Rapporti wrestlers e fans negli show dal vivo

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Rapporti wrestlers e fans negli show dal vivo

Messaggio da andreawarrior »

Secondo voi negli show dal vivo fin dove può spingersi un heel, nei rapporto coi fans?

Ad esempio può offendere un bambino per il suo peso, o perchè porta gli occhiali?

E con un adulto? può sputargli non dico addosso, ma lì vicino?

Ho fatto i primi esempi che mi sono venuti in mente, ma ce ne sarebbero altri.
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Rapporti wrestlers e fans negli show dal vivo

Messaggio da SouledOut »

andreawarrior ha scritto:Secondo voi negli show dal vivo fin dove può spingersi un heel, nei rapporto coi fans?

Ad esempio può offendere un bambino per il suo peso, o perchè porta gli occhiali?

E con un adulto? può sputargli non dico addosso, ma lì vicino?

Ho fatto i primi esempi che mi sono venuti in mente, ma ce ne sarebbero altri.
Onestamente credo che entro un certo limite la capacita' di interagire con il pubblico sia fondamentale, tanto per un heel che per un face.

Il vero problema ritengo sia capire il giusto contesto in cui fare certe cose o meno: in Messico, per esempio, certe arene sono piu' "calde", percui le iterazioni tra pubblico vanno forzatamente limitate; di contro, altre situazioni (penso ad Oberhausen per la wXw) sono costruite e fondate sul coinvolgimento diretto del pubblico.

Percui, in definitiva, direi di si, ma dipende davvero dal contesto.
Avatar utente
DenisPirola2
Mid Carder
Messaggi: 373
Iscritto il: 10/08/2012, 14:55
Località: Venezia

Re: Rapporti wrestlers e fans negli show dal vivo

Messaggio da DenisPirola2 »

La ECW giocava prepotentemente sul rapporto o lo scontro col pubblico.
La WWE sembra evidenziare questo rapporto solo durante Raw post-Wrestlemania.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: Rapporti wrestlers e fans negli show dal vivo

Messaggio da OmbraDellaRete »

Interagire con il pubblico è sempre rischioso. Non solo perchè molto probabilmente non venderebbero finti pugni o dita in faccia, ca soprattutto perchè in mezzo ci sono sempre le teste calde che pur di mettersi in mostra sono capaci di mettere le mani addosso ai wrestler ben sapendo di non rischiare un pugno.

Rispondere a provocazioni verbalmente sì, in quel caso non ci dovrebbero essere limiti, anzi aiuterebbe molto gli heel a interpretare il loro ruolo, dal poco che ho visto Marty "The Villain" Scurll questa cosa la fa abbastanza bene ... dovrebbero prendere esempio da lui.

Ma anche tipo prendergli il bicchiere pieno di birra e rovesciarlo addosso al proprio avversario (non allo spettatore per carità) o roba simile va benissimo.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Rapporti wrestlers e fans negli show dal vivo

Messaggio da Inklings »

http://www.wwe.com/videos/sasha-banks-b ... ber-7-2015

Se fatto bene, il rapporto col pubblico è ORO. Sasha diede prova di essere un heel fenomenale, interagendo con Izzy in modo funzionale al match.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Rapporti wrestlers e fans negli show dal vivo

Messaggio da Colosso »

Ecco come agiva col pubblico il più grande heel di tutti i tempi: Hollywood Hogan.



Non ci sarà mai più un fenomeno come lui.
Immagine
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Rapporti wrestlers e fans negli show dal vivo

Messaggio da capitancarisma »

OmbraDellaRete ha scritto: Ma anche tipo prendergli il bicchiere pieno di birra e rovesciarlo addosso al proprio avversario (non allo spettatore per carità) o roba simile va benissimo.
Va benissimo anche addosso a uno spettatore :D ed e' pure una cosa che abbiamo visto nel passato recente, con R-Truth all'epoca del suo feud con Cena. Ogni settimana rovesciava qualcosa su uno spettatore

https://www.youtube.com/watch?v=4FXzH8RbeBM
Rispondi