WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

Sisi, ma anche a quel livello... credo che detenga il record di richieste per la Make-a-wish Fondation.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da TiaRota99 »

I babbioni di Stamford sono talmente prevedibili che pure io che ho saltato tutta la costruzione ho azzeccato l'80% degli esiti del PPV.
Che amarezza, davvero. Avrei dovuto mantener fede alla promessa di staccare fino alla Royal Rumble
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

Sembra cmq che a telecamere spente, Braun si sia beccato una bella salva di fischi vista la figura barbina.

Well Done, WWE.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da TEORIVA »

Ottimo show con tutti i match ben al di sopra della sufficenza...sino all'arrivo degli ultimi 2 incontri.
Il primo dei 2 è assolutamente da cancellare immediatamente. IMMEDIATAMENTE.
Il secondo per quanto hanno fatto sul ring sino al conto di 3 mi ha pure intrattenuto, però andava allungato ancora.
Dopo tutto quello che ha fatto Strowman nel 2017 non puoi farlo cadere alla prima F-5, sopratutto se durante il match in pratica è stato lui quello più pericoloso.

Comunque buono show, ma bastava davvero poco per renderlo ottimo.

(Ah, nota a parte, ormai ritengo come storyteller all'interno del quadrato Miz uno dei migliori presenti attualmente in WWE, ogni volta ormai anche nelle occasioni più buie riesce a tirar fuori qualcosa di bello)
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

WWW ha scritto:(Ah, nota a parte, ormai ritengo come storyteller all'interno del quadrato Miz uno dei migliori presenti attualmente in WWE, ogni volta ormai anche nelle occasioni più buie riesce a tirar fuori qualcosa di bello)
Il problema in questo caso è la storyline che ha AMMAZZATO Jordan.
Se nemmeno Miz lo fa prendere in simpatia, siamo messi maluccio.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da TEORIVA »

Conta che però Miz tra l'altro giocava in casa, e poi la rivalità non è ancora finita.
Per me non è detto che sia già bruciato.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da polykai »

ma come fa Jordan ad essere preso in simpatia con una storyline che puzzava di fallimento sin dal primo giorno?

davvero! come si fa nel 2017 a credere alla panzana del figlio illeggittimo senza essere capitan baccalà?
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

WWW ha scritto:Conta che però Miz tra l'altro giocava in casa, e poi la rivalità non è ancora finita.
Per me non è detto che sia già bruciato.
Personalmente era bruciato stile il secondo giorno di sta storia demmerda.

Ed il fatto che non hanno nemmeno DI STRISCIO messo Angle nella roba al PPV, non depone bene.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da TEORIVA »

Vedremo, se si confrontano le reazioni che ha ottenuto nel suo primo Raw post-rivelazione rispetto all'ultimo c'è già un divario netto.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Sonic Shogun »

Tsunami ha scritto:Seriamente, al netto del booking, parliamo cmq di uni che negli ultimi 15 anni non si è praticamente mai fermato.
Anche i recuperi dagli infortuni a tempo record...
Uno stakanovista eccezionale.
Ora penso abbia, ragionevolmente, voglia di vivere più rilassato
Ma personalmente mica lo critico... ci sta (anche se stride con tutte le sue dichiarazioni passate, ma ho sempre pensato che fosse attaccatissimo al breslin WWE perchè non riusciva "a fare altro")
però come ha detto Polikay è uno che perde perchè tanto adesso ha altro da fare.
Le sue sconfitte ... non so.. boh.. adesso "valgono meno".
Immagine
Che hype
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da BlackJack »

Qua ridete e scherzate...ma io è da una giornata che penso che Roman Reings non è stato pinnato dopo 2 AA di fila (per un totale di 4) :roll:
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da mrk-cj94 »

