WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Il ME a me è piaciuto. Non era al livello degli altri incontri che hanno fatto ma non è stato male
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

K_drake ha scritto:Il ME a me è piaciuto. Non era al livello degli altri incontri che hanno fatto ma non è stato male
cosa ci fa però come ME?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: cosa ci fa però come ME?
Gli altri 2 match fra loro hanno fatto ottimi ascolti come main event.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cmq eroico Big Show che con un'anca da sostituire si becca i Superplex e si fa pure i voli dalle corde.
Tenete presente che avevamo di fronte 2 giganti. Ci sono match di cruiser attualmente che non fanno vedere niente di più.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Recensione del cage match da Rajah.com:

Analysis: ***1/2 That was a very good match from two big men who had two other entertaining matches earlier this year as well. Sometimes it’s hard to explain how certain people have good chemistry and it’s clear these two do. I think the main reason is because they don’t do a lot of crazy moves, but everything they do matters. Selling is important too. If they hit a big move and don’t react to it then nobody cares. However, these guys are putting over moves in such a big way that when they hit those signature spots the fans are going to come alive for it. It’s something the smaller wrestlers need to do more often too. Slow down, pace yourselves and tell an interesting story. These two showed anybody can do it no matter the size. The biggest problem with this match is you've got Big Show doing the slowest cage climbs ever when he could just walk out the door to win, but that's WWE cage matches. Sometimes you have to just stop overthinking and try to enjoy the show.
Immagine
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da slg1986 »

I gusti son gusti... contento tu di questo match! Io sono stufo più che altro di vedere gli stessi match puntata dopo puntata e poco importa se mi cambi la stipulazione
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

slg1986 ha scritto:I gusti son gusti... contento tu di questo match! Io sono stufo più che altro di vedere gli stessi match puntata dopo puntata e poco importa se mi cambi la stipulazione
Altra cosa che mi stupisce.
Al netto degli infortuni che capitano, ci mancherebbe...
Hanno un roster lunghissimo.
Possibile che OGNI settimana gli incroci sono grossomodo gli stessi?
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Nn l'ho ancora guardato RAW e sinceramente?
Non ne ho voglia.
Proprio per quanto detto da Tsu.
Immagine
Che hype
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da slg1986 »

Tsunami ha scritto:
slg1986 ha scritto:I gusti son gusti... contento tu di questo match! Io sono stufo più che altro di vedere gli stessi match puntata dopo puntata e poco importa se mi cambi la stipulazione
Altra cosa che mi stupisce.
Al netto degli infortuni che capitano, ci mancherebbe...
Hanno un roster lunghissimo.
Possibile che OGNI settimana gli incroci sono grossomodo gli stessi?
Ma davvero, Strowman-Show, Amore-Cass, Miz-Ambrose ma basta! Ma gli altri stanno a guardare? NXT funziona perchè da spazio a tutti e concentra in un ora il tutto... la gente è stufa ogni lunedi di sorbirsi 3 ore di nulla... fate un ora e mezza ma fatela bene, meno eventi con più qualità e meno limite alle mosse e il prodotto tornerebbe a funzionare! Galloway, Anderson, Balor, Styles, Joe, ecc.. se vedete i loro match passati in altre federazioni non sembrano neanche loro... ora sono ridicole macchiette dal parco mosse di 4 o 5 mossette...
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

è la stessa logica, spremono il limone finchè ha gocce.... e quindi spremono gli accoppiamenti finchè possono
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da slg1986 »

AlikShowstopper ha scritto:è la stessa logica, spremono il limone finchè ha gocce.... e quindi spremono gli accoppiamenti finchè possono
Ok ma quello che mi domando io è oltre a non leggere la comunità su internet (e vi assicuro che sulla pagina WWE di FB non sono proprio delicati i fans) non vedono la reazione del pubblico? Ora contestano ma in futuro gli spalti saranno vuoti... Negli show della Progress non c'è uno e dico un fan che si giri a fare i cavoli suoi ma partecipano sempre così come a NXT
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

slg1986 ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:è la stessa logica, spremono il limone finchè ha gocce.... e quindi spremono gli accoppiamenti finchè possono
Ok ma quello che mi domando io è oltre a non leggere la comunità su internet (e vi assicuro che sulla pagina WWE di FB non sono proprio delicati i fans) non vedono la reazione del pubblico? Ora contestano ma in futuro gli spalti saranno vuoti... Negli show della Progress non c'è uno e dico un fan che si giri a fare i cavoli suoi ma partecipano sempre così come a NXT
perchè sanno che , a livello di grande distribuzione ci sono SOLO LORO.
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da andygege »

slg1986 ha scritto:
Tsunami ha scritto:
slg1986 ha scritto:I gusti son gusti... contento tu di questo match! Io sono stufo più che altro di vedere gli stessi match puntata dopo puntata e poco importa se mi cambi la stipulazione
Altra cosa che mi stupisce.
Al netto degli infortuni che capitano, ci mancherebbe...
Hanno un roster lunghissimo.
Possibile che OGNI settimana gli incroci sono grossomodo gli stessi?
Ma davvero, Strowman-Show, Amore-Cass, Miz-Ambrose ma basta! Ma gli altri stanno a guardare? NXT funziona perchè da spazio a tutti e concentra in un ora il tutto... la gente è stufa ogni lunedi di sorbirsi 3 ore di nulla... fate un ora e mezza ma fatela bene, meno eventi con più qualità e meno limite alle mosse e il prodotto tornerebbe a funzionare! Galloway, Anderson, Balor, Styles, Joe, ecc.. se vedete i loro match passati in altre federazioni non sembrano neanche loro... ora sono ridicole macchiette dal parco mosse di 4 o 5 mossette...
Strowman-Show non si vedeva da aprile
Cass e` rotto
Miz sta feudando con Hardy mentre Ambrose e` campione di coppia

capisco le critiche ma almeno guardiamo gli show prima di parlare tanto per
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da slg1986 »

Io lo guardo gli show ma parlavo di ripetitività dei match... non puoi negare che Amore-Cass l'hanno fatto minimo 8 volte e fortuna si è rotto Cass, Miz-Owens così come Owens-Wyatt ci siamo andati avanti per anni... ora che in una puntata hanno cambiato gli avversari è molto poco... Adesso dovremmo sorbirci per quanto Rollins/Ambrose vs Cesaro/Sheamus ad esempio?
Per non parlare degli spot, del parco mosse e della imprevedibilità dei match... ormai indovino tutti i vincitori e le mosse sono sempre quelle ripeto hanno fatto diventare noiosi gente come Owens, Zayn e Styles... il primo ormai solo cannonball, chinlock al tappeto e powerbomb; il secondo salto fuori dalle corde e quando riesce luwakick e il terzo idem con patate... ho visto incontri dei tre fuori WWE e ti assicuro che hanno dei parchi mosse infiniti.
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da andygege »

slg1986 ha scritto:Io lo guardo gli show ma parlavo di ripetitività dei match... non puoi negare che Amore-Cass l'hanno fatto minimo 8 volte e fortuna si è rotto Cass, Miz-Owens così come Owens-Wyatt ci siamo andati avanti per anni... ora che in una puntata hanno cambiato gli avversari è molto poco... Adesso dovremmo sorbirci per quanto Rollins/Ambrose vs Cesaro/Sheamus ad esempio?
Per non parlare degli spot, del parco mosse e della imprevedibilità dei match... ormai indovino tutti i vincitori e le mosse sono sempre quelle ripeto hanno fatto diventare noiosi gente come Owens, Zayn e Styles... il primo ormai solo cannonball, chinlock al tappeto e powerbomb; il secondo salto fuori dalle corde e quando riesce luwakick e il terzo idem con patate... ho visto incontri dei tre fuori WWE e ti assicuro che hanno dei parchi mosse infiniti.
elencami le 8 volte di Enzo - Cass ti prego, e io sono il primo detrattore italiano di Enzo Amore
mi sono solo rotto i coglioni di sentire sempre le stesse critiche da anni e anni a questa parte, il prodotto del main roster WWE e' questo e se per loro funziona sei libero di guardare altro.
Non leggo una critica sensata da mesi, solo le stesse frasi trite e ritrite. nel mondo extra WWE ci sono fior fior di federazioni che fanno dello spettacolo in-ring il loro punto forte, con match spettacolari, e spot paurosi, a Stamford si fa altro.
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da slg1986 »

Ma tu davvero non vedi match ripetuti??? Ti appelli a Enzo e Cass ma se hai letto bene il mio disappunto è ben più ampio... Non è vero che i match seguono sempre lo stesso stile lineare? Non è vero che gli atleti fanno sempre le stesse mosse??? Dai suvvia sono il primo che si sta appassionando ahime solo a progress e continuo Nxt ma dimmi a Stamford che si fa??? Altro? Storie non ci sono, lotatto niente, che si fa? Lo dico senza polemica per discutere
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

slg1986 ha scritto:Ma tu davvero non vedi match ripetuti??? Ti appelli a Enzo e Cass ma se hai letto bene il mio disappunto è ben più ampio... Non è vero che i match seguono sempre lo stesso stile lineare? Non è vero che gli atleti fanno sempre le stesse mosse??? Dai suvvia sono il primo che si sta appassionando ahime solo a progress e continuo Nxt ma dimmi a Stamford che si fa??? Altro? Storie non ci sono, lotatto niente, che si fa? Lo dico senza polemica per discutere
Che i match siano ripetitivi si sa da sempre. Ma altre persone trovano ancora più insopportabili quegli incontri troppo frenetici, con 10.000 mosse che potrebbero chiudere ma da cui gli atleti si rialzano subito.
In genere la Wwe propone un wrestling più psicologico, rispetto a quello spottoso che vediamo da altre parti.
Il motivo principale per seguire la Wwe, come avevo già detto, è che è l'unica a darti una vera ragione di tifare i personaggi e farti vedere gli incontri con la mentalità "Spero che il mio preferito vinca" e non "vediamo che performance questi 2 tireranno fuori".
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Il solito "nani caccapupu" insomma.

Ci portiamo avanti con il lavoro?

"Ciccioni che dominano il mondo"
"IWC fatta di nerd mangia pizza"
"Seguire come bambini di 8 anni"
"Bryan caccapupu "
"Indies caccapupu"
"Owens caccapupu "
"Styles caccapupu"
"Nakamura caccapupu"
"Tutti caccapupu se non mi piacciono"
"Non scrivo quello che penso e non penso quello che scrivo,ma sono obiettivo"

Ho dimenticato qualcosa?
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

"benoit ha comprato la rumble"
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: WWE RAW 04/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da slg1986 »

Tsunami ha scritto:Il solito "nani caccapupu" insomma.

Ci portiamo avanti con il lavoro?

"Ciccioni che dominano il mondo"
"IWC fatta di nerd mangia pizza"
"Seguire come bambini di 8 anni"
"Bryan caccapupu "
"Indies caccapupu"
"Owens caccapupu "
"Styles caccapupu"
"Nakamura caccapupu"
"Tutti caccapupu se non mi piacciono"
"Non scrivo quello che penso e non penso quello che scrivo,ma sono obiettivo"

Ho dimenticato qualcosa?
Io cambierei Owens caccapupu con Ownas ciccione, Styles indie guy pupu, Reigns Dio, Strowman mito assoluto :D
Rispondi