WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Luca Borgia ha scritto:Beh Corbin dopo una simile figura può anche sparire o cambiare federazione...Ricordo male o prima di lui a fallire l'incasso furono solo Sandow e Mr. Kennedy, più che altro per questioni extra ring (perse la valigetta contro Edge)?
Cena fu il primo, contro Punk a Raw 1000
Sandow almeno aveva fatto la prestazione della vita contro Cena.
Questo segmento è terrificante sotto tutti i punti di vista. Dal punto di vista mark Corbin fa la figura del ritardato. Dal punto di vista della realizzazione è osceno, con Corbin che continua a guardarsi dietro e le tempistiche in generale fanno piangere.
Ah, il prossimo che critica le indies parlando di no sell dovrebbe infilarsi questo segmento nel culo, visto il tanto meraviglioso quanto ingiustificato no sell di Mahal sulla super AA.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Infatti il no selling che imperversa recentemente in wwe è merda pura.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Anche Sandow non incassò sì. kennedy oltre all'infortunio non aveva anche problemi con Orton? O quello era dopo?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Kennedy ebbe problemi anche per una questione di sostanze acquistate tramite terzi fuori dai canali accettati dal WP e dalla wwe.
Era facile a piccoli infortuni.poi si, grossi scazzo con Orton (e forse Cena? Non ricordo).
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Rated R Superstar »

Luca Borgia ha scritto:Beh Corbin dopo una simile figura può anche sparire o cambiare federazione...Ricordo male o prima di lui a fallire l'incasso furono solo Sandow e Mr. Kennedy, più che altro per questioni extra ring (perse la valigetta contro Edge)?
Prima di Corbin hanno fallito Sandow (contro Cena dopo aver fatto il match della vita) e John Cena (contro CM Punk ci fu un'interferenza di Big Show che causò la squalifica).

Mr. Kennedy fu costretto a mettere in palio la valigetta perchè si infortunò in un house show e la WWE doveva correre ai ripari perchè si parlava di un'assenza di qualche mese. Siccome Edge uscì in barella dal Ladder Match usarono questo escamotage per far scontrare i due e il vincitore avrebbe tenuto la valigetta.
bonf89 ha scritto:Ho tirato talmente tante bestemmie che Gesù è venuto giù in prima persona a schiaffeggiarmi, poi gli ho fatto vedere il video e mi ha chiesto scusa andando a schiaffeggiare Vince McMahon.
Morto :lol:
HSMA ha scritto:No, va beh, ma questi sono ritardati.
Ma da mo è che si sono bevuti il cervello....
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

l'errore è stato a monte, consegnando la valigetta ad un wrestler piuttosto mediocre (per non dire scarso)
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da bonf89 »

Non per difendere Corbin, che comunque è uno dei wrestler della WWE che più è migliorato nell'ultimo anno (anche perché un anno e mezzo fa era una sega immonda), segno comunque che è uno intelligente e non uno che si sente arrivato, ma se Mahal è campione WWE allora Corbin poteva benissimo essere Undisputed Champion.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

aver dato la cintura a bidoni del calibro di khali, henry o mahal non giustifica la possibilità di consegnarla a gente poco migliore dei suddetti

con l'abbondanza di talento che c'è attualmente nel roster della wwe, i vari mahal, strowman, corbin & co dovrebbero pascolare al massimo tra il lowcard ed il midcard, lasciando le zone alte della card a gente ben più meritevole di riflettori e titoli
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Slay2k »

Mammamia.

Tra Raw e SD sta settimana c'è da vomitare sulla battigia.

Essendo sul post di Smackdown commento quest'ultimo.

- Segmento iniziale di Mahal lungo quanto l'entrata di Undertaker e superfluo come il Samoan Spike.
- Povera Becky Lynch -.-'
- Match tra Rusev e Gable solo per i pareggiare i conti con Orton in vista di Summerslam (nota: Gable > Jordan)
- Dopo il segmento tra Styles, Owens e Shane dovrebbe aumentare il mio hype verso il match di domenica?
- Match dei tag l'unica cosa decente di lottato... ma sta rivalità (o meglio la presenza dei ND) mi ha già rotto.
- Ommiodio il cash-in... che momento basso. Trall'altro sprecato cosi (un po' come la vittoria di Tozawa... ma questa è un altra storia)

Unica nota positiva, da molto tempo, i Fashion Files.
E sentire il pubblico sotto che apprezza cosi tanto un segmento registrato fa capire l'attuale situazione di SD.

Speriamo, ribadisco, che non venga tutto rovinato con un finale da House of Horror.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

A sto punto la mia ipotesi di Nakamura vincitore e Corbin che incassa va a farsi benedire. A sto punto credo che Mahal conservi in qualche strano modon
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Il Corvo »

A me Corbin personalmente non è mai piaciuto, ma sta figura da c******e potevano pure evitare di fargliela fare. E poi boh, vuoi fargli fallire l'incasso? Ok, ma magari fallo in modo meno fesso e non in una puntata settimanale di SD. Mah.
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Cena non l'avevo citato, non lo ricordavo: c'è però una bella differenza, Cena era già abbondantemente pluriaffermato. Una figura da fesso così, quella di Corbin, è un depush micidiale, roba peggio di Bayley. Potranno inventarsi qualcosa, ma visto l'andazzo la vedo dura. Nakamura fa una fatica boia a fare i promo, non so se per la lingua (ma credo che lo sappia, l'inglese), ma entra, dice due cose a Mahal e parte subito la sua musica. Boh. Mahal sempre più legnoso...Regge un po' la rivalità Usos - New Day, e possono pure fare un altro buon match a Summerslam, ma poi ci sarà da rinnovare. Il resto è un po' campato per aria, benino Owens e Styles ma il tutto è troppo relegato in secondo piano. Vediamo domenica che succede...
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da OmbraDellaRete »

Sicuramente in WWE hanno coraggio ... o incoscienza chiamatela come vi pare. Però non approvo l'aver sprecato in questo modo il MITB.

Certo che se corbin perde anche a summerslam contro cena la vedo dura per lui.
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da nicola »

RCLIB ha scritto:A sto punto la mia ipotesi di Nakamura vincitore e Corbin che incassa va a farsi benedire. A sto punto credo che Mahal conservi in qualche strano modon
Io invece credo che Nakamura vinca...staremo a vedere. :)
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da OmbraDellaRete »

Avete notato che in tutti gli incassi falliti Cena è coinvolto in qualche modo? :D

Quell'uomo è una calamita per i disastri. La mia previsione è:

- Nakamura vince
- Cena chiede il rematch e torna campione
- ascolti crollano il giorno dopo
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

HSMA ha scritto:
Luca Borgia ha scritto:Beh Corbin dopo una simile figura può anche sparire o cambiare federazione...Ricordo male o prima di lui a fallire l'incasso furono solo Sandow e Mr. Kennedy, più che altro per questioni extra ring (perse la valigetta contro Edge)?
Cena fu il primo, contro Punk a Raw 1000
Sandow almeno aveva fatto la prestazione della vita contro Cena.
Questo segmento è terrificante sotto tutti i punti di vista. Dal punto di vista mark Corbin fa la figura del ritardato. Dal punto di vista della realizzazione è osceno, con Corbin che continua a guardarsi dietro e le tempistiche in generale fanno piangere.
Ah, il prossimo che critica le indies parlando di no sell dovrebbe infilarsi questo segmento nel culo, visto il tanto meraviglioso quanto ingiustificato no sell di Mahal sulla super AA.
Non c'è una virgola da aggiungere.
Immagine
Che hype
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Sarò io che oramai no mi diverto più con il wrestling?
Orton diventato super Orton (sento Servatis che ride sommessamente e mefiticamente).
Gable dopo l'ottima figura con Rusev l'han giustamente fatto piallare per far arrivare Rusev forte a SS che comunque invece ci arriva pirla perchè Super Orton wins. Bah.
Fashion peaks unica cosa degna come il Titus worldwide oramai.
Tamina/Lana è al riproposizione di Lana come manager e implicitamente un'ammissione di fallimento, Bravi.
Corbin dopo la buona (e protettissima) scrittura che aveva fino al MITB è stato abbandonato alla valigetta (ed è riprecipitato nell'anonimato cosmico) e tutto per fargli fallire l'incasso come un cialtrone. Vedendo i threads sul "nuovo ingresso di Corbin" comincio a temere che vogliano davvero "turnarlo kane" in qualche maniera. Oddio.....
Becky Lynch che perde come una jobber qualsiasi cn Natalya, Naomi che prorpio oltre un certo livello non può andare e anche a donne siamo messi bene.
Nakamura fa un promo da dodicenne e, credetemi, so che è bravo ma non ne posso già più di lui: è solo musica, violino e mossette
Mahal... è Mahal, boh lo sappiamo oramai.
AJ/Owens che sembra fatto per far risaltare Shane più che i due lottatori.
Non so. boh... non so, mi fa tutto cagare!
Immagine
Che hype
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Kevin Steen »

HSMA ha scritto:
Luca Borgia ha scritto:Beh Corbin dopo una simile figura può anche sparire o cambiare federazione...Ricordo male o prima di lui a fallire l'incasso furono solo Sandow e Mr. Kennedy, più che altro per questioni extra ring (perse la valigetta contro Edge)?
Cena fu il primo, contro Punk a Raw 1000
Sandow almeno aveva fatto la prestazione della vita contro Cena.
Questo segmento è terrificante sotto tutti i punti di vista. Dal punto di vista mark Corbin fa la figura del ritardato. Dal punto di vista della realizzazione è osceno, con Corbin che continua a guardarsi dietro e le tempistiche in generale fanno piangere.
Ah, il prossimo che critica le indies parlando di no sell dovrebbe infilarsi questo segmento nel culo, visto il tanto meraviglioso quanto ingiustificato no sell di Mahal sulla super AA.
Si è alzato di scatto tipo Lio Rush?

Non mi sembra proprio. Il no selling solo quando ci pare.
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Ah ho dimenticato l'unica cosa divertente (Fashion peaks a parte): il segmento Daniel Bryan/Usos, il ragazzo sa ancora essere divertente e "fare lo sfigato" anche da GM!
La chiusura di talking smack è ancora un peso enorme per la qualità e lo sviluppo degli atleti/personaggi!
Immagine
Che hype
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Kevin Steen ha scritto:
HSMA ha scritto:
Luca Borgia ha scritto:Beh Corbin dopo una simile figura può anche sparire o cambiare federazione...Ricordo male o prima di lui a fallire l'incasso furono solo Sandow e Mr. Kennedy, più che altro per questioni extra ring (perse la valigetta contro Edge)?
Cena fu il primo, contro Punk a Raw 1000
Sandow almeno aveva fatto la prestazione della vita contro Cena.
Questo segmento è terrificante sotto tutti i punti di vista. Dal punto di vista mark Corbin fa la figura del ritardato. Dal punto di vista della realizzazione è osceno, con Corbin che continua a guardarsi dietro e le tempistiche in generale fanno piangere.
Ah, il prossimo che critica le indies parlando di no sell dovrebbe infilarsi questo segmento nel culo, visto il tanto meraviglioso quanto ingiustificato no sell di Mahal sulla super AA.
Si è alzato di scatto tipo Lio Rush?

Non mi sembra proprio. Il no selling solo quando ci pare.
Sempre sul pezzo, pare di parlare con Colosso.
Ciaone
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Rispondi