Rilasciato Enzo Amore

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:E' comunque una reazione al clima da caccia alle streghe che vuole gli uomini colpevoli a prescindere per ogni cosa. In America gli slogan "Time is up" e "Me Too" stanno portando a una vera dittatura e hanno completamente plagiato l'opinione pubblica.
il fatto che per anni "diversa gente" abbia abusato della propria posizione per ricevere "attenzioni particolari" da parte della vittima di turno ovviamente nell'universo parallelo della tua cameretta non è mai avvenuto immagino...
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da Evil »

E fanno bene dico io.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da Colosso »

Io ci vedo un rapporto di dare e avere, non uno sfruttamento a senso unico.
Era noto da anni il fatto che molte attrici andassero a letto con produttori e registi per farsi assegnare una parte o procurarsene una migliore.
Immagine
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da RatedRStrightedge »

Ti ripeto, basterebbe che gli uomini smettessero di esercitare il loro potere per costringere le donne ad andare a letto e tutto ciò non ci sarebbe. Se un uomo fosse in grado di controllarsi non sarebbe nemmeno vittima del clima che si è creato. D’altronde se davvero si trattasse di una caccia alle streghe tutti gli uomini dello spettacolo sarebbero accusati e non quei 4,5 di cui si parla. Questi uomini non sono vittime né di una caccia alle streghe, né di un particolare clima che si è creato, l’unica cosa di cui sono vittime sono i loro impulsi sessuali evidentemente irrefrenabili.
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da Evil »

Mi riferivo ai movimenti, per inciso.
Polykai ha scritto prima di me e quindi sembrava che io intendessi altro.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da Colosso »

E comunque non abbiamo ancora sentito cosa ha da dire Enzo Amore a proposito.
Se confermerà la cosa anche io lo riterrò colpevole, ma se dirà che si è trattato di pura invenzione e di un rapporto consenziente ha le stesse probabilità di essere creduto rispetto alla donna.
Immagine
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da RatedRStrightedge »

Ha già respinto tutte le accuse.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:E comunque non abbiamo ancora sentito cosa ha da dire Enzo Amore a proposito.
Se confermerà la cosa anche io lo riterrò colpevole, ma se dirà che si è trattato di pura invenzione e di un rapporto consenziente ha le stesse probabilità di essere creduto rispetto alla donna.
e se lui non dovesse confermare e venisse condannato ugualmente, a chi crederesti? ad enzo o al giudice?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da Colosso »

RatedRStrightedge ha scritto:Ha già respinto tutte le accuse.
Visto che il 99% di internet lo dà colpevole a prescindere, mi pongo dalla parte di quell'1% che garantisce alle persone un giusto processo prima di infamarle.
Immagine
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da WWE Fan »

RatedRStrightedge ha scritto:
WWE Fan ha scritto:Scusate , premesso che la situazione è in parte diversa , ricordo male o Swann era inizialmente stato accusato di violenza domestica ai danni di sua moglie ?
Ma la WWE non ha licenziato il lottatore ma lo ha solo fermato dalle scene e sospeso in attesa di una sentenza definitiva
Triple H e Stephanie hanno affermato che verrà rilasciato qualora fossero provate le accuse di violenza
Mi sembra che ci siano due pesi e due misure
E questo c'entra poco sulla relativa innocenza o colpevolezza delle persone
Enzo non è stato rilasciato per il solo fatto di aver commesso ciò che ha fatto. È stato rilasciato anche per aver violato il codice della WWE, nascondendo ai dirigenti di essere stato denunciato.
Infatti il licenziamento di Enzo è giusto .
Solo per il fatto di aver nascosto il tutto .
Io parlavo del fatto che Swann non sia stato licenziato ma sospeso
Anche se le cose sembrano che siano migliorate , resta il fatto di quello che lei ha detto prima
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto:Ha già respinto tutte le accuse.
Visto che il 99% di internet lo dà colpevole a prescindere, mi pongo dalla parte di quell'1% che garantisce alle persone un giusto processo prima di infamarle.
per Paige non ti ricordavo così garantista
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da ilbuonemman »

Colosso ha scritto:Io ci vedo un rapporto di dare e avere, non uno sfruttamento a senso unico.
Era noto da anni il fatto che molte attrici andassero a letto con produttori e registi per farsi assegnare una parte o procurarsene una migliore.
Bhe si dai, alla fine era uno scambio equo e giusto.
Stronze loro a lamentarsene, alla fine.
Che vuoi che sia se un porco si approfittava del suo potere attuando violenze fisiche e, soprattutto mentali, a ragazze poco più che ventenni molte volte.
È una cazzate se il medico principale della nazionale statunitense di atletica abbia abusato di giovani atlete, di decine e decine di ragazze giovanissime, era uno scambio equo anche quello.
Però Pat Patterson era un pezzo di merda molestatore che meritava la galera, ben più di Weinstein, e Paige non meritava assolutamente di poter tornare in WWE, per quello che aveva fatto.
Hogan razzista invece, ritorno, HoF (e fin qui son d'accordo anche io), Rumble vinta, main event di WM e Titolo WWE alla vita.
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da uno/due »

sto leggendo troppe fesserie da sto topic

si, ce l'ho con colosso e predator. roba da redpillatore
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Upper Carder
Messaggi: 477
Iscritto il: 28/10/2009, 0:50

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

non si tratta di due pesi e due misure: semplicemente nel caso dell'arresto di Swann, appena è stato sospeso, swann non ha potuto nascondere la cosa; inoltre lo sviluppo della storia c è stato: la moglie\compagna di Swann ha ritirato la denuncia di violenza domestica o quantomeno non ha proceduto a nessuna accusa: la moglie ha confermato che Swann è sopra le righe, ma allo stesso tempo lo ha riaccettato a casa e sembra che le cose siano rientrate.

Per quanto Swann (ancora oggi sospeso perchè la polizia stessa non ha ancora smesso di accertare i fatti e sta ancora monitorando la situazione) non ha avuto un comportamento adeguato... e per quanto la violenza domestica sia un altra piaga a cui dover tener freno... va detto che non siamo arrivati ad una accusa di stupro.
Don't be afraid
Be terrified
As I lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
Never Into all evil
now back from the death
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Upper Carder
Messaggi: 477
Iscritto il: 28/10/2009, 0:50

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

aggiornamento sul caso swann, quantomeno come voce.

Uno youtuber, un certo cook, sostiene di avere screen di conversazioni con la tipa in cui si "vantava" di stare a letto con un wrestler famoso: secondo lui è un modo per coprire il fatto che abbia fatto abuso di droghe nonostante avesse fatto riabilitazione.

Fatto sta che anche qui però non si esclude Enzo ed il suo possibile comportamento increscioso. Può anche darsi che si è lasciato prendere un pò la mano

ribadisco: nella migliore delle ipotesi: un pirla che si è fatto sgamare in un festino
nella peggiore un criminale.
Don't be afraid
Be terrified
As I lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
Never Into all evil
now back from the death
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da Rated R Superstar »

ThePredator ha scritto: Si, ma abbassa i toni io non ho offeso nessuno.
Il dubbio che la ragazza sia una poco di buono in cerca di fama e soldi, non vi può passare nemmeno per la testa?
Una cosa non esclude l'altra.

Se non fosse in cerca di fama e soldi sarebbe bastato andare dalla polizia e denunciare, punto. Se l'ha reso pubblico è ovvio che vuole (anche) visibilità. Oltre che giustizia.


Comunque rido a crepacuore pensando che tutti i segomani dei bigman fino a ieri dicevano peste e corna di Enzo a Raw, mentre oggi basta un cenno di feud "donne (che non me la danno) vs uomini" per portarli tutti dalla sua parte. Internet si conferma un posto fantastico. :lol:
Immagine
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da Dave The Beast »

Chiedo a tutti di rientrare in topic. Se volete commentare l notizia questi sono gli sviluppi:
-Su Twitter inizia a girare la voce che Enzo Amore abbia stuprato una ragazza e per questo sia stato denunciato
-Sembra che il wrestler non fosse solo ma accompagnato da due amici, anche loro apparentemente indagati
-La WWE ufficializzata il rilascio di Enzo Amore, il rilascio è stato reso necessario dalla mancata segnalazione dell'inizio delle indagini da parte del loro dipendente
-Enzo Amore si dichiara estraneo ai fatti e assicura che tutte le accuse a suo carico non sono veritiere
Le indagini sono ancora in corso e nelle prossime settimane/mesi i tre imputati verranno sentiti dalle forze dell'ordine responsabili del caso. Non sappiamo ancora cose è veramente successo e quali siano le colpe.
Detto questo lo stupro e le violenze sessuali sono un reato molto grave e tutti i colpevoli devono essere severamente puniti. Fino a che il problema verrà minimizzato non potrà essere risolto, chiedo quindi a tutti di scrivere nel massimo rispetto di tutte le vittime di violenza, senza distinzioni, al fine di garantire lo sviluppo di un clima sereno ed accogliente nel forum.
GRAZIE
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da ThePredator »

Rated R Superstar ha scritto:
ThePredator ha scritto: Si, ma abbassa i toni io non ho offeso nessuno.
Il dubbio che la ragazza sia una poco di buono in cerca di fama e soldi, non vi può passare nemmeno per la testa?
Una cosa non esclude l'altra.

Se non fosse in cerca di fama e soldi sarebbe bastato andare dalla polizia e denunciare, punto. Se l'ha reso pubblico è ovvio che vuole (anche) visibilità. Oltre che giustizia.


Comunque rido a crepacuore pensando che tutti i segomani dei bigman fino a ieri dicevano peste e corna di Enzo a Raw, mentre oggi basta un cenno di feud "donne (che non me la danno) vs uomini" per portarli tutti dalla sua parte. Internet si conferma un posto fantastico. :lol:
Esatto una cosa non esclude l'altra, perfetto.
Se risulterà colpevole avrà una giusta punizione dalla legge.
Di Enzo wrestler non mi è mai importato niente, mai visto qualche spezzone di lui in singolo, quindi non commento quello che non vedo. Non capisco queste tue quasi allusioni, ma comunque sbaglierò io. Magari mi conosci. ;)
Per il resto, l'utente Colosso ha spiegato meglio, e il mio punto di vista è lo stesso.
1993-2003 nostalgico
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da polykai »

ThePredator ha scritto:esatto una cosa non esclude l'altra, perfetto :)
se risulterà colpevole avrà una giusta punizione dalla legge.
Di Enzo wrestler non mi è mai importato niente mai visto qualche spezzone da solo, quindi non commento quello che non vedo. Non capisco queste tue quasi allusioni, ma comunque sbaglierò io. Magari mi conosci. ;)
Per il resto, l'utente Colosso ha spiegato meglio, e il mio punto di vista è lo stesso.
quindi anche a te non è un reato ma è solamente "un dare e avere"?

wow...
Ultima modifica di polykai il 24/01/2018, 18:44, modificato 1 volta in totale.
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Rilasciato Enzo Amore

Messaggio da ThePredator »

polykai ha scritto:
ThePredator ha scritto:esatto una cosa non esclude l'altra, perfetto :)
se risulterà colpevole avrà una giusta punizione dalla legge.
Di Enzo wrestler non mi è mai importato niente mai visto qualche spezzone da solo, quindi non commento quello che non vedo. Non capisco queste tue quasi allusioni, ma comunque sbaglierò io. Magari mi conosci. ;)
Per il resto, l'utente Colosso ha spiegato meglio, e il mio punto di vista è lo stesso.
quindi anche a te è solamente "un dare e avere"?

wow...
Su Weinstein siamo OT....
Per me niente di così scandaloso considerato il contesto, nessuna costrizione.
1993-2003 nostalgico
Rispondi