BlackJack ha scritto:Qua ridete e scherzate...ma io è da una giornata che penso che Roman Reings non è stato pinnato dopo 2 AA di fila (per un totale di 4) :roll:
Anche Lesnar è uscito da 4 AA comunque, di cui TRE filate (Triple Threat della Rumble 2015, cristo dio che match fu quello)
E Reigns stesso aveva gia retto 3 F-5.
Reigns che poi è uscito pure da 2 styles clash di cui una sulla sedia.. e prima pure da 2 RKO se non ricordo male.
Insomma la "resistenza" (lato mark) è sempre stato il suo piatto forte.
Un po come Michaels, che è uscito pure da 2 angle slam + 1 super angle slam (WM21 ovviamente) nonostante fosse discutibile

Conunque la AA non è sta gran mossa da un pezzo eh, solo nelle puntate domestic o i minchioni cadono alla prima...

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Colosso »

Io non mi lamento di Reigns perchè la resistenza è un suo punto forte fin dall'inizio della sua carriera, non l'abbiamo mai visto come wrestler "debole". Le uniche sue sconfitte pulite sono arrivate nel periodo della sua sospensione e conseguente punizione e non vanno considerate una vera parte della continuity.
Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K_drake »

Un buonissimo show che si va a sputtanare con gli ultimi due match, non pensavo sarebbero mai arrivati a dare il titolo a enzo e ancora spero come un idiota che lesnar tiri fuori un match diverso dal solito....e non dico bello ma diverso. Strowman bho, credo che questa sua sconfitta possa avere grosse ripercussioni sulla sua overness
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da mrk-cj94 »

Mah Solite esagerazioni dove si trasforma in merda anche ciò che merda non è stata.

Comunque anche Cena-Reigns ha avuto un minutaggio adeguato, temevo una schifezza lenta e lunga mezz ora invece siamo stati sui 20minuti bassi in cui certo il ritmo non è stato altissimo ma dai due pensavo peggio

Irritante il selling iniziale di John, invece Roman per me giustamente bookato da heel anche se, dei suoi match condotti, questo è probabilmente uno dei peggiori (per demerito anche di Cena).
vedere jhon cadere alla seconda spear (di cui una sul tavolo) in cambio di 3AA + 1 superAA inizialmente mi ha un po indispettito (anche qua sequenza finale frettolosa imho, oltre che forzata: Reigns che rompe il flusso e cerca di punto in bianco le corde per caricare la spear.. bruttino da vedere) però effettivamente la spear di roman è nettamente la finisher piu protetta della wwe mentre la singola AA non è decisiva ad alti livelli da anni quindi ci sts

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da andygege »

Tsunami ha scritto:
WWW ha scritto:(Ah, nota a parte, ormai ritengo come storyteller all'interno del quadrato Miz uno dei migliori presenti attualmente in WWE, ogni volta ormai anche nelle occasioni più buie riesce a tirar fuori qualcosa di bello)
Il problema in questo caso è la storyline che ha AMMAZZATO Jordan.
Se nemmeno Miz lo fa prendere in simpatia, siamo messi maluccio.
Jordan ha meno carisma del mio comodino, dovrebbero mandarlo over solo con il suo workrate invece di metterlo in storyline anacronistiche e senza senso
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Io non mi lamento di Reigns perchè la resistenza è un suo punto forte fin dall'inizio della sua carriera, non l'abbiamo mai visto come wrestler "debole". Le uniche sue sconfitte pulite sono arrivate nel periodo della sua sospensione e conseguente punizione e non vanno considerate una vera parte della continuity.
quindi c'è una parte di predeterminazione nel wrestling ssolo perchè ti fa comodo?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Teo_Shield »

Ma perchè ancora andate dietro Colosso?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

Teo_Shield ha scritto:Ma perchè ancora andate dietro Colosso?
è più emozionante di no mercy e sono serio
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE No Mercy 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da mrk-cj94 »

Tra l altro roman che resiste alle cannonate di Cena mi è sembrato un elemento intenzionale di storytelling: lo stesso jhonniz che per anni non è andato giu manco con la contraerea, ora paga dazio alla stessa maniera... #karma

Da Jordan attendo una stramaledetta open challenge, che a lui (o altri come Cesaro) servirebbe come il pane

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Rispondi