WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da Sonic Shogun »

Piccola nota a margine:
geniale far combattere Zayn e Kanellis con gli stessi colori: barba, rossicci/biondicci entrambi coi capelli corti, pantaloni neri a tutti e due.
So che è guardare il pelo nell'uovo, ma -scenicamente- è completamente sbagliato, addirittura chi guarda live da spalti lontani potrebbe non distinguere i due contendenti nelle fasi concitate.
A molti di noi sembrerà na cazzata questa mia diesamina, ma a gli occhi di chi prepara uno show (televisivo oltretutto) queste cose non dovrebbero scappare, è da nabbi!
Immagine
Che hype
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da Slay2k »

Sonic Shogun ha scritto:Piccola nota a margine:
geniale far combattere Zayn e Kanellis con gli stessi colori: barba, rossicci/biondicci entrambi coi capelli corti, pantaloni neri a tutti e due.
So che è guardare il pelo nell'uovo, ma -scenicamente- è completamente sbagliato, addirittura chi guarda live da spalti lontani potrebbe non distinguere i due contendenti nelle fasi concitate.
A molti di noi sembrerà na cazzata questa mia diesamina, ma a gli occhi di chi prepara uno show (televisivo oltretutto) queste cose non dovrebbero scappare, è da nabbi!
Magari è voluto!
C'è dietro un intrigante storyline che parte da Maria che confonde Zayn per Mike e da li, passando per lacrime, sex-tape e qualche nano riesumato, si scopre che in verità Mike Kanellis e Sami Zayn sono la stessa persona.

I due verranno pressofusi dalle manone di Khali per dare vita a Samike Zaynellis.

Nel frattempo si scoprirà che i due (ora uno solo) sono i figli illegittimi Mike Foley e The Rock.

Seem legit? :D
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da Sonic Shogun »

La tua follia is even more interesting than tutto il resto di quello che scrivono a Stanford ^^
Immagine
Che hype
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da Sonic Shogun »

(Attualmente l'unica cosa interessante a SD per me è Tozawa/Titus... che in realtà sarebbero 205 vabbè...)
Immagine
Che hype
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da Slay2k »

Sonic Shogun ha scritto:(Attualmente l'unica cosa interessante a SD per me è Tozawa/Titus... che in realtà sarebbero 205 vabbè...)
Non dimentichiamo anche questo:
Immagine
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da Sonic Shogun »

Però mi aspetto un "super pacco" coi fashion files, stanno navigando a vista e si vede, loro son divertenti ma non hanno un piano preciso.
Immagine
Che hype
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da TEORIVA »

Sarebbe tristissimo se alla fine della fiera i 2 aggressori si rivelino essere Primo e Epico.
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da Slay2k »

WWW ha scritto:Sarebbe tristissimo se alla fine della fiera i 2 aggressori si rivelino essere Primo e Epico.
Mammamia... spero vivamente che non siano loro.

Cmq ho dato un occhiata al roster di SD per vedere cosa c'è rimasto di materiale umano per questa storyline.

A livello di coppie il cerchio è molto piccolo; tolti gli Ascension abbiamo solo Hype Bros e Colons.

Se abbiamo a che fare con una "nuova coppia" o, al limite, con un singolo individuo forte, abbiamo Rowan e Harper.

Resta sempre la wild-card di qualcosa che salga da NXT.... vediamo
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da AlikShowstopper »

vorrei ricordare una cosa chiamata Gm anonimo di raw=Hornswoggle
Avatar utente
Cavazza
Jobber
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/01/2016, 22:19

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da Cavazza »

AlikShowstopper ha scritto:vorrei ricordare una cosa chiamata Gm anonimo di raw=Hornswoggle
Per non dimenticare il figlio segreto di McMahon
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da AlikShowstopper »

Cavazza ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:vorrei ricordare una cosa chiamata Gm anonimo di raw=Hornswoggle
Per non dimenticare il figlio segreto di McMahon
beh l'hanno riciclata con angle :mrgreen:
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE ਸਮੈਕਡਾਉਨ ਲਾਈਵ 25/07/07 | ਸਰਕਾਰੀ ਵਿਸ਼ਾ

Messaggio da Slay2k »

http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... -breezango

Se fosse vero non mi dispiacerebbe per niente U_U
Rispondi