NJPW.

Carino il Non Title Match tra Jake Crist e Chris Bey. Quest'ultimo un buon prospetto, non mi piace molto il look, ma sul ring dimostra di sapere il fatto suo e mi auguro ci siano le possibilità di metterlo sotto contratto, devono far presto però perchè anche la WWE (è apparso a 205 Live) e la AEW ci hanno messo sopra gli occhi; Jake ha trovato la sua dimensione con il personaggio del "Golden Draw" e si sta comportando egregiamente, voglio vedere cosa significherà questo per il fratello e il futuro nella Tag Team Division per gli oVe.

Mi è piaciuto molto il promo in preparazione di Shamrock vs. Moose. Il match probabilmente sarà una mezza ciofeca (a causa dell'ex King of the Ring), però non gli si può dire niente sul buildup, credo che meglio di così per creare attenzione attorno alla contesa non potessero fare.

Sabu vs. Rohit orrendo, nel senso che dovrebbe essere un match senza stipulazioni (con squalifiche), invece pura anarchia: Sabu che usa la sedia, interferenze di Super Genie, poi uso anche del tavolo...boh, non so perchè si sono inventati questo match, ma perlomeno nessuno dei due è avanzato nel Ladder Match.

Battle Royal conclusiva che ha visto 12 dei 20 partecipanti del Gauntlet Match di BFG. Mahabali Shera, avendo vinto, entrerà con il #20 (ed è sicuramente tra i favoriti), mentre Eddie Edwards sarà il primo ingresso. Shera purtroppo, devo constatarlo, sul ring non è migliorato, però ammetto che è diventato più grosso e fa molto presenza scenica, mi ricorda vagamente Roman Reigns; spero che però non riceva un push del genere pure lui. Interessante la schermaglia tra Havok e Rosemary, io penso che la storyline della Undead Realm riprenderà presto su AXS TV, vedremo in che modo.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

2 minuti di promo di Callihan valgono un'intera puntata anche solo fatta di rutti. Che gioiello è quel ragazzo!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

E' stata ufficializzata la card dello special "This is IMPACT!" di martedì:



Immagine
Immagine
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Non ho ancora seguito lo show, ma intanto arriva un altro innesto per Impact, ovvero Joey Ryan!!! Avrà una schedule coerente con il suo calendario indy dove continuerà ad apparire!
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Nephasto ha scritto:Non ho ancora seguito lo show, ma intanto arriva un altro innesto per Impact, ovvero Joey Ryan!!! Avrà una schedule coerente con il suo calendario indy dove continuerà ad apparire!
Oltre a lui sono state messe sotto contratto altre 3 persone: i Reno Scum e l'ex AEW Kylie Rae!
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Molto piacevole lo speciale "This is IMPACT!" di stanotte. Studio show (parecchio in stile "NWA Powerrr") con molti segmenti e 2 soli match, quindi un episodio che consiglio a tutti coloro che vogliono tornare a seguire IMPACT! Wrestling e non hanno voglia di recuperarsi settimane o mesi per mettersi al passo; in particolare hanno dato molta enfasi nei filmati a Michael Elgin, Tessa Blanchard e Eddie Edwards.

Continua il feud tra Cage e Callihan, che si affronteranno settimana prossima in un rematch per il titolo in uno Steel Cage Match, il primo in IMPACT! dopo quasi 2 anni (l'ultima volta fu un 3 Way per il World Title tra Eli Drake, Johnny Impact ed El Patron, sembra passata na vita). Sinceramente mi hanno messo molti dubbi, sono molto indeciso, non escludo assolutamente il cambio di titolo, tutto dipenderà secondo me se Tessa Blanchard ci metterà o meno il naso. Segmento ben fatto quello in studio con Mathews e D'Amore.

Sui match niente da dire: fa effetto aver visto Shotzi Blackheart, sapendo che ha appena firmato con la WWE, mentre gli uomini hanno messo su un discreto Trios Match; diciamo che è stata una specie di passerella, niente di più. Hype per settimana prossima!



Aggiunto un'ultima cosa: mi auguro ripropongano questo format per ogni IMPACT! immediatamente successivo ai PPV, mi è piaciuto molto, molto meglio dell'episodio post-Slammiversary, che evidentemente era un primo test.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

In pratica la puntata di recap é stata, a livello di produzione, più curata del PPV dell'anno della stessa compagnia. Quel tavolo doveva essere il tavolo di commento a BFG (invece che un tavolo da mensa), la location dove si é girata l'intervista a Tara doveva essere il luogo delle interviste (che non ci sono state) nel PPV. E cacchiarola, comunque, il tocco di sciatto l'hanno dovuto piazzare anche qui: come diamine puoi mandare in onda D'Amore con il chewing gum? Io ho lavorato per la televisione e, cavolo, la prima cosa che impari dagli assistenti di studio é che ogni cosa deve essere perfetta (forfora, cravatta a modo, altezza sedile).

Comunque vedo con preoccupazione il fatto che si punti su RVD. Capisco che é un nome e un volto conosciuto.... ma ancora c'é qualcuno che crede sia importante puntare su di lui dopo ciò che successe nel suo ultimo run in TNA?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Gaetano Bresci ha scritto:Comunque vedo con preoccupazione il fatto che si punti su RVD. Capisco che é un nome e un volto conosciuto.... ma ancora c'é qualcuno che crede sia importante puntare su di lui dopo ciò che successe nel suo ultimo run in TNA?
Beh, Don Callis è un ex ECW e quindi, per forza di cose, sicuramente è un sostenitore di Van Dam (è stato però Scott D'Amore a trattare con lui per riportarlo a IMPACT!). Beh fin qui penso che nessuno si possa lamentare della sua gestione, il turn heel a mio parere serve per fargli fare una ultima run per il World Title (sicuramente avrà la sua shot, ma mi auguro durante un episodio di IMPACT!, assolutamente non in PPV), visto che la carriera è agli sgoccioli, di modo da concedere job per elevare le nuove stars.
Comunque, per quanto poco, pur muovendosi lentamente sul ring, lo vedo molto più motivato ora rispetto allo stint precedente in TNA, dove gli hanno servito subito il titolo e lui combatteva come se non gliene fregasse niente, svogliato...sicuramente mi aspetto che gli affianchino la moglie Katie Forbes, per far risaltare ancora di più la sua nuova attitudine.

Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Jim Cornette picchia giù duro anche su IMPACT!

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi