NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da bonf89 »

Immagine

Card:
Kassius Ohno vs Velveteen Dream
Extreme Rules match: Aleister Black vs Adam Cole
NXT Tag Team Championship match: Undisputed Era vs Authors of Pain
NXT Women's Championship match: Shayna Baszler vs Ember Moon
NXT Championship match: Johnny Gargano vs Andrade Cien Almas


WOW TakeOver: viewtopic.php?f=71&t=16176&start=20#p300581
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da ilbuonemman »

La card è molto interessante.
Contento per Ohno/Black, potrebbero uscire cose interessanti (spero Hero non jobbi anche qua).
Non mi convince Bazsler/Moon, nessuna delle due mi pare troppo in grado di condurre il match, e Shayna mi convince decisamente poco in generale.
Evento molto interessante nel complesso, quantomeno a livello del lottato.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da Mr. Mackey »

Card fatta bene, soprattutto c'è interesse verso i 2 match non titolati. Anche a me la Bazzler convince poco, vedremo.

Invece nel ME, voi cosa pronosticate? Quasi sicuramente tornerà Psycho Killer, ma in quale scenario?

a) Durante il match, costando la vittoria a Gargano
b) Durante il match, dando la vittoria a Gargano
c) dopo il match, Gargano sconfitto pulito (o via Zelina)
d) dopo il match, con Gargano campione
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da Slay2k »

Approfitto per topic dedicato per sparare un paio di pronostici pensati oggi!
3 - 2 - 1 - Ready to Go!

Kassius Ohno vs. Velveteen Dream: Match aggiunto all'ultimo che potrebbe essere una vera sorpresa della serata. Ohno è sempre Ohno e Dream è in rapida ascesa (l'ultimo match con Gargano è stata un ennesima conferma ed il pubblico lo ha incitato tantissimo). Il match è stato creato per incrementare il suo momentum e non vedo un risultato diverso da una sua vittoria. Del resto poi Ohno è uno di quelli che in NXT non perde “immagine” anche se perde.
Vincitore: Velveteen Dream

The Undisputed Era (Bobby Fish and Kyle O'Reilly) vs. The Authors of Pain (Akam and Rezar) (with Paul Ellering):
Anche qui ci sono i presupposti per un match interessante; sopratutto entrambi i team necessitano (a mio modo di vedere) di un ulteriore conferma nello show giallo. Da una parte gli Undisputed Era, che hanno fatto un rapida ascesa al titolo (forse troppo rapida?) e devono ancora cementificare le loro abilità all'interno della WWE. Dall'altra parte gli AOP che sono migliorati nettamente dalla paracarraggine dei primi periodi. Detto questo visto che i primi devono ancora dire la loro e i secondi hanno già detto, praticamente, tutto il risultato è a favore della combricola di Adam Cole. Non nego che gli AOP possa, perfino, esordire a Raw subito dopo questo match (Rumble o post-Rumble)
Vincitori: The Undisputed Era

Ember Moon vs. Shayna Baszler: Il match che mi convince di meno (o che non mi convince affatto). La prima, dopo aver vinto la cintura, ha fatto ben poco, la seconda non ha fatto ancora praticamente niente (e c'è qualcosa che non mi convince ancora su di lei). Le cose sono due: o la Moon prende a braccetto l'ex Horsewoman o avremo un match davvero pessimo. Difficile che perda Ember...ma sono curioso di vedere come faranno finire il match.
Vincitrice: Ember Moon

Aleister Black vs. Adam Cole: La stipulazione Extreme Rules è, indubbiamente li per dare manforte a Cole; spero che questo match lo consacri, visto che ci sono in giro tanti scettici. Mi aspetto un match violento, sporco ed estremamente cattivo. Per la vittoria sono veramente in dubbio... c'è margine per tante intromissioni e situazioni poco chiare quindi potrebbe essere anche il momento per il primo pin (magari sporchissimo) per Black.
Vincitore: Adam Cole

Andrade "Cien" Almas (with Zelina Vega) vs. Johnny Gargano: Quello che andrò a scrivere sarà estremamente contraddittorio . Non importa chi vincerà questo match poiché sarà un vero spettacolo da seguire senza sbattere le palpebre. I due hanno già dimostrato una grande alchimia e il risultato, in un avvenimento cosi importante, potrà essere un vero e proprio MOTY. Detto questo faccio un passo indietro e dico che Johnny deve vincere questa maledetta cintura. L'ex DIY si merita questa cintura come nessun'altro nello show giallo e se esiste una giustizia divina io urlerò come un matto, sveglierò i vicini, prenderò una multa per schiamazzi notturni e la pagherò felice di avere Gargano campione. Purtroppo questo sogno non sarà facile da realizzare... tra le distrazioni di Zelina e il fantasma di Ciampa non sarà facile per niente... forse impossibile.
Vincitore: Andrade “Cien” Almas
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da Star-O »

Non avevo letto ancora la card!

Hype a manetta per quanto mi riguarda...Ma i Sanity?Scusate ma è un po' che non seguo...
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da SxM_94 »

Hype a mille per Black vs. Cole, scontro tra due potenziali futuri main eventer. Mi aspetto molto da questa contesa, anche se la stipulazione dovrebbe far propendere per un finale sporco con interferenze. È la situazione ideale per far vincere Cole proteggendo Black.

Molta attesa anche per Almas vs. Gargano, potenziale MOTYC. E a prescindere dalle aspettative sulla qualità del match sono curioso di vedere il finale, può portare a diversi scenari, il più scontato il ritorno di Ciampa che costa il titolo a Johnny Wrestling.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da Colosso »

Indovinate? Complice il fatto che domani non sono sicuro di trovare lo show da scaricare (nelle ultime settimane la Wwe ha cancellato tutti i contenuti di NXT dai siti) ho deciso di farmi il live.
E' la prima volta in assoluto per un Takover.
Anche se sarò da solo durante lo show, vi godrete lo stesso i miei salaci commenti.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da Mr. Mackey »

Ci sono pure io!

Colosso, passa il link! :D
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da Mr. Mackey »

Comunque per me andrà finire cosi: vittoria degli AOP che tornano campioni, poi perderanno i titoli contro i TMDK nel TakeOver pre-WM e di conseguenza approderanno nel main roster.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Ci sono pure io!

Colosso, passa il link! :D
http://firstrowsportes.net/boxing/wwe-n ... 1459910701
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da bonf89 »

Eccomi!

Nientepopodimenoche Paul Heyman a presentare l'evento!
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da Colosso »

Bisogna fare qualche tentativo per trovare il link stabile.

Se il primo non va riprovate con questo:

http://firstrowsportes.net/boxing/wwe-n ... -krk59545b
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da bonf89 »

Grazie, ma io sono col WWE Network.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da Colosso »

Gli Aop sono i nuovi Demolition, non come gimmick ma come fisico e stile di combattimento.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da bonf89 »

Sono migliorati tantissimo gli AoP comunque rispetto a un anno e mezzo fa.

Gli UE invece sono un omaggio al NWO, theme song compresa che è praticamente la stessa.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da Colosso »

Non mi è piaciuto il risultato, gli Aop non meritavano la sconfitta... si tratta del tag team più dominante della storia di NXT e qui perdono quasi pulito.
O'Reilly e Fish sono arrivati troppo presto al titolo, e sono i tipici wrestler che possono prosperare solo qui perchè nel main roster non andranno da nessuna parte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da Colosso »

Oh si sono visti i War Machine.
Inizio a capire perchè gli Aop hanno perso... passeranno presto nel main roster e saranno sostituiti da un altro tag team di powerhouse.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da Colosso »

Solo a me Velveteen Dream sembra uguale alla gimmick di Orlando Jordan a Impact?
Sì bel personaggio ma non certo originale.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da bonf89 »

Non ho presente.

Bel match comunque, il passato da artisti marziali ha pesato sulla storia e sul risultato.

Akam (mi pare fosse lui) ha fatto un bel botch, era parecchio indeciso su dove dirigersi sulla mancata finisher, ha fatto un movimento innaturale per colpire il compagno.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: NXT TakeOver: Philadelphia 2018

Messaggio da best4busine$$ »

Arrivo solo ora e la cellulite sulle chiappe di Ono mi fanno venir voglia di scappare ,devo ancora cenare mannaggia a lui Immagine
Rispondi