WWE SMACKDOWN LIVE 18/07/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 18/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Star-O ha scritto:Spero che il periodo sticazzi di SDL finisca da qui a Summerslam,ma penso che si andrà verso Cena vs Mahal prima e Cena vs Corbin poi...Aiuto...

Spero solo non sprechino Nakamura vs Styles per il titolo US e lo tengano come inedito verso Mania.
Cena il 17esimo lo vince a WM.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 18/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Star-O »

RCLIB ha scritto:
Star-O ha scritto:Spero che il periodo sticazzi di SDL finisca da qui a Summerslam,ma penso che si andrà verso Cena vs Mahal prima e Cena vs Corbin poi...Aiuto...

Spero solo non sprechino Nakamura vs Styles per il titolo US e lo tengano come inedito verso Mania.
Cena il 17esimo lo vince a WM.
Dici?A me tutta sta storia con Rusev con la solita bandiera mi sembra il perfetto preambolo al feud con Mahal...
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 18/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Però allo stesso non saprei cosa fare con Cena e Mahal a Ss
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 18/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

NOOOO!
basta patriottismi eh!
Già a SD hanno due stranieri cattivi (come tutti gli stranieri no? ma chi ca**o lo scrive SD, Salvini?) e si percepisce già che Rusev è lì solo per far fare qualcosa a Cena (ollèèè riprendiamo il feud "bellisshimo" andato avanti per mesi culminato col carro armato di Rusev), ma se poi da un bulgaro deve passare a un indiano mi suicido eh!?
Immagine
Che hype
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 18/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Sonic Shogun ha scritto:NOOOO!
basta patriottismi eh!
Già a SD hanno due stranieri cattivi (come tutti gli stranieri no? ma chi ca**o lo scrive SD, Salvini?) e si percepisce già che Rusev è lì solo per far fare qualcosa a Cena (ollèèè riprendiamo il feud "bellisshimo" andato avanti per mesi culminato col carro armato di Rusev), ma se poi da un bulgaro deve passare a un indiano mi suicido eh!?
caro sonic stai dimenticando che una parente del proprietario della compagnia è nel governo di uno che voleva bandire gli arrivi negli da paesi musulmani ?
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 18/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

No non dimentico affatto, 6 milioni di dollari donati a Trump, non dimentico no!
E che, ziofà, non ne posso più di ste cagate nazionalistiche..
Che poi, Cena entra e fa la sua prosopopea sugli USA ok (no, non è ok ma vabbè) perchè Rusev non può dire la sua promuovendo le cose fighe della Bulgaria, i personaggi importanti che aveva o cose così?
Perchè non è un vero flag match basato sull'orgoglio di due nazioni, ma è un confronto tra un patriota americano e uno str***o che non glorifica la propria patria ma smerda quella dell'altro?
Perchè nel 2017 un "bulgaro" (famosi per fare gli editti vero?) è presentato come un tizio che vive in una caverna e odia gli USA?
Son ste visuali qui che, diomadonna ziocanaja, mi stracciano gli zebedei in una maniera spropositata.

Poi la gente dice che siamo ignoranza, che sbagliamo tutti i finali delle parola... [cit. Omicidio all'italiana]
Immagine
Che hype
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 18/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Slay2k »

Immagine
Rispondi