WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17

SPOILER: Il suo ritorno è ormai imminente...
Immagine
La preview verrà aggiunta Martedì.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Immagine

SD LIVE PREVIEW:

- Mr. McMahon sarà presente nella puntata
- Aj Styles offrirà un'opportunità titolata a Tye Dillinger
- Naomi avrà il suo remath con in palio il titolo femminile
- Gli Usos e il New Day si sfideranno in uno Street Fight Match valido per i titoli di coppia
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Scusate il ritardo, comunque HYPE!!!
L'immagine della preview non è quella originale ma questa era troppo bella per non metterla.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

beello il segmento finale tra Vince e KO , con apparizione di Steph per soccorrere il padre .

disgustoso Ziggler che scimmiotta Ultimate Warrior , mi aspetto post straripanti di indignazione da parte di Colosso .
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Jinder, piantala di guardare per terra quando fai i promo cristo!
Immagine
Che hype
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Ok, finita di vedere adesso la puntata...
Anche qui alti e bassi: tra gli alti ovviamente il segmento iniziale e quello finale, Kevin Owens passa dal cianciarone che pretende tutto al violento che oltrepassa la linea con metodica e brutale predeterminazione.
Vince on screen è sempre funzionale anche se, boh, è un pò stucchevole nel 2017 dover ricorrere sempre ai McMahon versus qualcuno, ma almeno Kevin è al centro di un feud piuttosto importante (indicativi anche i segmenti durante lo show).
Tra gli alti il match con riconquista del titolo da parte dei NewDay: con gli Usos c'è sempre stata buona alchimia ma sto cambio-scambio di titoli avrebbe stufato anche in realtà, ma pure qui la categoria tagteam è un pò quella che è: Fashion files ridotti a segmento (e nemmeno in onda a sto giro), Ascension ridotti a spalla dei Breezango (ma funzionano in tal senso va detto) e chi altri? Hype Bros? really?
Ecco i bassi: Gable e Benjamin... avevano una coppia atleticamente eccellente con grande alchimia (seppur quelle -gimmick- da amateur wrestler a me non piacciano, ma son fuori dal mio background) e l'hanno smontata per
1) mandarne uno a RAW con una storia ridicola che si è rivelata fallimentare dal primo secondo in cui l'han resa ufficiale
2) sostituire Jordan con Benjamin che, come previsto, non se lo incula nessuno (ooh i grandi ritorni!) e che non ha nemmeno metà del gas che ha Jason Jordan e ancor meno alchimia con Gable (due ore e un quarto per posizionarsi abbastanza decentemente da permettere a Gable di dare il cambio per la finisher di coppia), well done.
Tra i bassi anche Zayn che oramai è una cornice per "tutto quello che fanno altri".
Disastro!

Tra i medi: il match tra Styles e Dillinger: frizzante ma non ci ho creduto un secondo che sarebbe finito diversamente, con un Corbin che ha interferito ma nemmeno così pesantemente alla fine.
Il match tra Naomi e Natalya: non male per un episodio di SD, adesso però che la pratica Naomi è archiviata sarà ora di tirare fuori qualche nome "de punta" tipo Charlotte o Becky: è da troppo che non si vedono, capisco Charlotte, ma la Lynch?
Tra i medi anche Rusev che fa un mini promo di rivalsa, l'assenza di Orton (la ritengo positiva ^^) e boh... che altro c'era?
Ziggler... Che dire di Ziggler? Boh, non sanno proprio che farci e la cosa sta innanzitutto andando un pò troppo per le lunghe ed è diventata stucchevole e poi cos'è?
Turn heel di Ziggler? Ma era già turnato heel no? E aveva perso tutto contro Kalisto e Crews in ogni caso... perchè dovrebbe interessarmi qualcosa di Dolph adesso? Continua a dire che non gliene frega niente del pubblico, sfotte gli ingressi ok? Ma il succo del discorso? Cosa cambia dallo Ziggler che prendeva a sediate tutto e tutti? (e perdeva lo stesso!). Boh.
Diciamo che se non fosse stato per il "Kevin Owens show" non mi sarei divertito granchè, Siano benedette le due ore.
Immagine
Che hype
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da BlackJack »

Ammazza che testata ha ricevuto il povero Vince :mrgreen:

Ma un vecchietto di 145 anni può ancora ricevere questi colpi? :oops:
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Eh su quella non so quanto fosse prevista, ma mentre si stringevano la mano si vedeva abbastanza palesemente come Vince "pompasse" Kevin che non ha fakeato il colpo nemmeno un pò; l'ha centrato in fronte e bona!
Era ovviamente concordato il "dammelo davvero" però forse non si aspettavano il bleeding così diretto e crudo!
Immagine
Che hype
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Per me vogliono andare a parare con Triple H vs Kevin Owens a Wrestlemania.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto: disgustoso Ziggler che scimmiotta Ultimate Warrior , mi aspetto post straripanti di indignazione da parte di Colosso .
Io temevo una cosa ancora peggiore, quando ha parlato di "un wrestler che tutti voi amavate" mi aspettavo un'imitazione di Hogan.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
best4busine$$ ha scritto: disgustoso Ziggler che scimmiotta Ultimate Warrior , mi aspetto post straripanti di indignazione da parte di Colosso .
Io temevo una cosa ancora peggiore, quando ha parlato di "un wrestler che tutti voi amavate" mi aspettavo un'imitazione di Hogan.
troppo inflazionata :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cmq io credevo che queste sceneggiate avrebbero portato finalmente a una gimmick cazzuta per Ziggler, ma è evidente a questo punto che il suo personaggio non cambierà di una virgola e resterà l'eterno noioso vanilla midget.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Cmq io credevo che queste sceneggiate avrebbero portato finalmente a una gimmick cazzuta per Ziggler, ma è evidente a questo punto che il suo personaggio non cambierà di una virgola e resterà l'eterno noioso vanilla midget.
Semplicemente ziggler ha dimostrato troppa chiacchera
Ah già, dimenticavo che tu li vorresti vedere tutti morti a causa degli steroidi i wrestlers :mrgreen:
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Quando Ziggler è entrato in versione Shane sono morto dal ridere, geniale davvero.

Per quanto mi riguarda ottima puntata davvero, se non per 2 cose: Il promo di Mahal, davvero brutto, e il match femminile che è davvero durato troppo poco.

Comunque, tra lo spettacolo offerto dal New Day e dagli Usos (e qui apro una parentesi: di solito le serie continue di cambi di titolo non sono spesso molto utili alla causa, ma in questo caso per me invece facendo ciò tra questi 2 team, in una divisione un po' freddolina come quella di SD, con match ogni volta di così alto livello competitivo, non fanno bene alla divisione, fanno benissimo!), tra l'ottimo opener tra Dillinger e Styles, tra un superlativo Kevin Owens e tra un segmento finale riuscito alla perfezione, sinceramente di quelle 2 cose negative anche sticazzi.

Hype della madonna per ciò che accadrà nel seguito della faida tra la famiglia McMahon e Owens.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da bonf89 »

RCLIB ha scritto:Per me vogliono andare a parare con Triple H vs Kevin Owens a Wrestlemania.
Ho pensato anch'io qualcosa del genere.

È entrata Steph, da qualche parte andranno a parare.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da bonf89 »

Comunque si devono fidare ciecamente di KO se gli lasciano colpire Vince in questa maniera a quest'età, tra testate, frog splash e quant'altro.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

Feud che sta evolvendo davvero bene, Owens è veramente un fenomeno, finalmente il suo character sfruttato a dovere. Ottimo sia il segmento iniziale che soprattutto quello finale, con Vinnie che il suo lo fa benissimo (impressionante la testata). L'hype c'è personalmente (anche tanto), a questo punto ci sono vari scenari plausibili: HHH è una possibilità (e lo spero, visto come sono state totalmente troncate le loro interazioni dal pre-Fastlane in poi), ma soprattutto, spero in un ruolo di spicco anche per Zayn (magari KO sconfigge Shane O'Mac nella gabbia, e allora quest'ultimo si rifugia nell'ex- Generico per fronteggiare KO).
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Ah ragazzi, settimana prossima SD è a Chicago...
Immagine
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Angle PERFETTO tra Owens e McMahon che denota per l'ennesima volta, se mai ce ne fosse bisogno, come Kevin rappresenti la perfetta incarnazione dell'heel nella sua forma più pura. Questo e il Festival Of Friendship i miei due segmenti preferiti dell'anno, l'ABC del farsi odiare in quanto heel, non in quanto incapace che nessuno vuole come campione (ciaone Mahal).
Ah, a proposito del Punjabiano: basta farlo promare.
BASTA!
CERO
Immagine
MIEDO
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 12/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Backbone Crusher ha scritto:Angle PERFETTO tra Owens e McMahon che denota per l'ennesima volta, se mai ce ne fosse bisogno, come Kevin rappresenti la perfetta incarnazione dell'heel nella sua forma più pura. Questo e il Festival Of Friendship i miei due segmenti preferiti dell'anno, l'ABC del farsi odiare in quanto heel, non in quanto incapace che nessuno vuole come campione (ciaone Mahal).
Ah, a proposito del Punjabiano: basta farlo promare.
BASTA!
Io cmq non ho sentito un pubblico così indignato quando ha attaccato Vince. I fischi durante il promo di Mahal sono stati più rumorosi.
L'heel non deve essere uno di cui diciamo "ma guarda come è bravo a fare il cattivo", ma qualcuno che detestiamo con tutte le nostre viscere. Siamo sicuri che Owens sia riuscito nell'intento?
Immagine
Rispondi