Chi rispedire a NXT?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da AlikShowstopper »

Backbone Crusher ha scritto:Ma esattamente cosa avete visto degli Ascension ad NXT? A leggervi pare abbiano bruciato un tag coi controcazzi, quando erano un team mediocre che ha passato un anno e più a stuprare jobbers, per poi prenderle con il primo team "serio" che passava. Erano già condannati prima del main roster, eh, e poi no è che si sta parlando di chissà quale spreco.
Non sto dicendo uno spreco, ma a nxt erano un tag al quale nascondevi le debolezze e mostravi i punti di forza
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da ShatteredDreams »

AlikShowstopper ha scritto:
Backbone Crusher ha scritto:Ma esattamente cosa avete visto degli Ascension ad NXT? A leggervi pare abbiano bruciato un tag coi controcazzi, quando erano un team mediocre che ha passato un anno e più a stuprare jobbers, per poi prenderle con il primo team "serio" che passava. Erano già condannati prima del main roster, eh, e poi no è che si sta parlando di chissà quale spreco.
Non sto dicendo uno spreco, ma a nxt erano un tag al quale nascondevi le debolezze e mostravi i punti di forza
Dove? Erano banalmente stupri di squash+qualche abbozzo di gimmick
E comunque poteva avere un senso come cosa nella vecchia NXT, ma in questa NXT Konnor e Viktor avrebbero fatto giusto gli sparring partner.
Gioite che quelle due seghe immonde siano morte, piuttosto
Immagine
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Backbone Crusher »

AlikShowstopper ha scritto:
Backbone Crusher ha scritto:Ma esattamente cosa avete visto degli Ascension ad NXT? A leggervi pare abbiano bruciato un tag coi controcazzi, quando erano un team mediocre che ha passato un anno e più a stuprare jobbers, per poi prenderle con il primo team "serio" che passava. Erano già condannati prima del main roster, eh, e poi no è che si sta parlando di chissà quale spreco.
Non sto dicendo uno spreco, ma a nxt erano un tag al quale nascondevi le debolezze e mostravi i punti di forza
Ma non hanno mai fatto nulla di rilevante, ne di feud ne di match, hanno dominato una categoria morta per poi cedere il passo non appena hanno trovato dei team un filo migliori di loro.
Worker mediocri, team mediocre (se non peggio).
A me casomai girano i maroni per gli Alpha e i Revival, anche se con i secondi ci si è messa la sfiga, magari li recuperano.
CERO
Immagine
MIEDO
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da AlikShowstopper »

mentre per gli AA e i revival serve qualcosa di facilmente ottenibile nel Main roster (un manager e un pò di fortuna) per gli ascension non vedo prospettive nel MR
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Sonic Shogun »

Oh sarò io... a me i Revival fanno cagare.
Non dico come performers per carità che il loro lo fanno e certamente non sono mediocri (anche se la sopravvalutazione mi sembra che abbia un certo ruolo in questo caso), ma proprio come tag team boh...
Non mi dicono assolutamente niente: il no flips just fists a me suona esattamente come la no fly zone di Gulak.
Immagine
Che hype
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Jagger »

Sonic Shogun ha scritto:Oh sarò io... a me i Revival fanno cagare.
Non dico come performers per carità che il loro lo fanno e certamente non sono mediocri (anche se la sopravvalutazione mi sembra che abbia un certo ruolo in questo caso), ma proprio come tag team boh...
Non mi dicono assolutamente niente: il no flips just fists a me suona esattamente come la no fly zone di Gulak.
Same here. Sostanzialmente ci si esalta tanto per dei performer che alla fine hanno la gimmick dei cattivi random orgogliosi di essere cattivi random e che lavorano in tag facendo sostanzialmente nulla più di quello che dovrebbe fare ogni tag team heel degno di questo nome. E forse in parte è proprio questo che porta a sopravvalutarli, il fatto che lavorino in coppia proprio come dovrebbe fare qualsiasi tag team vero e proprio: questo però è semmai un demerito dell'impostazione dei tag team WWE degli ultimi anni più che un merito loro.
Poi, per carità, sul ring sono anche buoni. Eppure non riesco proprio a vederli come comparabili agli American Alpha o ai #DIY sotto questo punto di vista, per esempio.
Immagine Immagine
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Backbone Crusher »

Boh ragas, c'avete pure ragione eh, all'inizio nemmeno a me piacevano più di tanto, li ho apprezzati solo poi, quando hanno cominciato a lavorare con i DIY (team di un altro pianeta, assolutamente). Poi facilissimo che sia come ha detto Jagger: risaltano perché intorno c'è il vuoto pneumatico.
Il mio era più un discorso legato al fatto che, dovessi scegliere tra il rivitalizzare gli Ascension o valorizzare i Revival, tutta la vita la seconda ipotesi. E, tra parentesi, c'è anche la mia non comprensione di come ci sia gente che si dispiaccia per i primi.
CERO
Immagine
MIEDO
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da ShatteredDreams »

Αssolutamente in disaccordo sui Revival.

Partendo dal dire che non sono certo sublimi come i DIY cje sono semplicemente il miglior tag team WWE da anni a questa parte (e vorrei vedere, due worker della madonnissima), loro due sono bravi bravi.
Oltre al fatto che sono impacchettati benissimo (tutto quanto, dalla theme all'attire alla finisher grida badass fortissimo), sul ring sono davvero tanta roba, e questo anche nelle piccole cose (il modo in cui agiscono da vero tag team, la loro ring awareness o il modo in cui si preoccupano di curare le distanze sul ring che è semplicemente stupendo) e probabilmente essendo meno spettacolari di altri appaiono meno normali di quanto sono.
Extra ring non li ho sentiti promare granché, ma c'hanno quel fascino e quel carisma davvero naturale come cattivi.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Tsunami »

concordo in toto.

I Revival hanno quella gimmick. Dal nome. Revival. Ovvero far rivivere una gimmick vintage, tipicamente da "duri del sud", di quella scuola molto asciutta alla Windham Bros o Armstrong Bros.

La loro gimmick è NON essere spettacolari, ma solidi e concreti.

La loro cura dei dettagli è spettacolare.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Colosso »

Sta di fatto che nel main roster lo spettacolo, la presentazione e la personalità sono essenziali, per cui vedo molto difficile sfondare per un tag team che si rifà all'era pre-gimmick.

Al contrario il problema degli Ascension sono solo i risulyati. Per loro è impossibile imporsi se continuano a perdere con tutti ed essere trattati come i peggiori sparring-partner del roster. La loro gimmick impone loro di essere dominanti.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Tsunami »

Stavo per risponderti, come se tu fossi una persona normale.

Poi mi sono ricordato che non ne vale la pena.
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Sonic Shogun »

Sarà, ma mi annoiano in ring.
Immagine
Che hype
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Tsunami »

Non so come possa annoiare gente così brava.
Sempre attenti alla posizione. Sempre attenti alla mimica. Al gesto. Al timing. Al colpo giusto nel momento giusto, al selling corretto (non sempre ineccepibili, cmq un'altra storia rispetto alla media).
Sono macchine da wrestling, nel senso più ampio del termine.
Io mi annoio molto di più con un Ziggler, per dire.
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da TiaRota99 »

Dipende dal palato di ognuno :)

@Tsu
Per forza, Ziggler é la noia fatta persona. Penso che guarderebbe due scarafaggi scopare per 6 ore sarebbe comunque più emozionante di un qualsiasi promo/match di Dolph
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Sonic Shogun »

Ma non dico che non siano bravi ma...
non hanno "it".
Sono due tizi, ennesimo tag simil-pelatone generico (ma almeno stavolta capace non lo nego eh?) che boh...
Non aggiungono niente alla loro performance, poi a me non piacciono manco i DIY (boooo Shogun!) ma anche lì, è sto impacchettamento "vintage" che non mi affascina nemmeno un pò,
Preferivo i Vaudevillanes per dirne una (al netto che vedo bene le enormi differenze di capacità in ring).
A volte essere molto bravi, ai miei occhi, non basta.
Poi magari arriveranno feud interessanti dove si potrà approfondire la situazione ma, al momento, sono la pausa cesso per me. (come il bulelt club per dire, che tra l'altro in ring mi fanno pure cagare)
Immagine
Che hype
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Guilty Fever »

I Revival sono degli Story-tellers fantastici, di che stiamo parlando?
Se annoiano i Revival si può dire per estensione che annoia il wrestling.

Ziggler é un mediocre, su, fa match fotocopia con chiunque da almeno quattro anni, l'in-ring psychology dei Revival se la sogna la notte, anzi, é così mediocre che manco lo può sognare un tale livello di accuratezza.
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da ShatteredDreams »

Il Bullet Club chi?

Boh comunque cazzi tuoi se non ti piacciono però i Revival non sono ne generici ne gente random e il tuo ragionamento pare un po' quello di Colosso.
Non so come possano non piacere i DIY, più che altro, che sono semplicemente poesia in movimento.

Ziggler spicca perché tra i mid-uppercarder è l'unico con un minimo di abilità e carisma, ma specie in un roster del genere può fare giusto il midcarder(midcarder della madonna comunque)
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Tsunami »

Condivido le perplessità sul non apprezzare i DIY.
Avatar utente
capitancarisma
Main Eventer
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da capitancarisma »

Su Ziggler bisognerebbe aprire un topic ad hoc. Posso solo dire, che ci sono grosse, enormi, colossali differenze tra Ziggler 2011 e Ziggler 2017. Quando si discute della qualita di Ziggler bisogna sempre fare riferimento al 2011, non allo scazzato e totalmente privo di stimoli ( per piu che ovvi motivi ) del 2017 e dirottato ormai da tempo su altri interessi
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Jagger »

Guilty Fever ha scritto:I Revival sono degli Story-tellers fantastici, di che stiamo parlando?
Se annoiano i Revival si può dire per estensione che annoia il wrestling.
Che il wrestling sia narrazione siamo d'accordo, ma la narrazione non è fatta solo di vicende (e men che meno solo di vicende in ring). La narrazione è fatta anche di personaggi.
Hanno dei personaggi? Sì. Sono dei personaggi generici e random? Sì, almeno per quanto mi riguarda. Perché "gimmick vintage" onestamente non mi sembra altro che un modo molto edulcorato per dire che hanno personaggi vecchi, stereotipati e stantii. Aderiscono perfettamente ad un determinato stereotipo, da cui non si discostano minimamente, ragion per cui personalmente mi risultano noiosissimi per quanto siano bravi. Mi appassiono ai loro match solo ed esclusivamente se hanno contro degli avversari di valore (perché sì, a mandare over gli avversari adatti sono perfetti e in questo sono incriticabili), se sono impegnati con gli Hardyz di turno mi provocano solo grossi sbadigli.
Ripeto, probabilmente problema mio (e di Sonic), ma se vedo i Revival sento la stessa puzza di vecchio, di stantio e di muffa che sento vedendo combattere un Rusev (che pure adoro eh?). Poi oh, magari a voi la perfezione sul quadrato, sul timing, sul selling e quant'altro può fare passare in secondo piano qualsiasi altra cosa, che vi devo dire, sono felice per voi che ve li potrete godere appieno quando daranno loro spot importanti (garantito, visto quanto li stanno pushando fin da NXT, diavolo gli Alpha hanno perso alla prima difesa titolata contro di loro). Per quanto mi riguarda preferisco gente magari galassie sotto sul ring, che sbaglia posizionamento, selling, botcha, questo e quello ma che almeno sappia trasmettermi qualcosa. E in questo sì, quoto Sonic: anche i Vaudevillains li preferivo (e vedo anch'io gli universi e le galassie di differenza in-ring). Ma anche gli Enzo&Cass di NXT, onestamente, pur essendo composti da due che sul ring hanno la grazia di una gallina padovana e di un ciocco di legno.
Ultima modifica di Jagger il 01/08/2017, 9:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Rispondi