Le motivazioni in chiave mark

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Le motivazioni in chiave mark

Messaggio da Mr. Mackey »

Quanto si può applicare la motivazione in un discorso mark?

A batte pulito B, B batte pulito C e C batte pulito A. Posso dire che uno dei tre ha perso il suo incontro perchè non abbastanza motivato? cose che per esempio capitano spesso nel tennis.

Esempio diretto: posso io dire che nonostante le recenti sconfitte di AJ Styles contro Corbin e Balor in chiave mark abbiano poco valore, in quanto il Phenomenal poco motivato a mantenere il titolo US oppure battere Devitt in un match con nulla in pallio?

posso io dire che l'80% delle conquiste del titolo NXT abbiano relativamente poco valore, perchè il campione non abbastanza motivato a mantenere il titolo? in quanto ovviamente garantito la "promozione" in main brand.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Le motivazioni in chiave mark

Messaggio da mrk-cj94 »

Solo i fan mark possono rispondere in modo appropriato

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Le motivazioni in chiave mark

Messaggio da polykai »

Immagine
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Le motivazioni in chiave mark

Messaggio da Sonic Shogun »

Se narri una storia che ha a che fare con la "motivazione" o la mancanza di essa tutto può essere, credo stessero cercando di fare qualcosa del genere con Carlito (in ed extraring) e boh, forse alla base delle losing streaks (cose che assolutamente non condivido) può esserci qualcosa di affine, un percorso che porti alla "redemption" del personaggio potrebbe partire da una mancanza di motivazione.
Insomma una storia può essere narrata con qualsiasi -motivazione- (scusa il bisticcio di parole), tutto sta sempre a come scrivi e racconti questa storia.
La motivazione senza una storia non è un argomento, perchè questo è (dovrebbe essere) il wrestling: raccontare storie.
Immagine
Che hype
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Le motivazioni in chiave mark

Messaggio da RCLIB »

Bel topic. Ovviamente l'esempio di Styles ci sta benissimo, meno motivazioni e quindi prestazione meno di livello. Per fare un esempio col calcio prendi la Juve col Benevento, cioè non penso si dia solo un gol di scarto tra loro.
Rispondi