Lio Rush in WWE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Lio Rush in WWE

Messaggio da CavaxMMA »

Mah, mi ricorda tanto la situazione di Rich Swann nell'immediato post-WWE. Secondo me, se anche si ritira, durerà poco e tra un pò lo rivedremo.
Certamente lui sta tentando di avviare una carriera musicale, ma gli serviranno delle entrate economiche "accessorie"; starà soffrendo una situazione di "burnout" dalla WWE, presumo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lio Rush in WWE

Messaggio da Colosso »

Durante Double or Nothing ha fatto il suo debutto in AEW Lio Rush, ma nelle ultime ore purtroppo, la Superstar ha annunciato il suo ritiro dal wrestling.

In un lunghissimo messaggio, Rush ha dichiarato di ritirarsi per via di un infortunio che gli sta negando la possibilità di fare le cose più “banali” nella sua vita quotidiana:

“Ho saputo di prendermi una pausa dopo il mio infortunio, pensando di fare a meno solo del wrestling, ma non è cosi. Purtroppo l’infortunio sta influenzando anche la mia vita di tutti i giorni, e per chi mi conosce sa benissimo quanto sia frustrante. Non riesco ad indossare una maglia e nemmeno a prendere in braccio mio figlio appena nato. L’infortunio mi ha dato un po’ di tempo per pensare. Pensare a cosa voglio dalla vita. Cosa voglio per mia moglie e i miei figli, e cosa mi renderà felice per quanto riguarda la mia salute mentale. Il tempismo di questo infortunio mi ha costretto a fermarmi e rivalutare e, alla fine, ha portato a prendere la decisione di ritirarmi dal wrestling….”

Lio Rush ha ringraziato tutte le persone che lo hanno supportato durante la sua carriera.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lio Rush in WWE

Messaggio da Colosso »

Intervistato dal Pro Wrestling Culture podcast, “The Bad Child” Lio Rush ci ha raccontato dei suoi primi passi nel wrestling fino alle esperienze avute con WWE e TNA.

In tal senso l’atleta ex detentore del Cruiserweight title in WWE e X-Division title in TNA, si è soffermato anche sulla possibilità di un ritorno in una delle due realtà.
Scopriamo insieme quanto da lui dichiarato.

La prima volta che ti ho visto fu in un torneo della ROH nel 2016 e dopo due anni circa sei andato in WWE svolgendo prima il ruolo di manager nel main roster, poi divenendo un campione ad NXT. Dimmi la tua su questo ulteriore capitolo.
“E’ stato un periodo fantastico, ho davvero apprezzato quel momento e si… stai parlando di questa cintura?! (mostra il titolo Cruiserweight ndr) Si, è stato bello e non so dirti perché non sia andata avanti, ritengo quella run davvero speciale. Avrei potuto fare di più con quella cintura, ma sono comunque grato per quel periodo, per essere stato campione dei pesi leggeri, per aver rappresentato gli afroamericani con quel titolo, mi sono divertito e ripeto, avrei potuto dare di più. Rimane comunque una vittoria arrivata nel mezzo tra i miei inizi e la mia run da campione X-Division. Di sicuro quel regno mi ha reso un campione in tutti i sensi e quando sono arrivato in TNA, sono stato fin da subito considerato con un approccio diverso, ero ormai visto come un campione dal pubblico.”

La scorsa estate sei divenuto campione X-Division in TNA dando vita ad una faida storica con Chris Sabin e un match sensazionale contro di lui a IMPACT 1000. Cosa ne pensi di questo capitolo della tua carriera?
“Ti ringrazio per le belle parole, anche per me è stato un gran momento e il mio miglior match lottato nel 2023 anche perché ho affrontato uno dei migliori al mondo, nello specifico una persona che ha letteralmente cambiato questo business negli anni.”

Possibilità di tornare in WWE o TNA?
“A questo punto della mia carriera non mi sorprenderebbe tornare in entrambe le federazioni, le possibilità sono sempre infinite nel mondo del wrestling, le porte sono aperte ovunque. Sono nella mia forma fisica migliore, sono pronto e con il momentum che mi sono creato credo che tutto può davvero succedere.”
Immagine
Rispondi