WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

Giuro che non ho mai capito l'appeal di Jeff Hardy e il feticcio di Vince per lui
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Teo_Shield »

AFM2000 ha scritto:Dite che Jeff userà la theme personale a No Mercy?
Me lo auguro proprio. Ok che quella degli Hardyz è storica, ma la sua personale secondo me è una delle più azzeccate.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:Giuro che non ho mai capito l'appeal di Jeff Hardy e il feticcio di Vince per lui
Vedi uno "strano ragazzo" (, facepaint , atteggiamenti strani, droghe o altro) che da tutto se stesso per avere il suo obiettivo. Il suo appeal presso il pubblico sta tutto li
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Ma il match tra Jeff e Miz non è settimana prossima ?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Teo_Shield »

Si
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Guilty Fever »

Tsunami ha scritto:Giuro che non ho mai capito l'appeal di Jeff Hardy[...]
E' tipo l'unico face costruito veramente bene dalla WWE nell'ultima decade (no, Bryan non vale, visto che la quantità di predeterminazione nel suo successo é nulla). Mai stato un predestinato tipo Reigns che rende impossibile immedesimarsi in lui, mai stato un indiscutibile sfigato tipo Bayley da farti vergognare di essere suo fan.

Senza contare che a differenza del fratello ha sempre avuto un look che non passa inosservato, problemi personali reali che spingono a empatizzare con lui, e sul ring nel suo periodo migliore era spesso piacevole da vedere (leggasi "spot monkey").

Chiaro che nel 2017 siamo fuori tempo massimo da una vita e non ho idea di cosa vogliano ottenere da un suo push in singolo.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Sonic Shogun »

Ma solo a me non frega quasi niente di Reigns Cena?
E non tanto per il samoanal ma proprio per Cena che, oramai, mi pare fuori tempo per tutto (e già da un paio di anni direi).
Immagine
Che hype
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da TEORIVA »

AFM2000 ha scritto:Dite che Jeff userà la theme personale a No Mercy?
A Raw intendi?
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ironmaiden »

Guilty Fever ha scritto:
Tsunami ha scritto:Giuro che non ho mai capito l'appeal di Jeff Hardy[...]
E' tipo l'unico face costruito veramente bene dalla WWE nell'ultima decade (no, Bryan non vale, visto che la quantità di predeterminazione nel suo successo é nulla). Mai stato un predestinato tipo Reigns che rende impossibile immedesimarsi in lui, mai stato un indiscutibile sfigato tipo Bayley da farti vergognare di essere suo fan.

Senza contare che a differenza del fratello ha sempre avuto un look che non passa inosservato, problemi personali reali che spingono a empatizzare con lui, e sul ring nel suo periodo migliore era spesso piacevole da vedere (leggasi "spot monkey").

Chiaro che nel 2017 siamo fuori tempo massimo da una vita e non ho idea di cosa vogliano ottenere da un suo push in singolo.
magari vogliono fargli fare qualche record col titolo intercontinentale visto che mi sembra ne abbia vinti parecchi in passato... :|
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K_drake »

Non credo che jeff vincerà il titolo, danno ai fan un match inedito ma non sarà un push in singolo per jeff
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Star-O »

Sonic Shogun ha scritto:Ma solo a me non frega quasi niente di Reigns Cena?
E non tanto per il samoanal ma proprio per Cena che, oramai, mi pare fuori tempo per tutto (e già da un paio di anni direi).
Cioè Cena degli ultimi due anni sarebbe dannoso?
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da TEORIVA »

Star-O ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto:Ma solo a me non frega quasi niente di Reigns Cena?
E non tanto per il samoanal ma proprio per Cena che, oramai, mi pare fuori tempo per tutto (e già da un paio di anni direi).
Cioè Cena degli ultimi due anni sarebbe dannoso?
Beh nel biennio 2016-17 apparte con Styles non ha fatto nulla di buono. In particolare in questo 2017 non ha fatto nulla di buono.

WM 32 ritorno e affossatura insieme a The Rock della Wyatt Family; poi Styles ok; poi storia con Miz dai presupposti abominevoli, con un evoluzione sorprendentemente accettabile (in gran parte grazie a Miz e Maryse comunque, tipo le parodie di Total Bellas) ma con un finale a WM orripilante se non per il risuono nel mondo al di fuori del wrestling; poi affossa Rusev; poi Corbin.

Se si fosse considerato il biennio 2015-16 allora sarebbe stato un'altro discorso, visto che dalla fine della faida con Rusev in poi lì si che ha fatto davvero buone cose.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Colosso »

Non dimentichiamo che Cena affossò Corbin già una prima volta in uno Sd a inizio 2017, quando Baron veniva da una lunga serie di imbattibilità. Ma con Cena non ci fu scampo: match neanche tanto combattuto, una sola AA e via.
Immagine
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Sonic Shogun »

Star-O ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto:Ma solo a me non frega quasi niente di Reigns Cena?
E non tanto per il samoanal ma proprio per Cena che, oramai, mi pare fuori tempo per tutto (e già da un paio di anni direi).
Cioè Cena degli ultimi due anni sarebbe dannoso?
No, non dannoso. Ho scritto fuori tempo...
Intendevo dire che,a mio avviso, con Cena hanno oramai perso il treno per eventuali turns, scenari interessanti e via discorrendo.
E' palesemente interessato a fare altro oramai (Rocky ci ha feudato su ste cose e alla fine aveva ragione? ^^) e il feud con Roman mi puzza di ...mmbboh:
Anche se Reigns vincesse lo farebbe su uno che oramai non più in pianta stabile, già prima Cena quando perdeva non succedeva niente, giorno dopo sorrisini e promo dementi, oggi sparirebbe per 6 mesi (vedasi post Styles) e poi si ripresenterebbe in ring a chiedere title matches.
Cena non subisce conseguenze da sconfitte, non el subiva prima figuriamoci adesso che appare ad mentula canis.
Cioè, battere Cena oggi, vale quanto avrebbe potuto valere 2 o 3 anni fa?
Secondo me no.
Immagine
Che hype
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Inklings »

Vero, basti pensare che negli ultimi anni lo hanno fatto perdere pulito con del rio in 5 minuti (dopo tutta la spataffiata della US challenge) e contro Ambrose in una semplice puntata di SD (con sunset flip...) e che quando perde non sembrano neanche prendersi la briga di proteggerlo più di tanto, tipo nell'EC quando viene schienato da Wyatt come se nulla fosse.
In effetti John dà un po' l'idea di essersi rotto i coglioni col wrestling e ormai è da mo' che la WWE non punta più sul suo essere super.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da TEORIVA »

Sonic Shogun ha scritto: Cioè, battere Cena oggi, vale quanto avrebbe potuto valere 2 o 3 anni fa?
Mah..magari non varrá più come prima, ma comunque credo valga ancora un macigno, perché comunque io di schienamenti puliti in match 1vs1 su Cena negli ultimi 3 anni ne ricordo solo 5. (+1 di Ambrose ma di Roll Up, non so come contarla)

Con Nakamura un mese fa, con Styles a Summerslam, con Del Rio a HIAC, con Owens a EC, con Lesnar a Summerslam.

Poi ripeto, magari non varrá piú come ai tempi d'oro di SuperCena, ma comunque credo che ancora tutto il roster della WWE sogni di schienare pulito una volta Cena.

Che poi con questo discorso allora pure The Rock vs Hogan sarebbe sopravvalutato a livello di prestigio visto che ormai Hogan arrivava da 2 anni di inattività e con una gloria solamente alle spalle...ma credo che per certi match di questo calibro tutto ciò bisognerebbe lasciarselo da parte un attimo.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Inklings »

WWW ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto: Cioè, battere Cena oggi, vale quanto avrebbe potuto valere 2 o 3 anni fa?
Mah..magari non varrá più come prima, ma comunque credo valga ancora un macigno, perché comunque io di schienamenti puliti in match 1vs1 su Cena negli ultimi 3 anni ne ricordo solo 5. (+1 di Ambrose ma di Roll Up, non so come contarla)

Con Nakamura un mese fa, con Styles a Summerslam, con Del Rio a HIAC, con Owens a EC, con Lesnar a Summerslam.

Poi ripeto, magari non varrá piú come ai tempi d'oro di SuperCena, ma comunque credo che ancora tutto il roster della WWE sogni di schienare pulito una volta Cena.

Che poi con questo discorso allora pure The Rock vs Hogan sarebbe sopravvalutato a livello di prestigio visto che ormai Hogan arrivava da 2 anni di inattività e con una gloria solamente alle spalle...ma credo che per certi match di questo calibro tutto ciò bisognerebbe lasciarselo da parte un attimo.

6 volte in 3 anni, per Cena, è tantissimo. In più è part timer, quindi in rapporto al tempo on screen è ancora di più.

La sua media era una roba del tipo una sconfitta pulita ogni anno e mezzo/due anni e non contro rookies e nuove leve, come adesso, ma contro veterani navigati in match in cui era protetto all'inverosimile. Basti pensare al match di un'ora con Michaels. Le sue sconfitte erano eventi epocali per pochissimi eletti. Cena non jobbava pulito ad edge, RVD, Orton. Non ha jobbato pulito neanche a Punk. Ora jobba in una semplice puntata di SD a in 10 minuti di incontro a uno che 2 settimane dopo ha perso contro Mahal alla prima finisher. Boh, sì è sempre una vittoria su Cena. Ma per il pubblico o per qualcuno di noi è cambiato qualcosa nella considerazione di Nakamura? Se Reigns batte Cena ne guadagna veramente qualcosa in termini di status? Era The Guy prima e lo sarà anche dopo, solo con un +1 nel registro delle vittorie sui veterani.
In sostanza si, vale ancora qualcosa, ma molto meno di prima: se hai già un buono status non ti cambia nulla, se non ce l'hai non ti garantisce di averlo
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da polykai »

senza contare che la percezione non è più "tizio ha battuto Cena" bensì "Cena ha lasciato vincere tizio perchè ora Cena sparirà per 6 mesi, avendo di meglio da fare altrove"

e quindi anche le (poche) vittorie degli avversari vengono svilite
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Ma come fate a godervi il wrestling cosi ?
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da BARRAGE. »

Intanto si vocifera un Cena che potrebbe tornare a Smackdown già dopo No Mercy, perché questa settimana lo show blu ha avuto un calo di spettatori.
Ho paura di cattivi odori per il feud con Reigns.
Rispondi