I più grandi abbagli che avete preso

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da Adam Bomb »

Mah... io lo preferivo da solo... anche perche' Miz non lo posso vedere, mi e' antipatico
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da Wesley Pryce »

Parlate di team con Miz e mi citate Morrison e non il mitico R Truth?! Ecco, lui è stato il mio vero abbaglio. Dopo il turn face su Miz credevo potesse diventare il terzo face dopo Cena e Punk, inevece nada, depush nel corso del 2012.. che tristezza. E non riesco ancora a capire il perchè, dopotutto.
Non era un fenomeno, ma considerando il suo grado di overness al periodo e la sua capacità di giocare col pubblico e di gestire adeguatamente situazioni importanti nell'uppercard-main event, mi aspettavo sicuro una maggiore considerazione da parte della wwe.
Nello SmackDown del 2012-2013 per me poteva rendere meglio di come ha fatto Del Rio per esempio.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da Teo_Shield »

Era prima o dopo Little Jimmy?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da Wesley Pryce »

Teo_Shield ha scritto:Era prima o dopo Little Jimmy?
L'R Truth per cui vado matto è quello che nasce con l'attacco a Morrison e il turn heel, che coincide con la nascita di Little Jimmy.
Prima boh non lo cagavo ahah
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da Dave The Beast »

Nel periodo 2010/2011 ero convinto che la WWE stesse per puntare seriamente su Zack Ryder dopo Long Island Iced Z, ma invece...
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da RCLIB »

E io aggiungo grazie a Dio. :)
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da Inklings »

Barrett pensavo sarebbe stato un top heel, anche se non mi piaceva.
Cesaro pensavo avrebbe vinto il titolo pochi mesi dopo WMXXX.
Miz pensavo non sarebbe mai durato.
Credevo e volevo un super push per Ziggy dopo Survivor series.
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da Adam Bomb »

Inklings ha scritto:Cesaro pensavo avrebbe vinto il titolo pochi mesi dopo WMXXX
Esattamente quello che pensavo io allora... peccato comunque
Avatar utente
delayed
Jobber
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/11/2017, 22:31

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da delayed »

Non proprio un abbaglio ma nelle sue prime apparizioni anni e anni fa, Miz mi sembrava uno da sfracellare contro i tavoli e niente più. È diventato uno showman pazzesco e numero 1 assoluto al microfono, per quanto mi riguarda. Non mi stupirei se post-WWE gli dessero un programma da condurre.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da Colosso »

Normalmente dico che un wrestler deve convincere fin dalla prima impressione, per cui chi mi è piaciuto subito ha continuato a piacermi nel tempo, e chi si è presentato male ha continuato a presentarsi peggio.
Ci possono essere delle eccezioni solo se il wrestler adotta una gimmick completamente diversa. Dustin Rhodes al debutto nel 1990 mi sembrava uno anonimo che non avrebbe mai combinato niente, ma con la gimmick di Goldust ha dimostrato di essere uno dei più grandi personaggi in assoluto.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da polykai »

AJ Styles ti ha convinto subito?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da RCLIB »

Ahahah :)
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da TEORIVA »

A me piaceva un botto Justin Gabriel. :D
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da nicola »

Tsunami ha scritto:Van Hamer... mio dio Van Hamer....
Van Hammer ha anche sconfitto pulito Mick Foley (allora Cactus Jack) e, per un certo periodo, è stato abbastanza over. :D
Per il resto...il wrestling non è una disciplina agonistica...essendo predeterminato, e visto che le ragioni di push e depush vari sono spesso "invisibili" agli spettatori, non credo sia possibile parlare di abbagli, almeno non nel senso stretto del termine. :)
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da Revan »

Ludvig Borga ha scritto:
Inklings ha scritto:Cesaro pensavo avrebbe vinto il titolo pochi mesi dopo WMXXX
Esattamente quello che pensavo io allora... peccato comunque
mi associo, non tanto per il titolo, ma dopo la battle royal e la storia del "paul heyman guy" ci avevo creduto (e sperato) pure io
nicola ha scritto: Per il resto...il wrestling non è una disciplina agonistica...essendo predeterminato, e visto che le ragioni di push e depush vari sono spesso "invisibili" agli spettatori, non credo sia possibile parlare di abbagli, almeno non nel senso stretto del termine. :)
giustissimo.. oltre che "invisibili", a volte direi anche "incomprensibili"
ma vabbè, ci sta che per qualche motivo in particolare (incluso il gusto personale, volendo) si intraveda (o si sogni :mrgreen: ) un futuro migliore per determinati wrestler
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da SxM_94 »

John Morrison. Ai tempi del team con Miz ero convinto che fosse lui ad essere destinato al me;

Cesaro: come detto da altri mi aspettavo un significativo push dopo essere diventato un Heyman guy e il suo Wm moment. Peccato, davvero.

RVD. Al suo approdo in wwe ero convinto ci puntassero per il futuro ma non è mai andato oltre l'uppercard e l'unica occasione che ha avuto ha pensato bene di fumasela.

Edge. Quando vinse a NYR pensavo sarebbe stato un fuoco di paglia, invece si è dimostrato il miglior personaggio di quell'epoca. Lieto di essermi sbagliato, col tempo incominciai ad apprezzarlo diventando uno dei miei preferiti di sempre.

Christian. E mi riferisco al suo secondo stint. Pensavo avessero dei piani di spessore per lui visto lo status che si era costruito in TNA. Invece venne lasciato nello sticazzi della fake ecw e sacrificato poi sull'altare di Orton.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da Mr. Mackey »

Io su Brent Albright e su Erick Stevens avrei messo tranquillamente le mani sul fuoco. Entrami spariti nel giro di pochissimo, resta un grande mistero della ROH. (più Albright che Stevens, che da quanto ho capito voleva dedicarsi a tempo pieno al bodybuilding)
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da Mr. Mackey »

Mr. Mackey ha scritto: e su Erick Stevens avrei messo tranquillamente le mani sul fuoco.
aggiungo che quest'ultimo è stato probabilmente le ultime delle meteore nel wrestling: la sua carriera è durata praticamente meno di 3 anni. Cioè, anche Kozlov è durato di più. :D

E cmq in quei 3 anni, che poi sono 2 (2007-2008) avrà tirato fuori come minimo una ventina di match enormi.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da RCLIB »

RVD anche é stato un gran c******e
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: I più grandi abbagli che avete preso

Messaggio da SxM_94 »

RCLIB ha scritto:RVD anche é stato un gran c******e
Assolutamente. All'epoca quando mi approcciai al wrestling, ero alquanto estraneo alle dinamiche del backstage e quindi ai comportamenti dei vari wrestler nel "dietro le quinte".
Rispondi