The Tribal Chief: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Steam »

ryogascorpio ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Ho appena visto il promo e Reigns sembrava autentico in ciò che diceva, quindi se la leucemia fosse una cazzata, allora Roman è diventato un grande attore.
Paradossalmente questa frase detta da Andrea è una prova clamorosa.

O Reigns era ed è davvero malato,
oppure è migliorato come attore in maniera incredibile.

Perché nessuno poteva recitare così bene quel segmento.

Rido perché è la sconfitta degli haters di Reigns. Distrutti in maniera plateale lol
Straordinaria anche la prova attoriale della madre
Sempre che sia la madre, magari è Glenn Close
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:
polykai ha scritto:la mia tesi è "la malattia è reale ma non è così grave come ce l'hanno raccontata in tv...
Io però troverei più corretto dire "non è così grave come l'avevamo percepita noi", perché se andiamo a rivedere quanto comunicato lo scorso anno, in effetti ne la WWE, ne Roman Reigns, ne altri, hanno mai specificato la gravità della sua situazione. Hanno soltanto detto che anni fa Roman Reigns era stato curato per una leucemia e che aveva avuto una ricaduta. Nient'altro.
Per qualche ragione, forse anche incoraggiati dall'onda emotiva che tutta questa situazione aveva scatenato, molti di noi sono stati portati a pensare che la sua condizione fosse grave e che difficilmente avremmo rivisto Reigns sul ring. Ma effettivamente, non era stato ipotizzato niente di tutto questo, anzi, lo stesso Roman Reigns aveva lasciato promettendo che lo avremmo rivisto presto.
ma infatti la wwe non ha alcuna colpa.
E' che molti utenti fanno fatica ad ammettere di aver scritto idiozie per mesi.

Accusare la wwe di work è da terrapiattisti. Fine.

Che poi io sono dell'idea che se fosse un work sarebbero dei geni. Per me il wrestling non deve avere limiti che non può oltrepassare
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

Steam ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Ho appena visto il promo e Reigns sembrava autentico in ciò che diceva, quindi se la leucemia fosse una cazzata, allora Roman è diventato un grande attore.
Paradossalmente questa frase detta da Andrea è una prova clamorosa.

O Reigns era ed è davvero malato,
oppure è migliorato come attore in maniera incredibile.

Perché nessuno poteva recitare così bene quel segmento.

Rido perché è la sconfitta degli haters di Reigns. Distrutti in maniera plateale lol
Straordinaria anche la prova attoriale della madre
Sempre che sia la madre, magari è Glenn Close
è incredibile come gli haters di Reigns siano così acciecati dall'odio da scrivere così tante idiozie.

Cioè, qualcuno sano di mente può davvero credere che Roman Reigns (dagli stessi haters tacciato di essere UNA CHIAVICA al microfono) possa aver fatto una interpretazione così magistrale e naturale all'annuncio della sua malattia?

Ma siete completamente impazziti o cosa?

Ma anziché parlare di referti medici e robe che ignorate totalmente, usate il buon senso
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da meentc »

se tutto questo fosse un work manderei reigns a recitare nei prossimi 200 film di qualsiasi categoria
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Marco Frediani »

polykai ha scritto:
Frogadier2 ha scritto:Dato che siete così ESPERTI di leucemia, ora tirate fuori delle prove a sostegno della vostra (infondata) tesi. Altrimenti sono parole al vento.
la mia tesi non è "la malattia è tutta una finzione"

la mia tesi è "la malattia è reale ma non è così grave come ce l'hanno raccontata in tv perchè il tempismo puzza parecchio, in puro stile WWE"

una situazione così grave come ce l'hanno raccontata non la risolvi in due mesi (comprensivi di feste natalizie) con terapie, esami, visite di controllo conclusive, film girato e quant'altro: neanche degli stakanovisti della sanità riuscirebbero a fare tutto in così poco tempo

con le dovute proporzioni, è come gli infortuni di cena: ti dicevano che stava via per mille mila mesi, nel frattempo si sfondava di steroidi e, magia!, tornava molto prima del "previsto"
A Natale non puoi curarti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cioè, tra qui e TW sto leggendo delle cose allucinanti, i terrapiattisti possono accompagnare solo
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Marco Frediani »

https://411mania.com/wrestling/roman-re ... g-america/

Come recita bene, sembra che ce l'abbia avuta davvero.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Steam »

Tipica strategia di chi ha qualcosa da nascondere / finge / non ha mai avuto qualcosa di grosso: esporsi in pubblico per dare attenzione e creare un dibattito pubblico sulla sua malattia.
Chissà perchè non è ancora uscito qualche dottore negazionista. A parte gli oncologi dell'IWC s'intende.
https://accesscmldrugs.wordpress.com/20 ... leukaemia/

Sempre più furbi
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da BeforEvolution »

Per quanto riguarda le condizioni cliniche io mi fido solo di jeffhardy18.
:lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Steam »

Big Dog = RATINGS 8-)
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da andreawarrior »

I ratings di questa puntata sono frutto dell'effetto curiosità sulle condizioni di Roman Reigns, vediamo se rimarranno alti nel lungo periodo, per vedere quanto incide Roman Reigns.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Frogadier2 »

Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da polykai »

Marco Frediani ha scritto:A Natale non puoi curarti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
curarti si

farti visitare, fare esami, ricevere referti e quant'altro la vedo dura, anche in cliniche private

ma da te sicuramente sì :lol:

praticamente da te è tipo il presepe di Napalm51 :lol:
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da RedandYellow »

Io non so se tutto questo era un work, certo è che dai dati certi che abbiamo Reigns ha cominciato la chemio a novembre ed a fine febbraio aveva lo stesso identico aspetto a quando fece il discorso di "arrivederci". Ora, lavorando in ambito medico una chemio molto leggera può anche tenerti in discrete condizioni, specialmente un ragazzo giovane e forte. Detto ciò mi sento di escludere categoricamente che possa essere in grado di tornare in attività adesso dopo una chiemioterapia seppur leggera, se lo facesse per quanto mi riguarda potrebbe essere stata benissimo una finzione...
Questo però dando per scontato che si sia curato con una chemio, potrebbe anche aver fatto una cura meno invasiva oppure un trapianto di cellule staminali. Detto questo, mi sembra comunque troppo presto ristabilirsi in questo modo dopo qualsiasi trattamento per la leucemia che, per chi non lo sapesse, è un cancro a tutti gli effetti che colpisce le cellule del sangue.
Tornando al wrestling al netto di malattie e discorsi vari, il povero Roman non riesce a fare un promo decente neanche in queste situazioni, proprio non è cosa sua...
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da -Jeremy- »

polykai ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:A Natale non puoi curarti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
curarti si

farti visitare, fare esami, ricevere referti e quant'altro la vedo dura, anche in cliniche private

ma da te sicuramente sì :lol:

praticamente da te è tipo il presepe di Napalm51 :lol:
Quindi tu sei seriamente convinto che in america uno con la disponibilità liquida di roman reigns non possa farsi un fottuto esame anche la sera di natale e avere i risultati nonappena sono possibili?
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Frogadier2 »

polykai ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:A Natale non puoi curarti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
curarti si

farti visitare, fare esami, ricevere referti e quant'altro la vedo dura, anche in cliniche private

ma da te sicuramente sì :lol:

praticamente da te è tipo il presepe di Napalm51 :lol:
Direi che Reigns è discretamente messo bene a livello finanziario, figuriamoci se in quel periodo qualche medico abbia rifiutato un bel gruzzolo per curare Roman :lol:

EDIT: Jeremy mi ha letto nel pensiero.
Immagine
Avatar utente
Jinzo
Jobber
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/09/2017, 9:31

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Jinzo »

Io in ogni caso, indipendentemente che possa essere un work (od anzi, una situazione comunque vera ma un pò calcata dalla WWE) o meno non me ne interesso relativamente, nel senso che la cosa più importante è per me che il buon Roman stia "meglio". E questo tenendo anche conto che non è sicuramente il mio wrestler preferito. Tuttavia, mi fa piacere che la situazione per lui sia migliorata :)
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

Che meraviglia.

Ora inizio a capire perché io Colo Andreawarrior e company venissimo spesso bannati... in una comunità di terrapiattisti, un normale terrasferico è visto come il demonio
lol
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

polykai ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:A Natale non puoi curarti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
curarti si

farti visitare, fare esami, ricevere referti e quant'altro la vedo dura, anche in cliniche private

ma da te sicuramente sì :lol:

praticamente da te è tipo il presepe di Napalm51 :lol:
Guarda che nel resto del mondo al massimo festeggiano 1 giorno... non è come in Italia che a metà novembre si entra in clima natalizio e se ne esce a febbraio (forse).

Quindi è una sciocchezza che il periodo natalizio non vada conteggiato
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Colosso »

L'infortunio di Bryan un work inventato da VinceMcMahom per tenere fuori dal ring il wrestler più popolare.

Il tumore di Reigns è una messinscena di McMahon per costringere il pubblico a tifare Roman.

E queste sono ipotesi a cui il web italiano crede seriamente. Su Tw manca poco che bannino chi dice si tratta di stronzata.

Sapete la cosa bella? Queste puttanate le partoriscono le stesse persone che per 20 anni mi hanno messo alla berlina per le MIE teorie.

Il prossimo hater di Reigns che penserà di prendermi in giro per qualcosa che ho detto 15 anni fa sarà giustamente bollato come fesso.
Immagine
Rispondi