WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17

Immagine

SD LIVE PREVIEW:

- Mahal, Zayn & Owens affronteranno i rispettivi rivali di COC, Styles, Orton & Nakamura, in un 6 Man Tag Team Match
- Cosa avrà in mente questa volta il New Day con il Natale in arrivo?
- Dolph Ziggler celebrerà la sua vittoria avvenuta a COC con il titolo USA in palio
- Gable & Benjamin avranno l'opportunità di affrontare i campioni di coppia di SD Live, gli Usos, in un Tag Team Match
- Quae sarà il futuro di Natalya dopo aver voltato le spalle al WWE Universe a COC?


A differenza di un Raw spesso tra alti e bassi, SD Live durante tutto l'Autunno ha goduto di un gran bel "momento di forma", speriamo che i ritmi dello Show riusciranno a rimanere buoni come lo sono stati sino ad ora anche durante l'Inverno.

Da notare come nella preview non ci sia alcun punto che tocchi gli screzi tra Shane & Bryan...comunque hype per la puntata di domani!
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da OmbraDellaRete »

Speriamo che la ryott squad si rifaccia delle figuracce recenti
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Secondo quanto riportato da PWInsider sembra che Randy Orton godrà di un calendario ridotto nel mese di gennaio, per poi assentarsi totalmente dai programmi WWE nei mesi di febbraio e marzo. Orton infatti apparirà alla Royal Rumble e nelle puntate televisive di SmackDown Live del prossimo mese, tuttavia prenderà parte soltato ai live event della seconda e quarta settimana di gennaio. L'atleta inoltre è pubblicizzato per apparire nell'episodio di SmackDown Live del 6 febbraio del 2017, ma non è pubblicizzato per nessuno show, televisivo o dal vivo, per tutti i giorni successivi di febbraio e per l'intero mese di marzo.

Credits: 411mania.com, World Of Wrestling.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Prof Minchiari
Main Eventer
Messaggi: 688
Iscritto il: 01/09/2017, 9:21
Località: Torino

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Prof Minchiari »

Un po' di interesse c'è, vediamo...
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da BlackJack »

WWW che ritorna ad aprire un topic di SDL <3
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

... Rusev che combatte vestito da Babbo Natale tra i cori " we want pancakes".

Immagine
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da SxM_94 »

Ma dove vogliono ad andare a parare con Ziggy? Sará la tarda ora ma non ci sto capendo.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

SxM_94 ha scritto:Ma dove vogliono ad andare a parare con Ziggy? Sará la tarda ora ma non ci sto capendo.

non l'ho ascoltato stasera ma per me non vogliono andare a parare da nessuna parte. As always :lol:
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da SxM_94 »

best4busine$$ ha scritto:
non l'ho ascoltato stasera ma per me non vogliono andare a parare da nessuna parte. As always :lol:
La teoria più semplice è quella più corretta. :mrgreen:

Ma quanto è bestiale (cit.) il tuo avatar? Asuka sembra reduce da un festone a base di lotti e cartoni. :lol:
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da SxM_94 »

Voglio sperare che questa sia l'ultima volta che vediamo lo steroide monsonico interagire con Styles. E anche con KO, SZ e Naka. Ma anche con qualsiasi main event di qualsiasi show fuori dall'India. Il midcarding sarebbe giá tanto ma quantomeno accettabile.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

SxM_94 ha scritto:
Ma quanto è bestiale (cit.) il tuo avatar? Asuka sembra reduce da un festone a base di lotti e cartoni. :lol:
in realta' quello sono io steccato duro che faccio il mio ingresso trionfale a lavoro il lunedi' mattino con oltre un'ora di ritardo Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

io mi aspettavo shane che, per riportare l'ordine tra le donne di SD, annunciava la prima rumble femminile :(
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Feb_323 »

Posso dire ancora che la puntata mia sia scivolata bene. Mi aspettavo un face off diverso tra Shane e DB con Shane un pò piú incazzato, mi incuriosisce lo sviluppo della faccenda perché Bryan non può essere turnato heel così over e ipotizzando che si arriverà a uno scontro son curioso di vedere chi possa prendere le sue veci: non so perché ma ho l'immagine del contro-turn di Zayn. Sarò scemo ma per i TT Titles non posso non markare per Gable e Benjamin visto e considerato che al primo è bastata una minima esposizione a COC per non dico tornare over ma per far riniiziare a parlare di lui: ma prima di tutto mi aspetto un feud degno. Le donne sono cadute in un buco nero e le Riott mi fanno personalmente schifo, anche perché l'idea che mi è passata è che siano temibili solo se agiscono fuori dal ring. Stavolta il segmento di Natale mi è piaciuto: sará stato l'effetto Rusev!! Lui e English, che nel 2017 è nettamente migliorato, funzionano alla grande tanto da aver superato lo stesso New Day, che è giusto si allontani un pò dai titoli, come overness nel match. Il ME l'ho visto un pò distrattamente e mi è sembrata una Teddylongata, l'unica cosa che ho dedotto è che Mahal difficilmente si allontanerà dal mid-upper carding, almeno a breve. Non pensavo però che il pin lo chiudesse Nakamura.

Niente di eccezionale ma una sufficienza piena se la portano a casa secondo me, in sè ho avuto un discreto gusto nel guardare la puntata.
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Evil »

Comunque Santa Rusev è spettacolare.
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Slay2k »

Puntata molto godibile e con un buon lottato.

Penso che farò un albero di Rusevale in casa mia
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

A me piace la Aiden bomb!
Ziggler quitta abbandonando il titolo? Non so giudicare la cosa al momento: non riesco a farmi un'opinione di quel segmento.
Ma l'unica cosa decente-interessante della puntata è stato il segmento iniziale, il resto skippabilissimo.
Immagine
Che hype
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da blackmamba24 »

Sonic Shogun ha scritto:A me piace la Aiden bomb!
Ziggler quitta abbandonando il titolo? Non so giudicare la cosa al momento: non riesco a farmi un'opinione di quel segmento.
Ma l'unica cosa decente-interessante della puntata è stato il segmento iniziale, il resto skippabilissimo.
Quoto anche io non ho capito il segmento di ziggler sono confuso... :?
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da bonf89 »

Feb_323 ha scritto:Posso dire ancora che la puntata mia sia scivolata bene. Mi aspettavo un face off diverso tra Shane e DB con Shane un pò piú incazzato, mi incuriosisce lo sviluppo della faccenda perché Bryan non può essere turnato heel così over e ipotizzando che si arriverà a uno scontro son curioso di vedere chi possa prendere le sue veci: non so perché ma ho l'immagine del contro-turn di Zayn.
Maaaa... Bryan quando avrebbe turnato heel?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da bonf89 »

blackmamba24 ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto:A me piace la Aiden bomb!
Ziggler quitta abbandonando il titolo? Non so giudicare la cosa al momento: non riesco a farmi un'opinione di quel segmento.
Ma l'unica cosa decente-interessante della puntata è stato il segmento iniziale, il resto skippabilissimo.
Quoto anche io non ho capito il segmento di ziggler sono confuso... :?

Tsunami ha scritto:Mi sa di contentino pre rilascio.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 19/12/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Mah, non vedo la WWE disposta a dare contentini a gente che sa che se ne va, quindi sinceramente dubbeto!
Immagine
Che hype
Rispondi