Situazione Bullet Club

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Situazione Bullet Club

Messaggio da Mr. Mackey »

Parliamone un attimo. Tutto comincia cosi



Kenny Omega, leader indiscusso della BC, viene contestato da Adam Page, ne approfitta Cody Rhodes che mette in discussione il canadese, ma senza l'appoggio dei Bucks, fedelissimi di Omega. Posizione ambigua per Scurrl, che apparentemente non si capisce da che parte stia.

Intanto succede nella ROH



le frazioni:

BC 1: Cody Rhodes, Adam Page, Guerrilas, Bad Luck Fale.

ELITE: Omega, Bucks, Ibushi ? Scurrl?

sulla carta si presenta un grande feud, il primo all'interno della Bullet, con tanti variabili. Occhio alla posizione del Villain. Sulla carta chi ne guadagna di più è Adam Page, sulla rampa di lancio e pronto per il salto definitivo.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io mi aspetto un botto di tradimenti, solo così sarà interessante. E per poco (qualche mese) splitterei i fratelli Bucks per rendere la cosa ancora più estrema!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da OmbraDellaRete »

non sono abituato a questi feud continuati in più federazioni ... ma è forse la cosa più interessante che sta succedendo ora nel wrestling. Stanno gestendo la cosa benissimo
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da AFM2000 »

Francesco Bizzini ha scritto:Io mi aspetto un botto di tradimenti, solo così sarà interessante. E per poco (qualche mese) splitterei i fratelli Bucks per rendere la cosa ancora più estrema!
Non ne vedo il motivo, perché i Bucks dovrebbero tradire Omega che sono alleati da quando Styles si è fatto fuori dal BC? Cody è arrivato dopo, ed è con lui che sono arrivati i casini.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da Gaetano Bresci »

Proprio perché non ne vedi il motivo. Se è tutto lineare, che sorpresa c'è?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da DontBlame »

Mi piace come la cosa sia stata implementata sia in BTE, con parecchie avvisaglie di questo possibile tradimento, che poi è avvenuto a New Beginning. E' un feud che molto probabilmente splitterà in due il BC, con da una parte l'Elitè e dall'altra il BC vero e proprio. Detto questo, credo che la parte meno importante della stable (quella dei Chase Owens, Takahashi, Bad Luck Fale e forse anche i tre samoani) si riunisca con Cody, mentre vedo Omega, i Bucks, Ibushi e forse pure Scurll dall'altra parte. Il Villain è sicuramente interessante come posizione, perchè potrebbe cedere alle lusinghe di Cody ed unirsi a lui, anche se come "secondo" di Cody vedrei bene Hangman Page in rampa di lancio, ed in quel caso Marty sarebbe un pò sprecato.

Attenzione anche a Tama Tonga però, perchè il ragazzo ha delle potenzialità ottime a mio parere, e potrebbe staccarsi da Cody e compagni per essere finalmente un leader vero e proprio. Se lo meriterebbe, perchè ultimamente è rimasto incagliato con Tanga Loa nella divisione tag ed è abbastanza sprecato lì.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da Gaetano Bresci »

A me il Villain non dice proprio nulla, quindi interessa poco dove si colloca: tecnicamente bravo, ma mi pare sempre un salsicciotto di quelli che cuoci troppo nel microonde e si gonfiano. Strana sensazione.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da ilbuonemman »

Francesco Bizzini ha scritto:A me il Villain non dice proprio nulla, quindi interessa poco dove si colloca: tecnicamente bravo, ma mi pare sempre un salsicciotto di quelli che cuoci troppo nel microonde e si gonfiano. Strana sensazione.
In Progress era fenomenale.
Purtroppo, a livello qualitativo, il BC gli ha fatto parecchio male, finora.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da OmbraDellaRete »

AFM2000 ha scritto:
Non ne vedo il motivo, perché i Bucks dovrebbero tradire Omega che sono alleati da quando Styles si è fatto fuori dal BC? Cody è arrivato dopo, ed è con lui che sono arrivati i casini.

Vero, ma in uno degl'ultimi "beign the elite" uno dei due, non ricordo quale, durante un segmento (post assalto di Cody a Omega) indossava una maglietta di omega per poi cambiarla in una dell' american nightmare al primo cambio di inquadratura.

Quasi come un messaggio nascosto. Può non voler dire nulla ... ma ...
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da Gaetano Bresci »

In una "guerra civile" non creare una lotta fratricida é uno spreco creativo. Anche solo fingerla, cioé magari fare che d'accordo comune (nascosto) i due fratelli si scindono per poi ricompattarsi a sorpresa teadento la Elite o il BC. Secondo me sarebbe figa come cosa.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da Mr. Mackey »

intanto succede pure questo



ma le cose più importanti sono stati



Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da ironmaiden »

ma attualmente a raw sta continuando la storyline della unione Balor-Gallows-Anderson nel Balor Club?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da K_drake »

ironmaiden ha scritto:ma attualmente a raw sta continuando la storyline della unione Balor-Gallows-Anderson nel Balor Club?
Si, no, bho. Non si capisce. Per queste cose la wwe è un macello
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da Gaetano Bresci »

Non ho capito il senso della cosa che ha fatto Ibushi... dico alla fine della costruzione della storyline...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da Mr. Mackey »

Francesco Bizzini ha scritto:Non ho capito il senso della cosa che ha fatto Ibushi... dico alla fine della costruzione della storyline...
per me è da interpretare come una mossa voluta da Omega per rinforzare (oltre la reunion dei Golden Lovers) anche la solidità dei BC rimasti sulla carta fedeli ad Omega.

Ricordiamo che l'unico ad aver tradito chiaramente oltre Cody per adesso è il solo Adam Page, mentre Scurrl e fratelli Jackson sono ancora indecisi e dunque più succedere di tutto.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da OmbraDellaRete »

Ma mi sono perso qualcosa? Perchè Scurll ha una benda sull'occhio?
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Situazione Bullet Club

Messaggio da K_drake »

piccolo infortunio
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Rispondi