I Monster Heel

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: I Monster Heel

Messaggio da WWE Fan »

DenisPirola2 ha scritto:E il povero Viscera non lo nomina nessuno ?
Ricordo un curioso match, credo nella "fake ECW", che vedeva lo scontro tra Kane, Henry e Viscera, tre monster heel tutti in una volta.

E Bertha Faye/Monster Ripper ? E Awesome Kong ?
C'era anche Khali . Era una Battle Royal a 4 vinta da Henry eliminando per ultimo Kane
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: I Monster Heel

Messaggio da Luca Borgia »

Mi pare che nessuno abbia citato Abdullah the Butcher. Uno dei miei preferiti in assoluto. Che coppia di malvagi, lui e Sheik...(mega heel, ma non monster, se l'accezione è quella del fisico sopra le righe). Volendo, si possono considerare tali Stan Hansen, Hulk Hogan del primo stint in WWF (1979-81) e Jerry Blackwell in AWA.
Per certi aspetti, anche se non hanno raggiunto i livelli massimi in WWF, si potrebbero citare pure i Twin towers, Akeem e Big Boss Man. Akeem a livelli alti ci è arrivato, mi pare in UWF, come One Man Gang.
Rispondi