WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Strowman in 3..2..1..
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Guilty Fever »

best4busine$$ ha scritto:che ha detto ? Non sto seguendo tanto SD sto periodo
No, "detto" nulla, però ultimamente l'hanno fatto lottare spesso in singolo, contro Kevin Owens e contro Styles, mentre gli Alpha come duo non lottano a Smackdown da qualche mese.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come previsto, Strowman fa piazza pulita di tutti.
Fatal 4-way a Summer Slam?
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

per me il vero # 1 contender e' Strowman, almeno moralmente. Per presenza se la gioca con Lesnar , nessuno e' intimidatorio come loro 2 , Joe che cmq non scherza e' dietro a loro. Romancazzi non pervenuto
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

cmq puntata agonizzante a dire poco. Segmento iniziale che neanche sarebbe stato male , ma Rollins che si scusa per lo split dello Shield mi ha lasciato troppo di merda. Bayley vs Alexa vabbeh. Sermoni di Enzo e Wyatt anche basta .Angle ragazzo padre no comment.

Buono Hardyz vs Revival ,decente il Main Event . Strowman top della puntata
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Mi chiedo quanto ci metteranno a fare abortire questa storyline
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Jordan figlio di Angle.

E te pareva che non facevano una cagata immane.
Buttati mesi di storyline per sta roba orripilante.
Ma se volevi rilanciare Jason lo facevi patrocinare senza problemi da Angle che magari insisteva a morte epr averlo a RAW, potevi comunque fare la puntata sorpresa... così invece è stata la puttanata a sorpresa.

(tra la'ltro pubblico che intona i "what" in un momento inappropriato, ok che Angle non è DeNiro ma, in linea generale, era un segmento "toccante".)
Immagine
Che hype
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

SOnic potevi farlo in mille modi
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Ma davvero Jordan figlio di Angle? Io non riesco a smettere di ridere per questa storyline. La pietra tombale su tutta la costruzione degli American Alpha, che da quando sono arrivati a SD sono stati scritti con il culo. E penso, purtroppo, che questa sarà anche la fine di Chad Gable. Chapeau WWE, quando si tratta di far cazzate sempre in prima linea.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Finito ora di vedere il ME, ho sbadigliato fino a quando non è arrivato (come ampiamente prevedibile ma ci stà in coerenza) Strowman.
La WWE deve avere il radar per certe cose: ero piuttosto divertito da RAW nelle ultime settimane, decisamente spanne sopra SD in tutti i sensi... sta puntata mi ha fatto cagare in tutto, aldilà della storyline di Angle (mavacaghè) è stato tutto bruttarello, salvo solo il contesto del Titus brand.
Anche Strowman non mi è piaciuto: uno quasi ti ammazza schiacciandoti tra le lamiere di un'ambulanza e un camion e tu ti vendichi "solo" con un'interferenza (nemmeno poi così selvaggia) in ring?
E' qui che si "spaccano" le coerenze narrative, ovvio che non possono fare escalation di violenza inarrivabili ma certamente l'arrivo di Braun, dopo il post ambulance, è stato troppo leggero.
Hanno spaccato tavoli , rings e turnbuckles per cose ben minori, questo era il momento di farlo arrivare e fargli, davvero, spaccare tutto.
Immagine
Che hype
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Stan »

A Kurt piacciono le stradali.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Attendo le news che ci diranno che questa storyline era pensata per Shelton Benjamin (nel ruolo di padre o figlio).
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Non ho parole.
Ma avevano per forza bisogno di una storyline così "del ca**o" (appunto) per rilanciare Jason Jordan?
Perchè se non fosse stato figlio di Angle nessuno si sarebbe interessato a lui?
Perchè è bravo a fare wrestling solo perchè è figlio di Angle?
Cioè, qual'è lo scopo di questa storia? Svelare poi che Gable è il cuGGGino di Steve Austin?
Riescono sempre a smerdare tutto!
Immagine
Che hype
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Mi mancavano le puttanate di raw

Ma fare Jason Jordan allievo prediletto , "figlio" di angle nel senso di allievo migliore no?
Ma fare, se vuoi mettere il sentimento, che Jason Jordan era figlio di una ex fiamma giovanile di angle e lui se ne è preso cura perchè lei è morta?

Mi piace come riescono a tirare fuori le solite puttanate da telenovelas, mi ricorda molto la storia di susan e johnny storm nell'ultimo schifoso fantastici 4
Ma questo è il tipico target di raw i famosi "stupragalline" del nebraska
Ultima modifica di AlikShowstopper il 18/07/2017, 10:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Colosso ha scritto:Ma Bayley non ha fallito in modo abbastanza abietto per continuare a proporla come sfidante per il titolo?
Sarà perchè la divisione femminile è profonda come una sogliola, in sostanza sono le stesse 4 a combattere tra di loro in loop.
Una cazzata epocale dividere il roster in due.
Non sia mai dire il contrario, non esiste pessima scrittura, assolutamente no.
Colosso ha scritto:E' come continuare a dare la scossa a un cavallo morto per farlo rialzare. Prendano atto che i cruiser in Wwe non funzionano, e dedichino il loro tempo a cose più interessanti.
Meglio dare spazio a Nia :lol: :lol:
Colosso ha scritto:JASON JORDAN E' FIGLIO DI ANGLE!!!

Chi l'avrebbe mai detto? In effetti notavo una certa somiglianza con lo stile del padre.
Ah be, per lo stile allora :lol:
Colosso ha scritto:Sono queste le cose che rendono bello il wrestling.
Ritenevo già Jordan un wrestler sottovalutato e la vera stella degli American Alpha. Ora non avrei niente contro un suo futuro da main eventer.
Lo rendono bellissimo, e Gable è lo sfigato del team :)
best4busine$$ ha scritto:per me il vero # 1 contender e' Strowman, almeno moralmente. Per presenza se la gioca con Lesnar , nessuno e' intimidatorio come loro 2 , Joe che cmq non scherza e' dietro a loro. Romancazzi non pervenuto
Ma anche no, Strowman, a differenza dello spavaldo Joe, è quello che dinanzi a Lesnar si caga in mano e scappa.
Stan ha scritto:A Kurt piacciono le stradali.
Io non so se ci siamo persi qualche retroscena nel periodo con Sharmell
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

AFM2000 ha scritto:
Stan ha scritto:A Kurt piacciono le stradali.
Io non so se ci siamo persi qualche retroscena nel periodo con Sharmell
Cosa mi hai ricordato...il bestial sex....
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

A me la puntata non è dispiaciuta anzi nelle ultime settimane ho rincominciato a seguire raw con più continuità dopo un bel periodo di soli report.

Vorrei anche io avversari diversi per Miz ed Ambrose specialmente in chiave PPV ma devo dire che non mi dispiace una lunga rivalità negli show settimanali e loro due non mi annoiano, e mi son anche piaciute le scuse di Rollins.

Il Titus brand è un buon intermezzo

Lo split di Enzo e Cass è portato avanti con coerenza

Non sono un appassionato di wrestling femminile quindi non giudico l'incontro, ma Alexa Bliss è sempre un bel vedere per me

Hardy vs Revival mi è piaciuto moltissimo e ha gasato anche il pubblico

Roman proprio non lo digerisco e odio quel 称# di superman punch ma Joe ha fatto il suo, l'arrivo di Strowman non sarà stato epico ma estremamente godibile e lascia la curiosità di vedere come si evolverà la storia per summerslam

Insomma nulla di eccezionale ma una puntata che si è lasciata guardare

Devo solo riuscire a dimenticare la scenetta di Angle
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Solo per me Angle è stra bollito anche nella parte di acting?
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da ShatteredDreams »

Tsunami ha scritto:Mi chiedo quanto ci metteranno a fare abortire questa storyline
Avrebbe dovuto farlo anche Angle
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE RAW 17/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da bonf89 »

Tsunami ha scritto:Solo per me Angle è stra bollito anche nella parte di acting?
Non è bollito, è proprio patetico, sembra sempre sotto effetto di una qualche droga o acido.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Rispondi