Chi rispedire a NXT?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Tsunami »

Oh poi Sonic io son sicuro che obiettivamente riconosce do questi atleti le qualità
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Jagger »

Tsunami ha scritto:Oh poi Sonic io son sicuro che obiettivamente riconosce do questi atleti le qualità
Ma anch'io, assolutamente. Il loro lavoro sul ring lo fanno perfettamente. Lavorano in coppia come nessuno, almeno in WWE (discorso che avevo premesso), sul ring sbagliano raramente, e ripeto hanno pochi eguali nel mandare over gli avversari face (in un'epoca in cui lo stesso personaggio viene nel 90% dei casi acclamato più da heel che da face è un toccasana). Li ritengo sopravvalutati in ring quando leggo gente che li ritiene superiori ai #DIY sul quadrato, cosa che ripeto penso derivi dal fatto che non si è più abituati a vedere un tag team WWE che lavora effettivamente da tag team, ma questo non vuol dire che li ritenga scarsi. Anzi.
I loro "problemi" non li riscontro certo sul ring. E' proprio l'IT di cui parlava Sonic, cioè personalmente mi vien da dire "sì bravi ma...insomma, perché dovrebbe fregarmene qualcosa di voi?". Ripeto, probabilmente problema nostro.
Immagine Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Tsunami »

Jagger ha scritto:
Guilty Fever ha scritto:I Revival sono degli Story-tellers fantastici, di che stiamo parlando?
Se annoiano i Revival si può dire per estensione che annoia il wrestling.
Che il wrestling sia narrazione siamo d'accordo, ma la narrazione non è fatta solo di vicende (e men che meno solo di vicende in ring). La narrazione è fatta anche di personaggi.
Hanno dei personaggi? Sì. Sono dei personaggi generici e random? Sì, almeno per quanto mi riguarda. Perché "gimmick vintage" onestamente non mi sembra altro che un modo molto edulcorato per dire che hanno personaggi vecchi, stereotipati e stantii. Aderiscono perfettamente ad un determinato stereotipo, da cui non si discostano minimamente, ragion per cui personalmente mi risultano noiosissimi per quanto siano bravi. Mi appassiono ai loro match solo ed esclusivamente se hanno contro degli avversari di valore (perché sì, a mandare over gli avversari adatti sono perfetti e in questo sono incriticabili), se sono impegnati con gli Hardyz di turno mi provocano solo grossi sbadigli.
Ripeto, probabilmente problema mio (e di Sonic), ma se vedo i Revival sento la stessa puzza di vecchio, di stantio e di muffa che sento vedendo combattere un Rusev (che pure adoro eh?). Poi oh, magari a voi la perfezione sul quadrato, sul timing, sul selling e quant'altro può fare passare in secondo piano qualsiasi altra cosa, che vi devo dire, sono felice per voi che ve li potrete godere appieno quando daranno loro spot importanti (garantito, visto quanto li stanno pushando fin da NXT, diavolo gli Alpha hanno perso alla prima difesa titolata contro di loro). Per quanto mi riguarda preferisco gente magari galassie sotto sul ring, che sbaglia posizionamento, selling, botcha, questo e quello ma che almeno sappia trasmettermi qualcosa. E in questo sì, quoto Sonic: anche i Vaudevillains li preferivo (e vedo anch'io gli universi e le galassie di differenza in-ring). Ma anche gli Enzo&Cass di NXT, onestamente, pur essendo composti da due che sul ring hanno la grazia di una gallina padovana e di un ciocco di legno.
Ti sei spiegato molto bene e ti ringrazio per l'esaustiva argomentazione.
Ora sono al cell e non riesco a risponderti come si deve.
Appena sono al pc continuiamo il discorso; )
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Backbone Crusher »

Cominciavo a temere di essere l'unico ad apprezzare i Vaudevillains.
Ragas, son punti di vista personali comunque, perfettamente comprensibili. Per dire, a me ha sempre fatto cagare Tyler Breeze, per il quale molti andavano (vanno?) in brodo di giuggiole.
CERO
Immagine
MIEDO
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Sonic Shogun »

