John Cena vs Undertaker Survivor Series

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da RCLIB »

Sembra che la WWE abbia in mente di far affrontare John Cena e The Undertaker in un match a Survivor Series.

Più volte si è discusso di far lottare i due: Undertaker si è detto favorevole a lottare contro John Cena pur essendosi ritirato a Wrestlemania, ed a quanto pare visto che John Cena si è liberato dagli impegni cinematografici in vista di Survivor Series, e visto che è stato pubblicizzato per l'evento, è possibile che ciò possa accadere.

Cena sta cercando di combattere con tutte le superstar presenti nel roster visto che un suo ririro potrebbe avvenire da un momento all'altro, ed un tanto atteso match contro il deadman potrebbe essere sempre più vicino.

Fonte : TW
Ultima modifica di RCLIB il 13/09/2017, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da ironmaiden »

boh...se deve lottare malissimo sinceramente preferisco non lotti più Taker...alla fin fine ha avuto un signor ritiro...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da polykai »

troppo tardi

anni fa sarebbe stato un match dalle aspettative altissime

oggi è un inutile +1 per entrambi

uno stesse a casa, l'altro jobbasse a qualcuno di meritevole
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da mrk-cj94 »

E niente, quando si parla di Cena son sempre d accordo con polykai lulz
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da nicola »

Un match che, ormai, non avrebbe più molto da dire.
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da Guilty Fever »

ironmaiden ha scritto:boh...se deve lottare malissimo sinceramente preferisco non lotti più Taker...alla fin fine ha avuto un signor ritiro...
'Na bellezza, proprio.

Io lo farei lottare qualsiasi sia la condizione fisica solo perché mi rifiuto io per lui di accettare quella roba come ritiro.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da polykai »

e allora, se proprio bisogna dargli un ritiro migliore, non sarebbe il caso di limitarsi ad una passerella/segmento?
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da Backbone Crusher »

Adesso che Cena è vicino ad appendere le scarpe al chiodo, stringono il culo e gli rifilano dream match (o presunti tali) a profusione. A riprova di come siano dei campioni a cannare il momentum nella maggior parte delle cose che fanno.
Sto match è fuori tempo/utilità/tutto. Ma da 4-5 anni almeno.
CERO
Immagine
MIEDO
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da Sonic Shogun »

Sto Backbone e Polikay.
Ma la situazione Cena è palesemente grottesca ed ecco perchè in un altro thread dicevo che oramai Cena non sono sicuro che (mi) generi sto interesse: oramai è piuttosto palese che del wrestling non gliene batta più tanto, o quantomeno come prima. E allora eccolo diventare free agent perchè gli serve che faccia le comparsate, feudi con gli ultimi rimasti liberi (robe poi senza una naturale estensione nel tempo) e li mandi over.
Cena è fuori tempo per ogni cosa, dal turn all'incontro epico con Taker...
e anche lì, Taker messo com'era messo, uscito com'era uscito, ma dobbiamo proprio spremerlo ancora? Anche a me sta sul ca**o che il suo ultimo match sia stato quella ciofeca bestiale con Reigns (perchè il match è stato una merda eh? Diciamocelo, non perchè Roman l'ha ritirato... cioè si anche quello, ma per vederlo lottare bolso, sfinito, scannato anche basta.)
Forse l'ultimo incontro che mi ha destato un vero interesse di Cena fu quello con Punk, intendiamoci: ne ha fatti poi un sacco di altri di matches belli e intensi ma lo status da intoccabile (quello che in realtà genera interesse intorno alla sua figura) stava già svanendo ed ecco che, oggi, ha raggiunto il suo apice:
cosa ci guadagnerà Reigns a vincere contro Cena?
Sulla carta a sconfiggere un'icona del wrestling moderno, ma in soldoni poco visto che si parla del Cena part timer e a "voglia" (non so esattamente che termine mettere) limitata.
Immagine
Che hype
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da Wesley Pryce »

Undertaker merita semplicemente un'uscita di scena dignitosa. Con Cena bene o male qualche contenuto esce fuori, pure al mic, l'atmosfera giusta la crei, pure il luogo del ppv è azzeccato, nonchè il ppv stesso (Undertaker debutta quì). Inoltre puoi ritirare fuori il debutto di Cena, insomma i simbolismi si sprecano. Quindi considerando queste premesse e puntando sul tema della vecchiaia di Undertaker (ce la faccio/non ce la faccio, becchino coi poteri/essere umano) il momento strappalacrime lo cacci fuori senza troppi sforzi... cioè almeno io la vedo così.
Ovvio poi che non puoi aspettarti il match, ma giusto le ultime due righe di scrittura di una carriera.

Naturalmente massima comprensione nei confronti di chi non abbia proprio interesse nel guardare una cosa simile.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da AL Snow »

Wesley Pryce ha scritto:Undertaker merita semplicemente un'uscita di scena dignitosa. Con Cena bene o male qualche contenuto esce fuori, pure al mic, l'atmosfera giusta la crei, pure il luogo del ppv è azzeccato, nonchè il ppv stesso (Undertaker debutta quì). Inoltre puoi ritirare fuori il debutto di Cena, insomma i simbolismi si sprecano. Quindi considerando queste premesse e puntando sul tema della vecchiaia di Undertaker (ce la faccio/non ce la faccio, becchino coi poteri/essere umano) il momento strappalacrime lo cacci fuori senza troppi sforzi... cioè almeno io la vedo così.
Ovvio poi che non puoi aspettarti il match, ma giusto le ultime due righe di scrittura di una carriera.

Naturalmente massima comprensione nei confronti di chi non abbia proprio interesse nel guardare una cosa simile.
Concordo ma ormai è troppo tardi.
Taker meritava di ritirarsi con un dream match contro una stella di prima grandezza, avrebbero tirato fuori una storyline ed un match sicuramente migliori, non ci sarebbe voluto molto ed avresti avuto un momento sicuramente più memorabile, ma adesso non avrebbe più senso farlo tornare dopo quanto successo.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da polykai »

Wesley Pryce ha scritto:Undertaker merita semplicemente un'uscita di scena dignitosa. Con Cena bene o male qualche contenuto esce fuori, pure al mic, l'atmosfera giusta la crei, pure il luogo del ppv è azzeccato, nonchè il ppv stesso (Undertaker debutta quì). Inoltre puoi ritirare fuori il debutto di Cena, insomma i simbolismi si sprecano. Quindi considerando queste premesse e puntando sul tema della vecchiaia di Undertaker (ce la faccio/non ce la faccio, becchino coi poteri/essere umano) il momento strappalacrime lo cacci fuori senza troppi sforzi... cioè almeno io la vedo così.
Ovvio poi che non puoi aspettarti il match, ma giusto le ultime due righe di scrittura di una carriera.

Naturalmente massima comprensione nei confronti di chi non abbia proprio interesse nel guardare una cosa simile.
queste due frasi sono in contraddizione

tu ti aspetti un'uscita di scena dignitosa pur sapendo che il match non sarà mai all'altezza delle aspettative

perciò, come avevo detto prima, un segmento/passerella (magari con tutto il roster che gli rende omaggio) penso che sarebbe una cosa più adatta per calare il sipario sulla sua carriera
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da Wesley Pryce »

Ma perchè io per uscita di scena dignitosa posso aspettarmi un match poco pretenzioso ma che sia bookato con raziocinio (compresa la storyline). Mi aspetto insomma una cosa che semplicemente abbia un significato, un contenuto, in termini di pura scrittura.

Non sto dicendo che và assolutamente fatto o che non possa uscire una ciofeca, anzi le vostre ragioni le comprendo pienamente e non ho nulla da recriminare, infatti non controbatto le vostre tesi ma aggiungo un punto di vista proprio super-personale, solo perchè ci tengo particolarmente a sta cosa e niente più.
Cioè se non torna a combattere è ok, ci sono tutte le ragioni del mondo.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da mrk-cj94 »

Wesley Pryce ha scritto:Undertaker merita semplicemente un'uscita di scena dignitosa. Con Cena bene o male qualche contenuto esce fuori, pure al mic, l'atmosfera giusta la crei, pure il luogo del ppv è azzeccato, nonchè il ppv stesso (Undertaker debutta quì). Inoltre puoi ritirare fuori il debutto di Cena, insomma i simbolismi si sprecano. Quindi considerando queste premesse e puntando sul tema della vecchiaia di Undertaker (ce la faccio/non ce la faccio, becchino coi poteri/essere umano) il momento strappalacrime lo cacci fuori senza troppi sforzi... cioè almeno io la vedo così.
Ovvio poi che non puoi aspettarti il match, ma giusto le ultime due righe di scrittura di una carriera.

Naturalmente massima comprensione nei confronti di chi non abbia proprio interesse nel guardare una cosa simile.
Brrr sembra di offrire una minestrina per gli anziani :P
Simbolismi, lagrime, good old days... La casa offre anche qualcosa di concreto? :D
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da Tsunami »

mrk-cj94 ha scritto:
Wesley Pryce ha scritto:Undertaker merita semplicemente un'uscita di scena dignitosa. Con Cena bene o male qualche contenuto esce fuori, pure al mic, l'atmosfera giusta la crei, pure il luogo del ppv è azzeccato, nonchè il ppv stesso (Undertaker debutta quì). Inoltre puoi ritirare fuori il debutto di Cena, insomma i simbolismi si sprecano. Quindi considerando queste premesse e puntando sul tema della vecchiaia di Undertaker (ce la faccio/non ce la faccio, becchino coi poteri/essere umano) il momento strappalacrime lo cacci fuori senza troppi sforzi... cioè almeno io la vedo così.
Ovvio poi che non puoi aspettarti il match, ma giusto le ultime due righe di scrittura di una carriera.

Naturalmente massima comprensione nei confronti di chi non abbia proprio interesse nel guardare una cosa simile.
6
Brrr sembra di offrire una minestrina per gli anziani :P
Simbolismi, lagrime, good old days... La casa offre anche qualcosa di concreto? :D
Un bel match di merda con uno dei più mediocri performer ad occupare quello spot, con 4 promo in croce per dire "this is my yard" ed un finale che lascia l'amaro in bocca.
Molto meglio vero?
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da polykai »

in realtà no

ma al giorno d'oggi dubito che Taker possa fare un match che possa soddisfare le aspettative
- con un anno in più sul groppone
- con un'operazione chirurgica in più (sostituzione dell'anca)

omaggi, passerelle, segmenti, brevissimi run-in? ok, soluzione rapida ed indolore per tutti
match? per favore, no!
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: John Cena vs Undertaker Survivor Series

Messaggio da AlikShowstopper »

il dubbio è

l'anca si sarà attaccata all'osso in modo tale da consentire una mobilità accettabile?
Rispondi