WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Ahah possibile diciamo :)
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mr. Mackey »

Cmq con Cena inserito nel team SD, io non escludo che il ME sia un 3-way, con Mahal inserito comunque nella contesa.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Cosi a cazzus?
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mr. Mackey »

RCLIB ha scritto:Cosi a cazzus?
si, cosi a cazzus. Dal resto, Mahal a diritto ad un re-match, e mi pare strano resti senza match per le SS
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da bonf89 »

Mr. Mackey ha scritto:
RCLIB ha scritto:Cosi a cazzus?
si, cosi a cazzus. Dal resto, Mahal a diritto ad un re-match, e mi pare strano resti senza match per le SS

L'avevo pensato pure io.

Quello che mi perplime però è che Mahal in questo caso non ha diritto a niente perché il match con Lesnar non è titolato, quindi la title shot dovrebbe sfruttarla o prima o dopo.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:, nessuno ti costringe a partecipare ad una comunità che non ti soddisfa.

Perché alla prossima lamentela, ti tolgo dall'impasse
"non interagire con chi non ti piace"
Sarebbe anche una regola credibile e condivisibile, se solo non fosse stabilita da colui che va ad inseguire(/insultare) colosso pure su altri forum..
bonf89 ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:Se va beh buonanotte..
Passiamo da Mahal vs Lesnar a Styles vs Lesnar e il primo pensiero è "tranquilli che può uscire una merda".
Nono, questo non è essere prevenuti..
Te hai l'innata capacità di non comprendere appieno un testo scritto da altri e rompere comunque i coglioni al prossimo.

Le prime tre volte mi viene il dubbio che sia colpa dell'interlocutore che non si spiega bene, all'ennesima volta il dubbio che resta è solo che o non ci arrivi o fai finta per rompere i coglioni.
Evita di fare morali sulla comprensione del testi dato che anche a sto giro non hai manco capito che è un problema di atteggiamento e non di concetto,

Perchè, se a meno di 24h dall annuncio di AJ STYLES vs Lesnar in sostituzione di mahal vs Lesnar, ci si mette a guardare i possibili lati negativi (faccio notare che si passa da mahal ad AJ STYLES. Da mahal a Styles. Da m-a-h-a-l a S-t-y-l-e-s.. forse ho reso l'idea.. oltretutto AJ non credo abbia mai fatto un brutto match in wwe quindi il problema manco si pone), o si ha la mania di fare gli alternativi o si ha la mania di perdere tempo dietro a programmi che son lì per essere seguiti solo grazie a passione/intrattenimento e non per protagonismo.. ma lasciamo perdere che è meglio..

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

Buone ferie
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Sonic Shogun »

Minchia -codice numerico- che tritapalle, ma ti hanno hackerato l'account? [cit.]
Immagine
Che hype
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Non riesco a capire cosa voglia dire mrk, non si possono avere sensazioni negative su un match di Styles ? É vietato?
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

RCLIB ha scritto:Non riesco a capire cosa voglia dire mrk, non si possono avere sensazioni negative su un match di Styles ? É vietato?
Infatti io ho paura di ginger maral 2 times wwe champ
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Appunto, anche io e come tanti altri, non capisco il suo pensiero. Non ha senso.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Sonic Shogun »

Ma non so cosa gli ha preso, i primi tempi era figo anche discutere con lui, ma è entrato nella spirale del "se guardi non criticare" come se ci fosse spirito di autolesinismo.
Si critica per affezione e per il classico "siam tutti allenatori in Italia", ma se non ci fosse ancora un minimo di divertimento non guarderemmo più.

Al netto che se non si criticasse (giustamente o ingiustamente) il forum sarebbe:
1) Ah che figata il match
2) vero? come sono contento
1) visto come il pubblico ha reagito
2) vero, vorrei esser stato lì
3) hey ragazzi ma avete notato che bella quella cosa?
1) Ah già vero, che bravo che si, mi era passato di mente
2) Eh si ha ragione 3, che bello essere tutti felici
4) fottetevi
1) troll di merda, se non ti piace guardati i minipony
2) vero, noi siam contenti così, non capisco cosa critichi... se non ti piace guarda altro ma lasciaci in pace
3) dai ragazzi non litighiamo, 4 scherzava, il match è il feud erano bellissimi vero?
4) Massì scemotti, stavo trollando!
1) Ooh che furbacchione che sei 4 ci ero caduto!
5) hogan regna!
2) Aaahh ah ah hai ragione evviva il passato e gli anabolizzanti!
..
..
..


(io non sto bene lo so)
Immagine
Che hype
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

Pongo schematicamente un quesito.

Ponendo 100 il totale dei tifosi WWE poniamo una ipotetica divisione

34 spettatori con capacità di spesa 100 (nel merchandise e in prodotti wwe) fan dagli anni 80
20 spettatori con capacità di spesa 50 (nel merchandise e in prodotti wwe) fan della glorificata era attitude capacità di spesa 75
17 spettatori recenti (poniamo tipo primi anni 2000) capacità di spesa 20-25
29 spettatori occasionali (i famosi 500 000 che ballano di puntata in puntata) (pongo una capacità di spesa ridotta perchè non credo che saranno interessatissimi )


A causa di scelte scellerate io ho perso (e tanto) potenziali spettatori nel passato e quindi ho un dubbio: come faccio ad accontentare tutti se, come nel caso di Bryan, io ho avuto dei bassi buyrates nei ppv (probabile fuga del gruppo 1 dall'acquisto dei Buyrates).

Come può fare la wwe a sbilanciare questa piramide che rischia di essere svantaggiosa sul lungo periodo senza rischiare tutto nel breve?
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AFM2000 »

Ma che Mahal nel ME, è un Champion vs Champion, come lo può sfruttare il diritto alle Series se Styles è già impegnato?

Al massimo può avere il ruolo di referee
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Appunto. Penso che Mahal si prenderà un mese di pausa per poi tornare nel tour indiano.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Comunque dire Styles vs Lesnar : "speriamo non facciano cazzate" é diverso da dire "sarà una cagata ".. Se poì sarà un match da dieci saró il primo ad essere felice.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da bonf89 »

Infatti direi che qui tutti facciamo il tifo perché esca un match a 5 stelle o più visto che il potenziale c'è tutto. Il problema è che Lesnar da tempo fa poi sempre le solite due cose.

Comunque ho molta curiosità.
Primo perché il match a livello di nomi e di performer c'è tutto, se Lesnar avesse voglia questo sarebbe un dream match.
Secondo perché non ricordo un avversario così "piccolo" di Lesnar di recente e si vuole vedere come lo scrivono.
Terzo perché Styles è comunque venduto come ultra-resistente. È uscito dalla superfinisher di Cena, è uscito dalla finisher iper-protetta di Mahal (è stato il primo a uscire dalla Khallas?). Sai che pop dovesse uscire indenne dalla F5?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Hype ce l'ho molto anche io, parto sempre ottimista senno mi passerebbe la voglia di guardare tutto.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Teo_Shield »

L'hype c'è indubbiamente. Ma la paura che esca una merdata penso ce l'abbiamo tutti visti alcuni recenti esempi. Che non vuol dire che sarà una merdata in ogni caso.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Ecco, continuo a non capire cosa non abbia capito mrk. :)
Rispondi