Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Dandi
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/01/2018, 20:08

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Dandi »

nicola ha scritto:Sarebbe stato assolutamente improponibile fare le due Rumble in due PPV diversi?
Mh si, se vuoi fare la Rumble e darle la sua importanza anche in vista della RTWM bisogna farla a gennaio nell’omonimo PPV.. se vuoi fare una cosa simile in un altro periodo chiamiamola Battle Royal :)

Detto questo, sono d’accordo, sarà difficile bookare bene due Rumble e non far annoiare il pubblico :?
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da nicola »

Dandi ha scritto:
nicola ha scritto:Sarebbe stato assolutamente improponibile fare le due Rumble in due PPV diversi?
Mh si, se vuoi fare la Rumble e darle la sua importanza anche in vista della RTWM bisogna farla a gennaio nell’omonimo PPV.. se vuoi fare una cosa simile in un altro periodo chiamiamola Battle Royal :)
Quasi sicuramente hai ragione tu, visto anche che hanno insistito tanto sull'importanza storica di questa Rumble al femminile, dovevano farla nell'omonimo PPV.
Però, boh...
Non so, fate due PPV nel mese di Gennaio (Royal Rumble I e Royal Rumble II), uno con il match femminile e uno con quello maschile, poi stabilite che i due match si alterneranno nel corso degli anni tra l'I e la II...così la parità è salva e nessuno rompe...
Impossibile, lo so, ma davvero io, se fossi il booker che deve scrivere la Rumble, mi toglierei la vita.

Poi, magari, possiamo anche discutere di come mai le promotion sento questo bisogno così irrefrenabile di trasformare i grandi eventi (Wrestlemania, Royal Rumble, Summerslam, Wrestle Kingdom) in indigeribili mattonate di venti ore...
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da nicola »

nicola ha scritto:Poi, magari, possiamo anche discutere di come mai le promotion sento questo bisogno così irrefrenabile di trasformare i grandi eventi (Wrestlemania, Royal Rumble, Summerslam, Wrestle Kingdom) in indigeribili mattonate di venti ore...
Mi autoquoto perché la questione mi interessa davvero...
Un tempo, che ne so, Starrcade non durava più degli altri PPV, Wrestlemania non durava più degli altri PPV...
Ora, è facile immaginare che siano gli stessi wrestler a voler a tutti i costi partecipare agli eventi più importanti e remunerativi (e infatti ricordo una news su Aries arrabbiato con la WWE perché era finito nel pre show o qualcosa del genere), poi magari ci saranno altri aspetti economico-amministrativi che non conosco e che rendono questa scelta obbligata.
Non ritenete anche voi, però, che, a pagarne il prezzo siano, almeno un po', gli spettatori?
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Bardamu »

La vera mazzata sarebbe farle in sequenza.

Spero almeno che la femminile sia l'opener.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Wesley Pryce »

Dvidere i grandi eventi in due serate diverse sarebbe così folle?
Dandi
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/01/2018, 20:08

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Dandi »

Bardamu ha scritto:Spero almeno che la femminile sia l'opener.
molto probabile..
nicola ha scritto:Non ritenete anche voi, però, che, a pagarne il prezzo siano, almeno un po', gli spettatori?
assolutamente... ormai anche quelli che dovrebbero essere gli show che non ti fanno alzare dalla sedia (vedi WM, Summerslam e compagnia) sono diventate delle enormi maratone con molte - e lunghe - pause cesso.

tra pre show e PPV, Wrestlemania è arrivata a durare 7 ore, SETTE.

e il brodo tante volte lo allungano con segmenti e match totalmente inutili, che tante volte ti smorzano anche l'entusiasmo.

praticamente si vede un match buono ogni ora, con in mezzo tanta spazzatura :(
Wesley Pryce ha scritto:Dvidere i grandi eventi in due serate diverse sarebbe così folle?
per una questione di denaro si potrebbe fare così
ma la cosa più logica sarebbe fare degli show "compatti" con 7 match che vale la pena di vedere piuttosto che 6 ore di cui 3 da saltare.

Il succo è che il wrestling è cambiato rispetto ai tempi di Starrcade.
Oggi avere un segmento con Ronda Rousey (una a caso) vale oro.
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da SxM_94 »

Anche a me piacerebbe vedere degli eventi piú snelli ma così inevitabilmente in molti non troverebbero spazio, tenendo conto del fatto che il main roster è sempre in continuo aumento di numero.

Ecco, mi garba molto l'idea di un evento su due serate, cosí da dare spazio a tutti coloro che lo meritano e non far risultare troppo indigesto il PPV.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da K_drake »

Io credo che due Rumble nella stessa sera renderanno il ppv abbastanza indigesto, felice di essere smentito ovviamente. Pensavo anche io che spostare la Rumble femminile in un altro evento poteva essere una buna idea, però sarebbe un controsenso, non avrebbe la stessa importanza di quella maschile e quindi women's revolution e quant'altro tutto in vacca. Anche a livello di booking potrebbe essere un macello. Fanno fatica a bookarne una decente, figuriamoci due.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43894
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Colosso »

Si sono messi in una situazione spinosa con le loro mani, visto che nessuno richiedeva esplicitamente un Rumble femminile.
A me è capitato tante volte di provare stanchezza o saturazione durante la Rissa Reale, posto che un match così lungo e pieno di partecipanti non può mantenersi sempre ad alti livelli o evitare di cadere nella noia o nella pesantezza. Vedere 2 match dello stesso tipo nella stessa serata è troppo da sostenere per chiunque, è come se nello stesso ppv avessimo avuto l'Iron Man fra Bret e Michaels e di seguito un altro Iron Man fra Benoit e Malenko.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da RedandYellow »

Ovviamente prima di giudicare bisogna guardare l'evento ma il sospetto è che risulterà molto ma molto pesante... avrebbero potuto farla la sera seguente a RAW visto che lo show dura 3 ore e soprattutto ridurla a 20 donne e non 30... Già come avete detto in tanti la stessa rumble maschile presenta molti momenti morti e poco entusiasmanti, figuriamoci quella delle donne che non ne azzeccano una dai tempi dei match tra Charlotte, Sasha e Becky Lynch.
Dandi
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/01/2018, 20:08

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Dandi »

RedandYellow ha scritto:avrebbero potuto farla la sera seguente a RAW
ma per una questione di coerenza con la divas revolution e per tutta la pubblicità che ci stanno facendo intorno non avrebbero MAI fatto la prima Royal Rumble femminile non alla RR ma a Raw.. sarebbe stato l'equivalente di "facciamo prima quella di serie A e poi quella di serie B".
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43894
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Colosso »

Ci sono anche state Risse Reali fatte fuori dal ppv Royal Rumble. Potevano veramente dedicargli la terza ora di una puntata di Raw, avrebbero ottenuto grandi ascolti e fatto tutti contenti lo stesso.
Immagine
Dandi
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/01/2018, 20:08

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Dandi »

Si ma questa, in ottica WWE, non è la Royal Rumble a 15 di SmackDown del 2004 (mi pare :) ) ...

...questo è un match storico, come e più del primo MITB o HIAC femminile.. merita il palcoscenico del PPV.

Poi non so come sarà, magari sarà una schifezza.. e vabbe, amen, non sarà né la prima né l’ultima Rumble di merda che vedo :D
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da ilbuonemman »

L'unica idea veramente utile, per me, sarebbe spezzare in 2 giorni il PPV, cosí da metterle come chiusura in entrambe le serate.
Ma sarebbe una bella cosa da fare anche per WM per dire, 7 ore di PPV (e la qualità non é sempre allettante) sono estenuanti, imho.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da nicola »

Wesley Pryce ha scritto:Dvidere i grandi eventi in due serate diverse sarebbe così folle?
Così a occhio ti direi di sì, perché significa raddoppiare le spese di affitto (e sono arene immense, mica la palestra sotto casa mia...bisognerebbe anche valutare se sono disponibili a fare una cosa del genere), raddoppiare le spese per la sicurezza, raddoppiare le spese per i pyros (a meno che, in una delle due serate non si faccia senza...improbabile) e raddoppiare tante altre spese che adesso non mi vengono in mente. :)
Naturalmente valutazioni a occhio, la vera risposta mi sa che la sanno solo all'interno della WWE.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da bonf89 »

Ecco l'idea di dedicargli una terza ora di Raw sarebbe stata forse buona.

Comunque prendo atto di essere praticamente l'unico a cui non spiace l'idea di due Rumble in una sera. È la mia stipulazione preferita, averne due in un colpo a me rende solo felice come un bimbo.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da ThePredator »

Avete ragione su entrambe le disamine.
Io sono convinto che nonostante tutto, il pubblico bigotto, moralista e politicamente corretto americano, apprezzerà.
IO viste le premesse, non la vedrò, recupererò qualche spezzone in caso di ingressi a sorpresa stile rumble.
1993-2003 nostalgico
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da SxM_94 »

nicola ha scritto: Così a occhio ti direi di sì, perché significa raddoppiare le spese di affitto (e sono arene immense, mica la palestra sotto casa mia...bisognerebbe anche valutare se sono disponibili a fare una cosa del genere), raddoppiare le spese per la sicurezza, raddoppiare le spese per i pyros (a meno che, in una delle due serate non si faccia senza...improbabile) e raddoppiare tante altre spese che adesso non mi vengono in mente. :)
Naturalmente valutazioni a occhio, la vera risposta mi sa che la sanno solo all'interno della WWE.
Premetto che io ne so ben poco delle questioni economiche della WWE come spese, incassi, ect.
Ma leggendo il tuo post mi è sorta spontanea una domanda: non raddoppierebbero anche gli introiti, spalmando un evento su due serate?
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Hateful Eight »

Secondo me ,per quanto riguarda i vari ingressi a sorpresa, sicuramente ci saranno Angle e Triple h e forse Big show, perchè un qualche big man devono mettercelo per forza visto che Strowman e Kane fanno già un altro match.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43894
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2018 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Colosso »

Ci sarà Mark Henry che non si vede da un sacco di tempo.
Immagine
Rispondi