La Liberazione da Brock Lesnar

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da bonf89 »

Che poi quello che fa maggiore rabbia è che lui è un cavolo di fenomeno e potrebbe fare cose grandiose per sé e per gli avversari e invece si limita, o lo fanno limitare, al compitino.

Però mi viene difficile pensare che sia la WWE a volerlo limitare considerando quanto lo pagano. Va bene ridurre i rischi, ma così è troppo: hai una macchina da wrestling e da soldi e gli fai fare il minimo indispensabile? Non credo. Credo piuttosto che Lesnar sia diventato tanto importante da avere troppo potere contrattuale.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Pavel11
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/01/2018, 17:07

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Pavel11 »

A me cmq Brock fomenta sempre , io non riesco a guardarmi tutto in questi ultimi periodi , un po' per mancanza di tempo e un po' proprio per mancanza di voglia , ma qualsiasi cosa in cui appare Brock vado subito a vederla e rivederla.


Quindi personalmente spero che resti anche dopo la scadenza del contratto , il mio sogno però sarebbe che a WM venga sconfitto da Strowman facendolo tornare ad essere un fenomeno ma gestibile e interagibile con il resto del roster ( ovviamente non con tutti ).


Però una cosa ho notato che i match di Brock ultimamente sn anche cortissimi , sia quello con Samoa sia quello con Strowman sia quello con AJ non è che forse non riesce nemmeno più a reggere un minutaggio troppo elevato ?

O è una scelta della WWE proprio quella di far durare meno i suoi incontri ?
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da polykai »

Pavel11 ha scritto:Però una cosa ho notato che i match di Brock ultimamente sn anche cortissimi , sia quello con Samoa sia quello con Strowman sia quello con AJ non è che forse non riesce nemmeno più a reggere un minutaggio troppo elevato ?

O è una scelta della WWE proprio quella di far durare meno i suoi incontri ?
serve per elevare reigns quando lo batterà a WM

lo stesso motivo per il quale stanno diminuendo le finisher spammate a ripetizione in modo tale che, quando il cugino scarso di the rock uscirà dalla 2° F-5, sembrerà very strong
Pavel11
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/01/2018, 17:07

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Pavel11 »

polykai ha scritto:
Pavel11 ha scritto:Però una cosa ho notato che i match di Brock ultimamente sn anche cortissimi , sia quello con Samoa sia quello con Strowman sia quello con AJ non è che forse non riesce nemmeno più a reggere un minutaggio troppo elevato ?

O è una scelta della WWE proprio quella di far durare meno i suoi incontri ?
serve per elevare reigns quando lo batterà a WM

lo stesso motivo per il quale stanno diminuendo le finisher spammate a ripetizione in modo tale che, quando il cugino scarso di the rock uscirà dalla 2° F-5, sembrerà very strong

insomma le stesse cose che si dicevano 2 anni fa
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da polykai »

Pavel11 ha scritto:
polykai ha scritto:
Pavel11 ha scritto:Però una cosa ho notato che i match di Brock ultimamente sn anche cortissimi , sia quello con Samoa sia quello con Strowman sia quello con AJ non è che forse non riesce nemmeno più a reggere un minutaggio troppo elevato ?

O è una scelta della WWE proprio quella di far durare meno i suoi incontri ?
serve per elevare reigns quando lo batterà a WM

lo stesso motivo per il quale stanno diminuendo le finisher spammate a ripetizione in modo tale che, quando il cugino scarso di the rock uscirà dalla 2° F-5, sembrerà very strong

insomma le stesse cose che si dicevano 2 anni fa
Immagine
Pavel11
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/01/2018, 17:07

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Pavel11 »

Cmq quelli che odiano Reigns nè sn proprio ossessionati .
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da polykai »

viene propinato in tutte le salse, nonostante ci siano nello stesso roster TANTI atleti che hanno dieci volte il suo talento in ogni ambito della disciplina e che invece sono costretti a fargli da galoppini

ad oggi, rusev non ha dimostrato nulla più di un Rusev ad essere onesti
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto: ad oggi, rusev non ha dimostrato nulla più di un Rusev ad essere onesti
Su questo penso ci siano pochi dubbi.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da polykai »

*reigns non ha dimostrato nulla più di un Rusev ad essere onesti
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da WWE Fan »

Rusev non è di certo un wrestler scarso
Ma se viene gestito con i piedi ...
A Smackdown potrebbe farsi qualche capatina nel Main Event
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da polykai »

infatti Rusev mica è scarso: è un onesto mestierante che può essere un solido mid-uppercarder con qualche capatina nel main event, se necessario

e reigns di sicuro non è meglio di lui
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da ThePredator »

Pavel11 ha scritto:Cmq quelli che odiano Reigns nè sn proprio ossessionati .
Esattamente, io trovo così semplice non guardare e non fregarmene di una cosa che non mi piace, invece di vedermela e poi criticare.
Poi così fanno il loro gioco perchè ormai è dai tempi di Cena che vale il motto, bene o male basta che se ne parli.
1993-2003 nostalgico
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da blackmamba24 »

Per quanto riguarda Lesnar prima ce ne liberiamo e meglio è, al momento è solo dannoso per lo show
Avatar utente
lunatic_fringe
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/07/2016, 10:49
Località: Milano

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da lunatic_fringe »

ci sarebbe la rivincita (mai incassata) di balor, ma il personaggio sembra già essere bello che rovinato
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Adam Bomb »

blackmamba24 ha scritto:Per quanto riguarda Lesnar prima ce ne liberiamo e meglio è, al momento è solo dannoso per lo show
Concordo pienamente!!!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Gli smartoni di una volta volevano liberarsi definitivamente di Lesnar, convinti che la sua scomparsa sarebbe stata salutare per gli show.

Ora arriva questa notizia clamorosa: Lesnar si è ritirato definitivamente dalle MMA!

https://spaziowrestling.it/wwe-breaking ... -dalla-ufc

A questo punto il fatto che finirà la carriera in Wwe è sicuro come il panettone a Natale...
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da LesnarMania »

Stesso discorso, che ne sarà ora di Brock?
#FreeLesnar
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da polykai »

vedi goldberg

lesnar da anni ormai è un atleta svogliato che tiene in ostaggio il titolo per troppo tempo e, quando combatte, svolge quasi sempre brutti match fotocopia, dove si spammano finisher e basta

il che è un vero peccato visto che, se solo avesse la volontà, potrebbe offrire ben altri spettacoli

questo lesnar è solo dannoso per lo show e per il roster
Avatar utente
B.Parassita0020
Jobber
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/04/2020, 21:22

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da B.Parassita0020 »

Giovinezza
ti avvicini al traguardo
e ti spaventi.
come rami di un albero
che sulla soglia s'avviano.
del canuto inverno.
che lentamente arriva
e tutto addormenta.

Allor si fa strada.
il gradito ricordo
Che ci consola.
E apprezzare ci fa.
quel bene
che abbiamo pensato
senza pensare alle nuvole.
che coprono lentamente
il nostro cielo sereno.
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Glass Shatters »

Lesnar (nonostante il suo immenso talento) è il simbolo del fallimento della WWE degli ultimi 10 anni: l'assoluta incapacità di costruire main eventer interessanti e all'altezza delle stelle passate. Non se ne andrà davvero finchè il problema non sarà risolto, cosa che dubito vedremo nei prossimi anni.
Motivo per cui, per me, Lesnar è ancora lontano dall'andarsene davvero. E con un altra dedizione (che non avrà mai) non sarebbe affatto un male.
Rispondi