WWE Network: perché si e perché no

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Il Corvo
Upper Carder

WWE Network: perché si e perché no

Messaggio da Il Corvo »

buondì,

in questa noiosa mattinata di fine anno mi è venuta la mezza (malsana?) idea di iscrivermi al network

da parte di chi l'ha provato: vale la pena? sono soldi ben spesi?

insomma, perché me lo consigliate e perché no :)
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Servatis a Maleficum
Main Eventer

Re: WWE Network: perché si e perché no

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Se ti piace il prodotto attuale, sono soldi ben spesi: uno/due pay per view al mese, NXT (Takeover compresi) e una miriade di show di contorno.
Se non ti piace il prodotto attuale, hai una vera e propria miniera d'oro per quanto riguarda il passato: tutti i ppv WWF/E, WCW ed ECW, le puntate vecchie di Raw e Smackdown, tutti gli episodi di Nitro e di entrambe la ECW (sia l'originale che quella targata WWE), più eventi di altre federazioni del passato.

Insomma, tra il presente e lo storico c'è davvero tantissima roba, potresti metterci anni per vederla tutta. Se ti piace il wrestling, non potresti compiere una scelta migliore ;)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
CavaxMMA
Main Eventer

Messaggio da CavaxMMA »

Il Corvo ha scritto:buondì,
in questa noiosa mattinata di fine anno mi è venuta la mezza (malsana?) idea di iscrivermi al network
Ma devi ancora fare la prova dei 30 giorni?
Io dal canto mio ti dico sinceramente che l'ho fatta e poi però non mi sono iscritto. Anche perchè lo scorso agosto mi hanno regalato 1 mese gratis e questo mese mi hanno regalato 3 mesi (che vuol dire che avrò il Network gratis fino a dopo Fast Lane). Non so, fai come vuoi, ma personalmente per me non la vale la spesa, specialmente in luce del prodotto attuale, che per i miei gusti fa parecchio defecare...si salva solo NXT, ma è troppo poco. Chiaramente se vuoi recuperare anche materiale vecchio e non hai visto parecchia roba, ovviamente hai l'imbarazzo della scelta...ma 30 giorni, se hai tempo libero, riesci a vederti parecchia roba.
Spenderei i soldi del WWE Network solamente se domani mettessero l'opzione di scaricare i filmati per guardarli in TV offline...in quel caso sì.
bonf89
Main Eventer

Messaggio da bonf89 »

Comunque se ti abboni il 27 gennaio in un mese ti becchi TakeOver, Rumble e Elimination Chamber.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Il Corvo
Upper Carder

Messaggio da Il Corvo »

CavaxMMA ha scritto:Ma devi ancora fare la prova dei 30 giorni?
già fatta l'anno scorso, e decisi di non abbonarmi per un problema di poco tempo libero.. ed è la cosa che più mi trattiene anche ora :?
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
RedandYellow
Main Eventer

Messaggio da RedandYellow »

Guarda, tutto dipende dal grado di passione che hai e soprattutto dal tempo a disposizione. Personalmente ,dipende i periodi, faccio un po "stacca-attacca" ma l'archivio a disposizione è da orgasmo per gli storici come me. Anche se tutto è reperibile via internet avere tutto a portata di click istantaneo è una bella sensazione.
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

A chi è abbonato, vorrei chiedere un dettaglio decisivo: è possibile usare la funzione avanti veloce per i filmati? A me piace vedere i match ma non ho tempo per seguire eventi di 4 ore.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer

Su smart tv c'è il FF anche se non è velocissimo, mentre da cellulare è meglio perche' c'è l'opzione tasto 30 secondi che ti trasporta automaticamente avanti appunto di 30 sec.
AL Snow
Main Eventer

Messaggio da AL Snow »

Dipende dal device o meglio dallo store per cui è fatta l'app. Su pc, android, mac hanno tutti delle piccole differenze. Anche tra le varie smart tv ci sono differenze tra Samsung e Panasonic ad esempio.
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

"La WWE ha discusso l’idea di cambiare il sistema del WWE Network, incrementando i prezzi e il numero di contenuti. La compagnia possiede una grande quantità di materiale che non è ancora disponibile online. E sembra che i fan dovranno aspettare ancora per visionarli.

Dave Meltzer ha commentato che Vince McMahon ha scartato l’idea e che l’idea precedente era quella di offrire anche contenuti di altre compagnie, come la EVOLVE e PROGRESS.

WWE discussed the idea of making the WWE Network a tier system with higher prices getting more content. They own a ton of footage that isn’t even available yet. It looks like fans will have to wait even longer to see it now.

Non è chiaro il motivo per cui la WWE abbia accantonato l’idea."

Francamente hanno fatto beno, metto che aumentavano il prezzo a 15 euro per proporre delle indies che non hanno pubblico e di cui non importa a nessuno.
Se c'è una cosa che devono aumentare è la proposta di materiale classico e raro.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer

La scelta di cancellare le "hidden gems" resta incomprensibile, in linea con la gestione di tutta la WWE...
Rispondi