WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da BlackJack »

Immagine

Dolph Ziggler vs Baron Corbin per un'opportunità titolata da sfruttare a Fastlane contro AJ Styles, Zayn e Owens

Charlotte ancora in cerca di vendetta contro la Riott Squad

Bobby Roode istituisce un open challenge per il titolo US

New Day vs Gable e Benjamin
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da Feb_323 »

Quanto interesse ahaha.

Puntata un pò noiosetta, eccessiva esposizione di Zayn, Owens, Corbin e Ziggler. Non ho capito granché del motivo per cui Corbin sia stato attaccato, ma forse mi sono perso io qualche pezzo avendolo visto in ufficio stamattina. Il main event mi è piaciuto, ma era palese dati gli (ahimè) spoiler delle pubblicizzazioni. La divisione femminile è proprio naufragata, mi piange il cuore nel vedere Becky ridotta a fare la groupie di Charlotte quando avrebbero un turn servito.. ci può stare mettere la Riott come sfidante temporanea (sono curioso, non ha ancora avuto modo di emergere) ma pensare all'ennesimo six man tag team match mi fa venire l'angoscia. L'idea della top ten mi è piaciuta anche come format, ma pensare che sia usata per creare un Three Way con Roode, Orton e Mahal mi fa paura. L'unico motivo di interesse, continuo a dirlo, è la divisione tag. Finalmente un riferimento diretto dei BB agli Usos, senza farli parlare o uscire dai personaggi, mentre questo è il lavoro che andava fatto in precedenza con Gable e Benjamin, ma prima di mandarli al massacro con gli Usos (finalmente han preso reazioni). Sará che sono mark ma il match con il New Day mi è piaciuto, credo che il finale porterà a un feud per Fastlane anche se saranno ovvi i riferimenti agli errori degli arbitri (mitt a Var). Stasettimana mi sono goduto meglio Raw.
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da WWE Fan »

Show Orripilante
Nakamura gestione perfetta come sempre direi
Non farlo nemmeno apparire ne a lui e ne Styles è inspiegabile , e anche Rusev che è Over come non mai
Se si pensa di farne un Main Eventer fisso dandoli una Rumble a muzzo e senza scritture siamo a cavallo
A Fastlane è sicuro comunque che combatta ma non saprei dire contro chi . Non ha nessuno contro cui difendere eventualmente la Shot
Ziggler e Corbin inseriti nel match titolato a caso . La storyline che coinvolge il primo è comunque il giusto premio per uno che si lamenta e poi firma puntualmente il rinnovo con la WWE per due anni .
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da blackmamba24 »

Il booking di ziggler è una roba imbarazzante, sembra di essere sulle montagne russe, ora proma e combatte da face ma ha l'entrata da heel?non capisco! Poi c'è il problema della divisione femminile che giace in coma irreversibile con la lynch e naomi che fan le galoppine di charlotte
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da Colosso »

L'interesse del forum per questo show è zero: sarà perchè io non lo commento in diretta...
Da segnalare solo la grande prestazione di Corbin che per la prima volta in carriera ha una shot per il titolo mondiale. Fa sempre piacere vedere qualcuno che sconfigge Owens pulito.
Peccato che nel ppv ci dovremo sorbire ancora una volta Mister Minestra Riscaldata Ziggler. Vedo molte analogie fra la sua situazione e quella di Buffon, il suo tempo è finito da anni ma continua a rinnovare il contratto a Ufo.
Immagine
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da SxM_94 »

Non è vero che è la prima shot di Corbin: ne ha avuta una nel dicembre 2016 (TT con Styles e Ziggy), un'altra nella Chamber '17 e volendo c'è pure l'incasso del MITB.

Faccio notare che al netto dei commenti live, il numero di pagine del topic di Raw è più o meno lo stesso di quello di SDL, post più post meno.
Porter
Jobber
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/09/2015, 19:14

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da Porter »

ma secondo voi ziggler vince a fastlane o finirà come al solito?

ha rinnovato il contratto e se dovessi giudicare da questa puntata qualche possibilità gliela darei
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da Colosso »

Porter ha scritto:ma secondo voi ziggler vince a fastlane o finirà come al solito?
E poi come main event di Wm ci troviamo un bellissimo e inedito Nakamura vs Ziggler...
Immagine
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da capitancarisma »

Il main event mi sa che se lo prendera' Ronda Rousey...del resto e' l'anno delle ragazze e dei loro record
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da Colosso »

Penso che nessuno potrà togliere a Reigns il quarto main event di fila, ancora uno e raggiungerà il record di Hogan.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da polykai »

ti sei dimenticato di dire che fare oggi 4+ main event consecutivi a WM è molto ma molto più complicato di quanto lo fosse negli anni '80

quindi reigns ha già fatto molto più di hogan in proporzione
Porter
Jobber
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/09/2015, 19:14

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da Porter »

Colosso ha scritto:
Porter ha scritto:ma secondo voi ziggler vince a fastlane o finirà come al solito?
E poi come main event di Wm ci troviamo un bellissimo e inedito Nakamura vs Ziggler...
e vs styles
Porter
Jobber
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/09/2015, 19:14

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da Porter »

prima dicevo del rinnovo di ziggler, guadagnerà 1,5 milioni di dollari all'anno per 2 anni
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da Sallent »

Forse possono recuperare Corbin, se iniziassero ad imbastire un turn face a poco a poco.
Ha avuto discrete reazioni, e comunque ha delle mosse di alto impatto e una theme strafiga, i pop se li potrebbe prendere ma devono scriverlo bene.

Ziggler boh, non accenna più al titolo degli Stati Uniti, se n'è fottuto alla grandissima :D

Bene che Nakamura ogni tanto non appaia, lui è un'attrazione speciale, se lo vedi ogni settimana annoia perchè non sa parlare e metterlo in match inutili rischia di danneggiare la sua "aura".
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da Colosso »

Sallent ha scritto: Bene che Nakamura ogni tanto non appaia, lui è un'attrazione speciale, se lo vedi ogni settimana annoia perchè non sa parlare e metterlo in match inutili rischia di danneggiare la sua "aura".
L'unica attrazione speciale al mondo che non ha proprio niente da offrire...
Immagine
Porter
Jobber
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/09/2015, 19:14

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da Porter »

Sallent ha scritto:Forse possono recuperare Corbin, se iniziassero ad imbastire un turn face a poco a poco.
Ha avuto discrete reazioni, e comunque ha delle mosse di alto impatto e una theme strafiga, i pop se li potrebbe prendere ma devono scriverlo bene.

Ziggler boh, non accenna più al titolo degli Stati Uniti, se n'è fottuto alla grandissima :D

Bene che Nakamura ogni tanto non appaia, lui è un'attrazione speciale, se lo vedi ogni settimana annoia perchè non sa parlare e metterlo in match inutili rischia di danneggiare la sua "aura".
ziggler ha detto di volere il main event di wrestlemania
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 13/02/2018

Messaggio da AFM2000 »

Colosso ha scritto:L'interesse del forum per questo show è zero: sarà perchè io non lo commento in diretta...
Da segnalare solo la grande prestazione di Corbin che per la prima volta in carriera ha una shot per il titolo mondiale. Fa sempre piacere vedere qualcuno che sconfigge Owens pulito.
Peccato che nel ppv ci dovremo sorbire ancora una volta Mister Minestra Riscaldata Ziggler. Vedo molte analogie fra la sua situazione e quella di Buffon, il suo tempo è finito da anni ma continua a rinnovare il contratto a Ufo.
Non sono d'accordo Colosso, probabilmente lo show sarà pure piatto, ma in questo momento ha comunque base più solide di Raw, che in questo momento fra infortuni e gestioni dei top non offre una buona struttura.

Piaccia o meno, da quando Mahal non è più campione, comunque c'è un comparto di personaggi che funziona. Owens&Zayn fino ad ora stanno facendo bene, Styles il perfetto campione che guida lo show, vedo critiche sulla gestione di Nakamura, non capisco a cosa servirebbe per il momento. Lui è un funzione del feud con Styles e li si vedrà, inutile farlo vedere ogni settimana senza costruire nulla, l'importante è che con la Rumble si sia risollevato ed è comunque over. Rusev per dio è over, Roode ed Orton usato sicuro, Usos che continuano a funzionare. Su Ziggler si può dire quello che si vuole... ma comunque ha rinnovato, gira che ti rigira è sempre come uppercarder che puoi usare come e quando vuoi. Solo per questo SD! è 100 spanne avanti a Raw.

Poi sicuramente non è uno show di livello al momento, ma con queste basi ha sempre la possibilità di risollevarsi.
Immagine
Rispondi