WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Ma siamo davvero sicuri che sia una punizione quella di Enzo Amore?

Io vedo che piano piano i rumors su di lui si son fatti sempre più presenti nelle news board, vedo che questa spocchia ed irriverenza inizia a portarla nei suoi promo sempre più, è sempre presente tutte le settimane, lo lasciano parlare tutte le settimane. Tutto questo per un wrestler in teoria irrilevante che al più vende qualche maglietta

Lo passano a 205 ma rimane sempre presente a Raw, inizia a fare dichiarazioni on screen denigratorie sulla categoria magari un pò velate, il personaggio si monta sempre di più fino a battere Neville diventare campione ed esplodere in tutta la sua spocchia ieri sera. Tra l'altro adesso ha attirato attenzione sulla storyline che quindi continuerà

A me sembra tutto costruito ad arte, non si danno promo settimanali titoli minori e segmenti da main event a qualcuno che vuoi punire, dopo la fine del feud con Cass potevano tranquillamente farlo sparire che nessuno se ne sarebbe accorto
Sammartino
Upper Carder
Messaggi: 489
Iscritto il: 30/09/2011, 14:34

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sammartino »

WWW ha scritto:

'sta roba è una perla poi.
Non so perché ma lo trovo un pò stonato rispetto al messaggio WWE STOP BULLISMO..... :D
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Ma anche un Cena stesso era l'immagine del bullismo in ring, basta pensare a tutti i segmenti di sputtanamento e umiliazione che si cuccava la Guerrero epr dire, ok era heel, ma che "anti bullo" sei se proclami il comportarsi bene e poi coi "cattivi" ti comporti piùmmerda di loro?
^_^

Comunque si, il dubbio di Lewis è condivisibile: ma siam sicuri che Amore sia in fase di depush o addirittura punizione?
Immagine
Che hype
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da OmbraDellaRete »

Miz Tv e Roman vs Miz

- L' idea di intervistare roman dopo la vittoria su Cena era buona, ma non mi è piaciuto come speravo. Sono convinto che ormai il booking di roman sia nella strada giusta, il problema è che viene da due anni pessimi per quanto riguarda il suo rapporto con il pubblico. Le cose sono migliorate, ma i fischi di ieri sera e di no mercy sono il chiaro segno che roman se li porterà dietro per tanto tempo ancora. Ormai è stato marchiato in una maniera e subisce il "trattamento Cena 2.0". PERO' quì la WWE ha forse messo in atto una furbata: tutto sembra portare alla riformazione dello shield, cosa che i fan hanno chiesto molte volte. L'idea è buona, forse arrivata troppo tardi, ma buona. Roman è destinato ad ogni modo a sconfiggere lesnar, quindi prevedo una vittoria per squalifica la prossima settimana ( NON DATEGLI il titolo intercontinentale vi prego ) con pestaggio e arrivo in soccorso di ambrose e rollins.

Jason Jordan

- Sinceramente mi aspettavo che jordan intervenisse contro miz vista la sua vittoria sporca, o che almeno ci fosse un segmento nel backstage con angle a riguardo. Ma nulla. Hanno già rinunciato? Non credo. Sono dell'idea che il suo feud contro miz sia sospeso finchè non affronteranno lo shield al completo. Poi Jordan tornerà a chiedere il suo rematch. O lo spero per lui almeno. Pubblico abbastanza indifferente con lui nonostante l' ottimo match a no mercy. Peccato.

Balor & Wyatt

- Speravo fosse finita, quando Balor ha dichiarato che avrebbe puntato all' universal ci avevo creduto davvero. invece sembra che la cosa continui ... ddopo più di due PPV ... chiamatemi pazzo ma una parte di me crede che vogliano formare un tag team wyatt-balor ... sì sono pazzo ...

