WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Cmq pare che la dirigenza sia rimasta raccapricciata dal confronto verbale tra Cena e Corbin.
Inoltre Corbin avrebbe avuto uno scambio di tweet abbastanza spigoloso con Mojo Rawley.
Venendo ownato anche li.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Boh ma io mi chiedo se sono ciechi o cosa...
Lo vediamo noi, seduti su un divano a migliaia di Km di distanza che Corbin se vuoi farlo funzionare lo devi scrivere bene e coprirgli tutte le (tante) lacune.
Quando ha lavorato con gli styles nei thriple threat era arrivato persino a sembrare solido ma era ovvio che la strada era ancora ben lungi dall'essere fatta e invece?
Toh beccate sta valigetta che tanto basta quella per essere over, hanno smesso di scriverlo e coprirlo (anche a talking smack era contestualizzato per dire) e lo hanno abbandonato al vuoto pneumatico che la valigetta si porta dietro da anni e poi swish l'ha persa da scemo perchè l'hanno punito per essere un fesso mediatico e per non aver saputo essere bravo testa a testa con Cena nel talking? Con Cena dico!
Ma in questi mesi di vuoto siderale con la valigia nessuno di loro ha mai controllato come andasse?
E adesso gestiamo i push attraverso quanto uno è -fiqo- sui socials?
Owens dovrebbe essere undisputed champion of all the things se fosse per quello!

(e nel frattempo Mahal è campione eh! attenzione)
Immagine
Che hype
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Tsunami ha scritto: Inoltre Corbin avrebbe avuto uno scambio di tweet abbastanza spigoloso con Mojo Rawley.
Ma Rawley tra l'altro dov'è finito ahahah
Gli hanno fatto vincere la ATGMBR e da quel momento è meno utilizzato di prima. :lol:
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da bonf89 »

Sonic Shogun ha scritto:Boh ma io mi chiedo se sono ciechi o cosa...
Lo vediamo noi, seduti su un divano a migliaia di Km di distanza che Corbin se vuoi farlo funzionare lo devi scrivere bene e coprirgli tutte le (tante) lacune.
Quando ha lavorato con gli styles nei thriple threat era arrivato persino a sembrare solido ma era ovvio che la strada era ancora ben lungi dall'essere fatta e invece?
Toh beccate sta valigetta che tanto basta quella per essere over, hanno smesso di scriverlo e coprirlo (anche a talking smack era contestualizzato per dire) e lo hanno abbandonato al vuoto pneumatico che la valigetta si porta dietro da anni e poi swish l'ha persa da scemo perchè l'hanno punito per essere un fesso mediatico e per non aver saputo essere bravo testa a testa con Cena nel talking? Con Cena dico!
Ma in questi mesi di vuoto siderale con la valigia nessuno di loro ha mai controllato come andasse?
E adesso gestiamo i push attraverso quanto uno è -fiqo- sui socials?
Owens dovrebbe essere undisputed champion of all the things se fosse per quello!

(e nel frattempo Mahal è campione eh! attenzione)
Dalle interviste che fa si intuisce che Mahal sia il più grande lecchino dell'attuale WWE Universe.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Ma sono l'unico a pensare che questo incasso fallito sia una possibilità per il personaggio di Corbin? Ragionandoci un attimo, se avessero pensato davvero che Corbin fosse inadatto, non gli avrebbero semplicemente fatto perdere la valigetta in favore di qualcuno più meritevole? Dubito che si siano giocati così il MITB per nulla, anche se non avessero avuto dei piani nell'immediato. Penso che l'idea sia invece di tentare qualcosa di nuovo, ad esempio rinfrescare il personaggio del Lone Wolf, rendendolo più cinico proprio a partire dalla frustrazione per l'affronto subito e iniziare la sua rincorsa al titolo da una vittoria di prestigio con cena (che d'altra parte non risentirebbe della sconfitta). Insomma usare il MITB per costruire Corbin, invece che farglielo usare in modo convenzionale. Dopotutto Corbin non era affatto pronto per il titolo e mesi a vagare nel vuoto con la valigetta non avrebbero sicuramente aiutato (anche perché i booker non avrebbero saputo cosa scriverci su...). Poi magari mi sbaglio ed è solo un capriccio dei capoccia, ma aspetterei l'esito di summerslam prima di gridare alla merda.
Comunque secondo me vinciamo in ogni caso: o ci leviamo quel bidone di Corbin dai maroni, o ce lo ritroviamo con un personaggio più interessante. Meglio di niente.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

WWW ha scritto:
Tsunami ha scritto: Inoltre Corbin avrebbe avuto uno scambio di tweet abbastanza spigoloso con Mojo Rawley.
Ma Rawley tra l'altro dov'è finito ahahah
Gli hanno fatto vincere la ATGMBR e da quel momento è meno utilizzato di prima. :lol:
"Welcome to WWE"
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Può essere che aggiustino la mira e riescano a sfruttare la cosa.

Ma vista la gestione del regno di Mahal e quella roba patetica con Jordan, dubito ci sia un piano così raffinato dietro.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

oppure abbiamo perso in ogni caso:
- si è sprecato il MITB per un bidone
- si sprecherebbero quei pochi gli sforzi creativi residui a vantaggio di un bidone
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

polykai ha scritto:oppure abbiamo perso in ogni caso:
- si è sprecato il MITB per un bidone
- si sprecherebbero quei pochi gli sforzi creativi residui a vantaggio di un bidone

Ah beh, le grandi costruzioni del MITB. La valigetta è perlopiù una piaga, perché i booker non sono in grado di usarla per costruire qualcuno, ma solo per parcheggiare la gente che la possiede. A parte Rollins, negli ultimi è stato un disastro. Ben venga se provano a far qualcosa di diverso. Che poi non vedo perché provare a rendere un bidone decente impedisca di costruire altra gente, se non per l'incapacità gestionale della wwe. Boh, secondo voi se domani smettono di costruire Corbin iniziano a scrivere su Chad Gable?
Poi anch'io ho seri dubbi sulla mia ipotesi, ma basterà aspettare Summerslam.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

per come la vedo io, viste le grandi difficoltà della wwe nel costruire qualcuno, quei pochi sforzi creativi che fanno dovrebbero essere concentrati su chi vale, non sui bidoni conclamati

se no va a finire che chi vale viene abbandonato a sè stesso "perchè tanto la gente lo ama comunque anche se non gli scriviamo nulla" ed intanto ristagna e getta al vento anni di carriera in attesa di un qualcosa che non arriverà mai
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Cazz me l'ero persa pagina 4 ahah
Avevo detto che non sarei tornato sulla questione ma però mi obbigate a farlo.
ShatteredDreams ha scritto: Oh comunque dire che Rush non ha sellato è una stronzata e vuol dire non sapere manco che vuol dire sellare.
Allora invece dire
HSMA ha scritto:no sell di Mahal sulla super AA.
È giusto e coerente no?
Eddai su...

Comunque tornando alla questione Corbin, non so cosa hanno in mente per il suo futuro (se un depush o una restaurazione del personaggio) ma sinceramente io per come era Corbin fino a Martedì (da Summerslam in poi vedremo) son contento che abbia perso la valigetta. Ok che Mahal fa cagare come campione, ma se a Summerslam Nakamura lo batte non vi sentite più liberi del fatto che non ci sarà mai QUESTO Corbin come mina vagante che potrebbe toglierli la cintura da un momento all'altro (Magari anche a Summerslam stesso come tutti ipotizzavano)?
Ultima modifica di TEORIVA il 18/08/2017, 16:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

polykai ha scritto:per come la vedo io, viste le grandi difficoltà della wwe nel costruire qualcuno, quei pochi sforzi creativi che fanno dovrebbero essere concentrati su chi vale, non sui bidoni conclamati

se no va a finire che chi vale viene abbandonato a sè stesso "perchè tanto la gente lo ama comunque anche se non gli scriviamo nulla" ed intanto ristagna e getta al vento anni di carriera in attesa di un qualcosa che non arriverà mai
Ma tanto la WWE non costruisce nessuno se non quei 5-6 atleti soliti. Non centra il MITB.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

WWW ha scritto:
Comunque tornando alla questione Corbin, non so cosa hanno in mente per il suo futuro (se un depush o una restaurazione del personaggio) ma sinceramente io per come era Corbin fino a Martedì (da Summerslam in poi vedremo) son contento che abbia perso la valigetta. Ok che Mahal fa cagare come campione, ma se a Summerslam Nakamura lo batte non vi sentite più liberi del fatto che non ci sarà mai QUESTO Corbin come mina vagante che potrebbe toglierli la cintura da un momento all'altro (Magari anche a Summerslam stesso come tutti ipotizzavano)?
No perchè se Nakamura sarà campione si prospetta un regno ancora peggiore di quello di Mahal.
Almeno Mahal sa parlare (anche se la voce non è il massimo) e ha un personaggio ben accennato. Con Nakamura avremmo un campione incapace di fare un promo, involontariamente comico e pure mediocre in ring, se è vero che nel main roster i suoi match non hanno mai raggiunto la sufficienza.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Ecco.
Bravo.

Ora metti la tua "opinione" lì, dove non frega niente a nessuno.

