WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K_drake »

Hanno ancora bisogno di Cena che fa la trottola da uno show all'altro, se non costruiscono i main eventer in maniera decente nessuno prenderà mai il suo posto
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da polykai »

se per 10 anni hanno costruito solo ed esclusivamente cena, è inevitabile che solo ed esclusivamente cena sia l'unico drawer della federazione
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da BARRAGE. »

Secondo me non è neanche tanto una questione di Cena specificamente, semplicemente lo starpower fra i due show è sbilanciato, lo era già prima, figuriamoci adesso.
Credo che anzi Smackdown stia andando anche bene, forse un po' lentamente, ma bene.
Più che altro mi preoccuperebbe se dovessero interrompere la faida con Reigns in tronco, non sarebbe una buona cosa.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K_drake »

BARRAGE. ha scritto:Secondo me non è neanche tanto una questione di Cena specificamente, semplicemente lo starpower fra i due show è sbilanciato, lo era già prima, figuriamoci adesso.
Credo che anzi Smackdown stia andando anche bene, forse un po' lentamente, ma bene.
Più che altro mi preoccuperebbe se dovessero interrompere la faida con Reigns in tronco, non sarebbe una buona cosa.
Lo starpower è sbilanciato non c'è dubbio, quello che intendevo dire è che se nel corso degli anni avessero costruito bene tutti i main eventer non avrebbero bisogno di Cena che passa da uno show all'altro per rialzare i ratings. Cena è insostituibile da questo punto di vista sia chiaro, però con tutti i talenti del roster se il prescelto dalla wwe per prendere il suo posto è Reigns non credo che le cose andranno bene
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da capitancarisma »

Ma non credo che il calo di spettatori a SDL dipenda dalla mancanza di Cena....In precedenza era mancato qualcosa tipo 6/7 mesi di fila e gli ascolti erano comunque buoni, anzi il picco piu alto lo si e' avuto proprio col bostoniano fuori.
I motivi del calo credo siano altri. Non certo la presenza/assenza di Cena.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ilbuonemman »

Avere Mahal campione massimo sicuramente non aiuta.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K_drake »

capitancarisma ha scritto:Ma non credo che il calo di spettatori a SDL dipenda dalla mancanza di Cena....In precedenza era mancato qualcosa tipo 6/7 mesi di fila e gli ascolti erano comunque buoni, anzi il picco piu alto lo si e' avuto proprio col bostoniano fuori.
I motivi del calo credo siano altri. Non certo la presenza/assenza di Cena.
Magari non dipende da Cena, peró se è vero che lo vogliono rimandare a sdl per rialzare i ratings c'è qualcosa che non va
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Il Corvo »

quanto è affidabile sta news del ritorno di Cena a SD?

sinceramente mi sembra un bel po' strano, anche perché significherebbe interrompere uno dei feud più importanti (per la WWE) in corso
ilbuonemman ha scritto:Avere Mahal campione massimo sicuramente non aiuta.
il problema di SD ora è questo, prima finisce sto scempio e meglio è per tutti

anche perché: Nakamura, Owens, Styles, Orton, Roode... penso che nel medio/lungo periodo possiamo andare avanti anche senza Cena.
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da mrk-cj94 »

Inklings ha scritto:
WWW ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto: Cioè, battere Cena oggi, vale quanto avrebbe potuto valere 2 o 3 anni fa?
Mah..magari non varrá più come prima, ma comunque credo valga ancora un macigno, perché comunque io di schienamenti puliti in match 1vs1 su Cena negli ultimi 3 anni ne ricordo solo 5. (+1 di Ambrose ma di Roll Up, non so come contarla)

Con Nakamura un mese fa, con Styles a Summerslam, con Del Rio a HIAC, con Owens a EC, con Lesnar a Summerslam.

Poi ripeto, magari non varrá piú come ai tempi d'oro di SuperCena, ma comunque credo che ancora tutto il roster della WWE sogni di schienare pulito una volta Cena.

Che poi con questo discorso allora pure The Rock vs Hogan sarebbe sopravvalutato a livello di prestigio visto che ormai Hogan arrivava da 2 anni di inattività e con una gloria solamente alle spalle...ma credo che per certi match di questo calibro tutto ciò bisognerebbe lasciarselo da parte un attimo.

6 volte in 3 anni, per Cena, è tantissimo. In più è part timer, quindi in rapporto al tempo on screen è ancora di più.

La sua media era una roba del tipo una sconfitta pulita ogni anno e mezzo/due anni e non contro rookies e nuove leve, come adesso, ma contro veterani navigati in match in cui era protetto all'inverosimile. Basti pensare al match di un'ora con Michaels. Le sue sconfitte erano eventi epocali per pochissimi eletti. Cena non jobbava pulito ad edge, RVD, Orton. Non ha jobbato pulito neanche a Punk. Ora jobba in una semplice puntata di SD a in 10 minuti di incontro a uno che 2 settimane dopo ha perso contro Mahal alla prima finisher. Boh, sì è sempre una vittoria su Cena. Ma per il pubblico o per qualcuno di noi è cambiato qualcosa nella considerazione di Nakamura? Se Reigns batte Cena ne guadagna veramente qualcosa in termini di status? Era The Guy prima e lo sarà anche dopo, solo con un +1 nel registro delle vittorie sui veterani.
In sostanza si, vale ancora qualcosa, ma molto meno di prima: se hai già un buono status non ti cambia nulla, se non ce l'hai non ti garantisce di averlo
Ah beh,
6 sconfitte in 3 anni e, siccome son un paio in piu di prima, vengono addirittura percepite come troppe..
Ma per favore..

Che poi Cena con Punk ha perso pulito a MITB dato che McMahon aveva distratto entrambi...
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Sallent »

mrk-cj94 ha scritto:Che poi Cena con Punk ha perso pulito a MITB dato che McMahon aveva distratto entrambi...
Mmh però la distrazione decisiva l'ha avuta Cena perchè mentre eseguiva la STF (che molto probabilmente lo avrebbe portato alla vittoria), McMahon stava per chiamare lo Screwjob, e Cena ha mollato la presa ed è andato prima ad abbattere Laurinaitis, e poi face to face con McMahon.
Rientrando sul ring si è beccato la GTS e fine.

Punk era stato distratto fuori dal ring, mentre stava cercando di riportare Cena sul ring, in una situazione che difficilmente lo avrebbe portato alla vittoria almeno nell'immediato.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da TEORIVA »

POSTER
Immagine
THEME SONG
---

MATCH ANNUNCIATI

Immagine
UNIVERSAL CHAMPIONSHIP
Brock Lesnar (c) vs Braun Strowman

Immagine
John Cena vs Roman Reigns

Immagine
Finn Balor vs Bray Wyatt

Immagine
RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP | Fatal 4 Way Match
Emma vs Alexa Bliss (c) vs Sasha Banks vs Nia Jax

Immagine
RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Seth Rollins & Dean Ambrose (c) vs Sheamus & Cesaro

Immagine
WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP
Neville (c) vs Enzo Amore
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mr. Mackey »

non si puó dire nulla, é una grande card.

Strowman vs Lesnar era assolutamente da fare, momento azzeccato nel card giusto. Idem Cena vs Reigns, molto meglio farlo adesso invece di aspettare WM per fare il big match.

Cesaro/Sheamus vs Shield potranno migliorare il match fatto a Summerslam, io prevedo il turn di Ambrose su Rollins. Balor vs Wyatt pure puó essere interessante se gestito bene (anche se Wyatt ormai riesce far peggio di Balor anche con il mic). Anche Neville vs Amore é da vedere, anche solo per scoprire di che colore saranno le corde. Giusto il match femminile non mi puó dire un ca**o, ma pazienza.

Aggiungono un Hardys vs Revival e un Miz vs Jordan e abbiamo la miglior card della WWE da diversi tempi.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K_drake »

Sono sconcertato da enzo amore che va per il titolo cruiserwight. Purtroppo i revival stanno fuori per infortunio
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mr. Mackey »

K_drake ha scritto:Sono sconcertato da enzo amore che va per il titolo cruiserwight.
ma si, alla fine merda per merda va benissimo cosi. Anzi, in questo momento é decisamente l'avversario migliore.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da TEORIVA »

Quale sarà il ME del PPV?
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K_drake »

Credo strowman-lesnar
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Wesley Pryce »

Hanno tenuto la theme dell'anno scorso *-*

Comunque non so, sarà che da WM guardo con incredibile distacco la wwe.... ma sto ppv mi piace per come lo stanno mettendo sù, niente da dire.
Le puntate non le guardo per intero quindi non saprei dare un giudizio complessivo al periodo, però analizzando i segmenti principali devo dire che per ora mi sta piacendo la situazione.
Lesnar comunque mi ha proprio rotto i coglioni. Il mio più grande desiderio attualmente è che si stufi e accanni tutto entro aprile, dato che è una delle due ragioni principali per cui non guardo più con costanza il prodotto (l'altra è quel flop gigantesco di Reigns-Taker).
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Colosso »

Wesley Pryce ha scritto:Hanno tenuto la theme dell'anno scorso *-*

Comunque non so, sarà che da WM guardo con incredibile distacco la wwe.... ma sto ppv mi piace per come lo stanno mettendo sù, niente da dire.
Le puntate non le guardo per intero quindi non saprei dare un giudizio complessivo al periodo, però analizzando i segmenti principali devo dire che per ora mi sta piacendo la situazione.
Lesnar comunque mi ha proprio rotto i coglioni. Il mio più grande desiderio attualmente è che si stufi e accanni tutto entro aprile, dato che è una delle due ragioni principali per cui non guardo più con costanza il prodotto (l'altra è quel flop gigantesco di Reigns-Taker).

Non ha rotto i coglioni Lesnar ma il fatto che non lotti in ogni ppv.
Un Lesnar costantemente presente sarebbe oro per lo show e pure per il prodotto in-ring, se è vero che era coinvolto sia nel miglior match di Wm che nel MOTY in generale.
Immagine
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Wesley Pryce »

Nono, mi ha proprio rotto fidati. E' troppo invadente.
E' dal 2014 che fa la stessa parte e che tutti devono farsi largo per lui, direi anche basta. Almeno personalmente non lo reggo proprio più, lo ridimensionassero dopo aver ceduto il titolo a Roman.
I due match in questione non li ritengo moty, boh.

Spero che il tag team match mi diverta come successo a Summerslam, anzi spero in un miglioramento. Curioso anche di Cena-Reigns, il cui vincitore è abbastanza incerto (Reigns non vince da WM per dire), mi sembra addirittura strano che si possa arrivare a un verdetto in questo ppv.
Dai dai che esce fuori qualcosa di godibile.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da TEORIVA »

Nel mentre annunciato WWE Starrcade per il 25 Novembre!

Si tratta del 2° evento, dopo Clash of Champions, ripreso dopo la Brand Extension dai nomi della WCW. In sè l'idea del rubare i nomi al passato non mi fa impazzire, ma piuttosto che ritrovarci un GBOF 2.0 mi va più che bene, anche perché il questo caso il nome Starrcade è pure davvero davvero figo.

La cosa però strana è che il 25 Novembre è un Sabato...che sarà questo show?
Rispondi