Strowman e Ambrose

- Ero preoccupato che strowman avesse perso il suo appeal con il pubblico, per fortuna ieri ho capito che i fischi non erano per lui ma per il match in sè ( come avevo scritto ieri sera ). Buona la vittoria contro ambrose ( dove è apparso ancora fortissimo ) e probabile anche quella contro rollins la prossima settimana. Nonostante sia destinato a jobbare di nuovo a reigns nel giro di un mese, spero che la WWE non si dimentichi di lui. Del resto è rimasto Strowman, nonostante la figuraccia di no mercy.

Categoria femminile

- Ancora dovremo subirci la bliss campionessa per qualche mese a quanto pare, non penso proprio che la WWE permetterà alla James di strapparle la cintura. Fino ad ora è tornata solo per jobbare o fare da spalla ( sigh ... ), è allo stesso piano di Emma direi. Sembra poi che stia per partire il tanto parlato feud sasha-bayley: visto il rapporto attuale di quest' ultima con il pubblico, prevedo tutti a favore della prima ... Togliete la cintura alla bliss ... ormai ho scordato che esiste ( e non è colpa sua, solo che questo regno sa troppo di estensione di quello di smackdown, è tornata campionesa troppo presto ).

Festeggiamenti di Enzo

- Chi di voi ha letto il mio commento ieri saprà che speravo che questo segmento andasse direttamente in onda a 205 live. Enzo è diventato campione solo per attirare pubblico all show quindi perchè sprecare il festeggiamento a raw? Poi non basta, nel main event addirittura! Non voglio parlare troppo di quello che è successo, l' unica cosa che mi sento di scrivere è che non credo funzionerà: i campioni di facciata come enzo funzionano solo se hanno il pubblico dalla loro. Enzo questa cosa non ce l'ha, lo dimostra la sua scarca partecipazione ( del pubblico ) di ieri sera. Il segmento poi non è stato malaccio, ma se fosse stato direttamente a 205 live avrebbe avuto più senso). Ora dovremo subirci enzo campione per mesi che prende le botte per tutto il match e poi vince grazie alla fortuna e a colpi bassi ... e poi perchè le uniche parti dove il pubblico si è animato, ovvero l'ingresso di strowman e il pestaggio finale, sono finiti solo sul canale youtube e non sono stati mostrati in televisione? Sinceramente non lo capisco.


Aggiungo un ultima cosa: solo a me Angle come GM ha scancato? L' unica cosa che fa è accettare le richieste di tutti quelli che entrano nel suo ufficio. "Voglio affrontare quello" ok vai pure "voglio questa clausola nel nostro match" ok ci sto ... e non parliamo del match che prevedeva il cambio di titolo se partiva la squalifica a EXTREME RULES ... senza spina dorsale, ecco come sembra.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Tsunami ha scritto:Mi sa che non hai nemmeno capito di che parliamo.

Ma tranquillo.
Passata la pubertà ti passa.
Mmh, boh, continuo a non capire che è successo sinceramente... :roll:

Ma è una perculata in qualche modo al segmento dei CW?
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Incredibilmente concordo con Colosso.
Il tanto chiacchierato segmento finale è stato ottimo. Stanno cercando di dare un senso all'intera divisione introducendo un elemento cosí diverso da caratterizzare per contrasto tutti gli altri. Tra l'altro abbiamo un Enzo che, oltre ad aver fatto un buonissimo promo, si è posto praticamente da tweener (e questo di per sè è un evento) creando parecchio interesse per 205 Live. Sottolineerei anche una grande prova da parte di Neville che dimostra come in storyline comunque tenga alla divisione che ha contribuito a creare.

Si sta muovendo qualcosa e questo mi piace parecchio.
Poi ho la certezza che sputtaneranno tutto, però mi sembra giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Non solo la DX, mi pare di ricordare che un segmento in cui si provava l'invasione fosse stato effettuato anche dalla Vodoo Kin Mafia, in TNA (James e Billy Gunn, in WWF noti come New Age Outlaws), una decina di anni fa o poco più.
Onestamente, sentire Reigns tartagliare mi ha fatto cadere le palle; oltretutto le "figure" le fa di fronte a gente che maneggia il microfono alla grande (Miz e Cena), ma tant'è, ora c'è il riempitivo dell'intercontinentale, esattamente come all'inizio dell'estate, con Lesnar in "pausa".
Anche Strowman mi ha lasciato perplesso (non lui, ma come è stato impostato il suo segmento): in pratica, si fa finta di niente. Perde relativamente "facile" con Lesnar il giorno prima, va a Raw e chiede rivali all'altezza...Boh. Speriamo in qualcosa di buono da SD, fra qualche ora, ma dubito...
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Tsunami ha scritto:
Ma cos ahahahah fantastico
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

Visto ieri sera il segmento del ME.
Ed è stato geniale, davvero non capisco il solito lancio della merda..

Scusate, con ordine:
Per un anno intero s è detto "205live qulo perche non se lo caga nessuno.. faranno anche buoni match ma è la divisione è da sticazzi"
Ebbene ora che 1) hanno messo enzo amore in mezzo ai cruiser generando grande interesse (ovvero la prima cosa di cui 205 aveva bisogno come la fame) 2) e stan scrivendo una bella storyline... pare che la divisione faccia ancora piu schifo di prima, boh

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Questo post è la dimostrazione che la WWE ha ragione.

Bastano i buzz.

Questa era una cosa che AL MASSIMO andava fatta ALL'INIZIO dell'avventura per far capire che 205 non era il posto degli ENZO, ma il posto dei Neville e di chi si fa il culo sul ring e non con 4 frasi ritrite e dargli un'identità forte e profonda

ORA questo segmento è una badilata INUTILE sulla schiena di 205 ed un tentativo di sfruttare Enzo ed il suo heat e metaheat.

C'è una profonda differenza tra sfruttare una cosa che ti è capitata tra le mani e COSTRUIRE qualcosa che porti dei frutti sul lungo periodo. Soprattutto quando devi produrre qualcosa per il network e vuoi attrarre gente su una piattaforma.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

sinceramente io non vedo come mortificare ulteriormente 205 con tutti questi segmenti di enzo possa risollevare lo show

ripetono ogni due per tre che è uno show per sfigati, fanno insultare tutto il roster in diretta televisiva e l'attuale campione è una chiavica sul ring

"eeeee, ma la prossima volta, picchieranno enzo!!!!11oneleven" ok, e poi? picchiare uno "retrocesso per sfigaggine" ti renderà più figo? togliere la cintura ad un bidone conclamato aumenterà il prestigio della stessa?
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Ovvio che bastano i buzz(e)s.
Mahal è campione.
E la questione 205 la vedo sin peggiorata, perchè ha fatto emergere ancor di più come la categoria cruisers non sia considerata valida quanto un main roster, lo sapevamo tutti ma ufficializzarlo mi sembra un tantino troppo.
Certo Amore sta creando interesse intorno alla categoria cruisers, quindi alla gente interessano le shitstorms e non le categorie ok, ne prendo atto.
Io avrei ambito (sin da mò che lo dico) a fare piuttosto una invasion dei cruiserweights che, sentendosi penalizzati, nexussizzano RAW o SD (o entrambi).
E invece è accaduto il contrario, mandano un pirla che genera buzz (non interesse: buzz) nella categoria come punizione.
Quindi essere un cruiser significa essere meno, essere perdente, essere str***o, essere "punito".

Complimenti WWE ottimo lavoro di branding.
Poi ci si stupisce se un Rhodes (non all'altezza dei posti dove è andato sia beninteso) è scappato e si sta ricostruendo una faccia.
Non sarà all'altezza delle persone con le quali lotta posso concordare, ma voi sareste rimasti in WWE a fare il "Neville" zombie (ogni volta che è senza titolo ha le occhiaie ^^) o lo Stardust?
Immagine
Che hype
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

polykai ha scritto:sinceramente io non vedo come mortificare ulteriormente 205 con tutti questi segmenti di enzo possa risollevare lo show

ripetono ogni due per tre che è uno show per sfigati, fanno insultare tutto il roster in diretta televisiva e l'attuale campione è una chiavica sul ring

"eeeee, ma la prossima volta, picchieranno enzo!!!!11oneleven" ok, e poi? picchiare uno "retrocesso per sfigaggine" ti renderà più figo? togliere la cintura ad un bidone conclamato aumenterà il prestigio della stessa?
Ma l errore è stato commesso solo nei contenuti del segmento Miz-Amore.
Se non ci fosse stata la perculata di mizanin verso 205live nessuno avrebbe avuto alcunchè da ridire,
Perculata da cui, soprattutto, miz è uscito vincitore (dato che, nello script, enzo non ha risposto sull argomento).. in pratica avrebbero dovuto o evitare il discorso cruisers o far vincere il duello verbale ad enzo anzichè sputtanarlo

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

quindi alla fine della fiera, il pesce grosso di 205 è uno che ha perso con Miz, è stato scaricato da Cass e via dicendo.

Questo come eleva 205?
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

mrk-cj94 ha scritto:Ma l errore è stato commesso solo nei contenuti del segmento Miz-Amore.
Se non ci fosse stata la perculata di mizanin verso 205live nessuno avrebbe avuto alcunchè da ridire,
Perculata da cui, soprattutto, miz è uscito vincitore (dato che, nello script, enzo non ha risposto sull argomento).. in pratica avrebbero dovuto o evitare il discorso cruisers o far vincere il duello verbale ad enzo anzichè sputtanarlo
detto niente!

al posto di tornare in carreggiata, hanno preferito calcare la mano sulla sfigataggine di 205

non è stato un lapsus, è stato intenzionale
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:quindi alla fine della fiera, il pesce grosso di 205 è uno che ha perso con Miz, è stato scaricato da Cass e via dicendo.

Questo come eleva 205?
Ma enzo a 205 è un heel, è ovvio che possa essere debole e che sia salito sul trono solo grazie al calcio nelle palle di no mercy (quanti heel hanno vinto con scorrettezze negli ultimi anni? Tutti, eccetto i monster)

Enzo non ha mai dimostrato di essere piu forte, ha solo detto di vendere piu degli altri messi assieme.
Questo a livello mark mica lo rende un fenomeno

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

mrk-cj94 ha scritto:Enzo non ha mai dimostrato di essere piu forte, ha solo detto di vendere piu degli altri messi assieme.
Questo a livello mark mica lo rende un fenomeno
questo non rende lui un fenomeno, vero,

...ma indirettamente rende tutti gli altri di 205 una massa di sfigati emarginati

e un domani avremo uno sfigato random che avrà battuto il retrocesso tra gli sfigati, il quale attualmente è il campione ed il pezzo grosso degli sfigati
Sammartino
Upper Carder
Messaggi: 489
Iscritto il: 30/09/2011, 14:34

Re: WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sammartino »

L'unico modo per risolverla credo proprio sia una specie di invasion dei cruiser.. stanchi di non essere considerati prima spazzano via Enzo poi provano a sfidare RAW o SDL. Potrebbe essere un'idea creare una tag team nuovo tra di loro; agile, acrobatico etc.

Non dico sia il massimo, dico solo che potrebbe aggiustare un pò il tiro.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE RAW 25/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

polykai ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:Enzo non ha mai dimostrato di essere piu forte, ha solo detto di vendere piu degli altri messi assieme.
Questo a livello mark mica lo rende un fenomeno
questo non rende lui un fenomeno, vero,

...ma indirettamente rende tutti gli altri di 205 una massa di sfigati emarginati

e un domani avremo uno sfigato random che avrà battuto il retrocesso tra gli sfigati, il quale attualmente è il campione ed il pezzo grosso degli sfigati
Ma enzo vende piu di molta gente del main roster, quindi il discorso andrebbe applicato anche a quasi tutti i soggetti stipendiati dalla wwe

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Rispondi