IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Ric777 »

CavaxMMA ha scritto:
Undertaker a Impact! Clamoroso, altro che Omega!!

Scherzi a parte, ho appena letto in newsboard di Abyss e Dutt. Se veramente andranno in WWE, penso che si concederanno una veloce passerella sul ring, giusto per togliersi lo sfizio, dopodiché assumeranno ruoli da trainer e/o producer. Certo che Abyss.. pensavo fosse l'ultimo romantico ed invece pure lui. E' veramente la fine di un'epoca.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma dubito alla WWE interessi minimamente metterli sul ring.

Non l'hanno mai fatto neeanche con la Del Rey e con la Stock.

Probabile che entrino in quota Borash.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Frogadier2 »

Sonjay Dutt sicuramente avrà il ruolo del producer che aveva ad Impact e basta. Per Abyss magari c'è la possibilità di vederlo qualche volta sul ring, magari alla Rumble? Sarebbe un'entrata a sorpresa niente male.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Intanto segnalo che Sonjay Dutt per la legge del contrappasso è stato punito dalla divinità per aver tradito ed è rimasto bloccato con l'aereo in un aeroporto, diventando protagonista di un talk CNN

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 6728449353

Nel mentre E-LI-DRAKE su twitter lo pigliava per il culo :lol:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da ironmaiden »

Se abyss non facesse almeno una comparsata sul ring per qualche match rimarrei davvero delusissimo... Mannaggia... Speriamo combatta qualche match...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Qualcuno mi sa spiegare con quale razionalità gli show IMPACT! vengono trasmessi? Alle volte sono disponibili giovedì/venerdì, alle volte sabato...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Gaetano Bresci ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare con quale razionalità gli show IMPACT! vengono trasmessi? Alle volte sono disponibili giovedì/venerdì, alle volte sabato...
Ma parli dello streaming? In alcune nazioni (non chiedermi quali, ora non ricordo) va in onda prima rispetto agli USA.
Comunque, anche se ci sono in mezzo 2 puntate, IMPACT! sta già costruendo il prossimo special TV (il primo dell'era Twitch/Pursuit), intitolato "Uncaged", che andrà in onda il 15 febbraio. Questa la card sin qui:

IMPACT World Championship Match
Johnny Impact(C) vs. Brian Cage
Immagine

World Cup Tag Team Elimination Match
Team AAA(Psycho Clown, Aerostar, El Hijo del Vikingo & Puma King) vs. Team IMPACT(Sami Callihan, Eddie Edwards, Eli Drake & Fallah Bahh)
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Questo sabato, in diretta su Twitch, ci sarà il nuovo special "Brace for IMPACT", in collaborazione con la SMASH Wrestling, con la seguente card:

Immagine

IMPACT World Championship Match
Johnny Impact(C) vs. Sami Callihan
Immagine
The Rascalz(Wentz & Trey) vs. oVe(Jake Crist & Dave Crist)
Immagine
SMASH Wrestling Championship Match
Tarik(C) vs. Scotty O'Shea
Immagine
SMASH Tag Team Championship Match
The Pillars(C)(Tyson Dux & Brent Banks) vs. Halal Beefcake(Idris Abraham & Joe Coleman)
Immagine
Rosemary & Allie vs. Balespin(KC Spinelli & Xandra Bale)
Immagine
Cody Deaner vs. Mike Rollins
Immagine
Sebastian Suave vs. Carter Mason
Immagine

Cambio di piani per IMPACT! Wrestling nel weekend di WrestleMania. L'evento "Culture Clash", in collaborazione con la House of Glory, è stato cancellato (o comunque la promotion di Toronto non vi parteciperà), mentre è stato annunciato "United We Stand", in collaborazione con la WrestlePro e che andrà sempre in onda (in diretta) da Twitch:
Inoltre, come riportato anche nei tweet sopra, questa decisione è stata presa per favorire una collaborazione di talenti tra IMPACT! e MLW, cosa che ha assolutamente la mia approvazione.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Sarebbe bello se i due show si maritassero creando "spazio" per gli atleti che boccheggiano in 1:40:00 minuti settimanali
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

CavaxMMA ha scritto: Ma parli dello streaming? In alcune nazioni (non chiedermi quali, ora non ricordo) va in onda prima rispetto agli USA.
Comunque, anche se ci sono in mezzo 2 puntate, IMPACT! sta già costruendo il prossimo special TV (il primo dell'era Twitch/Pursuit), intitolato "Uncaged", che andrà in onda il 15 febbraio.
Ma quindi la puntata di questa settimana di IMPACT! quale diamine è? New Beginnins? Brace for Impact? :shock: inizio a essere confuso dalla produzione di questa compagnia (e la seguo dal 2004)....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Gaetano Bresci ha scritto:Ma quindi la puntata di questa settimana di IMPACT! quale diamine è? New Beginnins? Brace for Impact? :shock: inizio a essere confuso dalla produzione di questa compagnia (e la seguo dal 2004)....
Ma come??? Nessuna delle due! "New Beginnings" è lo One Night Only che è stato messo sul Global Wrestling Network, mentre "Brace for Impact" è lo speciale di Twitch andato in onda sabato scorso. Questa settimana c'è stata una normale puntata di IMPACT!, settimana prossima ci sarà la puntata speciale "Uncaged".
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Fino a pranzo mica l'ho trovata...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Ric777 »

Gaetano Bresci ha scritto:Fino a pranzo mica l'ho trovata...
Non sai dove cercare.
Ma che lidi bazzichi, Napster?
Le trovi tutte per criticare Impact.
Il mondo si è evoluto. O anche questa è colpa di IMPACT!
(cit.)
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Grandissimo match LAX vs. Lucha Bros II, siamo sui livelli (se non un filo meglio) di Homecoming, pubblico molto partecipe anche in questa occasione come a Nashville. Ora si arriva allo special, dopo di che da Las Vegas partirà la Road to Rebellion:



Intanto gran match di richiamo annunciato nell'ultimo episodio per "United We Stand", lo special di Twitch del weekend di WrestleMania:

Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Steam »

Up until now, viewership numbers on the Pursuit Channel for IMPACT Wrestling have been a total mystery. Now, it's been revealed that the average ratings for the Friday night show are 10,000 viewers per week. The debut show was only slightly more impressive than that with a meagre 12,250 viewers.

It's said that ratings have remained fairly steady for the most part but this is a fraction of what IMPACT received when it was being aired on networks like Pop, Destination America, and Spike TV.

The company's glory days are definitely behind it and it's shocking that it even has a TV deal, especially with numbers like this. On the plus side, production costs are low and there really aren't that many people working behind the scenes which definitely saves money. However, it's no wonder that fans aren't looking for IMPACT on such an obscure channel and it's hard to say what comes next for it.

For now, though, it has a home but how much longer that will last is up for debate for the time being.
#rilevanza #major
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da BankStatement »

È un brand morto e sepolto da anni, puzza di morte da km di distanza.
Deve ringraziare molto la nuova proprietà che la regge ancora in piedi.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

BankStatement ha scritto:È un brand morto e sepolto da anni, puzza di morte da km di distanza.
Deve ringraziare molto la nuova proprietà che la regge ancora in piedi.
Qualsiasi brand, che non sia AEW, puzza di morto, da almeno venti anni.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Comunque la tirano troppo per le lunghe col debutto in-ring di Scarlett Bordeaux, tra l'altro aveva già esordito ad Explosion mesi fa facendo un buon match e perdendo in modo assurdo con una 40enne che ormai non ha più un ca**o da dire. Il momentum andava sfruttato meglio.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Intanto TARA vs TESSA (street fight) per me female match of the year
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi