Vince crea la Alpha Entertainment... e rilancia la XFL

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Vince crea la Alpha Entertainment... e rilancia la XFL

Messaggio da Tsunami »

A quanto pare Vince ha creato una società a parte per
"Esplorare possibilità di investimento in altri sport e intrattenimenti, incluso il football"

Prego x una XFL 2.0.
Mi ammazzerei di risate.
Ma pure con una nuova World Bodybuilding Federation.

Se invece non gli ha dato buca il cervello magari investe negli e-sport.
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da Revan »

magari la userà per acquisire la wwe stessa, così potrà finalmente eliminare quel nome che contiene la parola "wrestling" che ormai è risaputo che non gli piaccia più :mrgreen:
Avatar utente
delayed
Jobber
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/11/2017, 22:31

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da delayed »

Al prossimo Superbowl entra Paul Heyman a introdurre i suoi prescelti. Miz TV all'intervallo.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da polykai »

delayed ha scritto:Al prossimo Superbowl entra Paul Heyman a introdurre i suoi prescelti. Miz TV all'intervallo.
e poi fanno vincere il superbowl a reigns da solo, con tutti i vari giocatori che poi gli tributano il dovuto rispetto
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da Sonic Shogun »

Reigns non ha tempo per il superbowl, pare che Superman l'ha guardato male....
Immagine
Che hype
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da BlackJack »

Sonic Shogun ha scritto:Reigns non ha tempo per il superbowl, pare che Superman l'ha guardato male....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
delayed
Jobber
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/11/2017, 22:31

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da delayed »

Sembra che siano stati registrati i marchi UFL e United Football League. La lega già esisteva qualche anno fa. Vince ci prova davvero.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da Gaetano Bresci »

Il fatto che nessuno rida alla battuta di Tsu sulla XFL 2.0 e tutti citano Heyman e Reigns piuttosto, mi fa capire quanto (almeno io, non so Tsu) sono vecchio :)
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da Tsunami »

According to PWinsider, Alpha Entertainment applied to trademark “URFL” in September. VKM Ventures applied to trademark “United Football League”, “UFL”, and “For the Love of Football” in September.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da Sonic Shogun »

Boh ho 43 anni Francesco, ma non sono un amante delle cose passate (soprattutto di quelle passate male!), li devi aspettare Sammartino, Nicola ed, eventualmente, Colosso.
Immagine
Che hype
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da nicola »

Tsunami ha scritto:According to PWinsider, Alpha Entertainment applied to trademark “URFL” in September. VKM Ventures applied to trademark “United Football League”, “UFL”, and “For the Love of Football” in September.
Pare proprio, insomma, che intenda riprovarci col Football. :?
Contento lui...
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da ironmaiden »

mah...che senso ha? sarebbe un campionato dalla importanza ridicola se paragonato alla NFL o alla NCAA...un po' come se una fed minuscola di wrestling paradossalmente volesse competere con la WWE...a 'sto punto avrebbe avuto più senso creare una divisione-federazione di MMA o Boxe...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da Colosso »

Mi viene da pensare che Vince sia un fan del football più che del wrestling.
Il business del wrestling l'ha ereditato dalla famiglia. Entrare nel campo del football invece è esclusivamente volontà sua.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da ironmaiden »

ma che senso ha creare una lega minuscola che non può competere con nessuno? Cioè sarebbe forse più piccola del campionato canadese...come dire che uno arriva e crea una sera A a parte per avere il suo campionato...immginiamoci una specie di seria A di calcio con tipo solo 10 squadre e in cui...chi va a giocarci? Boh...????? E' questo che mi rende perplesso...non capisco la ratio dell'operazione...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da Adam Bomb »

L ennesimo flop?! Mah... vedremo
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da ironmaiden »

Adam Bomb ha scritto:L ennesimo flop?! Mah... vedremo
in effetti mi sembra difficile che Vince azzardi di perdere mucchi di quattrini...però boh...staremo a vedere...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Khaalum
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2017, 23:55

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da Khaalum »

Tsunami ha scritto:A quanto pare Vince ha creato una società a parte per
"Esplorare possibilità di investimento in altri sport e intrattenimenti, incluso il football"

Prego x una XFL 2.0.
Mi ammazzerei di risate.
Ma pure con una nuova World Bodybuilding Federation.

Se invece non gli ha dato buca il cervello magari investe negli e-sport.
Penso seriamente dovrebbe continuare ad investire su Lague of Legends, o magari tentare il colpaccio puntando su MOBA diversi, sperando lo soppiantino tra qualche anno
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da Dave The Beast »

La compagnia dovrebbe servire a Vince per rilanciare la UFL, che già esisteva, nel periodo tra l'estate 2018 ed il 2019.
Dovrebbe esserci infatti nel 2020 il nuovo accordo tra la NFL (la lega di football più importante) e la NFLPA (il sindacato dei giocatori), ma molti temono che già l'anno prossimo ci sia uno sciopero dei giocatori per alcuni problemi con le regole, le norme che riguardano la CTE (traumi cranici e danni cerebrali permanenti), la disposizione delle partite e gli stipendi.
Nell'ultimo periodo infatti sia la NHL che l'NBA hanno approvato nuovi salary-cap (stipendi massimi per squadra) molto più alti rispetto al passato, quelli NBA soprattutto hanno destato parecchi scalpore,con i contratti massimi fissati a quasi 30 milioni di dollari all'anno. Anche la MLB ha iniziato ad avere le grandi squadre attive sul mercato, con i Boston Red Sox e i New York Yankees ha fare da capofila.
L'obbiettivo di Vince è quello di approfittare dei possibili disagi del nuovo salary-cap per convincere i giocatori a firmare per la UFL, similmente alla USFL negli anni '80.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da Tsunami »

Ottima la mossa di Vince che con la sua partenza per la XFL ha fatto scendere le azioni della wwe.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Vince crea la Alpha Entertainment

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io continuo a chiedermi coma abbia fatto la WWE a rimanere in piedi fino ad oggi.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi