Meltzer e il Wrestling observer

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da andreawarrior »

Visto che l'argomento salta fuori in tanti topic, parliamone qui.

L'utente YESDANIELBRYAN mi sembra di capire che sia iscritto al Wrestling Observer, quindi chiedo a lui cosa dice Meltzer iguardo ai risultati incoerenti attuali.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da andreawarrior »

Usate questo topic, per parlare dei suoi voti, di tutto ciò che lo riguarda.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da Colosso »

La mia ben nota opinione è che fra Meltzer e un comune troll da tastiera non ci sia alcuna differenza, anzi si deve a lui la colpa per la creazione di questa categoria.
Senza le sue cazzate che screditavano Hogan e tutti i wrestler più forti e popolari, oggi la gente guarderebbe solo l'aspetto sportivo del wrestling, e non esisterebbero smartoni, indy guys e internet darlings.
In quanto alle sue conoscenze, è una questione di opportunità. Se io o Andrea fossimo cresciuti negli USA e avessimo avuto la possibilità di guardare tutte le federazioni, avremmo raggiunto da subito la competenza di Meltzer. Questo non toglie che i suoi criteri di valutazione siano sbagliati e distorti, e che abbia avuto la colpa di imporli a tutto il mondo. In sostanza non è altro che un piccolo blindmark che è riuscito a imporre la sua opinione facendone legge.
Immagine
Avatar utente
DenisPirola2
Mid Carder
Messaggi: 373
Iscritto il: 10/08/2012, 14:55
Località: Venezia

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da DenisPirola2 »

Perché tirare di mezzo Andrea, in mezzo a cotante stronzate ?
Ultima modifica di DenisPirola2 il 03/02/2018, 16:02, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da Teo_Shield »

Cosa ho letto...

Tu paragoni Meltzer a un troll da tastiera, quindi a te stesso, però allo stesso tempo dici di essere l'esatto opposto. Poi dici che se avessi avuto l'occasione di crescere negli USA avresti raggiunto tutte le sue conoscenze ma allo stesso tempo sostieni che sia un ciarlatano. Ti contraddici da solo, al solito.

Colo, io ti dico solo che a tutto c'è un limite. E da qualche tempo a questa parte sembra che tu te ne sia dimenticato. Occhio.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da polykai »

Immagine
la potenza di certi post...
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:La mia ben nota opinione è che fra Meltzer e un comune troll da tastiera non ci sia alcuna differenza, anzi si deve a lui la colpa per la creazione di questa categoria.
Senza le sue cazzate che screditavano Hogan e tutti i wrestler più forti e popolari, oggi la gente guarderebbe solo l'aspetto sportivo del wrestling, e non esisterebbero smartoni, indy guys e internet darlings.
In quanto alle sue conoscenze, è una questione di opportunità. Se io o Andrea fossimo cresciuti negli USA e avessimo avuto la possibilità di guardare tutte le federazioni, avremmo raggiunto da subito la competenza di Meltzer. Questo non toglie che i suoi criteri di valutazione siano sbagliati e distorti, e che abbia avuto la colpa di imporli a tutto il mondo. In sostanza non è altro che un piccolo blindmark che è riuscito a imporre la sua opinione facendone legge.
Tu sostenevi gli steroidi... quindi non ami i wrestler

Cazzate? in base a cosa?

Tu non sei un bullo che sproloqui?

Sei un metlzer wannabe.... uno che è incapace e invidioso
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da Colosso »

Teo_Shield ha scritto:Cosa ho letto...

Tu paragoni Meltzer a un troll da tastiera, quindi a te stesso, però allo stesso tempo dici di essere l'esatto opposto. Poi dici che se avessi avuto l'occasione di crescere negli USA avresti raggiunto tutte le sue conoscenze ma allo stesso tempo sostieni che sia un ciarlatano. Ti contraddici da solo, al solito.

Colo, io ti dico solo che a tutto c'è un limite. E da qualche tempo a questa parte sembra che tu te ne sia dimenticato. Occhio.
Mi dispiace ma nelle critiche a Meltzer non ci deve essere ALCUN limite. E' per colpa sua se il wrestling si è ridotto allo stato di crisi attuale e probabilmente non si risolleverà più.
Poi l'equazione fra me e un troll da tastiera io non l'ho mai fatta. E' Meltzer che ha introdotto l'uso di distorcere la realtà per denigrare chi gli stava sulle balle (vedi voto di -5 a Hogan-Andre). O al contrario di pompare al massimo i voti quando erano presenti i suoi preferiti.
Vogliamo poi parlare di Hogan e Warrior eletti peggiori wrestler del mondo dalla sua newsletter per 10 anni di fila?
Le competenze di Meltzer stanno nel fatto di avere visto molto più wrestling di noi in Italia, cosa che pure io e Andrea avremmo potuto fare se fossimo nati negli USA con la possibilità di seguire tutti gli show e federazioni diverse dalla WWF.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Cosa ho letto...

Tu paragoni Meltzer a un troll da tastiera, quindi a te stesso, però allo stesso tempo dici di essere l'esatto opposto. Poi dici che se avessi avuto l'occasione di crescere negli USA avresti raggiunto tutte le sue conoscenze ma allo stesso tempo sostieni che sia un ciarlatano. Ti contraddici da solo, al solito.

Colo, io ti dico solo che a tutto c'è un limite. E da qualche tempo a questa parte sembra che tu te ne sia dimenticato. Occhio.
Mi dispiace ma nelle critiche a Meltzer non ci deve essere ALCUN limite. E' per colpa sua se il wrestling si è ridotto allo stato di crisi attuale e probabilmente non si risolleverà più.
Poi l'equazione fra me e un troll da tastiera io non l'ho mai fatta. E' Meltzer che ha introdotto l'uso di distorcere la realtà per denigrare chi gli stava sulle balle (vedi voto di -5 a Hogan-Andre). O al contrario di pompare al massimo i voti quando erano presenti i suoi preferiti.
Vogliamo poi parlare di Hogan e Warrior eletti peggiori wrestler del mondo dalla sua newsletter per 10 anni di fila?
Le competenze di Meltzer stanno nel fatto di avere visto molto più wrestling di noi in Italia, cosa che pure io e Andrea avremmo potuto fare se fossimo nati negli USA con la possibilità di seguire tutti gli show e federazioni diverse dalla WWF.
Hulk hogan è un mascalzone.... SI DEVONO ODIARE I MASCALZONI

Quindi nelle critiche ad hulk hogan non deve esserci alcun limite non avendo fatto niente se non grazie a qualcuno che lo ha limitato

beh vuoi contestare i due eletti peggiori wrestler del mondo? Non buffoni .... wrestler (Il razzista e l'omofobo fascista non sono diversi dal mago zurlì)
Ultima modifica di AlikShowstopper il 03/02/2018, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto:
Mi dispiace ma nelle critiche a Meltzer non ci deve essere ALCUN limite.
Sai benissimo che non mi riferisco alle critiche verso Meltzer.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da BankStatement »

A me sembra che ormai le stellette non abbiamo più il valore di non lo so, 10 anni fa.
Ormai spara 5-6 stelle a profusione, soprattutto per la New Japan, che è un po' il suo piatto preferito diciamoci la verità.
Come tutti ha i suoi preferiti e le sue fissazioni, ma io un occhio a quello che dice lo do sempre, anche perchè ha contatti importanti.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da AlikShowstopper »

BankStatement ha scritto:A me sembra che ormai le stellette non abbiamo più il valore di non lo so, 10 anni fa.
Ormai spara 5-6 stelle a profusione, soprattutto per la New Japan, che è un po' il suo piatto preferito diciamoci la verità.
Come tutti ha i suoi preferiti e le sue fissazioni, ma io un occhio a quello che dice lo do sempre, anche perchè ha contatti importanti.
Le stellette hanno un significato diverso e lo sai molto bene

Negli anni 80 e negli anni 2000 quanti incontri ci sono di televisivamente trasmessi?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da Colosso »

Teo_Shield ha scritto: Sai benissimo che non mi riferisco alle critiche verso Meltzer.
Fai degli esempi precisi allora, a me non sembra di avere detto niente di trascendentale di questi tempi.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da BankStatement »

AlikShowstopper ha scritto:
BankStatement ha scritto:A me sembra che ormai le stellette non abbiamo più il valore di non lo so, 10 anni fa.
Ormai spara 5-6 stelle a profusione, soprattutto per la New Japan, che è un po' il suo piatto preferito diciamoci la verità.
Come tutti ha i suoi preferiti e le sue fissazioni, ma io un occhio a quello che dice lo do sempre, anche perchè ha contatti importanti.
Le stellette hanno un significato diverso e lo sai molto bene

Negli anni 80 e negli anni 2000 quanti incontri ci sono di televisivamente trasmessi?
Dare 5 stelle a Jericho-Omega fa capire il valore attuale delle stellette, quando secondo me un incontro per arrivare alle 5 stelle deve avere una costruzione molto più lunga e avere un significato molto più importante.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da AlikShowstopper »

BankStatement ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:
BankStatement ha scritto:A me sembra che ormai le stellette non abbiamo più il valore di non lo so, 10 anni fa.
Ormai spara 5-6 stelle a profusione, soprattutto per la New Japan, che è un po' il suo piatto preferito diciamoci la verità.
Come tutti ha i suoi preferiti e le sue fissazioni, ma io un occhio a quello che dice lo do sempre, anche perchè ha contatti importanti.
Le stellette hanno un significato diverso e lo sai molto bene

Negli anni 80 e negli anni 2000 quanti incontri ci sono di televisivamente trasmessi?
Dare 5 stelle a Jericho-Omega fa capire il valore attuale delle stellette, quando secondo me un incontro per arrivare alle 5 stelle deve avere una costruzione molto più lunga e avere un significato molto più importante.
ma tieni conto che si arriva dopo anni di cose mediocri.... significato poco importante? Un elemento caratteristico della wwe che va a lottare in NJPW e non ti sembra poco?
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da DontBlame »

Colosso ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Cosa ho letto...

Tu paragoni Meltzer a un troll da tastiera, quindi a te stesso, però allo stesso tempo dici di essere l'esatto opposto. Poi dici che se avessi avuto l'occasione di crescere negli USA avresti raggiunto tutte le sue conoscenze ma allo stesso tempo sostieni che sia un ciarlatano. Ti contraddici da solo, al solito.

Colo, io ti dico solo che a tutto c'è un limite. E da qualche tempo a questa parte sembra che tu te ne sia dimenticato. Occhio.
Mi dispiace ma nelle critiche a Meltzer non ci deve essere ALCUN limite. E' per colpa sua se il wrestling si è ridotto allo stato di crisi attuale e probabilmente non si risolleverà più.
Poi l'equazione fra me e un troll da tastiera io non l'ho mai fatta. E' Meltzer che ha introdotto l'uso di distorcere la realtà per denigrare chi gli stava sulle balle (vedi voto di -5 a Hogan-Andre). O al contrario di pompare al massimo i voti quando erano presenti i suoi preferiti.
Vogliamo poi parlare di Hogan e Warrior eletti peggiori wrestler del mondo dalla sua newsletter per 10 anni di fila?
Le competenze di Meltzer stanno nel fatto di avere visto molto più wrestling di noi in Italia, cosa che pure io e Andrea avremmo potuto fare se fossimo nati negli USA con la possibilità di seguire tutti gli show e federazioni diverse dalla WWF.
Hai rotto i coglioni con le tue solite stronzate. Non ne posso più di vederti mentre cerchi di imporre le tue idee distorte in ogni fottutissimo topic di questo forum, in cui è divertente discutere con altre persone che ne sanno più di me o che hanno aneddoti ed espongono le loro opinioni con chiarezza e senza polemizzare.

Il problema è che esiste Colosso. Un buffone, un troll che ormai è l'ombra di sè stesso e che si cerca di ignorare, ma che onestamente è impossibile leggendo gli ultimi post in questi giorni, nei quali fra l'altro un signore come Pirola ha cercato di farti capire che dovresti smetterla con questi atteggiamenti volti solo a far iniziare discussioni inutili ed ineducative.

Quindi ti dico solo questo: levati. Non sei nemmeno più divertente, sei un cancro.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso e tutti i colossini (lesnariani etc etc ) sono una grave infezione del wrestling web italiano

Per rispondere a qualcuno

Di un feud che consiste di un

Turn heel
incontro di una persona che è stata già schienata in altri tempi e sollevata e sbattuta al tappeto e non un first time ever
Nuovo match mediocre a causa delle condizioni fisiche

Al di là dei bambini che voto vuoi dare?
Avatar utente
DenisPirola2
Mid Carder
Messaggi: 373
Iscritto il: 10/08/2012, 14:55
Località: Venezia

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da DenisPirola2 »

“oggi la gente guarderebbe solo l'aspetto sportivo del wrestling, e non esisterebbero smartoni, indy guys e internet darlings”
Infatti ai tempi di Baba, Andre’, Hogan, El Canek, Abdullah, Sheik, Koko, ma basta anche ricordare la serie tra Dynamite Kid e TigerMask, quando Meltzer non c’era ancora, tutti credevano che il Wrestling fosse uno sport e si reclamava a gran voce di portarlo alle Olimpiadi di Los Angeles ‘84.
Poi arrivò Meltzer e rivelò al mondo che Babbo Natale non esiste.

“è una questione di opportunità. Se io o Andrea fossimo cresciuti negli USA e avessimo avuto la possibilità di guardare tutte le federazioni, avremmo raggiunto da subito la competenza di Meltzer”

Tralasciando il cattivo gusto dimostrato nell’ aver tirato in ballo terzi, questa patetica scusa del non essere nato negli Usa, unita alla presunzione di poter raggiungere “subito” la competenza di qualcuno che è stato il primo a fare della critica al Wrestling una professione, con un seguito che copre più continenti {anche se c’è chi -legittimamente- lo definisce “troll da tastiera”}, dimostrano ignoranza, presunzione e malafede. Con queste premesse nemmeno se si fosse nati a Stamford si potrebbero avere autorevoli pareri o meritare l’ attenzione di qualcuno.
Si dovrebbero rivedere i concetti di umiltà e di ipocrisia.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da BankStatement »

AlikShowstopper ha scritto:
BankStatement ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:
Negli anni 80 e negli anni 2000 quanti incontri ci sono di televisivamente trasmessi?
Dare 5 stelle a Jericho-Omega fa capire il valore attuale delle stellette, quando secondo me un incontro per arrivare alle 5 stelle deve avere una costruzione molto più lunga e avere un significato molto più importante.
ma tieni conto che si arriva dopo anni di cose mediocri.... significato poco importante? Un elemento caratteristico della wwe che va a lottare in NJPW e non ti sembra poco?
Non è poco, ma non può essere l'unico motivo per dare 5 stelle a un match.
Per come la vedo io 5 stelle vanno date al culmine di una rivalità importante, che ha avuto un impatto sul pubblico grandioso.
Jericho-Omega non è stato questo, gran match ma non aveva i requisiti per essere da 5 stelle.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Meltzer e il Wrestling observer

Messaggio da Colosso »

Sì, è stato Meltzer il primo a parlare di wrestling come se non fosse uno sport.
Che poi ci fosse gente all'epoca che credeva che il wrestling fosse una buffonata, non lo discuto. Ma questi erano semplici detrattori e non pretendevano di analizzare la disciplina. Di wrestling se ne parlava come nelle riviste di Bill Apter, ovvero in senso sportivo.
Immagine
Rispondi