Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.

Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Pro
27
90%
Contro
3
10%
 
Voti totali: 30

Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Tsunami »

Una rumble a 15/20 donne, ingresso ogni minuto, ti porta via magari 30 minuti di un Fastlane a caso.

Non mi sembra così infattibile.

Se poi il problema è la gestione da parte della WWE, quello è un altro paio di maniche.
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Guilty Fever »

Però se il concetto che si vuole far passare é quello della parità tra i sessi (e se la WWE dovesse proporre l'incontro sarà per forza quello il punto su cui calcherà la mano), é un po' un controsenso includere meno gente o farla durare meno.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Tsunami »

Ma il roster femminile è oggettivamente più corto.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Sonic Shogun »

Concordo con Guilty.
Ci metti dentro le ragazze nXt così si loro fanno visibilità e riempiono ben più che dignitosamente la rumble (sempre ammettendo e non concedendo che venga scritta e preparata con dovizia).
Immagine
Che hype
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Guilty Fever »

E allora tanto vale non farlo, il Rumble match, se non ci sono le condizioni.

Già il MITB é stato un mezzo fallimento (grazie anche a un finale ridicolo a dir poco), io penso che se si vuole trovare un corrispettivo femminile del Rumble match (e mi piacerebbe, sia chiaro), per non commettere lo stesso errore la risposta debba essere più ragionata di un "Sono pro o sono contro".
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da polykai »

le condizioni logistiche ci sono

quelle televisive sono da concordare

ma non vedo perchè non farlo
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da uno/due »

Prof Minchiari ha scritto:
uno/due ha scritto:si effettivamente ha fatto pochino ad nxt la buona kimber

ma la seguivi pure quando combatteva in coppia con cherry bomb (alias allie)?
So che hanno vinto 2 volte i titoli di coppia ma non ho mai approfondito, l'ho vista in coppia con Ruby Riot contro Sami Callihan mi sembra (Solomon Crowe a Nxt) e un altro.
premetto che non sono sono un esperto, ma personalmente cherry bomb/allie non mi dispiace affatto e durante la faida contro maria e company avuta ad impact ero diventato un suo mark
ora la mia preferita è un'altra ma anche lei comunque mi piace (e non solo perchè è una bella figliola)
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da ilbuonemman »

Concordo con Pryce comunque, la divisione femminile é stata trattata decisamente male ulimamente (motivo per cui non l'ho inserita fra le 5 cose buone) e l'hype intorno ad essa ovviamente é calato. Charlotte ha dovuto rifiatare (giustissimo), ma nel mentre le altre 3, che dovrebbero essere delle superstar, sono il nulla cosmico, e stanno rovinando pure Alexa sovraespondola a dismisura.
Tuttavia, contando anche i primi tasselli importanti (ritorno di Paige con possibile stable interbrand e debutto di Asuka), proprio la Rumble potrebbe essere l'occasione giusta per rimettere il focus sulle ragazze e per creare i pretesti per alcune mosse future (turn di una fra Sasha/Bayley con feud tra di loro, turn di Becky, visibilitá per qualche ragazza non ancora nel main).
Certo, il tutto deve essere fatto bene (e lí il problema) e il MiTB non depone certamente a loro favore. Vediamo che combinano.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da TEORIVA »

Zio caro, io ora esigo la spiegazione sul perché l'ultimo messaggio di Colosso in questo topic sia da ban, quando in quei 3 punti ha detto praticamente le stesse cose, a 'sto giro manco senza le sue solite "estremizzazioni", che han detto successivamento anche altri utenti come Polikay e Guilty Fever.

Ma le esigo nel senso che proprio mi dovete prendere i 3 punti singolarmente e mi dite il perché dovrebbe essere da ban, perché qui ormai tra un estremo e l'altro non si sa bene quale sia il più imbarazzante.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da polykai »

WWW ha scritto:Io ora esigo la spiegazione sul perché l'ultimo messaggio di Colosso in questo topic sia da ban, quando in quei 3 punti ha detto praticamente le stesse cose, a 'sto giro manco senza le sue solite "estremizzazioni", che han detto successivamento anche altri utenti come Polikay e Guilty Fever.
- mai parlato di lunga durata o di spazio tolto ad altri
- mai parlato di numero di persone sul ring
- mai parlato di starpower inferiore

non mi pare quindi di aver concordato con alcuna di quelle tre affermazioni di dubbio gusto: le questioni sollevate da me riguardavano solo problemi di tipo televisivo (in quale ppv farla e dove posizionarla nella card) quindi gradirei non essere accostato a quel post misogino

grazie
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da TEORIVA »

Perché affermazioni di dubbio gusto? Cosa ha detto di male? Spiegami.

Altrimenti buttameli giù i 3 punti che ha toccato:

- Buttami giù il fatto che effettivamente gli uomini possiedono più starpower rispetto alle donne

- Oppure che un'altra Royal Rumble all'interno del PPV toglierebbe spazio ad altri incontri (e questo punto che ha toccato tra l'altro manco è un opinione ma è un dato di fatto, cioè se si fa un altra rumble è ovvio che ci sarà meno spazio per altri match)

- Al massimo il punto centrale può essere considerato di gusto personale, ma non vedo perché dovrebbe essere dispregiativo verso le donne.

Avanti, ditemi perché questi 3 "ideali" dovrebbero essere considerati da ban, perché questo accanimento fatto sul suo ultimo post (aldilà dei vari trascorsi presenti, passati e futuri) è brutalmente imbarazzante, ma proprio tanto tanto.

Ah, per la cronaca, io preferirei una Rumble rispetto alla Battle Royal, ma questa cosa non c'entra rispetto quello che stiamo dicendo adesso.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da polykai »

- l'unico dei regolari che ha "starpower" (come se fosse un pregio donato dalla federazione) è reigns, gli altri sono trattati indistintamente come mezze tacche, quindi al massimo puoi dire giustamente "gli uomini hanno più tempo onscreen delle donne", ma lo starpower è complessivamente identico: cioè molto basso in entrambi i casi, per scelta precisa (ed incomprensibile) della WWE

- mettere la Rumble femminile nell'omonimo PPV renderebbe tutto lo show molto più lungo ed andrebbe ad affaticare il pubblico quindi, se la si vuole fare per bene, bisognerebbe scegliere un altro ppv (io ho proposto le Series, ad esempio)... il togliere lo spazio a questo o a quello non l'ha mai pensato nessuno, vista la portata dell'evento

- lo spettacolo sul ring non dipende dal numero o dal sesso di chi sta lottando: ti ricordo che il miglior match di WM32 è stato quello femminile senza alcun dubbio segno che, con le giuste atlete ed il giusto tempo dedicato, anche le donne sanno fare match memorabili
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Tsunami »

COLOSSO E' GIA' STATO AVVERTITO PIU' E PIU' VOLTE RIGUARDO IL SUO ATTEGGIAMENTO E LE SPARATE SUL WRESTLING FEMMINILE E LE DONNE IN GENERE.

E NON SOLO DA ME.

HA UNA STORIA PREGRESSA LUNGA.
MOLTO LUNGA.

FINE.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da TEORIVA »

polykai ha scritto:- l'unico dei regolari che ha "starpower" (come se fosse un pregio donato dalla federazione) è reigns, gli altri sono trattati indistintamente come mezze tacche, quindi al massimo puoi dire giustamente "gli uomini hanno più tempo onscreen delle donne", ma lo starpower è complessivamente identico: cioè molto basso in entrambi i casi, per scelta precisa (ed incomprensibile) della WWE

- mettere la Rumble femminile nell'omonimo PPV renderebbe tutto lo show molto più lungo ed andrebbe ad affaticare il pubblico quindi, se la si vuole fare per bene, bisognerebbe scegliere un altro ppv (io ho proposto le Series, ad esempio)... il togliere lo spazio a questo o a quello non l'ha mai pensato nessuno, vista la portata dell'evento

- lo spettacolo sul ring non dipende dal numero o dal sesso di chi sta lottando: ti ricordo che il miglior match di WM32 è stato quello femminile senza alcun dubbio segno che, con le giuste atlete ed il giusto tempo dedicato, anche le donne sanno fare match memorabili

Tralasciando gli altri 2 punti dove potrai o non potrai avere ragione (e ripeto che nel terzo Colosso manco ha menzionato la differenza Uomo/Donna) ma sta di fatto che anche avendola questo non giustificherebbe un'accusa di ban per Colosso...
polykai ha scritto: - mettere la Rumble femminile nell'omonimo PPV renderebbe tutto lo show molto più lungo
Colosso ha scritto: (Una battle Royal) non richiederebbe una lunga durata di tempo prestabilito (come nel caso di una Rumble)
...in pratica sul secondo punto state dicendo la stessa cosa, ma semplicemente ti stai ostinando a rigirare le parole in modo diverso per continuare ad andargli contro. Che c'è, Tsunami ti ha contattato in MP per cercare di averti dalla sua parte nella sua battaglia tra 40enni per la gloria forumesca? ;)
Ultima modifica di TEORIVA il 26/11/2017, 21:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Colosso »

Posto che non intendo più dire niente sull'argomento, mi si consente almeno di giustificarmi?
Pure nel processo di Norimberga contro i nazisti fu loro concesso di difendersi dalle accuse.
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da TEORIVA »

Tsunami ha scritto:COLOSSO E' GIA' STATO AVVERTITO PIU' E PIU' VOLTE RIGUARDO IL SUO ATTEGGIAMENTO E LE SPARATE SUL WRESTLING FEMMINILE E LE DONNE IN GENERE.

E NON SOLO DA ME.

HA UNA STORIA PREGRESSA LUNGA.
MOLTO LUNGA.

FINE.
Rimane il fatto che qui per ora (poi magari è talmente fesso che arriva tra 10 minuti a farne mille consecutive) non ha fatto alcuna sparata sessista o quant'altro, quindi le tue minacce odierne (tra l'altro con 'sto stile quasi dittatoriale) risultano infondate e sopratutto incoerenti, perchè basate solo su pregiudizi.

Fine.
Avatar utente
Prof Minchiari
Main Eventer
Messaggi: 688
Iscritto il: 01/09/2017, 9:21
Località: Torino

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Prof Minchiari »

uno/due ha scritto:
Prof Minchiari ha scritto:
uno/due ha scritto:si effettivamente ha fatto pochino ad nxt la buona kimber

ma la seguivi pure quando combatteva in coppia con cherry bomb (alias allie)?
So che hanno vinto 2 volte i titoli di coppia ma non ho mai approfondito, l'ho vista in coppia con Ruby Riot contro Sami Callihan mi sembra (Solomon Crowe a Nxt) e un altro.
premetto che non sono sono un esperto, ma personalmente cherry bomb/allie non mi dispiace affatto e durante la faida contro maria e company avuta ad impact ero diventato un suo mark
ora la mia preferita è un'altra ma anche lei comunque mi piace (e non solo perchè è una bella figliola)
Quella in avatar è Allysin Kay, giusto? Proprio oggi ho visto Abbey Laith contro di lei in un match di una decina di minuti :D
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Tsunami »

I pregiudizi sono quelli su sesso, razza, religione, che vengono dati senza fatti a supporto.

Non sono pregiudizi quando vengono da 20 anni di richiami, sospensioni, ban, avvertimenti, cacciate varie.
Che evidentemente non conosci/non capisci.
Quindi, evita.
Gli avvocati difensori sono durati anche meno di Collie.

E Collie, fossi in te eviterei questo topic per un pò.
E ti faccio un favore.
A difenderti diresti qualcosa di ancora peggio.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da TEORIVA »

Non è questione di essere l'avvocato difensore di Colosso, il punto è che se quel post lo avesse scritto chiunque altro non gli avresti mai nella vita detto nulla, invece con lui sei arrivato a minacciarlo di ban solo perchè si chiama Colosso e si è messo in discussione su una cosa riguardante il wrestling femminile che non fosse Nia Jax. Quindi, se permetti, al massimo sei tu quello che dovrebbe evitare.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Royal Rumble femminile: siete pro o contro?

Messaggio da Teo_Shield »

Torniamo in topic, grazie.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi