Qualcuno mi può spiegare che ci fa....

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Qualcuno mi può spiegare che ci fa....

Messaggio da Gaetano Bresci »

La NWA di Corgan nell'IMPACT! Zone con il commento di Jeremy Borash.... ma Corgan, oltre che con la Carter, non si era lasciato anche male con Anthem?

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Qualcuno mi può spiegare che ci fa....

Messaggio da Dave The Beast »

Borash non ha un contratto esclusivo con Anthem, così come praticamente tutti i wrestler.
La Impact Zone ora è semplicemente diventata uno studio televisivo come un altro all'interno degli Universal Studios di Orlando.
Con Anthem in realtà non dovrebbero esserci dissapori, ma posso sbagliarmi.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Qualcuno mi può spiegare che ci fa....

Messaggio da Gaetano Bresci »

Beh, insomma, non è "un'arena a caso", quello è un ring IMPACT! brandizzato IMPACT! con oltretutto il logo "twitch" (piattaforma che, a meno di sorprese, non sostiene la NWA di Corgan).
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi