Alcune opinioni di Meltzer

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Alcune opinioni di Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:A me manda fuori di testa la parte su Rollins e Ambrose.
Cioè, gli hai bookati DI MERDA, e poi come dal nulla ti domandi come mai han preso quelle batoste.

Io li prenderei tutti a badilate nella schiena
secondo me pensano "tanto sanno tirarsi su"
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Alcune opinioni di Meltzer

Messaggio da Tsunami »

nono.
Secondo me non hanno nemmeno proprio più interesse a tirarli su.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Alcune opinioni di Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:nono.
Secondo me non hanno nemmeno proprio più interesse a tirarli su.
Potrebbe essere, magari sono convinti di aver "fatto bene" il turn face di rollins o la gestione di ambrose
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Alcune opinioni di Meltzer

Messaggio da RCLIB »

Poi ora in questa nuova versione dello Shield sembrano un tag team anonimo come altri.
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: Alcune opinioni di Meltzer

Messaggio da Revan »

Tsunami ha scritto:A me manda fuori di testa la parte su Rollins e Ambrose.
Cioè, gli hai bookati DI MERDA, e poi come dal nulla ti domandi come mai han preso quelle batoste.

Io li prenderei tutti a badilate nella schiena
concordo, devastante
dai tempi dello shield al loro feud ne avrei fatto due personaggi di spicco, destinati ad incrociarsi e scontrarsi per sempre.. gli avrei dato la federazione in mano
mi immagino, ad esempio, anche in brand diversi, un ambrose campione e un rollins campione che si devono scontrare a survivor series dopo essersele date di santa ragione nello stesso brand

a parte questo, la storia (per fortuna e purtroppo) ci insegna che bastano 2 righe di scrittura, fatte bene, adatte al personaggio, per renderlo interessante
senza necessariamente doverlo mandare per il titolo o farne chissà che polo catalizzatore, ma anche nel midcard o anche meno
vedi il primo periodo di smackdown dopo lo split, dove si scriveva qualcosa per tanti.. vedi, che so, slater e rhyno messi in tag, o, l'esempio per me più eclatante, vedi zack ryder che "si scrive da solo" grazie a dei video su internet
nessuno li vedeva lanciati per il titolo, pronti a battere undertaker a wm (........), ma hai creato interesse attorno a loro, a quello che faranno, nonostante slater è stato sempre considerato come poco più di un jobber
quando poi hai fra le mani qualcuno di particolarmente talentuoso, qualcuno che ha qualche capacità sopra la media su cui puntare, sia l'abilità o l'intensità in ring, sia anche la capacità di saperci fare al microfono e interagire col pubblico, con lo stesso adeguato trattamento, è ovvio che hai la possibilità di creare qualcosa di più importante, e, con una programmazione adeguata e prolungata, anche di più duraturo
hai la possibilità di creare il main eventer, quello che chiamerai per fare la comparsata fra 20 anni e tirerà giù le arene anche se vecchio e quasi immobile, vivendo della luce che gli hai fatto creare oggi

invece no, tutti a galleggiare nel niente, e se non vanno bene non è colpa di chi NON li scrive, no, è ovviamente colpa loro che non hanno fatto meglio pur facendo (bene) quello che tu gli hai detto di fare

in pratica, è come mettere ayrton senna su un fiat 127 e dar la colpa a lui se non vince il mondiale di formula 1
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Alcune opinioni di Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

la metto giu comica

Lord revan

Se ogni wrestler venisse scritto bene avremmo di fronte una miriade di potenziali "Brand" che potrebbero rivalersi sulla wwe per strappare condizioni migliori.
Essendo "de facto" il monopolista per il Nordamerica la wwe non ha interesse a farlo, se non in modo sporadico.
Da quì ecco la situazione attuale

distinti saluti

Lord malak
Ok la pianto :mrgreen:
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Alcune opinioni di Meltzer

Messaggio da nicola »

C'è un punto sul quale mi interessa discutere.
Meltzer non dice proprio che lo spettatore casuale non esiste più: dice che la WWE si è bruciata la possibilità di averli con troppe ore di programmazione.
Devo essere onesto: da fan, è un'analisi nella quale mi ritrovo molto.
Voi cosa ne dite?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Alcune opinioni di Meltzer

Messaggio da Teo_Shield »

Concordo. Troppe ore. Troppa roba. Se poi bisogna star dietro pure agli speciali sul Network (che talvolta vengono citati negli show principali) allora non mi bastano 7 sere a settimana.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Alcune opinioni di Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

Troppe ore e offerta poco variegata
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Alcune opinioni di Meltzer

Messaggio da RCLIB »

Approposito di Network qualcuno ha visto 24 dedicato a Goldberg
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: Alcune opinioni di Meltzer

Messaggio da Revan »

AlikShowstopper ha scritto:la metto giu comica

Lord revan

Se ogni wrestler venisse scritto bene avremmo di fronte una miriade di potenziali "Brand" che potrebbero rivalersi sulla wwe per strappare condizioni migliori.
Essendo "de facto" il monopolista per il Nordamerica la wwe non ha interesse a farlo, se non in modo sporadico.
Da quì ecco la situazione attuale

distinti saluti

Lord malak
Ok la pianto :mrgreen:
sì secondo me come ragionamento non è sbagliato
magari la wwe è terrorizzato di creare qualcuno che diventi più grande di lei per poi finire a fare il grande da qualche altra parte
finchè diventa un the rock ci può stare, ogni tanto può sempre riapparire e portare attenzione sulla singola puntata di raw o cose così
ma se per esempio bryan, nel pieno del suo momento d'oro, porta il suo fenomeno yes in un'altra federazione di wrestling, rischi grosso
nicola ha scritto:C'è un punto sul quale mi interessa discutere.
Meltzer non dice proprio che lo spettatore casuale non esiste più: dice che la WWE si è bruciata la possibilità di averli con troppe ore di programmazione.
Devo essere onesto: da fan, è un'analisi nella quale mi ritrovo molto.
Voi cosa ne dite?
sono daccordo
soprattutto, troppe ore e troppo poco "riempite", poco costruite e anche poco variegate
se riuscissi a riempire le 3 ore di raw di storyline interessanti, dove comunque hai l'impressione che ognuno abbia il suo qualcosa da fare, lo show (che comunque è lungo per me, ma vabbè) scorrerebbe più velocemente
ma se fai sempre gli stessi match, hai la netta sensazione che dal punto di vista di costruzione quasi tutti vaghino a caso (ed è così), allora diventa 3 ore di... boh, niente?
in più, magari nxt si rivolge ad un pubblico più hardcore, ma alla fine il prodotto è sempre troppo simile a sè stesso
magari uno show di high flying però senza troppe limitazioni, magari uno show più hardcore ma, che so, più stile ecw (quella vera........).. così si prova a differenziare un po' i tanti show che si hanno a disposizione
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Alcune opinioni di Meltzer

Messaggio da RCLIB »

Teo_Shield ha scritto:Concordo. Troppe ore. Troppa roba. Se poi bisogna star dietro pure agli speciali sul Network (che talvolta vengono citati negli show principali) allora non mi bastano 7 sere a settimana.
Di cui tanti programmi inutili :)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alcune opinioni di Meltzer

Messaggio da Colosso »

L'idolatria che Meltzer riceveva su tutto il web ha lasciato spazio a odio e sberleffi, da quando si è capito che questo pseudogiornalista non è altro che un pennivendolo pagato per pompare i suoi datori di lavoro e denigrare la concorrenza.
La sua impresa più recente è stata dare 5 stelle a un match che io ho guardato a velocità 3 rischiando di addormentarmi, e in cui non ho visto alcunchè di bello o degno di nota. Sto parlando del Parking Lot Brawl fra due coppie di cruiser che non sto nemmeno a nominare.
Ma poi da quando dà i voti a match di show settimanali? Con la Wwe si vantava di non averlo mai fatto. Senza ritegno e senza dignità, proprio.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Alcune opinioni di Meltzer

Messaggio da NXT Club »

miglior penna della storia del wrestling
Rispondi