Rilasciato Enzo Amore

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da polykai »

According to Ryan Satin, Enzo was fired due to violating WWE’s moral’s clause

Moral’s clause states: “WWE’s ability to fine, suspend or terminate a WWE talent will not be, however, limited or compromised in any manner in the event incontrovertible evidence of such illegal misconduct is presented to WWE. Section 9.13(a) of the WWE booking contract, commonly known as the “morals clause”, provides WWE with broad discretion and authority to act under such circumstances.”

Enzo had been investigate since last October and failed to notify wwe. Due to that he was found violating the Moral’s Clause and has been released from World Wrestling Entertainment.


praticamente in WWE hanno un "codice etico" (tipo prandelli)

mi stupisco allora che mezzo roster sia ancora sotto contratto...

stralol
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da blackmamba24 »

Per quanto mi riguarda non certo una grossa perdita per lo show l'ho sempre trovato estremamente noioso al microfono e terribile sul ring.

In merito alla vicenda non avendo notizie certe non mi pronuncio, le indagini e nel caso la magistratura faranno il loro corso
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da AlikShowstopper »

Che affidabilità da un uomo che non avvisa il datore di lavoro per indagini su un presunto stupro?
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da Rated R Superstar »

ThePredator ha scritto: Per il momento è colpevole perchè i tempi questi sono e perchè è maschio.
secondo me.
Mai sentita frase più stupida. Poi fammi sapere come farebbe una donna violentare un uomo. Ci sono stati casi eh, ma siamo in percentuali del tipo 99% contro 1%.
ThePredator ha scritto:Su che tipo di persona sia, credo nessuno che non lo frequenti possa dirlo.
Praticamente tutto lo spogliatoio non l'ha mai sopportato, per questo è stato mandato a 205 in fretta e furia.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da Gaetano Bresci »

Qualcuno che mi fa un riassunto di chi sia sto tizio e di cosa ha fatto di male?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da AlikShowstopper »

Francesco Bizzini ha scritto:Qualcuno che mi fa un riassunto di chi sia sto tizio e di cosa ha fatto di male?
perchè è stato licenziato senza benaugurio?
Perchè swann non è stato licenziato?

Deduzione hanno qualcosa in mano di pesante
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da bonf89 »

Francesco Bizzini ha scritto:Qualcuno che mi fa un riassunto di chi sia sto tizio e di cosa ha fatto di male?
Wrestler estremamente scarso in-ring, compensa con una bravura al mic eccezionale e con la sua eccentricità che si rifletteva in un buon riscontro nel merchandising.

Tanti problemi nello spogliatoio, malvisto sia da dirigenza che da colleghi. "Retrocesso" probabilmente sia per punizione sia per spostare uno che vende in uno show in crisi.

Ora indagato per stupro. Prima sospeso, poi licenziato dalla WWE in meno di 24 ore, probabilmente perché ha tenuto nascosto il fatto che fosse indagato.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da AlikShowstopper »

bonf89 ha scritto:
Francesco Bizzini ha scritto:Qualcuno che mi fa un riassunto di chi sia sto tizio e di cosa ha fatto di male?
Wrestler estremamente scarso in-ring, compensa con una bravura al mic eccezionale e con la sua eccentricità che si rifletteva in un buon riscontro nel merchandising.

Tanti problemi nello spogliatoio, malvisto sia da dirigenza che da colleghi. "Retrocesso" probabilmente sia per punizione sia per spostare uno che vende in uno show in crisi.

Ora indagato per stupro. Prima sospeso, poi licenziato dalla WWE in meno di 24 ore, probabilmente perché ha tenuto nascosto il fatto che fosse indagato.
anche questo si, per le relazioni sociali e l'affidabilità su lavoro
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da Teo_Shield »

Francesco Bizzini ha scritto:Qualcuno che mi fa un riassunto di chi sia sto tizio e di cosa ha fatto di male?
Enzo Amore. Attuale (ormai ex) WWE Cruiserweight Champion e star di 205 Live (programma WWE dedicato ai cruiser). E' stato accusato di stupro da una donna. Ci sono indagini in corso. La WWE lo ha licenziato perché ha tolleranza zero per i casi di abuso sessuale e perché, molto probabilmente, non è stata informata del fatto che ci fossero indagini in corso. Lo stupro, che risalirebbe a ottobre 2017, comunque non è stato ancora accertato.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da Gaetano Bresci »

Grazie. Me lo vedo già arrivare ad IMPACT! secondo me...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da Teo_Shield »

Onestamente credo che del wrestling a Enzo gliene freghi quasi 0.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da ThePredator »

Rated R Superstar ha scritto:
ThePredator ha scritto: Per il momento è colpevole perchè i tempi questi sono e perchè è maschio.
secondo me.
Mai sentita frase più stupida. Poi fammi sapere come farebbe una donna violentare un uomo. Ci sono stati casi eh, ma siamo in percentuali del tipo 99% contro 1%.
Si, ma abbassa i toni io non ho offeso nessuno.
Il dubbio che la ragazza sia una poco di buono in cerca di fama e soldi, non vi può passare nemmeno per la testa?
1993-2003 nostalgico
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da ThePredator »

Rated R Superstar ha scritto:
Praticamente tutto lo spogliatoio non l'ha mai sopportato, per questo è stato mandato a 205 in fretta e furia.
Ma non capisco il nesso testa di ca**o=stupratore seriale già condannato.
1993-2003 nostalgico
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da SouledOut »

ThePredator ha scritto: Si, ma abbassa i toni io non ho offeso nessuno.
Il dubbio che la ragazza sia una poco di buono in cerca di fama e soldi, non vi può passare nemmeno per la testa?
Nella news non si fa riferimento ad esami clinici compiuti sulla ragazza al momento della denuncia?

Non si parla di 25 giorni di prognosi o ho capito male io?

Che ne dici, quella poco di buono avra' finto pure quelli?
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da ThePredator »

è una possibilità pure quella.
Oppure passiamo già al enzo amore castrato e maschi tutti porci?
1993-2003 nostalgico
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da WWE Fan »

Scusate , premesso che la situazione è in parte diversa , ricordo male o Swann era inizialmente stato accusato di violenza domestica ai danni di sua moglie ?
Ma la WWE non ha licenziato il lottatore ma lo ha solo fermato dalle scene e sospeso in attesa di una sentenza definitiva
Triple H e Stephanie hanno affermato che verrà rilasciato qualora fossero provate le accuse di violenza
Mi sembra che ci siano due pesi e due misure
E questo c'entra poco sulla relativa innocenza o colpevolezza delle persone
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da SouledOut »

ThePredator ha scritto:è una possibilità pure quella.
Oppure passiamo già al enzo amore castrato e maschi tutti porci?
Quindi la ragazza avrebbe ricreato sul proprio corpo i segni della violenza subita, oltre che ingannare lo staff ospedaliero per farsi preiscirivere il ricovero con una prognosi di 25 giorni.


Al confronto la RR comprata da Benoit sembra verosimile.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da RatedRStrightedge »

Non c’è cosa peggiore dei maschilisti negazionisti. ThePredator, la colpa è sicuramente della ragazza che sarà una poco di buono, che avrà corrotto medici e forze dell’ordine, solo per ricevere fama. È colpa dei tempi e dei giornali che vogliono etichettare gli uomini come porci, non si tratta certo diuomini che non sono in grado di tenerlo dentro le mutande. Tutto ciò è molto ma molto più plausibile rispetto all’ipotesi che Enzo abbia potuto stuprare una donna, sicuro.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da RatedRStrightedge »

WWE Fan ha scritto:Scusate , premesso che la situazione è in parte diversa , ricordo male o Swann era inizialmente stato accusato di violenza domestica ai danni di sua moglie ?
Ma la WWE non ha licenziato il lottatore ma lo ha solo fermato dalle scene e sospeso in attesa di una sentenza definitiva
Triple H e Stephanie hanno affermato che verrà rilasciato qualora fossero provate le accuse di violenza
Mi sembra che ci siano due pesi e due misure
E questo c'entra poco sulla relativa innocenza o colpevolezza delle persone
Enzo non è stato rilasciato per il solo fatto di aver commesso ciò che ha fatto. È stato rilasciato anche per aver violato il codice della WWE, nascondendo ai dirigenti di essere stato denunciato.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da Colosso »

RatedRStrightedge ha scritto:Non c’è cosa peggiore dei maschilisti negazionisti. ThePredator, la colpa è sicuramente della ragazza che sarà una poco di buono, che avrà corrotto medici e forze dell’ordine, solo per ricevere fama. È colpa dei tempi e dei giornali che vogliono etichettare gli uomini come porci, non si tratta certo diuomini che non sono in grado di tenerlo dentro le mutande. Tutto ciò è molto ma molto più plausibile rispetto all’ipotesi che Enzo abbia potuto stuprare una donna, sicuro.
E' comunque una reazione al clima da caccia alle streghe che vuole gli uomini colpevoli a prescindere per ogni cosa. In America gli slogan "Time is up" e "Me Too" stanno portando a una vera dittatura e hanno completamente plagiato l'opinione pubblica.
Immagine
Rispondi