WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da AlikShowstopper »

Credo che si possa capire la sostituzione delle figure da un particolare stilistico:

da quando le figure di autorità di smackdown hanno iniziato ad essere discretamente presenti?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da RCLIB »

SD batte Raw questa settimana.
Benissimo il TT, peccato per Jericho che al ritorno si è beccato subito il pin e settimana prossima ci attenderà una puntata importante con Styles vs Owens (mi auguro non ci sia un altro cambio di titolo) e Nakamura vs Cena.
A Summerslam potrebbero pensare ad un Mahal vs Cena e Styles vs Nakamura
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da Sonic Shogun »

Giuro non lo dico da tifoso ma... mi spiegate sto affossamento di Corbin?
La "sconfitta" a Battleground per il low blow già ha ammaccato la figura del lone wolf (le scorrettezze palesi non le aveva mai utilizzate e la scrittura del match lo ha fatto passare come uno che le ha prese toste) e in più replicano in questa puntata ove, oltre a riprenderle toste, perde pure pulito.
Ora non mi si fraintenda: conosco i limiti di Baron per carità, ma da quando ha la valigetta non sta più facendo matches interessanti e mi pare si sia più uniformato sugli standard dell'heel classico scorretto e poco tosto di suo.
Cercare di far passare Corbin per uno duro (ma testa calda e inesperto) mi pare avesse dato buoni risultati, adesso si è gettato tutto così al cesso?
Per far fare Nakamura-Cena next week? Match 1st time ever in puntate ad cazzum, quoto "cero miedo" (Shinsuke si rivela inadeguatisismo al mic comunque, e gli hanno accorciato l'ingresso: era ora).
Boh...
Anche la ri-vittoria di Styles su Owens la vedo come un boh gigante.
BOH
Immagine
Che hype
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da Tsunami »

È la normale scrittura di chi ha la valigia.

"Gli facciamo perdere tutti gli incontri, così sai che sorpresa quando incassa?"

Easy.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da AlikShowstopper »

Sonic Shogun ha scritto:Giuro non lo dico da tifoso ma... mi spiegate sto affossamento di Corbin?
La "sconfitta" a Battleground per il low blow già ha ammaccato la figura del lone wolf (le scorrettezze palesi non le aveva mai utilizzate e la scrittura del match lo ha fatto passare come uno che le ha prese toste) e in più replicano in questa puntata ove, oltre a riprenderle toste, perde pure pulito.
Ora non mi si fraintenda: conosco i limiti di Baron per carità, ma da quando ha la valigetta non sta più facendo matches interessanti e mi pare si sia più uniformato sugli standard dell'heel classico scorretto e poco tosto di suo.
Cercare di far passare Corbin per uno duro (ma testa calda e inesperto) mi pare avesse dato buoni risultati, adesso si è gettato tutto così al cesso?
Per far fare Nakamura-Cena next week? Match 1st time ever in puntate ad cazzum, quoto "cero miedo" (Shinsuke si rivela inadeguatisismo al mic comunque, e gli hanno accorciato l'ingresso: era ora).
Boh...
Anche la ri-vittoria di Styles su Owens la vedo come un boh gigante.
BOH
rifletti un attimo carissimo sonic

Corbin è un elemento ancora grezzo, quindi per il famoso booking 50% /50% si pensa che dando una superiorità fisica in ppv si pensi "è forte" e si pensa (sto parlando della mente del cane di strada) che abbia avuto più impatto.- Poi vorrei ricordare che la valigetta (sempre nella mente del cane di strada) non dia adito a costruzione.

Cena Nakamura? solita soluzione per dare una scossa agli ascolti, questo direi che è indice EVIDENTE che c'è stato un netto cambio di passo e , avendo un campione FALLIMENTARE (manco gli indiani lo cagano e devo metterci khali per avere importanza) devo dare qualcosa per far venire gli spettatori
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da RCLIB »

Settimana prossima vince Cena e a Summerslam 17 volte campione del mondo !!!
Avatar utente
ErBufalo
Under Carder
Messaggi: 245
Iscritto il: 02/02/2017, 17:19

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da ErBufalo »

RCLIB ha scritto:Settimana prossima vince Cena e a Summerslam 17 volte campione del mondo !!!
A quel punto spero che Corbin incassi immediatamente (anche se è ancora acerbo ecc. ecc.) che di Cena non ne posso veramente più
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da AlikShowstopper »

Sono contento che gli indiani non stiano cascando nelle sciocchezze wwe spero che non insistano troppo su mahal.

Ma vorrei porre un interrogativo nei tempi recenti.

"Perchè un paese come l'india, che ha contrasti di natura geopolitica non ancora sfociati in una tensione aperta, dovrebbe avere un estremista alla Mahal? Perchè Rusev, che è BULGARO (paese appena entrato nella NATO) dovrebbe avercela con gli USA?"

Dico solo di non stupirvi dei pregiudizi sul wrestling come roba da bambini e del conseguente calo dei ratings. Stanno diminuendo gli appassionati numericamente ma sono dotati di una maggiore possibilità di spesa.
Ultima modifica di AlikShowstopper il 26/07/2017, 13:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da Wesley Pryce »

Non mi piace affatto la situazione a Smackdown. Ma ehi, English non è stato pinnato 8-)

Cena spero che non vinca il titolo a Summerslam santo cielo, ha una losing streak importantissima da portare avanti(...), non si può interrompere certo con Mahal, così come non si può rompere il record di titoli con Mahal... no, no way, non avrebbe senso, ed è proprio per questo che c'è nell'aria la sensazione che lo faranno :?
Che poi Cena-Mahal o Nakamura-Mahal.. tutta aria fritta. Sappiamo bene che Corbin deve incassare. Quello che spero è che incassi diretto sul maharaja e finiamo sto strazio.
Per restare in argomento, il match di settimana prossima potrebbe risolversi in 5 minuti di nulla con qualche interferenza a decidere il verdetto, oppure in 20 minuti di main event super-incerto, ma in un anonimo episodio settimanale senza alcun background tra i due. Cosa preferireste?

Sul lato titolo US c'è da dire che regna un po' di incertezza riguardo il prossimo avversario di Styles, e questo è un bene.
Sarebbe coerente mandare avanti Jericho-Owens allo stesso tempo.
Attenzione a Orton, Rusev e Corbin che al momento risultano liberi e che possono sempre inserirsi da qualche parte
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da TEORIVA »

Ma che puntata è stata oggi? :shock:
Non si vedeva uno SD Live così bello da un sacco di tempo! Finalmente!

Incredibile poi come Nakamura-Corbin sia stato mille volte meglio quelli di oggi che quello di Battleground.

E ora anche settimana prossima SD promette benissimo tra AJ-KO e Cena-Nakamura, daje!
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da AlikShowstopper »

WWW ha scritto:Ma che puntata è stata oggi? :shock:
Non si vedeva uno SD Live così bello da un sacco di tempo! Finalmente!

Incredibile poi come Nakamura-Corbin sia stato mille volte meglio quelli di oggi che quello di Battleground.

E ora anche settimana prossima SD promette benissimo tra AJ-KO e Cena-Nakamura, daje!
il fatto è che non c'è una costruzione minima di questi due scontri, tipicamente roaddoghiano come modo di fare
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da TEORIVA »

Perchè per un match 1 contender ci deve essere per forza una costruzione?
Hanno preso il più in forma al momento a SD (Nakamura), che da quando ha debuttato non è mai stato schienato/sottomesso, e hanno preso il nome più importante del roster (Cena), reduce anche da una vittoria in PPV.
Cioè per un match del genere credo basti e avanzi come motivazione.

