IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: IMPACT su Twitch - Orari?

Messaggio da Titan Morgan »

madferit ha scritto:Devi prima seguire il canale di impact
Poi andare sul canale e sotto la trasmissione corrente ci sono le raccolte e le live passate
Ah, quindi devo prima iscrivermi. Immaginavo che il problema fosse quello, però prima di registrarmi volevo esserne certo. Ti ringrazio.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Preview della premiere di IMPACT! Wrestling su Twitch/Pursuit:



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Mi aspetto spettacolo tra Lucha Bros e Rascalz e sono comunque intrigato dal vedere come proseguirà la faccenda tra Impact e Kross (con Brian Cage che penso ci vorrà mettere il naso).
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT su Twitch - Orari?

Messaggio da CavaxMMA »

OK, mi sono sbagliato, a quanto pare su Twitch faranno solo la diretta e non sarà disponibile il replay on demand:

https://impactwrestling.com/everything- ... -on-twitch
Will the show be available as a VOD after the stream?

No. But you can catch up on past episodes of IMPACT! on demand by subscribing to the Global Wrestling Network! Visit GlobalWrestlingNetwork.com now to start your 30-day free trial and sample the 1000s of hours of content available, including recent episodes of IMPACT.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

IMPACT su Twitch - Orari?

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

madferit ha scritto:
Titan Morgan ha scritto: Mi sembra un'ottima notizia, allora re-installeró Twitch sperando di capirci qualcosa stavolta. :D
E mi auguro che facciano pure le repliche durante il giorno di Impact! Wrestling, perché io la notte dovrei dormí...
Su twitch si possono vedere anche le live passate
Aspè come? Questa cosa non la sapevo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT su Twitch - Orari?

Messaggio da CavaxMMA »

Luca PoiSoN 2 ha scritto:Aspè come? Questa cosa non la sapevo
Ti metto il link diretto, dimmi se li trovi:

https://www.twitch.tv/impactwrestling/e ... ilter=past

E questo è il calendario dei futuri streaming:

https://www.twitch.tv/impactwrestling/events
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Preview puntata di questa sera (sottotitolo, ROH chi?)

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ancora una grande puntata.
Kross é un diamante.
Callihan vale oro.
Steiner sempre idolo.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Steam »

M'è apparso il segmento Steiner/Bordeaux sul tubo e l'ho visto, tanta roba
Ma quando si muove la WWE a prendere Scarlett e Kross? #EmergeredallIrrilevanza
Cioè han preso piuttosto quella mezzasega di Trevor Lee lualz
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Soprattutto Kross, sembra uscito dalla Attitude era. Con lui la WWE farebbe faville.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Y2F »

Steam ha scritto:M'è apparso il segmento Steiner/Bordeaux sul tubo e l'ho visto, tanta roba
Ma quando si muove la WWE a prendere Scarlett e Kross? #EmergeredallIrrilevanza
Cioè han preso piuttosto quella mezzasega di Trevor Lee lualz
1)perché La Bordeaux l'unica cosa che può fare è il manager troia,il problema che i manager in WWE non esistono e la prova è la Vega che essendo figa e grande mic still non viene ovviamente sfruttata per mandare over quel buco nero di Almas

2)Kross entro un anno sarà in WWE aspettano che cresca del tutto

3)perché Trevor ha le amicizia alte in WWE(Gli Hardizy non ricordo se perché è stato allenato in quell'orgia di froci dell'omega).

4)Molinella culo.
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Y2F »

Gaetano Bresci ha scritto:Soprattutto Kross, sembra uscito dalla Attitude era. Con lui la WWE farebbe faville.
Eh?
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »



Adoro questo genere di segmenti, questo Brian Cage "scheggia impazzita" che mi ricorda il Goldberg della WCW. Per il momento sta facendo proprio il tipo di percorso che speravo facesse, per diventare il top player di IMPACT!, per me se lo merita alla grande.
Detto questo, va beh, non nascondo la delusione del verdetto di Scarlett Bordeaux, tutta sta menata per mesi e mesi e alla fin fine era tutta una cosa dettata dal suo ego...alla fine ci sta con lo sviluppo del suo personaggio da heel, però mi sarebbe piaciuto vederla sul ring e allo stesso tempo fare da accompagnatrice, l'avrei vista bene con Hammerstone a fare una coppia stile HHH-Chyna (però Hammerstone pare stia firmando con la Major League Wrestling, peccato).
Cagatina anche il modo in cui prosegue il feud LAX-Lucha Bros, però se volevano evitare il turn di uno dei 2 team (perchè secondo me non turna nessuno) forse era l'unico modo, con Ortiz & Santana che si fanno prendere dal loro ego/delirio di onnipotenza derivante dai record che stanno infrangendo con i titoli di coppia.
Contento anche del segmento tra Tessa e Gail, viste le ultime settimane il loro scontro è inevitabile e, contrariamente ai pareri che ho letto in giro, stavolta Gail jobberà e manderà over Tessa.



Concludo dicendo che adoro l'Asylum, pubblico molto caldo, mi auguro che ci tornino ancora, anche se è giusto che continuino ad andare "on the road".
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Ric777 »

Ma Gail Kim non si era ritirata quando l'hanno introdotta nella HOF? Sarebbe il ritorno sul ring o già era tornata?
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Sì sì, lei si è ritirata dopo aver vinto il titolo Knockouts a Bound for Glory 2017 e aver fatto gli ultimi match nelle indies (il match di ritiro l'ha fatto nel Regno Unito, terra che ama moltissimo). Ma dalle ultime interviste non ha mai nascosto il desiderio di voler affrontare Tessa e, visto che si è ritirata al top vincendo il titolo, mandando over la Blanchard in pratica le consegna la torcia. Ci sta, si spera poi che Tessa rimanga a IMPACT! e venga costruita una bella Knockouts Division, c'è ancora un bel pò da fare ma la strada intrapresa è buona, dal mio punto di vista. Soprattutto l'idea di mescolare la filosofia del "Women's Wrestling" con lo stile sexy dell'Era Attitude et similia. In pratica cercare di accontentare un pò tutti i palati.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Cosa ci aspetta venerdì (si torna a Città del Messico!):



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Impact vs. Kross e Swann vs. Vikingo (quest'ultimo l'avevo perso di vista nelle puntate di settembre e non lo conosco, ma ho visto che fa dei numeri pazzeschi) i match per cui ho più curiosità.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Abyss e Dutt vanno in WWE. :shock:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da ironmaiden »

Gaetano Bresci ha scritto:Abyss e Dutt vanno in WWE. :shock:
pazzescooooooooo! mai e poi mai me lo sarei immaginato!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Adesso casket match - wrestlemania - Undertaker! Abyss e Janice sono venuti per lui!
Caspita quanti match pazzeschi con Kane ma anche Bray Wyatt, o Balor in versione demone...o con i SAnity...non vedo l'ora! E' un mito per me Abyss!!!!!!! 8-)
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da ironmaiden »

CHE EMOZIONE!!!!!!!!!
non mi sembra l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Secondo me farà apparizione nella Royal Rumble.
Detto questo una mossa strana: non ci vai quando ti chiamano come wrestler, ci vai quando ti chiamano come Agent.
Bah...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi