NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Messaggio da RCLIB »

Ma perchè continuate a rispondere alle minchiate di Volosso? Ahah :) Sto Sullivan cosi non va lontano.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Messaggio da Teo_Shield »

ilbuonemman ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Vabbe ma Dain è superiore a pressoché tutti i monster heel in WWE. Concordo totalmente sul resto.
Appunto, e questo si riallaccia al fatto che non vedo spazio per lui ad NXT, non c'entra proprio nulla in questo momento.
Sullivan dici? Oh magari dovevano solo riempire la card e questa può esser stata una prova per testare Sullivan.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Messaggio da RCLIB »

Probabile. Però match veramente sciapo ieri.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Messaggio da Tsunami »

Non pensate che invece potesse essere una prova per Ohno?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Messaggio da Teo_Shield »

Ovvero?
Fa fare bella figura anche ai tappeti
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Messaggio da RCLIB »

Dave Meltzer ha parlato quest'oggi durante la Wrestling Observer Radio dei piani originali per NXT TakeOver: WarGames, i quali prevedevano che fosse Adam Cole ad affrontare Drew McIntyre per l'NXT Championship e non Andrade "Cien" Almas, come invece accaduto. Tali piani sono stati cambiati in seguito alla decisione di riproporre il WarGames Match, al quale Cole avrebbe dovuto prendere parte.

Con l'infortunio dello scozzese però, che ha rimediato probabilmente uno strappo del bicipite, potrebbe essere proprio l'ex ROH Champion il prossimo sfidante per il titolo NXT.

Infine Meltzer ha concluso dicendo di non sapere se la WWE stesse programmando l'esordio di Drew McIntyre nel main roster dopo questo TakeOver e se il suo infortunio avrà conseguenze sulla decisione della compagnia.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Messaggio da Mr. Mackey »

Tsunami ha scritto:Non pensate che invece potesse essere una prova per Ohno?
ancora? ma se è ridotto a fare il jobber da tempi senza memoria

Perdette addirittura contro Regal, poi Harper poi licenziato, poi di nuovo contro tutti (Roode, End, ecc)
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Messaggio da TEORIVA »

Non seguo bene NXT da 3 mesi ormai e quindi non avevo motivazioni di seguire l'evento, il solo pensiero di dire "tanto NXT non delude mai" o simil facendo il "poser" della situazione non sta nella mia personalità, vedere dei match senza saperne una base della storia e del loro sviluppo per me non ha alcun senso (apparte per casi speciali tipo capolavori da 5, o 6? :D, stelle), quindi per la prima volta dopo 2 anni ho saltato un Takeover.

Ho visto solo Velveteen vs Black giusto per la sua contenuta durata e visto che avevo letto davvero tanti commenti positivi su di esso, parecchio sorpreso dal match, molto bello. La DDT strana che ha fatto Dream è una figata di mossa.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Messaggio da Tsunami »

Sempre Meltzer

Lars Sullivan vs Kassius Ohno ***

Aleister Black vs The Velveteen Dream ****

Fatal 4 Way ***¼

Andrade "Cien" Almas vs Drew McIntyre ****

WarGames ****½
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Messaggio da RCLIB »

Almas vs McIntyre 4 lo trovo assurdo
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Messaggio da Teo_Shield »

Toglierei almeno mezza stella a tutti i match, tranne forse Black vs Dream
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Messaggio da RCLIB »

Concordo
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Messaggio da Tsunami »

IP la stella in più al war games la lascerei.
Per un semplice motivo: per una volta la wwe usa un qualcosa di nostalgico (la stipulazione) a servizio di nomi e concept nuovi.
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Messaggio da Cheap_Trick »

Ho visto il match che mi incuriosiva di più, forse domani vedo anche un po' del resto.
Ma devo dire che ho amato lo scontro Aleister Black/Velveteen Dream.
Forse non è un match stellare dal punto di vista del lottato, anche se discreto, ma come "crescita dei personaggi" assolutamente sì.
Questo continuo mischiarsi, questa recitazione, questi momenti di stupore mi hanno davvero colpito.
Questo è un match che poi, se ci fosse la WWE che vorrei (e in questo caso, inserisco anche NXT perché, sì, è scritto meglio, ma non riesce a lavorare a lungo termine nelle storie), darebbe vita ad un continuo rapportarsi tra i due che farebbe la fortuna di entrambi.
Roba del tipo, una volta amici, una volta nemici e sempre con lo stupore del pubblico.
Perché davvero mi sono gasato per la loro alchimia.
E vorrei che non finisse qui.
Ed è anche interessante vedere personaggi così diversi confrontarsi.
Avatar utente
Prof Minchiari
Main Eventer
Messaggi: 688
Iscritto il: 01/09/2017, 9:21
Località: Torino

Re: NXT: WarGames (contenente spoiler minori)

Messaggio da Prof Minchiari »

Cheap_Trick ha scritto:Ho visto il match che mi incuriosiva di più, forse domani vedo anche un po' del resto.
Ma devo dire che ho amato lo scontro Aleister Black/Velveteen Dream.
Forse non è un match stellare dal punto di vista del lottato, anche se discreto, ma come "crescita dei personaggi" assolutamente sì.
Questo continuo mischiarsi, questa recitazione, questi momenti di stupore mi hanno davvero colpito.
Questo è un match che poi, se ci fosse la WWE che vorrei (e in questo caso, inserisco anche NXT perché, sì, è scritto meglio, ma non riesce a lavorare a lungo termine nelle storie), darebbe vita ad un continuo rapportarsi tra i due che farebbe la fortuna di entrambi.
Roba del tipo, una volta amici, una volta nemici e sempre con lo stupore del pubblico.
Perché davvero mi sono gasato per la loro alchimia.
E vorrei che non finisse qui.
Ed è anche interessante vedere personaggi così diversi confrontarsi.
Io intreccerei le loro storie mettendoli addirittura inizialmente in coppia, potrebbe essere interessante.
Rispondi