Comunque aggiungo che a 'sto punto forse credo alle voci di un possibile botch nello schienamento tra Styles e Owens a Battleground, non sarebbero neanche stati necessari se no questi continui cambio di titolo.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da Wesley Pryce »

Il fatto www è che si tratta proprio di Cena e Nakamura.
Semplicemente ci si sarebbe aspettato un build up più impegnato per un match tra sti due.
Pure io ho hype per settimana prossima, e non me la sento di giudicare pesantemente prima ancora di aver visto, però effettivamente la sensazione che sia una roba casuale c'è.
E poi c'è stato Battleground appena qualche giorno fa, e insomma a quel punto potevano pure farlo in ppv, sto match. Tanto non è che siano stati impegnati in modo migliore i due
Magari ne usciva fuori pure un ppv più godibile
Ultima modifica di Wesley Pryce il 26/07/2017, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da AlikShowstopper »

WWW ha scritto:Perchè per un match 1 contender ci deve essere per forza una costruzione?
Hanno preso il più in forma al momento a SD (Nakamura), che da quando ha debuttato non è mai stato schienato/sottomesso, e hanno preso il nome più importante del roster (Cena), reduce anche da una vittoria in PPV.
Cioè per un match del genere credo basti e avanzi come motivazione.
1) I nomi ci sono ma non c'è costruzione che possa massimizzare la contesa (punto di inizio di una faida?) Cosa fai? Fai una "battibeccata" tra cena e nakamura da una settimana all'altra sui social network? Non era meglio annunciarlo tra due settimane?
2)"A smackdown le opportunità vanno guadagnate" Ok Nakamura non avrà mai perso ma con corbin non è che ci abbia fatto una grandissima figura. Ha battuto ziggler ok ma che valenza ha dolph?
Nel caso di un match pulito troverei tutto altamente improvvisato, si tenta il buzz a caso come nei periodi peggiori di raw e SDL non ha la profondità di roster

A questo trovo solo due altre possibili spiegazioni: feud cena/nakamura (improbabile ma visto il cane di strada non mi stupirei di un feud patriottico)
Interferenza ai danni di uno dei due e nuova faida servita
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da TEORIVA »

Scusami ma non ho capito nulla, a livello sintattico non gira.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da AlikShowstopper »

WWW ha scritto:Scusami ma non ho capito nulla, a livello sintattico non gira.
che sarebbe una cosa squallida uno scontro senza il minimo hype il fatto di attirare spettatori casuali, lo troverei sciatto e squallido tentare di prendere in giro i fan; le altre possibilità quali sarebbero?

1) Una faida cena/nakamura con questo match come punto di inizio (e conoscendo roadd dogg sarebbe in grado di fare un feud patriottico)
2) Un'interferenza di un altro ai danni di uno dei due

In conseguenza sputtaneresti a morte il concetto secondo cui "le opportunità vanno guadagnate" lesionando ancora di più l'immagine appannata di smackdown

te lo devo tagliare più semplice?

Ps: mi sembra che ora SDL stia usando lo stesso modo di bookare le puntate che usa raw ma con una grossa differenza: la profondità di roster....
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da TEORIVA »

Nono ok va bene così :lol:
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da AlikShowstopper »

WWW ha scritto:Nono ok va bene così :lol:
Per esempio a battleground il flag match mi ha fatto ridere perchè? Perchè rusev è BULGARO e la Bulgaria è entrata nella nato in funzione antirussa
Perchè odia a morte gli USA ?

Non sta in piedi come concetto fin dai tempi in cui hai coinvolto putin
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da Tsunami »

AlikShowstopper metà degli americani non sa che paesi ci sono in Europa. Figurati la miriade di paesi ex russi.
Per loro dopo la Germania è tutto "il paese di quello di ti spiezzo in due".

Dubito che la metà sappia cosa siano NATO e ONU.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:AlikShowstopper metà degli americani non sa che paesi ci sono in Europa. Figurati la miriade di paesi ex russi.
Per loro dopo la Germania è tutto "il paese di quello di ti spiezzo in due".

Dubito che la metà sappia cosa siano NATO e ONU.
Beh tsunami allora non ci stupiamo dei pregiudizi sul wrestling wwe no? La wwe cerca di aggrapparsi a questa metà però rischia di vedersi sfuggire tutti gli altri
Rispondi