Bastian Contrari

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Hart Foundation
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/03/2016, 18:23

Bastian Contrari

Messaggio da Hart Foundation »

Salve a tutti !
Ho deciso di dedicare questo topic ad un qualcosa che tutti noi siamo ma che in molti disprezzano : il bastian contrario.
Ebbene, vi è mai capitato di trovare insopportabile un lottatore amato da tutti ( o quasi ) ?
Comincio io.

Ric Flair

Ebbene, si !
La leggenda della NWA, colui che ha conquistato il maggior numero di titoli mondiali, l' uomo con più incontri a cinque stelle della storia degli USA, il Nature Boy Ric Flair non mi è mai andato giù.
Perché ?
Perché ha poca forza fisica, poca rapidità, poca esplosività, ripete le stesse combinazioni di mosse fino alla nausea.
Il fatto che fosse inoltre definito da molti il migliore pur non eccellendo in nulla, oltre a sembrarmi una c*****a, me lo rese pure antipatico.
Quando poi mi sono documentato e ho visto che il look l' ha copiato da Gorgeous George e il soprannome e le movenze da Buddy Rogers, beh, ho avuto la conferma della scarsa originalità di questo lottatore e non mi sono più sentito in colpa per il senso di noia che mi trasmette.

The Rock

Sì, c' è anche il re scorpione.
Quando volli informarmi su di lui, lessi che era un dio della parlata, eppure tutto quello che sentii uscire dalla sua bocca furono dei discorsi sconnessi e privi di senso.
E quando lo vidi lottare mi misi le mani nei capelli.
Pugni che non erano pugni ma schiaffetti portati in maniera isterica, People' s Elbow che sembrava eseguita da un ubriacone caduto a terra per il troppo bere, convulsioni dopo aver subito colpi da gente che era la metà di lui, tripli carpiati dopo aver ricevuto la stunner ...
Insomma, io la tamarraggine la apprezzo pure ma al tutto c' è un limite. :D

CM Punk

Se Ric Flair è l' insopportabile del vecchio passato, CM Punk lo è di quello recente.
Se con Ric Flair a prevalere è la noia, con CM Punk subentra una repulsione epidermica.
Antipatico, arrogante, maleducato, presuntuoso, stupido ( le sue dichiarazioni sul Papa mi fecero accapponare la pelle ) e amante dei social networks.
Insomma, ci manca pedofilo e omicida e simboleggerebbe tutto quel che per me c'è di male nel mondo. :D
Come se ciò non bastasse ho letto talmente tanti di quei messaggi sui fora sia nostrani che americani nei quali elogiavano Punk pure quando emetteva una flatulenza che me l' avrebbero reso antipatico anche se non l' avessi mai visto in vita mia.

E ora, sotto a voi !
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Bastian Contrari

Messaggio da polykai »

è il topic del flame libero quindi?
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Sonic Shogun »

Punk ha fatto delle dichiarazioni sul papa?!
Non lo sapevo...
...
..
.
Ha appena guadagnato altri 100 punti per me ^^
Immagine
Che hype
Avatar utente
Prof Minchiari
Main Eventer
Messaggi: 688
Iscritto il: 01/09/2017, 9:21
Località: Torino

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Prof Minchiari »

In effetti The Rock è sempre stato una vittima. Oversellava qualsiasi cosa.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Colosso »

Di lottatori che tutti su internet amano ma che io disprezzo ci sono quelli che voi sapete: Daniel Bryan e AJ Styles.
Per tutti vale la stessa motivazione: Vanilla midgets senza personaggio, senza caratterizzazione, dalla scarsa mic-skill, che sono tifati non perchè abbiano carisma ma per darsi un tono da radical chic o seguire le mode di internet. Uno non sa proporre rivalità convincenti senza sfondare palesemente la quarta parete, e l'altro riduce il tutto a "Ti batterò perchè sono migliore di te". A peggiorare le cose sta il fatto che la loro apparenza estetica è pessima. Non sono adatti ad essere il volto di una federazione (Major) e infatti non lo sono mai stati se non per brevissimi periodi.
Immagine
Avatar utente
Prof Minchiari
Main Eventer
Messaggi: 688
Iscritto il: 01/09/2017, 9:21
Località: Torino

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Prof Minchiari »

DON'T

FEED

THE

TROLL
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Tsunami »

Madonna.
È meno fastidioso avere la candida.
Hart Foundation
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/03/2016, 18:23

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Hart Foundation »

polykai ha scritto:è il topic del flame libero quindi?
Se ci sfogassimo tutti qui il resto del forum sarebbe lindo come le camere d' un albergo extra lusso. :D
E comunque mica siamo tutti uguali. ;)
Sonic Shogun ha scritto:Punk ha fatto delle dichiarazioni sul papa?!
Non lo sapevo...
...
..
.
Ha appena guadagnato altri 100 punti per me ^^
Immagine
Che testa di ca**o ! :D
Fosse per me appenderei Punk su una catasta di legno con un gancio di ferro arrugginito ai testicoli. :twisted:

Ad ogni modo, mi sono dimenticato altri insopportabili.

Alberto Del Rio

Due sole parole : il nulla.

Eddie Guerrero

" Lie ! Cheat ! Steal ! ".
Già soltanto per questo sarebbe da sconsigliare alla visione di chiunque sia sotto i trent' anni.
Il personaggio in sè, poi, non mi ha mai detto nulla e mi ha sempre dato fastidio il processo di santificazione che gli è stato tributato dopo la morte.

Lex Ludger

Non mi ha mai detto nulla.

New Age Outlaws

Dei raccomandati che hanno fatto della volgarità il loro unico talento.

Randy Orton

Vedi sopra.

Sid Justice

Il peggior wrestler di tutti i tempi.
Un palo, al confronto, sarebbe stato più capace.
E non scherzo.

The Miz

Uno che ha costruito la sua carriera su Internet e su dei promo da lagna.
Aggiungiamoci che pur non avendone i mezzi gli è stato dato tutto e subito e il gioco è fatto.

The Nasty Boys

Dei raccomandati privi di talento.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Colosso »

Concordo in toto con quanto detto su Punk.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Bastian Contrari

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:che sono tifati non perchè abbiano carisma ma per darsi un tono da radical chic o seguire le mode di internet..
Capisci da te che questa frase può risultare offensiva, no?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Colosso »

bonf89 ha scritto:
Capisci da te che questa frase può risultare offensiva, no?
Se questo è il topic dei bastian contrari,è giusto che esca fuori tutto quello che uno pensa.
Se vogliono dire che Hogan è tifato solo dai mark che credono il wrestling sia vero, facciano pure.
Immagine
Avatar utente
Khaalum
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2017, 23:55

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Khaalum »

Che testa di ca**o ! :D
Fosse per me appenderei Punk su una catasta di legno con un gancio di ferro arrugginito ai testicoli. :twisted:

La famosa carità Cristiana.
Non capisco poi perchè a causa di certe sue affermazioni tu definisca Punk "stupido"
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Tsunami »

Chiuso
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Colosso »

Riapro il topic perchè è la dimostrazione che si può dire tutto di qualunque wrestler, non esistono figure intoccabili nel business nè si deve essere tacciati di trolling solo perchè non si sopporta qualcuno che piace alla massa.
Immagine
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Karl »

Lasciando stare il carattere irritante dell'utente che ha aperto il topic, su alcune cose non aveva torto. Tipo, anch'io ho sentito diverse volte dire che Ric Flair sia il migliore di sempre sia nel wrestling-web italiano sia americano (su PWO ha vinto un torneo grandissimo, con anche molti punti di distacco dal secondo classificato). Probabilmente è nella top 10, ma il migliore di sempre proprio no, non ci vogliono chissà quali grandi conoscenze per capirlo.

Anche CM Punk è sopravvalutato, ma le dichiarazioni sul papa ci stanno tutte :mrgreen:

Per il resto, non mi pare di avere particolari antipatie. Hogan, Inoki e Santo da un lato mi affascinano; dall'altro non mi fanno simpatia perché so che sono considerati i più grandi per il loro drawing power e carisma e non per la sostanza. Flair, Baba e Mil Mascaras invece sono delle grandi vie di mezzo tra carisma e abilità, per questo li preferisco.

Forse la categoria di wrestler che mi piace meno è quella dei cosiddetti supereroi, il Cena degli anni d'oro è l'esempio più classico. D'altro canto, molto spesso, anche chi ha tentato di farsi considerare un "antieroe" è finito per diventare più supereroe dei primi (Austin, Punk). Sting, Flair o Kawada in certi periodi della loro carriera possono essere considerati dei veri antieroi, è questo il tipo di personaggio che preferisco.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Colosso »

Karl ha scritto:Lasciando stare il carattere irritante dell'utente che ha aperto il topic, su alcune cose non aveva torto. Tipo, anch'io ho sentito diverse volte dire che Ric Flair sia il migliore di sempre sia nel wrestling-web italiano sia americano (su PWO ha vinto un torneo grandissimo, con anche molti punti di distacco dal secondo classificato).
Ma se tu stesso hai fatto vincere Flair nel torneo aperto su Tw in mia assenza...
Immagine
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Karl »

Colosso ha scritto:Ma se tu stesso hai fatto vincere Flair nel torneo aperto su Tw in mia assenza...
No, l'hanno fatto vincere tutti quelli che lo hanno votato. E solo nella sua categoria comunque, nel torneo complessivo è arrivato secondo. Tra l'altro non sono stato d'accordo neanche col vincitore complessivo, mica li decidevo io i risultati
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Colosso »

Cmq il fatto che si possa mettere in discussione Flair dimostra che nessuno dei lottatori è intoccabile.
Vorrei rivalutarne uno che la Wwe considera il migliore di sempre: Shawn Michaels. Personalità naturalmente antipatica, del tutto fallimentare nella parte di face buonista. Politico da backstage, primadonna e con zero professionalità nel trattare il wrestling. Voce grezza da caprone, inadeguata al suo aspetto che ne richiederebbe una dolce e suadente. Infine sul ring elevata ripetitività (lo ricordiamo tutti per i match di Wm, ma di incontri di alto livello ne faceva massimo 2-3 l'anno, ciò che si vedeva tutte le settimane faceva schifo) e tendenza all'overselling molesto ed eccessivo.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Hateful Eight »

A proposito di wrestlers impopolari, ho letto il trattamento subito da un’utente
viewtopic.php?f=4&t=15237&hilit=sandra&start=60
viewtopic.php?f=4&t=15245&hilit=sandra&start=40
solo per aver sostenuto tesi impopolari sulle Bellas, a me pare una roba allucinante, specialmente a una ragazza e un moderatore voleva bannare lei :sick: Naturalmente con la nuova gestione di Colosso cose simili non si verificheranno più, ma non è da sorprendersi se comunque Sandra non volesse più tornare.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Bastian Contrari

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:A proposito di wrestlers impopolari, ho letto il trattamento subito da un’utente
viewtopic.php?f=4&t=15237&hilit=sandra&start=60
viewtopic.php?f=4&t=15245&hilit=sandra&start=40
solo per aver sostenuto tesi impopolari sulle Bellas, a me pare una roba allucinante, specialmente a una ragazza e un moderatore voleva bannare lei :sick: Naturalmente con la nuova gestione di Colosso cose simili non si verificheranno più, ma non è da sorprendersi se comunque Sandra non volesse più tornare.
Sì mi ricordavo del trattamento vergognoso subito da Sandra e appena ne ho avuto il potere l'ho sbannata. La cosa più scandalosa è che chi a parole si dice tanto favorevole alle donne poi si è comportato da bruto con l'unica effettiva ragazza che postava qui. Io non avrò tante simpatie per il femminismo ma non mi sognerei mai di trattare male una ragazza che vuole solo sostenere le sue idole, o una qualsiasi ragazza che vuole parlare di wrestling.
Purtroppo non ho contatti su Tw e non ho modo di fare sapere a Sandra che qui potrebbe postare tranquillamente.
Immagine
Rispondi