Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.

Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Pro
27
90%
Contro
3
10%
 
Voti totali: 30

Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da uno/due »

@prof minchiari

Yes, la mia amata Sienna
Ma sarebbe il match senza squalifiche fatto in una specie di palestra?
Avatar utente
Prof Minchiari
Main Eventer
Messaggi: 688
Iscritto il: 01/09/2017, 9:21
Località: Torino

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Prof Minchiari »

uno/due ha scritto:@prof minchiari

Yes, la mia amata Sienna
Ma sarebbe il match senza squalifiche fatto in una specie di palestra?
Esatto :mrgreen:
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da uno/due »

madonna che match ignorante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da RCLIB »

Evito di commentare certe affermazioni
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da bonf89 »

Ok, almeno questa volta, parlando con Colosso, non c'era sessimo.

Sia chiaro, però, che il "fraintendimento" è dovuto anche a un certo background, e che a volte ci si scava la fossa da soli come nella storia del bambino che diceva "attenti al lupo". Quindi, e qui parlo a WWW, evitiamo le cause perse.
Detto questo, pace e amore. Magari io ho capito male (anche se perlomeno sono arrivato a fuoco estinto), e magari la prossima volta Colo spiegati meglio pure tu onde evitare fraintendimenti, visto che tesi dubbie sull'universo femminile non sarebbe nemmeno la prima volta che ne esponi.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Colosso »

bonf89 ha scritto:Ok, almeno questa volta, parlando con Colosso, non c'era sessimo.

Sia chiaro, però, che il "fraintendimento" è dovuto anche a un certo background, e che a volte ci si scava la fossa da soli come nella storia del bambino che diceva "attenti al lupo". Quindi, e qui parlo a WWW, evitiamo le cause perse.
Detto questo, pace e amore. Magari io ho capito male (anche se perlomeno sono arrivato a fuoco estinto), e magari la prossima volta Colo spiegati meglio pure tu onde evitare fraintendimenti, visto che tesi dubbie sull'universo femminile non sarebbe nemmeno la prima volta che ne esponi.

Vorrei far presente che da qui in avanti tutte le mie critiche a lottatrici e match femminili saranno riferite alla sola wrestler o incontro in questione, e non saranno da intendere come espressione di disprezzo per il wrestling femminile in generale.
Spero che si evitino quindi accuse di sessismo e misoginia fatte solo in base a supposizioni per il mio background passato. Una persona si evolve con il tempo e potrebbe anche avere modo di cambiare idea.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da RCLIB »

Possibile turn di Colosso?
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da polykai »

no, semplicemente le solite balle ipocrite del "colosso-che-posta-fandonie-per-farsi-accettare-dalla-comunità-web"
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da TEORIVA »

bonf89 ha scritto:Ok, almeno questa volta, parlando con Colosso, non c'era sessimo.

Sia chiaro, però, che il "fraintendimento" è dovuto anche a un certo background, e che a volte ci si scava la fossa da soli come nella storia del bambino che diceva "attenti al lupo". Quindi, e qui parlo a WWW, evitiamo le cause perse.
Ma infatti poi successivamente ho scritto che non era questione di difendere Colosso o altro, ma il punto era che minacciarlo di ban dopo QUEL post (quando se lo avrebbe scritto chiunque altro non sarebbe mai accaduto una cosa simile) non era coerente proprio per un ca**o.

Comunque bon, basta, questione chiusa, anche perché già nel topic delle 5 cose negative sulla WWE ha scritto talmente tante cagate che quasi mi vergogno a difenderlo in questo momento. :lol:
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Evil »

Personalmente mi piacerebbe davvero tanto una RR femminile, soprattutto ora che la divisione è la cosa che più mi prende all'interno della federazione e darle un buon minutaggio non sarebbe davvero cosa sbagliata, anzi.
Per il numero non saprei, magari per adesso a 30 non ci si arriva senza forzature, ma anche un 20 sarebbe più che accettabile.
Avatar utente
Prof Minchiari
Main Eventer
Messaggi: 688
Iscritto il: 01/09/2017, 9:21
Località: Torino

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Prof Minchiari »

uno/due ha scritto:madonna che match ignorante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ignorantissimo ma simpatico :lol:
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da uno/due »

Prof Minchiari ha scritto:
uno/due ha scritto:madonna che match ignorante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ignorantissimo ma simpatico :lol:

non era un'offesa, io adoro i match ignoranti (poi figurati, Allysin Kay in quel genere di incontri ci sguazza)
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Cheap_Trick »

Secondo me e dico secondo me bisognerebbe togliere tutte le donne del main roaster e fare un programma a parte solo per le donne, con le cinture per tutte le categorie.
Solo se ci fosse questo, avrebbe davvero senso.
Oppure si potrebbe optare in divisione donne solo a Smackdown.
Perché per ora per me non c'è equilibrio, tra "divas" e lottatrici. E così divise sono troppo poche per ogni programma.
Quando la divisione avrà una sua forma e una sua sostanza, allora se ne può parlare.
Avatar utente
Prof Minchiari
Main Eventer
Messaggi: 688
Iscritto il: 01/09/2017, 9:21
Località: Torino

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Prof Minchiari »

uno/due ha scritto:
Prof Minchiari ha scritto:
uno/due ha scritto:madonna che match ignorante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ignorantissimo ma simpatico :lol:

non era un'offesa, io adoro i match ignoranti (poi figurati, Allysin Kay in quel genere di incontri ci sguazza)
Sì sì l'avevo capito, tranquillo ;)
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da RCLIB »

Cheap_Trick ha scritto:Secondo me e dico secondo me bisognerebbe togliere tutte le donne del main roaster e fare un programma a parte solo per le donne, con le cinture per tutte le categorie.
Solo se ci fosse questo, avrebbe davvero senso.
Oppure si potrebbe optare in divisione donne solo a Smackdown.
Perché per ora per me non c'è equilibrio, tra "divas" e lottatrici. E così divise sono troppo poche per ogni programma.
Quando la divisione avrà una sua forma e una sua sostanza, allora se ne può parlare.
Un altro show anche no, sinceramente sono diventati tantissimi.
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da uno/due »

@prof minchiari

uno dei motivi per cui mi piace lucha underground :mrgreen:
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da nicola »

Cheap_Trick ha scritto:Secondo me e dico secondo me bisognerebbe togliere tutte le donne del main roaster e fare un programma a parte solo per le donne, con le cinture per tutte le categorie.
Solo se ci fosse questo, avrebbe davvero senso.
Oppure si potrebbe optare in divisione donne solo a Smackdown.
Perché per ora per me non c'è equilibrio, tra "divas" e lottatrici. E così divise sono troppo poche per ogni programma.
Quando la divisione avrà una sua forma e una sua sostanza, allora se ne può parlare.
Ti dirò...stavo pensando a qualcosa di simile qualche giorno fa.
Solo che invece di un programma a parte, fantasticavo di una major al femminile. :D :D
Rispondi