WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Backbone Crusher ha scritto:Poraccio Rusev. Che a me, a tutto tondo, non fa nemmeno schifo, è un performer più che discreto.
Ma la gimmick da Ivan Drago.
Ancora.
Dopo 3 anni.
Dai porca puttana, davvero?
Infatti hobbestemmiato alla madonna a vederlo tornare per...
per...?
per essere ancora lo str***o bulgaro che sventola una bandiera e si sfida con Cena a colpi di patriottismo (fanculo lui e il free agency).

Poi comunque la puntata è stata abbastanza divertente, Gable/Styles un bel match nonostante il minutaggio ridotto (e grande lavoro di Styles a Talkings smack nel non seppellire Gable, anzi!), split in vista per gli Hypebros, Rap battle divertente (Usos sopra di due spanne per quanto ne possa capire io di rap), Teneè Young (Breeze) divertente nel segmento/intervista e anche parecchio incuriosito dalla situazione Lana/Tamina. Giuro.
Non mi aspettavo una cosa simile, mi ha dato molto il gusto di "vecchia leonessa" che vede una giovane felina non in grado di graffiare o combattere e per qualche motivo la prende sotto la sua ala.
Sarebbe manna dal cielo per Tamina (che in ring è na sega ma a fare la tutrice veterana la vedrei piuttosto bene, lezioni molto tough love ovviamente) e per Lana che ha bisogno di esposizione ma anche di contestualizzazione per la sua (ovvia e palese) incapacità a lottare. Poi probabilmente svaccheranno tutto in 2 settimane o faranno altro, ma quell'intervento a fine squash con Naomi, a raccattare le ossa di una Lana avvilita e impotente mi ha davvero garbato.

Baron non ti si può vedere con una camicia del genere!

Orton in sta versione Cena 2.0 eroe di sta minchia me lo fa odiare quasi quanto Servatis!

Io voglio vedere uno show: "dads" con Styles e Bryan ^^
Ultima modifica di Sonic Shogun il 05/07/2017, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Che hype
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

al di là dei delirii dei finti tifosi di wrestling

Rusev devono vedere come costruirlo come storia, se riprendono dall'inizio può essere pericoloso e potenzialmente una cazzata
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

AlikShowstopper ha scritto:al di là dei delirii dei finti tifosi di wrestling

Rusev devono vedere come costruirlo come storia, se riprendono dall'inizio può essere pericoloso e potenzialmente una cazzata
L'hanno già fatto.
La lontananza, l'infortunio, tutto "a fagiuolo" per poter ricostruire qualcuno con una nuova attitude e/o personaggio.
E invece no: bandiera bulgara e schifo USA.
Utile.
CERO
Immagine
MIEDO
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Backbone Crusher ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:al di là dei delirii dei finti tifosi di wrestling

Rusev devono vedere come costruirlo come storia, se riprendono dall'inizio può essere pericoloso e potenzialmente una cazzata
L'hanno già fatto.
La lontananza, l'infortunio, tutto "a fagiuolo" per poter ricostruire qualcuno con una nuova attitude e/o personaggio.
E invece no: bandiera bulgara e schifo USA.
Utile.
[bestemmiation in the nation!]
Immagine
Che hype
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rusev senza Lana e senza nazionalismo si riduce a niente, a un big man generico e neanche tanto big.
Io sono un suo fan ma sono ben consapevole che la gente vuole vedere lottare un personaggio e non un wrestler. E il patriottismo è da sempre uno dei motori di tifo più potenti. Pure nel serissimo Giappone il celebrato Bullet Club non è che una gimmick antinazionalistica.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Beh , il problema è che per il target wwe i famosi "stupragalline del nebraska" non particolarmente furbi vivono di un sentimento per bambini come il nazionalismo e

infatti in giappone il bullet club può essere visto dalla stessa categoria di persone c ome una gimmick anzinazionalista...
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Siamo nel periodo split tag team, se splittano anche gli hype bros siamo 4 in un mese
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

K_drake ha scritto:Siamo nel periodo split tag team, se splittano anche gli hype bros siamo 4 in un mese
Ci sarebbe anche il probabile licenziamento dei Colon, che hanno detto di volersene andare perchè non considerati.
(Fra parentesi, altro esempio di wrestler che vengono cacciati non appena perdono una qualsiasi caratterizzazione).
Immagine
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Colosso ha scritto:
K_drake ha scritto:Siamo nel periodo split tag team, se splittano anche gli hype bros siamo 4 in un mese
Ci sarebbe anche il probabile licenziamento dei Colon, che hanno detto di volersene andare perchè non considerati.
(Fra parentesi, altro esempio di wrestler che vengono cacciati non appena perdono una qualsiasi caratterizzazione).
Eh, i Colons.
Gran perdita. Immagine
Se non li nominavate, manco mi ricordavo che erano ancora sotto contratto.
CERO
Immagine
MIEDO
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Tra l'altro il Bullet Club non è un gruppo antinazionalistico eppure è famoso in tutto il mondo. Chissà perchè.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Wesley Pryce »

Comunque il prossimo ppv se lo chiamavano Great American Bash facevano prima
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Dopo Backlash e No Mercy mancano solo Judgement Day, Vengeance e Armageddon e li abbiamo tutti. :lol: Seriamente parlando, ci sarebbe stato.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Comunque attualmente Raw > Smackdown, ma tutta la vita.

Cioè poi io scherzo con Rusev, Mahal ecc., ma Smackdown pian piano sta diventando la sagra del nonsense trash. Che poi magari le puntate in se non son manco male, però, tra Pumjabi Prison, flag match, Ellsworth che vince una cosa "first time ever" femminile e altro che ora mi sfugge, il tutto pare quasi uno scherzo.

Raw invece cazzarola è solido di brutto.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

WWW ha scritto:Comunque attualmente Raw > Smackdown, ma tutta la vita.

Cioè poi io scherzo con Rusev, Mahal ecc., ma Smackdown pian piano sta diventando la sagra del nonsense trash. Che poi magari le puntate in se non son manco male, però, tra Pumjabi Prison, flag match, Ellsworth che vince una cosa "first time ever" femminile e altro che ora mi sfugge, il tutto pare quasi uno scherzo.

Raw invece cazzarola è solido di brutto.
Concordo, da dopo lo shakeup ho sempre preferito raw. Spero levino quel titolo a mahal il prima possibile, non lo tollero più, oltre a far cagare in ring fa sempre lo stesso identico promo ogni settimana
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Il Corvo »

Teo_Shield ha scritto:Dopo Backlash e No Mercy mancano solo Judgement Day, Vengeance e Armageddon e li abbiamo tutti. :lol: Seriamente parlando, ci sarebbe stato.
Il che non sarebbe male, dato che quei nomi erano, in parer mio, davvero fighi!
WWW ha scritto:Comunque attualmente Raw > Smackdown
Si, e lo dimostra che tutti i match di Great Balls of Fire hanno una logica, più o meno.
Solo che, per me, le 3 ore sono ancora oggi un peso enorme.
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da OmbraDellaRete »

Penso che il promo di Cena di ier sia uno dei suoi peggiori daun anno a questa parte. Hanno usato il suo ritorno per fargli giustificare il fatto che lentamente sta diventando come the rock nonostante abbia sparato per anni che ... non sarebbe mai diventato un part timer come the rock sostanzialmente. Poi non poteva mancare l'ennesimo Cena vs Antiamerica che proposto nel 2017 è ridicolo sotto tutti i punti di vista (coff coff ... mahal ... coff coff )

Però non mi dispiace l'idea che i campioni personalizzino la propria cintura: immaginate un titolo ritoccato da Balor pitturato come lui con tipo un occhio gigante ... o Orton che lo fa tutto squamato tipo serpente ... o Lesnar che lo fa diventare invisibile.

Detto questo però la versione di Naomi è imbarazzante ...
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Slay2k »

Puntata che si lascia guardare, ma che mi lascia anche diversi punti di rammarico.
Procedo con ordine:

- Promo di Cena che ci fa capire che lo butteranno a destra e a manca per fare match fighi.
Non mi dispiace l'idea, ma vedere l'arrivo di Rusev con una nuova situazione di America vs Rest of the world mi fa pensare che Smackdown, più che la terra delle opportunità, è la terra del patriottismo U_U.

- Bel match tra Gable e Styles; peccato il minutaggio.
Forse, se vengono caratterizzati bene in singolo (ma ne dubito U_U) potrebbero anche splittare gli AA.

- Lana ri-ri-ridimensionata che viene presa sotto l'ala di Tamina... that's maybe interesting.

- Insomma avremmo un Nakamura-Corbin

- Rap battle carina (forse un po' troppo lunga) con qualche bella "fucilata" inaspettata

- Aiden Orton bah... bello solo quest'ultimo che da dello stupido a Mahal

- Scenette con i Breezango sono sempre ben apprezzate

- Battle Royal che ci consegna un Aj Styles-Owens... oserei dire again
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Come dicevo, Road Dogg a capo dello show blu è urendo.

Andava bene come road agent ma come creativo... brrr

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 04/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Slay2k ha scritto:Puntata che si lascia guardare, ma che mi lascia anche diversi punti di rammarico.
Procedo con ordine:

- Promo di Cena che ci fa capire che lo butteranno a destra e a manca per fare match fighi.
Non mi dispiace l'idea, ma vedere l'arrivo di Rusev con una nuova situazione di America vs Rest of the world mi fa pensare che Smackdown, più che la terra delle opportunità, è la terra del patriottismo U_U.

- Bel match tra Gable e Styles; peccato il minutaggio.
Forse, se vengono caratterizzati bene in singolo (ma ne dubito U_U) potrebbero anche splittare gli AA.

- Lana ri-ri-ridimensionata che viene presa sotto l'ala di Tamina... that's maybe interesting.

- Insomma avremmo un Nakamura-Corbin

- Rap battle carina (forse un po' troppo lunga) con qualche bella "fucilata" inaspettata

- Aiden Orton bah... bello solo quest'ultimo che da dello stupido a Mahal

- Scenette con i Breezango sono sempre ben apprezzate

- Battle Royal che ci consegna un Aj Styles-Owens... oserei dire again
Per me invece è stata una delle (solite) robe orrende della WWE, una di quelle che mi infastidiscono parecchio.
Premesso che Mahal mi fa cacare a spruzzo (oramai ce lo siamo detti mille volte) ma se fa un promo (il solito) dove accusa gli USA di intolleranza (e davvero basta nel fottuto porcazeyo di 2017 con i baby faces patriottici W gli states e tutti gli altri heels stranieri maledetti) la risposta che riceve da Orton è quanto di più vuoto e privo di sostanza che poteva esserci: "no, non ti odiano perchè sei diverso, ma perchè sei str***o" e una roba da B A Bully che la WWE non perderà mai.
Io ti posso dire che sei un jackass perchè sono un white american, non serve che contestualizzo perchè ho ragione a prescindere.
Già non sopportavo Cena in sta veste da patriota soldatino perfetto ma se ci si mette pure Orton che tra l'altro non vale certo quanto Cena allora mi flagello i cojones!
Immagine
Che hype
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re:

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:Come dicevo, Road Dogg a capo dello show blu è urendo.

Andava bene come road agent ma come creativo... brrr

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
il gatto di HHH a capo del creative?
siamo messi bene :mrgreen:
Rispondi