WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re:

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:Io giuro che non trovo un motivo per cui dovrei provare interesse per Lesnar.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
infatti mi sta diventando indifferente... revan dovrà sparire nel lato oscuro della forza come nihilus?
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

DontBlame ha scritto:Ho guardato l'opening di Enzo per curiosità... ma che ca**o di promo ha tirato fuori?
Hai ragionissima, dal segmento dello split ad oggi è stato semplicemente fantastico al microfono e maestrale (e non sto esagerando) nella mimica facciale. Vediamo ora a GBOF, se anche solo riesce a tirar su una cosa quantomeno guardabile con Cass (anche se ne dubito) io me lo tengo stretto, altro che.
Tsunami ha scritto:Io giuro che non trovo un motivo per cui dovrei provare interesse per Lesnar.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se intendi su Lesnar come performer in se allora magari posso capirlo.

Se invece non riesci ad avere interesse per il match di GBOF dopo questo feud allora scusami ma il problema è tuo. :lol:
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

A mio parere, vista l'incapacità sul ring di enzo, avrei strutturato la storia di enzo e cass in una maniera diversa

Come performer nel mio caso, per il match ... meh lo guardo ma con calma non ci spreco sonno
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

La faida è anche stata fatta bene.
Ma avere a che fare con Lesnar personalmente non mi dice molto.

Come assets non ho alcun interesse nei suoi confronti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re:

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:La faida è anche stata fatta bene.
Ma avere a che fare con Lesnar personalmente non mi dice molto.

Come assets non ho alcun interesse nei suoi confronti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
infatti ho fatto il paragone con nihilus, ma nihilus come lord sith era più approfondito
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Colosso ha scritto:Enzo che attacca Big Cass nel backstage fa lo stesso effetto di un Chihuahua che sbrana un mastino napoletano.
Devono stare molto attenti con questa rivalità perchè il fine deve essere solo quello di elevare Cass.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Colosso ha scritto:Sasha Banks sempre più Supergirl, e questa non è una cosa buona.
Già meglio Nia :lol:
Colosso ha scritto:Dalla Wwe di solito è meglio aspettarsi sempre il minimo, per non rimanere delusi.
Ah quindi tu ti aspetti il minimo? Ma essendo la WWE il top del top non dovresti aspettarti il massimo? Ti guardi un prodotto per vedere una piccola parte delle potenzialità dello show? :lol:
Colosso ha scritto:Miz dice la verità sul fatto che Ambrose come campione non funziona.
Penso che dei 3 Shield sia quello che non vincerà più un titolo mondiale.
Chissà perché proprio Ambrose :lol: :lol: :lol: :lol: (verità poi, come campione ha funzionato nel feud con Styles)
Colosso ha scritto:Crews vs Strowman? Figata.
Riuscirà Apollo a durare più di un minuto?
:lol:
Colosso ha scritto:Assurdo che Balor abbia vinto pure con una serie di interferenze a suo sfavore.
Questo è più indigesto di Reigns, ve lo dico io.
Si Balor proprio uguale a Reigns :lol:
Colosso ha scritto:Una counter devastante, che non avevo mai visto in 30 anni di wrestling.

Con Braun lo spettacolo è sempre garantito, e non nel senso di coreografia o balletto, ma di puro realismo ed intensità.
Si gli altri ballano tranne Braun :lol:
Colosso ha scritto:Vince si starà fregando le mani...
Tu invece no? Supererà il record di ME di Hogan se continua così :) :)
Ultima modifica di AFM2000 il 04/07/2017, 12:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

ma colosso caro non ti reclutano più per i spettacoli comici?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Ok l'iron man, ok Cass vs amore, ok joe vs lesnar ma per il resto male male
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Ovviamente disintegrare quel "minimo" di costruzione che si stava facendo Crews (squashato) con Titus per cosa?
perchè solamente Digai può battere Strowman e quindi anche quando non c'è (ma quand'è che non ci sarà più davvero?) tutto è scritto per lui.
Non dico che Apollo avrebbe dovuto battere Braun, ma gli han fatto fare una figura di merda che più di merda non si può, boh... contenti loro.

Joe VS Lesnar non interessa granchè dico la verità, e non perchè Joe non vada bene o perchè il feud sia fatto male , ma perchè puzza lontano 20 km.
Si sa già tutto quello che dovrà accadere a Lesnar, si sa già che dovrà perdere contro qualcuno di preciso e quindi si sa già che nel tragitto non ci sarà niente di rilevante: la strada è tracciata e ogni atleta coinvolto servirà soltanto a una cosa (direttamente o indirettamente): "make him look strong".

Strowman in questo momento è fortunato, perchè da mediocre wrestler qual'è è riuscito comunque a convogliare l'odio verso Reigns trasformandosi nella sua nemesi e quindi vive di luce riflessa.

Neville è sempre più il vero badass a mio avviso, ha subito uno splendido spiking DDT e una ferita talmente folgorante da un "rookie" qual'è mustafa alì l'ha motivato ancor di più facendogli infierire pesantemente sul suo avversario, Neville è un Lesnar che funziona, se non fosse che vive in quel mondo di minorati a parte che è la cruiserweight division sarebbe un top heel da antonomasia.

La women division è tornata a livello di divas division. Nailed it.

Ottimo promo di Enzo a inizio puntata, il "C-asshole" è stato davvero perfetto a termine di tutto il segmento, il mio applauso sincero gli va tutto, son riusciti a crearmi interesse nel solito turn heel traditorio a danni dell'amico!

Goldust/Truth. Ma perchè?

Rollins, mah. Da quando è turnato face ha perso gran parte di quello smalto che aveva e, santiddio, questa nuova finisher fa cagare!
Wyatt? Comodino degli stronzi, chevvelodicoafare?

Coppie... mbah, speriamo serva tutto solo a portare i Broken hardies perchè il feud mi ha già ampiamente sfruguliato le palle!
Balor/Cesaro... boh, deluso, mi aspettavo assai di più da quei due.

Puntata comunque divertente, non la migliore in tempi recenti ma c'è stato ben di peggio!
Immagine
Che hype
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

... e leggo ora che han spostato Neville/Tozawa nel kickoff.

Ma andate affanculo va.
Poi mi si rimbrotta magari che li considero un ghetto.
Sono loro i primi a stampargli in faccia SERIE B a sti poveri cristi, e poi si domandano come mai 205live non decolla?
Ma rivadano affanculo va.
Immagine
Che hype
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sonic Shogun ha scritto:... e leggo ora che han spostato Neville/Tozawa nel kickoff.

Ma andate affanculo va.
Poi mi si rimbrotta magari che li considero un ghetto.
Sono loro i primi a stampargli in faccia SERIE B a sti poveri cristi, e poi si domandano come mai 205live non decolla?
Ma rivadano affanculo va.
Non potevano fare altrimenti, nella card ci sono molti match piuttosto corposi che presumibilmente necessiteranno di parecchio tempo.
Immagine
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Banks VS Bliss corposo?
O è solo la quota rosa da inserire per non svaccare la revolution?
Rollins/Wyatt corposo?
Visto quante volte 923875639248576 volte?
O forse con corposo intendevi direi che gli atleti coinvolti non sono abbastanza corposi?

Peccato che i free-birds siano stati sciolti eh?
na-na-na-na...na-na-na-na... Eh eh Hey, goodbye!
Immagine
Che hype
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sonic Shogun ha scritto:Banks VS Bliss corposo?
O è solo la quota rosa da inserire per non svaccare la revolution?
Rollins/Wyatt corposo?
Visto quante volte 923875639248576 volte?
O forse con corposo intendevi direi che gli atleti coinvolti non sono abbastanza corposi?

Peccato che i free-birds siano stati sciolti eh?
na-na-na-na...na-na-na-na... Eh eh Hey, goodbye!
Cosa intendi? E' successo qualcosa che io non so?
Immagine
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Slay2k »

Altra puntata, a mio parere in sottotono.
Per carità non mi aspetta nulla di che nella settimana Pre-PPV... però booooring.

Vediamo cosa ci regala le Grandi Palle di Fuoco di cui ho curiosità per 2 match e mezzo.

Ah Fanculo al Titus Worldwide nel kick-off U_U!
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Slay2k ha scritto: Ah Fanculo al Titus Worldwide nel kick-off U_U!
Beh dai però il Titus WorldWide Re dei Kickoff sarebbe bellissimo.
È già il 2° di fila.
Colosso ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto: Peccato che i free-birds siano stati sciolti eh?
na-na-na-na...na-na-na-na... Eh eh Hey, goodbye!
Cosa intendi? E' successo qualcosa che io non so?
AndreaWarrior e Ryogascorpio sono stati bannati.
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Slay2k »

WWW ha scritto:
Slay2k ha scritto: Ah Fanculo al Titus Worldwide nel kick-off U_U!
Beh dai però il Titus WorldWide Re dei Kickoff sarebbe bellissimo.
È già il 2° di fila.
Devo dire che non ci avevo pensato.
Potrebbe essere lo zuccherino per il mio amaro caffè pomeridiano
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Sonic Shogun ha scritto:Banks VS Bliss corposo?
O è solo la quota rosa da inserire per non svaccare la revolution?
Rollins/Wyatt corposo?
Visto quante volte 923875639248576 volte?
O forse con corposo intendevi direi che gli atleti coinvolti non sono abbastanza corposi?

Peccato che i free-birds siano stati sciolti eh?
na-na-na-na...na-na-na-na... Eh eh Hey, goodbye!
In questo caso però Colo non ha tutti i torti.
Perché sì, Banks vs Bliss è esattamente la quota rosa per non svaccare la revolution. L'hanno pubblicizzata troppo, mettere un unico match femminile nel kickoff farebbe scalpore, troveresti gente indignata stile "manco nell'era Divas erano nel kickoff" pure dimenticandosi che all'epoca i kickoff non c'erano. E poi la Banks è sempre un certo draw, non a caso quando han voluto revitalizzare un minimo 205 ci han mandato lei.
Rollins-Wyatt fa schifo, ma che piaccia o meno sono due campioni mondiali anche abbastanza freschi, un main eventer consolidato e uno che comunque gira sempre ai piani alti. Non li puoi mettere nel kickoff.
Per chi poi? Per un Neville in stato di grazia ma sempre più "re degli sfigati" stile Austin Aries nel suo regno X-Division cominciato con la vittoria su Kendrick? Lo stesso Tozawa, a differenza degli altri sfidanti (Aries escluso) lo hanno incluso in una storia, il cui fulcro però era tutt'altro che lui. Un po' pochino per ridare un minimo di interesse ad una divisione che urla dalla sua nascita "basta sfiga" e "peccato non ci siano più Hornswoggle e Torito se no davamo la cintura a uno dei due e poi chiudevamo".
Immagine Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Il Kick off è il male

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Hanno fatto un errore di scrittura e quindi devono "ricomporre" la cavolata fatta.....

bah sono incontri scollegati tsu quindi si è il male
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE RAW 03/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

La puzza di merda c'è, ma ripeto, Joe ha fatto quello che doveva fare. Non dipende più da lui. Lui ha dimostrato di essere il fenomeno che tutti sappiamo.

Il momento diciamo più bello dell'intervista è quando i due hanno citato la lista della gente che hanno battuto, che fa un po' riflettere sul percorso dei due, così lontani e differenti ma che poi hanno portato all'aura del dream match di oggi (che poi non lo sarà è un altro discorso cit.)
Immagine
Rispondi