EC3: Il Miz della TNA?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da Mr. Mackey »

Si vocifera l'arrivo del nipote della Dixie :D nella WWE. Ora, personalmente il wrestler lo sempre trovato di una gran mediocrità, tuttavia avrebbe il suo perchè, partendo dal passato con Bryan, suo mentore ai tempi di NXT.

Pero non si rischia di avere un doppione di The Miz? Stesse qualità, se bene badate: entrambi scarsi sul ring, entrambi grandissimi parlatori, fisico pure simile, storia, ecc...
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da Gaetano Bresci »

Con la differenza che The Miz (da occhio esterno, come il mio, visto che non seguo la WWE) mi sembra sempre uno che con il wrestling c'entri poco/nulla, EC3 ha un fisico pauroso e sembra (oltre ad essere) un wrestler fatto e finito.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da DontBlame »

Si, ECIII è molto simile a Miz, a parte il fisico (direi che quello di ECIII è almeno il doppio rispetto a quello di Miz) ma non mi sembra un male: c'è tanta qualità in-ring tra i wrestler attuali della WWE (e che non la usino a dovere è un altro conto) ed un tizio del carisma dell'ex Bateman fa sempre comodo. Se poi intendono riformare la coppia con Spud... ci sarebbe da divertirsi.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da bonf89 »

Non seguo ECIII, davvero è così bravo da poter essere avvicinato a The Miz come bravura al mic, considerando che credo che Miz sia il più bravo oratore dell'era attuale?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da Gaetano Bresci »

Non scherziamo......... Miz sarà anche bravo, ma "il più bravo oratore dell'era attuale" è assurdamente esagerato. Già un Eli Drake se lo mangia a colazione.

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da bonf89 »

Francesco Bizzini ha scritto:Non scherziamo......... Miz sarà anche bravo, ma "il più bravo oratore dell'era attuale" è assurdamente esagerato. Già un Eli Drake se lo mangia a colazione.

Scusa, intendevo dell'era moderna della WWE, se non seguo ECIII non seguo nemmeno Drake ovviamente.

Comunque nel video non ho visto alcunché che mi faccia pensare che Drake sia meglio di Miz.

ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da Styphen89 »

EC3 non vale un centesimo di Miz.
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da Gaetano Bresci »

bonf89 ha scritto:
Troppo urlato, nessuna pausa, irrealistico. Questo non è aver mic skills. Le mic skills è raccontare una storia e quando la racconti devi cambiare registro, intonazione e così via. Questo ti insegnano a teatro. Ripeto, capisco che sarà il top in WWE, ma Drake gli mangia in testa. Guarda in questo video come entra ed esce dal personaggio.... è un ca**o di mostro:

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da bonf89 »

Francesco Bizzini ha scritto:
Troppo urlato, nessuna pausa, irrealistico. Questo non è aver mic skills. Le mic skills è raccontare una storia e quando la racconti devi cambiare registro, intonazione e così via. Questo ti insegnano a teatro. Ripeto, capisco che sarà il top in WWE, ma Drake gli mangia in testa. Guarda in questo video come entra ed esce dal personaggio.... è un ca**o di mostro:

Non mi trovo d'accordo sul giudizio sul promo di Miz. Era talmente realistico che molti si sono chiesti se fosse programmato o meno, se fosse recitato o se fosse una sfuriata in piena regola.

Così come faccio notare che per diversi Miz è stato praticamente superstar dell'anno nel 2016 in WWE insieme a Styles e, nel 2017, è riuscito a confermarsi sebbene molti avessero detto che a Raw sarebbe stato un jobber qualsiasi.

Ad ogni modo, davvero bravo Drake, ci butterò un occhio quando avrò tempo. Purtroppo per quanto riguarda promo e mic skills sono piuttosto ignorante al di fuori della WWE.

Proprio per questo il mio quesito non era se fosse più bravo Drake o Miz, e nemmeno chi fosse il più bravo parlatore dell'era moderna (ho già ammesso candidamente di essermi dimenticato di dire "della WWE" nella mia frase precedente), il quesito era riguardante ECIII perché lo conosco poco e per quel poco che ho visto non mi ha mai incantato, per questo chiedevo pareri.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da Colosso »

Riguardo EC3, io lo ritengo un idiota e tifo contro di lui da quando, nei panni di Derrick Bateman, fece il pollice verso quando si nominò Hogan in un promo.
Deve essere un montato che si crede superiore ai più grandi della storia.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da Gaetano Bresci »

Colo gliel'hanno detto di farlo. E la parte scriptata. Cos'è odi Anthony Hopkins perché in un film si mangiava il feegato degli esseri umani?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da Colosso »

Francesco Bizzini ha scritto:Colo gliel'hanno detto di farlo. E la parte scriptata. Cos'è odi Anthony Hopkins perché in un film si mangiava il feegato degli esseri umani?
Io me la prendo sempre col wrestler quando fa qualcosa di stupido e sbagliato.
Immagine
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da SouledOut »

Colosso ha scritto:
Francesco Bizzini ha scritto:Colo gliel'hanno detto di farlo. E la parte scriptata. Cos'è odi Anthony Hopkins perché in un film si mangiava il feegato degli esseri umani?
Io me la prendo sempre col wrestler quando fa qualcosa di stupido e sbagliato.
Sempre sempre? ;)

Immagine
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da Adam Bomb »

Colosso ha scritto:Io me la prendo sempre col wrestler quando fa qualcosa di stupido e sbagliato.
Invece dovresti prendertela con quei "cervelli" che scrivono le storie...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da Colosso »

EC3 ha clamorosamente debuttato nella Roh, anche se tutti lo ritenevano tornato in pianta stabile a Impact:

Ring of Honor officially announced EC3’s debut this afternoon.

As noted, EC3 made his official ROH debut on ROH TV this past weekend with an in-ring promo and challenge to the roster. He later ran into Shane Taylor and The Soldiers of Savagery backstage, when The Briscoes showed up to even the odds and stand with EC3 to set up a six-man tag team match.

The six-man match has not been officially confirmed as of this writing, but the new announcement from ROH teases that it will happen down the line.

Below is ROH’s full announcement on EC3’s debut, along with footage:

EC3 ARRIVES, HEATED CONFRONTATION INVOLVING SHANE TAYLOR, SOS, BRISCOES FOLLOWS

EC3 has arrived in Ring of Honor and he didn’t waste any time making his presence felt.

Videos teasing EC3’s debut in ROH have been airing on ROH TV and social media the past few weeks. On this past weekend’s episode of “Ring of Honor Wrestling,” EC3 entered the ring to deliver his mission statement.

“I’m not here to wrestle. I am here to fight,” EC3 said. “I am here to seek out the greatest competition this planet knows, and I want to fight them. I want to punch, kick, scratch, claw. I want to bring total frickin’ war, von Clausewitz-style, to anybody and everybody.”

EC3 specifically mentioned the Briscoes, Jay Lethal, Dragon Lee and RUSH, and said they were synonymous with the best wrestling on the planet, but he questioned whether that’s a fact or merely self praise.

“Honor. I will put that word to the test,” he said. “You’ve been warned.”

EC3 didn’t have to wait long to get a response. After he made his way backstage, he was confronted by Shane Taylor, who was accompanied by The Soldiers of Savagery. Taylor suggested that EC3 disrespected him by not mentioning his name among the ROH greats. Taylor said ROH is his house.

Jay and Mark Briscoe heard Taylor’s remarks and took issue with him calling ROH his house.
After a heated verbal exchange between Taylor and the Briscoes, Jay proposed a six-man tag match pitting Taylor and SOS against him, Mark and EC3. Taylor said they’d be happy to do it anytime.

After Taylor and SOS exited, EC3 and the Briscoes exchanged nods.

There has been no word from ROH officials regarding whether this match will be signed.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da Colosso »

Nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio Dave Meltzer è tornato a parlare di EC3 e della sua carriera in WWE, dove non ha mai potuto mettersi in mostra.

Dave ha spiegato che, dopo la vittoria su Dean Ambrose, la WWE voleva proporre come babyface ma Vince si stancò subito e lo abbandonò probabilmente perchè, nonostante fosse bravo al microfono, non era pienamente convincente nel ring e non è mai stato visto come una possibile top star.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: EC3: Il Miz della TNA?

Messaggio da Colosso »

La WWE potrebbe considerare RAW Underground e la Retribution come due dei suoi più grandi fallimenti creativi. Tuttavia, in una recente dichiarazione, EC3 ha criticato la gestione di questi angle da parte della WWE e ha persino affermato che si tratta di idee rubate dal suo canale YouTube.

La rivendicazione di EC3
Secondo EC3, RAW Underground e Retribution sono state rubate direttamente dai suoi precedenti video Control Your Narrative. Intervenuto durante The Wrestling Outlaws EC3 ha detto: “Sono due cose che hanno rubato da Control Your Narrative e dal mio piccolo video. Tornate indietro nel tempo e guardate il mio Control Your Narrative originale, il mio piccolo racconto originale, e guardate RAW Underground e guardate la RETRIBUTION”, ha detto EC3. “Un gruppo di ragazzi incappucciati che se ne vanno in giro, veri duri, provocando il caos. Dove l’ho già visto? Oh sì, Control Your Narrative su YouTube”.
Immagine
Rispondi