Non posso aggiungere niente in realtà a quanto esplicato da Jagger.
Ha detto benissimo quel che intendevo, oh non son cieco e non son Colosso (Shattered please: non è che se a qualcuno non piace qualcosa che piace a tutti è automaticamente un c******e) mi accorgo benissimo del valore atletico e performativo degli atleti in questione, ma non mi piace affatto questo impacchettamento generico che "uuhh fa tanto old school".
Fottersi la old school.
Dico sul serio, siamo nel 2017 e preferirei vedere altro e piuttosto preferisco una gimmick marcata a due tizi col giubbotto di pelle e in mutande, non mi suscitano nessun interesse, ne simpatia, ne sinergia, ne odio, nulla. Probabilmente se avessero un altro "personaggio" li apprezzerei molto di più (ripeto: vedo benissimo che ci san fare) e forse in questo sono un pò "colossato" si, altrimenti come potrebbe piacermi Lucha Underground che è fatta di personaggi da fumetto/videogame?. Anche perchè in ring non si porta più la old school per mille motivi (tempi televisivi in primis) e quindi non ha senso fare un tag o un performer old school che però poi deve stare nella "new school".
(Ocio non sto dicendo che una è meglio dell'altra o che)

I Revival per ora mi annoiano, aspetto "a giudicarli" perchè meritano tutto il tempo del mondo ai miei occhi, ma per ora non hanno "it".
Punto.
Immagine
Che hype
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da AlikShowstopper »

Allora , perdonatemi per la mia mancanza di memoria , ma ho dimenticato i vaudevillains che erano buoni COME TAG TEAM.
Li ho dimenticati perchè ho avuto un periodo in cui non ho seguito bene nxt.

Ma un dubbio mi viene: non è che sia una carenza GENERALE di scrittura per il Tag Team Wrestling e per il settore dei pesi leggeri in TUTTA La wwe?
Quindi rispedirli ad NXT sarebbe l'unica soluzione per farli "esistere" e non per "ritrovarli"

Quali sono stati i tag team che hanno avuto spazio rilevante senza essere legati ad altro (se facciamo bene i conti)?

Recentissimamente
Enzo e Cass
Shesaro
Usos pre turn heel (legati al grande cane)

(Il club era legato ad Aj e/o balor, hardyz...vi devo dire il motivo?)


Andando in là nel tempo

Rhodes Scholars
Hell No

Sono comunque team assemblati da wrestler nati come singolaristi.

Andiamo a guardare però quali sono i team che hanno avuto esposizione?

Usos post turn heel.....
Io non ne ricordo altri NEL MAIN ROSTER.


quindi io non la vedo come una "retrocessione" ma come un'unica via di salvezza per tutta la divisione tag.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da TEORIVA »

Sonic devi capire che per alcuni membri della IWC se non utilizzi il senso del pensiero comune non hai diritto di parola.
Cioè, i Revival ti devono piacere per forza, se no non capisci un ca**o. Capito? Se non ti piacciono di wrestling non capisci un ca**o! SONO FENOMENI NON PUOI NON APPREZZARLI!
Ma poi come ti permetti di non amare i DIY? Eh? Ma non ti vergogni? Non puoi pensarla diversamente! Tutti amano i DIY, anche tu devi amare per forza i DIY! CHIEDICI SCUSA SUBITO!
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Tsunami »

In realtà bastava spiegarsi meglio, come hanno fatto.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da TEORIVA »

Perché ovviamente uno deve per forza spiegare perché personalmente non apprezza un qualcosa, pur riconoscendo il suo valore, per far ritenere il suo pensiero personale valido.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Tsunami »

se scrive su un forum dove si fa discussione, aiuta.
Sai, funziona così quando vuoi esprimere un'idea od un concetto.