Grazie.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

polykai ha scritto:per come la vedo io, viste le grandi difficoltà della wwe nel costruire qualcuno, quei pochi sforzi creativi che fanno dovrebbero essere concentrati su chi vale, non sui bidoni conclamati

se no va a finire che chi vale viene abbandonato a sè stesso "perchè tanto la gente lo ama comunque anche se non gli scriviamo nulla" ed intanto ristagna e getta al vento anni di carriera in attesa di un qualcosa che non arriverà mai
Capisco il punto, e più o meno condivido. Dal mio punto di vista per mettere su un buono show è necessario caratterizzare e scrivere qualcosa per chiunque, bidoni, jobber e lowcarder compresi (una roba alla slater andrebbe già bene), come per una qualsiasi serie tv degna di questo nome. Il problema è che la wwe ragiona da azienda, a modo suo: scrive qualcosa solo per quelli grazie a cui ritiene di potere guadagnare, mentre vince, trips &co pensano che solo persone con determinati fisici/caratteristiche possano far guadagnare (e se la realtà li smentisce se ne fottono e vanno avanti imperterriti). Il punto è che voler costruire Corbin non è sbagliato. E non è che non costruiscono Gable/Owens/tizio a caso figo e bravo che non arriva al metro e 85 perché tutte le loro energie mentali sono occupati a rendere decenti personaggi acerbi interpretati da wrestler mediocri. Non costruiscono quelli là perché sono convinti (quasi certamente a torto) che non siano "un buon investimento". E se domani Corbin viene cacciato a calci in culo continueranno a non scrivere nulla per loro, trovando il nuovo big man/belloccio/straniero di un paese in cui il network va forte di cui pensano di aver bisogno.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Perchè non ti presenti ne topic apposito? :)
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Teo_Shield ha scritto:Perchè non ti presenti ne topic apposito? :)
Yup, ho visto ora che c'è il topic. Tra domani e dopodomani sicuramente!
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sallent »

polykai ha scritto:per come la vedo io, viste le grandi difficoltà della wwe nel costruire qualcuno, quei pochi sforzi creativi che fanno dovrebbero essere concentrati su chi vale, non sui bidoni conclamati

se no va a finire che chi vale viene abbandonato a sè stesso "perchè tanto la gente lo ama comunque anche se non gli scriviamo nulla" ed intanto ristagna e getta al vento anni di carriera in attesa di un qualcosa che non arriverà mai
Corbin ha bisogno di scrittura e sforzi creativi altrimenti non resta a galla. E siccome è potenzialmente un personaggio d'impatto per il pubblico di massa, hanno il DOVERE di puntarci, come fu con Reigns.

Sempre belli comunque i giudizi "bidone" buttati lì, a caso. Senza rendersi conto che Corbin fa esattamente quello che deve fare sul ring (a parte inveire con l'arbitro ogni 2 per 3) e se la cava piuttosto bene. Non mi pare proprio che non sappia lottare, anzi. Un brawler alla Kane come se ne vedono pochi di quel genere.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

corbin novello Angle insomma...

il fatto che sia palesemente grezzo e acerbo (per non dire peggio) è solo opera della macchina del fango in pratica...

corbin non è tanto meglio del piattume alla barret...
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Sallent ha scritto:
polykai ha scritto:per come la vedo io, viste le grandi difficoltà della wwe nel costruire qualcuno, quei pochi sforzi creativi che fanno dovrebbero essere concentrati su chi vale, non sui bidoni conclamati

se no va a finire che chi vale viene abbandonato a sè stesso "perchè tanto la gente lo ama comunque anche se non gli scriviamo nulla" ed intanto ristagna e getta al vento anni di carriera in attesa di un qualcosa che non arriverà mai
Corbin ha bisogno di scrittura e sforzi creativi altrimenti non resta a galla. E siccome è potenzialmente un personaggio d'impatto per il pubblico di massa, hanno il DOVERE di puntarci, come fu con Reigns.

Sempre belli comunque i giudizi "bidone" buttati lì, a caso. Senza rendersi conto che Corbin fa esattamente quello che deve fare sul ring (a parte inveire con l'arbitro ogni 2 per 3) e se la cava piuttosto bene. Non mi pare proprio che non sappia lottare, anzi. Un brawler alla Kane come se ne vedono pochi di quel genere.
No.
Davvero no.
Kane è stile a 4 galassie di distanza da Corbin.

Che Corbin non debba fare chissà che cosa sul ring, siamo d'accordo.
Ma per timing, posizione, awerness, pulizia, sicurezza e mille altre cose è ad anni luce dall'essere pronto.

Kane con 4 mosse, sapeva portare l'incontro. Tanto che è sempre stato uno di quello che faceva training in job agli altri.

Corbin ha speranze se scritto bene e migliora? Si.
Ma il livello di Kane lo vede con il binocolo
Rispondi