E' un pò la funzione degli idiomi scritti.

fai tu
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da TEORIVA »

Un conto è discutere, un conto è dirgli subito in partenza, in poche parole, che non capisce un ca**o solo per aver espresso un proprio pensiero.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da TEORIVA »

Comunque, tornando in topic visto he non ho ancora scritto nulla al riguardo, fosse per me ecco i 3 nomi che rispedirei ad NXT:

Gable
Crews
Alexander
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Tsunami »

Almeno, l'unico commento sopra le righe e stato di Shattered.

Per il resto, si è entrato nel merito del perché e del percome si vedevano noiosi o non in grado di connettere.
Hanno espanso il concetto di "gimmick generica" e hanno spiegato il loro punto di vista, in modo esaustivo e completo.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Tsunami »

Jagger ha scritto: Sono dei personaggi generici e random? Sì, almeno per quanto mi riguarda. Perché "gimmick vintage" onestamente non mi sembra altro che un modo molto edulcorato per dire che hanno personaggi vecchi, stereotipati e stantii. Aderiscono perfettamente ad un determinato stereotipo, da cui non si discostano minimamente, ragion per cui personalmente mi risultano noiosissimi per quanto siano bravi.
Secondo me la differenza di prospettiva sta qui.
Tu li vedi generici.
Io no.
Perché per me, non hanno nulla di generico, ma evidenti e specifici richiami a determinate cose.
Anzi, proprio gli elementi che dovrebbero essere generici, sono invece ricercati e completamente contrari agli eccessi di tanti altri.
I richiami ad un modo di fare wrestling più asciutto, solido, ragionato e per certi versi sicuramente meno immediato e spettacolare, sono per me voluti. il richiamo ad un certo modo di "essere" lottatori, con quella scuola essenziale e spesso ruvida di certi "redneck" (che è, per inciso, quella "base" dello Stone Cold Steve Austin post infortunio che ne cambiò radicalmente il modo di porsi sul ring), smaccatamente contraria al concetto di "staccarsi da terra"... Sono dei duri, duri che non devono e non vogliono piacere. Che vanno sul ring per fare quello che devono fare per arrivare all'obiettivo.

In questo, i Vaudevillains, avevano sicuramente una gimmck più facile da interpretare per lo spettatore.
E sono stati bravi a farlo eh, a me piacevano.

Ma generici? Non lo penso.
Sonic Shogun ha scritto:Anche perchè in ring non si porta più la old school per mille motivi (tempi televisivi in primis) e quindi non ha senso fare un tag o un performer old school che però poi deve stare nella "new school".
Sul ring non sono affatto old school.
Solidi, senza fronzoli, sicuramente, ma nella serie di incontri con i DIY hanno di mostrato che l'old school è da un altra parte.
Davvero.
E le tempistiche, sul ring e fuori, sono quelle di oggi. Adeguate ai personaggi, ma quelle moderne, sicuramente.
Jagger ha scritto:E' proprio l'IT di cui parlava Sonic, cioè personalmente mi vien da dire "sì bravi ma...insomma, perché dovrebbe fregarmene qualcosa di voi?". Ripeto, probabilmente problema nostro.
Anche qui... prospettiva.
Per me, per avere quel famoso IT, si può passare anche dal ring.
Per me, sapere stare nel ring e "sapere fare wrestling" (che è diverso da fare mosse o fare voli, così evitiamo magari di perdere tempo in queste stronzate) può far scattare l'IT.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Jagger »

Tsunami ha scritto: Secondo me la differenza di prospettiva sta qui.
Tu li vedi generici.
Io no.
Perché per me, non hanno nulla di generico, ma evidenti e specifici richiami a determinate cose.
Anzi, proprio gli elementi che dovrebbero essere generici, sono invece ricercati e completamente contrari agli eccessi di tanti altri.
I richiami ad un modo di fare wrestling più asciutto, solido, ragionato e per certi versi sicuramente meno immediato e spettacolare, sono per me voluti. il richiamo ad un certo modo di "essere" lottatori, con quella scuola essenziale e spesso ruvida di certi "redneck" (che è, per inciso, quella "base" dello Stone Cold Steve Austin post infortunio che ne cambiò radicalmente il modo di porsi sul ring), smaccatamente contraria al concetto di "staccarsi da terra"... Sono dei duri, duri che non devono e non vogliono piacere. Che vanno sul ring per fare quello che devono fare per arrivare all'obiettivo.

In questo, i Vaudevillains, avevano sicuramente una gimmck più facile da interpretare per lo spettatore.
E sono stati bravi a farlo eh, a me piacevano.

Ma generici? Non lo penso.
Generici nel senso che i loro personaggi incarnano uno stereotipo ben radicato e da quello stereotipo non si muovono di un millimetro. In questo sono quanto di più generico ci possa essere.
Che poi, riflessione mia personale: siamo nel 2017, davvero basta assegnare la gimmick di "quelli con i pugni nelle mani" (banalizzazione voluta, capiamoci) a due performer capaci per ottenere successo? Capiamoci, non pretendo Breaking Bad nel wrestling, ci mancherebbe, però...se basta davvero prendere dei performer buoni e affidare loro dei personaggi stereotipati e standard, che sarebbero andati benissimo anche venti o trent'anni fa, allora perché la WWE dovrebbe sbattersi un minimo nel cercare di modernizzarsi dal punto di vista della definizione dei suoi personaggi?
Anche qui... prospettiva.
Per me, per avere quel famoso IT, si può passare anche dal ring.
Per me, sapere stare nel ring e "sapere fare wrestling" (che è diverso da fare mosse o fare voli, così evitiamo magari di perdere tempo in queste stronzate) può far scattare l'IT.
ANCHE dal ring sicuramente. Sottoscrivo pienamente. Oh, a me Miz piace tantissimo, ma nel periodo da WWE Champion non lo potevo vedere (anche se ad essere onesto un Eddie Edwards con un titolo massimo l'ho visto anche peggio). L'IT per quanto mi riguarda l'ha conquistato in seguito, legittimandosi almeno un minimo anche sul ring.
Ma... SOLO sul ring?
Credo sia questo il punto cruciale. Perché ad ora fuori dal ring i Revival sono tipo il nulla, e non parlo solo di mic skill.
Immagine Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Tsunami »

Jagger ha scritto:Ma... SOLO sul ring?
Secondo me può ANCHE essere SOLO sul ring.
Non esclusivamente, non per tutti, non sempre, ma per qualcuno può anche scattare attraverso il ring.
Jagger ha scritto:Credo sia questo il punto cruciale. Perché ad ora fuori dal ring i Revival sono tipo il nulla, e non parlo solo di mic skill.
Beh, qui molto dipenderà anche dal creative della WWE... che è il punto debole, diciamolo.
Jagger ha scritto:Generici nel senso che i loro personaggi incarnano uno stereotipo ben radicato e da quello stereotipo non si muovono di un millimetro. In questo sono quanto di più generico ci possa essere.
Che poi, riflessione mia personale: siamo nel 2017, davvero basta assegnare la gimmick di "quelli con i pugni nelle mani" (banalizzazione voluta, capiamoci) a due performer capaci per ottenere successo? Capiamoci, non pretendo Breaking Bad nel wrestling, ci mancherebbe, però...se basta davvero prendere dei performer buoni e affidare loro dei personaggi stereotipati e standard, che sarebbero andati benissimo anche venti o trent'anni fa, allora perché la WWE dovrebbe sbattersi un minimo nel cercare di modernizzarsi dal punto di vista della definizione dei suoi personaggi?
Ho capito il tuo discorso.
Ma, secondo me, è proprio perché nel 2017 tutti puntano ad essere, per dire, un AJ Styles (banalizzazione voluta anche la mia) e tutti cercano lo "stylish moment" che invece ha senso una gimmick volutamente incentrata su alcuni elementi. Gimmick per altro, a mio modo di vedere, in quel senso soprattutto visiva e stilistica, in quanto per il resto i Revival sono perfettamente a loro agio con i loro contemporanei.
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Slay2k »

Rispondo in ritardo su questo post per il poco tempo di questi caldi e sudati giorni.

Il rimandare qualcuno ad NXT dà sicuramente l'idea di una bocciatura nel Main roster e pertanto e un azione da fare oculatamente per evitare di cestinare qualcuno che può avere ancora qualcosa da dire (Anche perché il roster di NXT si sta già riempendo di nomi interessanti per il futuro).

Parlo di "qualcuno che può avere qualcosa da dire" perché il problema del wrestler (o tagteam che di si voglia) potrebbe essere di due tipi:
1) Carenza di abilità in/extra ring
2) Scrittura/Gimmick di merda

Nel primo caso è chiaro che di devi fare un giro 'nei piani bassi' e lavorare come uno str***o per metterti in pari
Nel secondo caso il problema potrebbe sussistere nonostante tutto XD.

Questo dipende dal fatto che non solo devi avere una buona costruzione (che non dipende da te) in NXT, ma questa deve essere mantenuta decentemente anche in un futuro passaggio al Main Rooster e, a tal proposito, abbiamo visto come spesso questo non avvenga.

Come se non bastasse questo 'spesso' accade anche con coloro che hanno ben fatto (o ben vinto) ad NXT (Bo Dallas, The Ascension, Tyler Breeze, The Vaudevillains, American Alpha...) che finiscono nel 'comodino degli stronzi (SonicShogun TM) o consumati in maniera pessima.

Basta pensare, oltre ai nomi sopracitati tra parentesi, agli ultimi tre campioni di NXT che hanno fatto level-up.
- Finn Balor ha vinto il titolo e si infortunato... per carità può capitare... ma farlo ripartire da Samson e passare per Wyatt. Aggiungo che hanno completamente gettato alle ortiche la storia del Demon King che poteva essere sfruttata meglio.
- Samoa Joe è partito come picchiatore di Triple H nella faida con Rollins e solo l'infortunio di Strowman (secondo me) gli ha permesso di trovarsi in questa più che buona posizione. Viceversa avrebbe fatto il 'truppino insulso' per diverso tempo.
- Nakamura sta venendo trattato in maniera più che pessima... i match con Ziggler erano cosi-cosi (e prima di farlo combattere hanno tirato la corda veramente tanto... sopratutto per un feud introduttivo che avrebbe sicuramente vinto). Poi hanno iniziato a sbatterlo in match di coppia o similare (giusto per affiancarlo a Styles e generare 'ooohhh!') per finire, recentemente, con Corbin (alchimia pessima).
Adesso siamo alla vigilia dell'inedito Cena-Nakamura che va in uno show settimanale e che non potrà avere il minutaggio e la spettacolarità di un PPV.... ma io boh.

Fatta questa lunga premessa vado ad elencare un paio di nomi che avrebbero bisogno di un giretto a NXT per "migliorarsi" o per una "fresh-restart":

- Bray Wyatt: mi piange il cuore a scrivere questo nome...ma ormai della Wyatt Family non c'è più nulla ed il suo 'capostipite' vaga nel magico mondo della blablalogia senza senso da diverso tempo. In NXT potrebbe andare in fued con Eric Young per il controllo della Sanity e tornare su con una stable decisamente con i controcoglioni.

- Enzo Amore: finita la storiella tra Big Cass e Big Show, tra uno squash e l'altro, non avrà più niente da dire. Il personaggio può anche rimanere tale, ma deve migliorare le abilità in ring.

- Dana Brooke: vedi sopra, deve migliorare in tutto ed è stata tirata dentro troppo presto (doveva fare da spalla ad Emma, ma si è rotta).

- I Colons: qui, secondo me, ci vuole un restyling... altrimenti la pappa insipida che offrono non va bene per nessuna delle tre divisioni

- Mike Kanellis: grave errore buttare dentro questo cialtrone senza passare per NXT. Capisco, capisco, capisco il culo di Maria.... però avrei fatto una costruzione diversa dal Power of Love e lo avrei messo in una coppia con qualcun'altro.

The Ascension: a parte il siparietto comico nei Fashion Files non c'è altro altro di decente da loro. Ok che in ring non sono il massimo, ma puoi costruirci sopra qualcosa di buono anche con quello che hai (e la WWE ci insegna che non serve essere bravi in ring per essere qualcuno U_U)

Menzione a margine per i residui della Wyatt Family (Rowan e Harper)... non dico di fargli tornare in NXT, ma sarebbe il caso di chiamare "Chi l'ha visto?" perché dopo il six-man per il titolo non mi pare di averli più visti neanche di sfuggita U_U.
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Sonic Shogun »

Boh i Revival non mi sanno di carne e nemmeno di pesce (embè sei vegetariano avoja mi direte voi ^^) e comprendo perchè piacciano eh?Oh ma per dire, a me facevano cagare pure gli American Alpha eh?
E son braverrimi in ring, ma ammè tutte quelle gimmick radicate in un certo tipo di territorialità ammerigana me fanno venì il cagotto, o me le porti quasi all'estremo (Wyatt family prima dei promo deliranti e quando sembravano i santoni malati della Lousiana più paludosa) oppure non mi dicono niente, pur con tutta la bravura (innegabile) che hanno!

Evviva Mil Muertes, che in TNA mi faceva cagare (per dire)
Immagine
Che hype
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da ShatteredDreams »

WWW ha scritto:Sonic devi capire che per alcuni membri della IWC se non utilizzi il senso del pensiero comune non hai diritto di parola.
Cioè, i Revival ti devono piacere per forza, se no non capisci un ca**o. Capito? Se non ti piacciono di wrestling non capisci un ca**o! SONO FENOMENI NON PUOI NON APPREZZARLI!
Ma poi come ti permetti di non amare i DIY? Eh? Ma non ti vergogni? Non puoi pensarla diversamente! Tutti amano i DIY, anche tu devi amare per forza i DIY! CHIEDICI SCUSA SUBITO!
Tu c'hai lo shit taste conclamato quindi da partw tua questo discorso vale 0
Immagine
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da ShatteredDreams »

WWW ha scritto:Perché ovviamente uno deve per forza spiegare perché personalmente non apprezza un qualcosa, pur riconoscendo il suo valore, per far ritenere il suo pensiero personale valido.
I server del forum reggono? Perchè pensavo di incollare una lista di HAHAHAHAHA lunga come la muraglia cinese, ma volevo la conferma.
Dai, sul serio. Questo post è COSÌ tanto sbagliato che manco saprei da dove iniziare. Dovendo scegliere, partirei dall'aver scritto "suo pensiero personale" comunque.
Nel frattempo sloggati visto che non ti va di discutere.

MACHKA a parte, dove avrei scritto che SS è un c******e o è Colosso perchè non gli piacciono i Revival?
Qua il punto sono i FATTI. I Revival hanno un personaggio(che è comunque volutamente poco "caratterizzato". Entrassero con l'uniforme dell'esercito confederato
Immagine
sarebbero meno generici. Sarebbe un upgrade?) quindi non sono generici. Chiamarli generici è distorcere la realtà. Distorcere la realtà per vincere le discussioni è roba da Colosso.

Ah, sono generici o sono stereotipi? Sono due pelati random(che poi uno solo è pelato, ma vabbè) o sono due macchiette? E lo stereotipo poi di cosa? Ti risulta promino stile "Y'all d've" oppure entrino sputando tabacco o vestiti così?
Immagine

E comunque, giusto per puntualizzare, qualcuno ha mai ascoltato la theme song di AJ Styles? Le parole intendo.
Perchè una parte fa
We some southern boys
With the farmer strength
Ain't nobody man enough to feel the pain
And you could be next
You better give respect
Cause ain't nobody breaking this red neck
I'm a mack truck
Don't get run over
We some country boys working over time for it
Kings of the south
We never had nothing
Blue collar boys do it with our hands muddied
Anche lui è uno stereotipo?
Immagine
Rispondi